Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 24 febbraio 2016

Crimini Globali e Antiche Mostruosità

Sto considerando il personaggio di David Icke


e il suo ruolo nella diffusione di una realtà particolare;
David Icke scrive libri e tiene conferenze in cui parla di un mondo dominato dai rettiliani, che sarebbero creature extra-dimensionali, o intra-dimensionali, o finanche inter-dimensionali, o tutt'e tre le cose, paragonabili ai jinn della cultura araba;
è diventato ricco e famoso scrivendo e parlando di queste cose, dopo che il suo primo tentativo di passare per Figlio di Dio in TV non riscosse il successo sperato;


oggi ha milioni di 'discepoli' nel mondo, convinti che esistano delle entità perlopiù invisibili, ma dalle teoriche sembianze ofidiche, nascosti alla nostra vista poichè agirebbero in una "dimensione parallela" e contingente la "nostra", ma "sintonizzati" su differenti frequenze vibrazionali;
tra di loro ci sarebbero tutti quegli individui di nobile lignaggio che discendono dalle antiche stirpi dei primi "rettiliani", e così la faccenda si complica indefinitamente, coinvolgendo il "Sang Real" o "Santo Graal", la nobiltà nera, la chiesa, il nazismo e l'ebraismo, e chi più ne ha.
Credo che Icke abbia scritti più di quaranta libri, e temo anche che ne abbia venduti parecchi.
Le teorie strampalate di Icke si ricollegano, attraverso il medesimo percorso uni-versale che dà origine a LA domanda dell'uomo, cioè da dove veniamo, a quelle di un altro autore di enorme successo negli anni '90 e '00, il sumerologo autodidatta ed ex-giornalista in Israele Zecharia Sitchin; questi due uomini hanno stravolto ulteriormente il Mondo Mass-Mediatico, attraverso i loro libri che hanno rivoluzionata la religione e la politica mondiale, senza però fare grandi danni.
Nessuno li ha uccisi, infatti.
Sitchin è morto per i fatti suoi, in tarda età, e Icke continua a scrivere libri e a parlare di rettiliani che hanno tutto il Potere del mondo, ma non quello di farlo star zitto, al Gentile pubblico pagante.

Questo è un mondo in cui puoi affermare liberamente di avere vista la regina sgozzare un infante sull'altare di Satana, perchè a questo mondo esistono deposizioni giurate di simili testimonianze, e non sono poche; esiste un tribunale istituito appositamente per denunciare questi crimini politico/religiosi, e mandati di comparizione emessi da questo ente legale, che sono ovviamente tutti facilmente elusi da simili personalità intoccabili; non stiamo quindi parlando di "segreti", di voci di corridoio, di leggende metropolitane, di articoli su "The Sun", di David Icke e di Zecharia Sitchin... O forse sì?
David Icke dice di aver conosciuta gente che gli ha confidato di aver visti importanti personaggi politici tramutarsi sotto i loro occhi in lucertoloni muscolosi e dall'aspetto inquietante; per essere lucertoloni;
non possiamo dubitare delle sue parole, poichè qualcuno potrebbe anche avere raccontato veramente di simili eventi a Mr. Icke, in qualche possibile passato;
e non possiamo dubitare nemmeno dell'esistenza di un Tribunale Internazionale Per i Crimini dello Stato e della Chiesa e del suo sito in cui sono accessibili testimonianze a dir poco macabre che coinvolgono personaggi del calibro di Mrs. Elizabeth of England e di Alti Papaveri come il Ratzinger e il Bergoglio.

Che siano lucertoloni extradimensionali a fare certe cose, è comprensibile; sono alti più di due metri e mezzo, corazzati, con occhi da serpente e corpi tozzi e muscolosi, fauci irte di zanne taglienti e scaglie dure come l'acciaio... non sono nemmeno umani, chi potrebbe dargli torto.
Se invece sono personcine perbene come il papa, il vescovo, la regina e il principino di questo e di quel paese,  a fare certe cose, ed esistono testimonianze legalmente valide a supporto di queste accuse, allora non soltanto la cosa diventa inverosimile, ma è anche una "teoria del complotto";
peggio che inverosimile, è condannata da principio all'infamia di tutto ciò che è destinato a rimanere teoria; come la Teoria Eliocentrica, per fare un esempio a caso. Non di meno, esiste questo sito, organo di questo Tribunale Internazionale, il quale è stato fondato soltanto per denunciare gli intoccabili; è soltanto l'ennesimo supporto di propaganda per una mostruosità non-estetica? Soltanto un "uomo nero" più nero di quello usato per spaventare i bambini più piccoli? (Più nero di un prete?!)
Quando si parla di "Ipocrisia" non si deve pensare a chi "predica bene e razzola male", ma a DOVE razzolano i predicatori quando non ci sono genitori attorno; questo è quel tipo di Ipocrisia maiuscola, che può esistere solo attraverso la religione. E come sappiamo, non si ferma qui e non si ferma davanti a nulla perchè l'Onnipotenza è qualcosa di assoluto in un mondo particolare e definito, in cui il potere è destinato a corrompere chi lo possiede. Soltanto sfogliando il sito ITCCS ci si può fare una vaga idea delle proporzioni di questo fenomeno, e della sua profondità.



