Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 17 febbraio 2016

L'Insegna del Mistero

Fare un'insegna significa "insegnare"? 

Ho paragonato spesso il sistema economico/finanziario/monetario ad un Grande Gioco del Monopoly, e in questo caso temo che il paragone sia inevitabile, ma anche "anonews" ha illustrata questa analogia negli stessi termini, in questo 'murales': 


"Tutto quello che dobbiamo fare è alzarci
in piedi ... e il loro giochetto è finito"

Questo "Fatto Legale" stampato su una t-shirt corrisponde purtroppo anche ai fatti che interessano -suo malgrado- l'utenza Italiana, e di questo mi sono accertato da poco consultando il mio proprio certificato di nascita per scoprire che anch'io, come ogni utente , sono stato registrato alla nascita come impresa personale, e di conseguenza valutato sul mercato azionario ad un prezzo nominale standard;


"Fatto legale: i certificati di nascita sono protetti dal copyright della Corona
Dentro questa maglietta c'è un essere vivente NON
una "finzione legale" di proprietà della Corona
Cercate su Google: Frode Legale Nome"

Purtroppo quando certe informazioni provengono da chi SA bene quello che dice, come "Jordan Maxwell", dubitare va contro il nostro interesse, e del resto il principio del mondo-di-parole vale per noi come per gli anglofoni assoggettati all'Impero, in questa Logosfera Universale, o "Cattolica"; i preti possiedono la nostra "anima" che è rappresentata nella Logosfera Globale dal nostro nome, e questo "simbolo", stampato tutto a lettere maiuscole sul certificato di nascita è quello che viene immediatamente messo in vendita, come ogni altra cosa, sul mercato del denaro chiamato "borsa valori". Questo è il vero fondamento del MATERIALISMO, professato da chiunque professi la religione giudeo/cristiana, oggi "cattolica", ovvero "universale". A questo ovviamente si riferisce il libro dell'Apocalisse: il "Nome della bestia" che è "anche un Numero" è il nome del battezzato Gentile, al quale corrisponde un valore nominale sul Mercato Azionario; se non è una "Rivelazione" questa, per chi pensava di essere stato "redento" da un immaginario "peccato" alla nascita, con il rito magico dell'Affondamento, e di essere "salvato" dai suoi peccati in punto di morte, con la "estrema unzione"; queste due cerimonie magiche sono l'acquisizione iniziale e la "assicurazione" finale del bene animale  operate sul fedele da ministro della chiesa Romana, che come sappiamo è il "pastore" che ha cura del suo gregge, fermo restando che come nella triste realtà anche le pecorelle umane non sono considerate 'animali da compagnia'... Un animale (letteralmente, "che ha una anima" o, così come viene descritto il Goy nel Talmud, una "bestia" che pure corrisponde al termine biblico usato da Giovanni, con il suo nome "misterioso", non è altro che il lettore della Bibbia che non ha saputo leggere oltre le parole e i "misteri" apparenti, per comprendere la realtà di quanto venne semplicemente descritto, dagli "scriba israeliti" autori del "libro della rivelazione". Pura Qabalah, sempre efficace dall'alba dei tempi, fintanto che il lettore Gentile non ha la minima idea di quello che sta leggendo, ed è pronto ad accettarlo come Oro Colato, e anzi Santificato.

Nel mondo di parole descritto da Mr. "Maxwell", che è questo mondo-di-parole, il titolo vivente che è il piccolo Gentile battezzato proviene dalle "acque" (liquido amniotico) e pertanto è soggetto alle leggi dell'ammiragliato; il recupero del "vascello" (Latino: piccolo contenitore -- di anima) da parte del prete lo rende a tutti gli effetti di sua proprietà, legalmente -- secondo le leggi del mare. Lo reclamerà egli stesso, o un suo collega, un altro 'supplente' (vicario) di dio in Terra, al momento opportuno, quando il 'vascello' sta per essere svuotato del suo carico animale (l'Arca di Noè) al termine di questa "Valle di Lacrime" rappresentata dal nostro soggiorno terreno. Pur conoscendo benissimo il diabolico gioco-di-parole che rende nullo il valore reale dell'essere umano, attraverso la Magia Nera di Babilonia, ormai da decenni, soltanto ieri ho notato che il termine "bacino", che per l'Italiano è anche l'osso-contenitore del feto umano, è sinonimo di deposito di acque, come un bacino idrico. Tutto è una "coincidenza" se vogliamo perchè infine nel mondo-di-parole-e-numeri tutto coincide perfettamente.
Abbiamo tutti il valore di relitti recuperati, "salvati" e rivenduti immediatamente, riciclati all'infinito da "madre chiesa", in qualità di "vascelli", termine che vale tanto per i natanti quanto per dei piccoli contenitori, o vasi.
In questo modo siamo trattati dalla chiesa di Roma, e il nostro nome è piuttosto una ETICHETTA come quelle che si appiccicano sui prodotti in vendita, con un prezzo che è uno standard internazionale.

L'unico modo per far accettare questa realtà del mercato materiale, o "animale" all'utenza cattolica è che nessuno ne sappia niente, per quanto sia ben chiara in ogni suo principio descritto negli stessi passi della Bibbia che il credente dovrebbe conoscere bene; ma non è così, ovviamente. Per questo la verità è "nascosta" sotto gli occhi di tutti, perchè quella "intelligenza" citata da "Giovanni" nel libro "delle rivelazioni" se mai è esistita è venuta meno oggi, tra il pubblico tele-vedente, bombardato costantemente da ogni sorta di "media" (ricordo, plurale di medium) che lo distraggono innanzitutto da sè stesso; perchè conoscere noi stessi è l'unica possibile conoscenza a questo mondo, e l'unica che non viene mai conseguita dall'utente alfabetico/animale, di questo e nient'altro consisteva il Mistero dei Misteri antichi, com'era inciso all'ESTERNO del tempio misterico: conosci te stesso. Entrare nel tempio significava entrare nell'Ombra in cui viviamo Qui e Ora

Nessun commento:

Posta un commento