Cerca su VerOrizzonte

lunedì 15 febbraio 2016

Nubi sul VerOrizzonte

Io immagino che gli abitanti di Trottolandia credano veramente che certe cose siano 'fenomeni naturali'

8.02.16

8.02.16

8.02.16

Ma io non abito a Trottolandia, e quando vedo certe cose posso solo chiedermi invece cosa diavolo stanno facendo; lo spettacolo di oggi pomeriggio era tutto, fuorchè naturale:

15.02.16

15.02.16

15.02.16

perchè in natura non esistono fenomeni che possano produrre questo tipo di formazioni nuvolose; immagino che la gente pensi "oh, che stranezza", e poi torni a inviare SMS per sapere se deve comprare il pane, o se finalmente stasera intingerà il biscotto... Sono sempre più desolato per le condizioni globali, ma fintanto che nessun altro sembra in grado di alzare il naso al di sopra dei fatti propri, per vedere cosa sta succedendo, e una volta compreso che è semplicemente impossibile saperlo non inizi a inviare email e SMS su questi fatti, anzichè le solite, quotidiane idiozie, siamo tutti condannati all'inimmaginabile, che è esattamente quello che stanno combinando Qui, e Ora.  Il mio lettore potrà trovare fotografie simili a quelle che ho scattate oggi su Google; potrà anche pensare che le mie teorie del complotto stanno uscendo dal seminato, che in origine era previsto essere limitato alla Questione Più Fondamentale; ma questo, lo ripeto, non sta succedendo sulla Grande, Grande Palla di Terra, e queste fotografie che non ritraggono alcunchè di "normale" sono quelle dello stesso cielo sotto il quale siamo rinchiusi noi tutti. Se non avete mai letto, o sentito parlare di onde scalari, o energia longitudinale, questa è l'occasione buona per informarsi; io non ne sapevo praticamente nulla fino a oggi, ma dal momento che ne ho visti e fotografati gli effetti anche oggi, proprio sopra la mia testa, non ho potuto fare a meno di condividere questa scoperta. Sicuramente chi sta facendo questo, qualunque cosa sia, non lo sta facendo per darci qualcosa di curioso da fotografare.

Nessun commento:

Posta un commento