Cerca su VerOrizzonte

martedì 24 maggio 2016

Le Scoperte dell'America

La notizia straordinaria è dell'altro giorno, quando le visite su VerOrizzonte hanno sfiorato il tetto del mezzo migliaio, e l'evento merita un post-icino qui:

(Grazie, M.Facebook!)

per cui quasi 500 persone (o più probabilmente 2-300 lettori voraci) su quasi 60 MILIONI di Italioti sono interessate alla Questione Più Fondamentale Di Tutte che è l'argomento precipuo di questo blog... E' certamente un risultato degno di nota nel frangente in cui mi trovo a scriverlo (rappresentato dal blog stesso), ma considerate le dovute proporzioni è pur sempre un dato allarmante, quando nella Grande Patria dell'Ignoranza che sono gli U.S. questo argomento primeggia nelle statistiche dell'informazione telematica, e come si è già visto la Nuova Zelanda (!!) si è dimostrata più interessata di ogni ogni altro Paese al mondo; come possiamo ancora constatare direttamente attraverso Google Trends in questo post, la situazione è pressochè invariata dal mese di Gennaio, e il Belpaese ancora non compare nella graduatoria della ricerca di informazioni (in gran parte diffuse in lingua Inglese) per i termini "flat earth", così come l'andamento sussultorio del nostrano "terra piatta" non ha subito l'incremento auspicabile in Paese civile, nel paradossale scenario che vede l'America a capo di questo "trend" straordinario, il quale non prevede morti e distruzione come al solito, ma soltanto Conoscenza e Sapere.

L'amico geocentrista James Jimmy Parker su Facebook si lamenta spesso pubblicamente, chiedendosi quanti posts saranno necessari per convincere "la gente" (people, o sheeple -- unione di sheep, pecora, e people, gente) della Realtà Geocentrica e delle Grandi Palle che costituiscono la Teoria Eliocentrica. Paerchè di fatto tutte le sue image macros sono, prese singolarmente, prove valide e inconfutabili della (particolare) Realtà che viviamo in fondo al cielo, e dunque la cosa risulta sconcertante per il savio terrafermista...
Ma va avanti così da cinque secoli, e anche se non è una giustificazione valida in alcun modo, questa nozione storica può suggerire il motivo per cui l'Utenza Scientifica moderna non sia poi tanto recettiva nei confronti della Questione Più Fondamentale Di Tutte, finanche da snobbarla completamente.
E pensare che in Nuova Zelanda ci sono più pecore che umanoidi...

Ieri J.J. ha pubblicato questa, a proposito del presunto "satellite naturale" terrestre, o "Luna":


Come si vede qui sopra, due fotografie della luna scattate in Florida (USA) e in Nuova Zelanda nello stesso momento di/mostrano la medesima geografia lunare capovolta -l'una rispetto all'altra- e la causa di questo fenomeno affatto IMPOSSIBILE sul modello sferico (dove da una delle due estremità della Grande Palla la luna non sarebbe affatto visibile)  è perfettamente dimostrata nello schema inferiore, con la "luminaria" notturna sopra la nostra amata Terra che giace sul fondo dei cieli; il motivo per cui JJ l'ha disposta trasversalmente è probabilmente di natura tecnica, ma non ci giurerei... Non lo conosco poi tanto bene =)

Meritano infine un angolino anche queste straordinarie immagini, pubblicata da un gruppo ufologico su Facebook, che mostrano un "oggetto volante" nel dettaglio; le condivido volentieri con il mio lettore, ricordando che questo blogger NON ritiene simili oggetti "non-identificati", ma piuttosto "non-identificabili" dall'uomo della strada (che io rappresento qui) e che la loro origine sia tutt'altro che "aliena" rispetto all'alienità del fantomatico complesso militar-industriale di eisenhoweriana memoria. Detto questo, lascio all' osservatore qualunque conclusione possibile:









(Condivise ieri da UFO Brasil su Facebook con la didascalia: Foto prese nel 2015 da Ruben Irsiger a Mar del Plata, in Argentina. Potrebbero essere semplicemente le immagini di un oggetto volante - di un grande fotografo. Ma la "nave" era proprio sopra la sua casa, come se stesse osservando, o volesse farsi vedere dal famoso "CACCIATORE DI UFO DI MAR DEL PLATA."... altre informazioni sulla pagina del gruppo)

6 commenti:

  1. "...le visite su VerOrizzonte hanno sfiorato il tetto del mezzo migliaio [...] per cui quasi 500 persone (o più probabilmente 2-300 lettori voraci) su quasi 60 MILIONI di Italioti sono interessate alla Questione Più Fondamentale Di Tutte... E' certamente un risultato degno di nota"

    Assolutamente si, congratulazioni. E sono sicuro che il numero di visitatori/commentatori, non potrà che aumentare con il passare del tempo. Così come il numero di blog e canali you-tube dedicati all'argomento.
    Certamente non mancherà a questo blog il mio supporto in termini di pubblicità e divulgazione, avanti così!
    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dar56, e che la tua previsione si avveri per il bene dell'umanità tutta, e dei Belpaesani in particolare... Avanti tutta... =)

      Elimina
  2. ahahah ragazzi grandi... mi sentivo solo!ah e... bello l'ufo di cartapesta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ?? Non credo che i così detti 'ufo' che vediamo compiere manovre aeree inspiegabili e spostarsi a velocità impossibili per la nostra 'tecnologia convenzionale' siano di cartapesta, il fatto che non siano "identificabili" o riconoscibili per i cittadini della terra, al punto da crederli provenienti da "altri mondi", non significa che la loro tecnologia sia fasulla come la loro presunta origine... Almeno, da quanto ho visto finora non si direbbe proprio... Sembra comunque che alle latitudini più prossime ai confini del mondo, come in Argentina, questi avvistamenti siano cosa di tutti i giorni, ed è probabile che la loro zona di provenienza sia appunto oltre quei confini fisici -di ghiacci eterni- oltre i quali, per il grande pubblico, si trovano "altri pianeti" ... Ovvero, altre Grandi Palle =/
      Benvenuto tra noi! Benvenuto al Piano Terra =)

      Elimina
  3. Il titolo del post mi induce a suggerire al blogger una tana di Bianconiglio in cui forse non è ancora caduto: Riccardo Magnani https://www.youtube.com/watch?v=aRsvMPFJUs8.
    Tuttavia, visto il suo amore per gli anima-li e l'ampiezza della sua cultura, probabilmente il blogger conosce già l'argomento.

    namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il consiglio, in realtà sono tanto ignorante da non aver mai nemmeno sentito nominare costui; sarà mia premura visionare il video, sulla base del solo titolo scelto per la conferenza da che, senza voler togliere nulla al genio leonardesco, esso mi ha ricordata una frase scritta tutta in maiuscolo in un mio diario (manoscritto!!) risalente al millennio scorso, che recitava: "Nel movimento si è l'uomo".. Posso ritenere questa una conferma abbastanza autorevole della mia propria (ben stagionata) intuizione, che mi è senz'altro più cara di ogni cultura, o cOltura che dir si voglia -- di nuovo grazie, a presto

      Elimina