David Icke qui "spiega" i Rettiliani, per lo spettatore anglofono

Io mi chiedo, i fans di Mr. Icke conoscono perlomeno un'associazione chiamata ITCSS, e quindi dell'esistenza di una "teoria del complotto" che pur non essendo meno tanto apertamente (e quindi, occultamente) mostruosa di quella teorizzata dal moderno guru biancocrinito avrebbe al centro quegli stessi personaggi che magari in una "altra dimensione" potrebbero rivelare il loro vero aspetto, di mostri veri e propri, mentre in "questa dimensione" che è Qui e Ora, sembrano essere soltanto dei vecchi perversi sadici adoratori del diavolo?
Si rendono conto costoro che il Cadavere Ambulante di David Icke non può che essere altro che quello di un pupazzo, al di là dell'originalità delle sue trovate e della ricchezza dei dettagli della sua mise-en-scene fanta-scientifica?
So che in quest'epoca è difficile distinguere la "realtà" dalla "finzione", in quello che è essenzialmente un mondo-di-parole (wor-l-d), ma ricordo i "Visitors" in TV, i lucertoloni alieni che volevano conquistare il mondo con i loro sgargianti costumini scarlatti e attillati in puro stile anni '80. Non potrebbe essere stata una fonte di ispirazione per Mr. Icke, assieme ai bassorilievi dei babilonesi, e al folklore latente, e agli archetipi dell'inconscio collettivo? Non se li ricorda nessun altro? Qualcuno, come lo stesso Icke, è libero di sospettare che il popolare serial TV fosse un "messaggio occulto" della fantomatica élite cabalistica globale composta di "reptilian shapeshifters", per dimostrare la loro esistenza in cima alla catena alimentare; noi invece abbiamo tutto il diritto di sospettare il contrario.

Se vivessimo in un film di John Carpenter, come vuole Mr. Icke, o in un telefilm anni '80 ambientato nel futuro, lui avrebbe dovuto essere il primo a morire -in modo drammatico e spettacolare- e noi oggi dovremmo combattere i rettiloni faccia a faccia, ricordandolo caramente come l'uomo che ci aveva avvertito della Entità Nemica.
Invece lui continua a vivere, e dovendo fare delle conferenze per farlo non è nemmeno l'uomo meglio nascosto del mondo...
Qualche tempo fa ho recensito il suo documentario "The Lizards and the Jews" in cui la domanda di base: "i Giudei sono Rettiliani?" non aveva trovata la più vaga risposta dopo un'ora e rotti di video, in cui il protagonista era lo stesso Icke. Che non è uno speaker all'altezza di Nick Pope, ma in compenso le sue teorie sono più pittoresche.. Non credo che la mia fosse stata una recensione positiva.
Comunque sia, è gratis, per il pubblico anglofono, da Youtube:



Il fatto che si potrebbero comprendere e accettare con ogni riserva i costumi viziosi, e per molti versi anche sgradevoli, dei rettiliani che sacrificano i bambini e ne bevono il sangue, non modifica il nostro giudizio nei confronti dei terricoli antropomorfi accusati di crimini simili ma il cui grado di educazione, il fascino personale e la fama internazionale tendono ad escludere la possibilità di un loro tale comportamento indecoroso in società.
Ma il fatto è questo, anche se David Icke ha un bel sito personale con cui vendere i suoi libri e i biglietti delle sue conferenze, e anche se ha più fans di Barack Obama, le sua accuse di mostruosità estetica e sociologica contro certe personalità "invisibili" non possono competere con le accuse di mostruosità criminale, le quali vengono generalmente indagate dagli enti preposti e occasionalmente punite secondo le vigenti leggi, dopo un regolare processo, riconoscendo colpevoli delle persone reali, o quantomeno in genere visibili, e corrispondenti alle proporzioni naturali dell'essere umano.

