Cerca su VerOrizzonte

domenica 15 maggio 2016

Scarafaggi dall'Inferno

Questa notte ho avuta la sventurata idea di guardare questo video; l'ho fatto perchè è comparso su Youtube tra i video di Mr.Aaron Dover, che per il resto sono perlopiù dedicati all'argomento "flat earth" e simili, e ovviamente anche per via di quel 'fascino dell'orrore' che in passato mi ha spinto a guardare alcune tra le più infami porcherie mai prodotte dall'industria dell'intrattenimento...


Ora, dopo averlo fatto, non consiglierei di guardare questo video al mio peggior nemico (se ne avessi uno), così come oggi non avrei più il coraggio di rivedere Earthlings (link al film con sottotitoli in Italiano su Youtube) una di quelle cose che vorresti non aver mai viste in vita tua, e che purtroppo non si possono cancellare dalla memoria se non forse tramite elettroshock, o chirurgia sperimentale.

In effetti di questo ho guardata solo una parte -un'ora circa- prima di riuscire a cliccare il tasto stop, ipnotizzato e incapace di reagire; mi sono reso conto di non essere nemmeno in grado di piangere perchè ero completamente sopraffatto dalle mie stesse emozioni. Ma, a differenza di Earthlings, in cui l'orrore è ben visibile, a tratti insopportabile, e nell'insieme devastante per la mente dello spettatore, qui non c'è assolutamente nulla di orribile da vedere; tutt'altro. Infatti la piccola Alicia, una graziosa, educata bimba Londinese di nove anni, viene intervistata in diverse occasioni dove descrive nel dettaglio i fatti di cui è stata testimone in luoghi tutt'altro che oscuri e misteriosi, i quali paradossalmente corrispondono al nostro modo di dire "casa, chiesa e scuola" per indicare un individuo "regolare", moderato e ligio al dovere.

Quello che Alicia descrive qui è l'Inferno, che come sappiamo dalla pubblica "confessione" del 2006 fatta dal vescovo in pensione John Shelby Spong è stato inventato dai preti come strumento di controllo delle masse, immaginando un luogo di punizione eterna per i peccatori così come il paradiso,  luogo della "ricompensa" per i timorati-di-dio. Ma se un ex-prete può ammettere che questi scenari mitologici sono in realtà favolette "per spaventare i bambini" questa bambina, apparentemente per nulla spaventata, è in grado di smentirlo in modo clamoroso con le sue sconcertanti rivelazioni: l'inferno esiste eccome, è su questa Terra e sono proprio i preti a gestirlo con la complicità di genitori, insegnanti, bidelli, assistenti sociali, e chiunque altro sia coinvolto nell'amministrazione della Hampstead Christ Church e della Christ Church Primary School di Hampstead, a Londra, che sono ovviamente entrambe istituzioni cristiane, e anche fisicamente prossime tra loro. Caso strano, l'edificio scolastico comprende anche una loggia massonica... 
Ma sarebbe piuttosto imprudente, da parte nostra, pensare che la cosa sia limitata ad una scuola e una chiesa, e finanche ad una singola nazione...

Mr.Dover presenta il video con queste parole:

"I miei genitori mi mandarono alla Christ Church Primary School di Hampstead a Londra. Recentemente, dopo più di trent'anni, ho scoperto con la mia più grande mortificazione di avere mangiata alla mensa della scuola la carne di bambini sacrificati di fresco. Fortunatamente, per quanto posso ricordare, non fui coinvolto negli abusi pedofili, o altri abusi satanici, ed ero inconsapevole dei fatti finchè non ho visto questo e altri video dei testimoni che sono trapelati e sono stati pubblicati su Youtube. So da fonti di prima mano che lo "NHS" [National Health Service, ndt], i "servizi sociali", la "polizia" e altri impiccioni satanici dello stato hanno deciso di provare a insabbiare questo scandalo definendo le testimonianze incredibili e limitate al singolo caso, mentre è chiaro che il fenomeno è dilagante e va avanti da decenni o forse addirittura da secoli in questa scuola. La loggia massonica nella scuola fu fondata molto tempo fa. Il vicario è stato velocemente fatto sparire e lavora in un altro Paese, mentre il clamore aumenta e si domanda che venga fatta qualcosa a ..ehm... i satanisti che governano l'intero merdoso Paese." (https://www.youtube.com/watch?v=tkOjc1BlfPQ)

Conoscere certi fatti dai documenti scritti, come quelli pubblicati sul sito del Tribunale Internazionale per i Crimini Dello Stato e Della Chiesa, è un conto; sentirli raccontare dalla viva voce di un testimone, e per di più da una bambina, è decisamente tutt'altra cosa
E' qualcosa di surreale, inquietante; è davvero sconvolgente. 
E per quanto mi riguarda, come ho già ammesso, è sopportabile solo fino a un certo punto.
Su Youtube assieme al video troviamo il link al sito della World Militia Public Television Network ("WMPTN") dedicato a questo caso (http://hampsteadchristchurch.com) dove sono raccolti video, articoli e documenti ufficiali e all'operazione "Hydrant" di Scotland Yard introdotta dalla didascalia: 

"2.328 VIP pedofili Inglesi: il 90% ANCORA VIVI - 0 Arresti"

Tra i nomi più rilevanti della lista pubblicata sul sito principale (http://militiainterpol.org/) troviamo tutti i "reali", i Rotschilds, i Rockefellers, Benjamin Netanyahu, Dick Cheney, la famiglia Bush, Rupert Murdoch, Bill Clinton, Barack Obama, Steven Spielberg, Tony Blair, Donald Trump... etc., etc., etc.