Questo forse è il benedetto limite tra la realtà e la fantasia: che non puoi trascinare un lucertolone extra-dimensionale in tribunale, con l'accusa di omicidio premeditato di minore a sfondo religioso, sapendo già che solo quest'ultimo dettaglio li metterebbe dalla parte della ragione.
 Puoi farlo invece se il "mostro" è un individuo con un nome e un cognome, come ad es. Joseph Ratzinger, il quale resta nascosto in Vaticano dai tempi dello "scandalo pedofilia" di Boston.
Se anche solo ci dovessimo limitare alle cronache più "rosee" della stampa internazionale, che riguardano "soltanto" crimini di tipo sessuale perpetrati dalla chiesa, e che coinvolgono i più alti prelati, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli; ma sul sito del ITCCS si parla di genocidio, di schiavitù sessuale, di tratta dei minori, di sacrifici umani, dei peggiori crimini che si possano immaginare, di tutto quello che il Gregge Cattolico sarebbe portato ad assimilare immediatamente al regno diabolico, cioè alle fantasie malate di chi fu il primo responsabile di questo sistema religioso che oggi è il più Grande Impero Industriale, Finanziario e Criminale mai esistito sulla faccia della Terra.

Quando penso a tutto il mio "innocente" (sprovveduto) interesse per l'opera ultra-famosa di Sitchin, a decenni di distanza, e avendo riconosciuto anche nella sua opera l'inevitabile supporto dell'Altissimo, in qualità di convinto neo-geocentrista, e trattando colui di "extraterrestri" provenienti da "altri pianeti", mi trovo ovviamente in una posizione sfavorevole a sostenere una singola informazione proveniente dalla sua persona; ma il suo enorme successo di pubblico ha confermata ancora una volta la nostra necessità di CREDERE in qualcosa; se non sono dèi, come dicevano i sumeri, che almeno siano extraterrestri, o "alieni", come diceva Sitchin, e come dice Icke. E come infine siamo stati ammaestrati a credere, credendo da principio all'esistenza di uno "spazio infinito" e infiniti "pianeti" simili alla Grande Palla di Terra, con tutti i loro teorici abitanti.
Alieni anche mostruosi, ma diversi, che non sia la solita "maschera" umana --quella di qualunque persona al mondo-- dietro il peggio del peggio concepibile. Questo sembra essere il messaggio, in generale. Si preferisce ancora, come sempre si è fatto, credere a dèi e diavoli, piuttosto che affrontare l'impresa spaventosa di ri-conoscere sè stessi, lo stesso "uomo" di sempre, a interpretare ogni parte possibile e immaginabile nel corso della intera Storia.

Forse gli "Anunnaki" sono esistiti, per i Sumeri, e forse i loro discendenti oggi sono davvero gli avanzi dell'antica nobiltà; ma oggi so per certo che non provenivano da nessun "altro pianeta", perchè non è possibile farlo al di fuori dei libri, dei films e dei videogames; e allora il fatto che non siano eredi di "alieni" antropomorfi del pianeta Nibiru, o di "lucertoloni" extradimensionali provenienti da "Draconis", a governare questo mondo, a comprare e vendere anime innocenti, a celebrare riti sacrificali segreti, ma forse invece gli eredi degli inventori di simili esotiche vicende, scritte in un momento storico che potrebbe variare da un milione di anni fa, alla metà degli anni '60 (per quanto MI riguarda) questa è una nuova teoria che dovrebbe perlomeno incuriosire i nuovi ricercatori della verità, al di fuori del maelstrom multimediale chiamato "mainstream".
David Icke per me rimane l'autore e interprete del documentario "The Lizards and the Jews"; che non dice assolutamente niente, e tantomeno offre uno straccio di risposta sensata riguardo l'associazione tra queste due "entità fantastiche". Ma esiste, ed è tutto quello che gli si può chiedere di fare.

Quale "potere illuminante" potrebbe avere elevato il personaggio  di Icke, da ex-figlio-di-dio fallito in TV ad autore tradotto in tutte le lingue e conferenziere in tutti i paesi del mondo? Forse una "possessione rettiliana"? Perchè i temibili rettiliani, messi in pericolo dalla sua opera di divulgazione, non lo hanno ancora ucciso in una cerimonia segreta per poi berne il sangue? dovremmo chiederci.
Oppure la domanda finale potrebbe essere: chi ha CREATO David Icke? E altri eventuali uomini?

E ancora più retorica, ma inevitabile, chi aveva creato Sitchin?

--------------------------------------------------------------------------------

P.S.: l'altroieri era il compleanno di George Washington, Primo Presidente  degli USA, ricordato puntualmente dai confratelli in occasione dell'evento:


ritratto qui con il tradizionale grembiule massonico.

Nessun commento:

Posta un commento