Riporto qui anche l'URL dello ITCCS (International Tribunal into Crimes of Church and State), http://itccs.org, fondato nel 2010, il cui mandato recita:
"(1) Perseguire penalmente le persone e le istituzioni responsabili dei maltrattamenti, della tratta, delle torture e degli omicidi di bambini passati e presenti, e (2) fermare queste e altre azioni criminali della chiesa e dello stato, anche attraverso la destabilizzazione delle istituzioni stesse"

Alla fine, possiamo anche CREDERE che tutti i capi di accusa nei confronti di tanti personaggi famosi, tra cui re, regine e principi, e i più alti papaveri della chiesa, siano del tutto infondati, che ogni anno migliaia di bambini spariscano nel nulla senza alcuna spiegazione plausibile (rapiti dagli "ufo"?), che il genocidio dei nativi canadesi (per impadronirsi "legalmente" delle loro terre), documentato nel libro "Murder by Decree" (Omicidio per Decreto - http://www.murderbydecree.com/) e in "Hidden No Longer" (http://hiddennolonger.com), sia opera di finzione, dal momento che una "retata" internazionale per arrestare gran parte della élite internazionale è quantomeno improbabile. 
Non possiamo invece negare l'esistenza di queste associazioni, che si possono permettere di accusare personaggi tanto potenti e famosi --compreso Papa Benedetto (http://itccs.org/category/pope-benedict/) e Francesco I (http://itccs.org/category/pope-francis-the-first/)-- senza a loro volta essere accusati di calunnia e/o diffamazione, cosa che di fronte a simili opponenti risulterebbe invece invariabilmente in una condanna solenne e memorabile...

Anche questo quindi è un interrogativo che merita un istante di riflessione, in part. per il lettore consapevole della Realtà Geocentrica, che come sappiamo è stata rinnegata in ogni modo e con ogni mezzo proprio grazie al sostegno dei potenti; cosa pensate che intendesse dire John Lennon, quando affermò in quella famosa intervista che "siamo governati da maniaci per fini maniacali?" (https://www.youtube.com/watch?v=A_dJNzDo8SQ)?

("La nostra società è governata da folli per obbiettivi folli. Io penso che
siamo governati da maniaci per fini maniacali e penso che potrei 

essere rinchiuso come folle per averlo espresso. 
Ecco cosa c'è di folle in questo.")

Sicuramente anche lui, come i suoi tre compari, la sapeva più lunga di quanto ci si possa immaginare, come risulta evidente dalla copertina originale dell'album "Yesterday and Today" (poi sostituita) nota come "butcher cover" (copertina da macellaio):


E a proposito di "gestualità simbolica"...


4 commenti:

  1. Un solo velocissimo commento: "Earthlings" dovrebbe essere proiettato nelle scuole (magari al posto di quell'altra favola di Anna Frank), sarei curioso di vederne i risultati!!
    Appena trovo il tempo e il "coraggio", guardo il video da te linkato :)
    Ciao.
    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dario, se hai già fatta la tua scelta da 'vegano' ti sconsiglio vivamente di sottoporti ad una simile tortura audio-visiva e mentale; bene o male conosci la realtà della prigionia, degli abusi continui e dell'ecatombe industriale quotidiana, e fai già tutto quello che è umanamente possibile per un individuo, evitando di esserne complice; è vero che Earthlings dovrebbe esser visto da tutti i necrofagi del mondo, ma non è proprio uno spettacolo adatto per un animo tanto sensibile da aver già prese le dovute distanze; sarebbe inutile, e inutilmente penoso, e come ho scritto qui sopra, vorrei non averlo mai fatto. Per questo, conoscendoti quanto basta da sapere che non mangi (+) cadaveri di sorta, ti vorrei evitare questa ulteriore, inutile pena. Ma alla fine la scelta spetta a te; io, da amico, penso di averti detto quanto basta a questo proposito.

      Elimina
    2. "...ti sconsiglio vivamente di sottoporti ad una simile tortura"

      Bene, problema risolto, anzi accolgo con sollievo il tuo "sconsiglio". Confesso che già per "Earthlings" mi ci sono volute tre sessioni separate per arrivare in fondo, alcuni passaggi li ho velocemente "skippati", mentre per altri ho chiuso gli occhi come le fanciulle durante i film horror (mentre il vero orror[e] è questo)!!
      Il difetto di questi film è che li guarda solo chi già sa, tutti gli altri, ai quali davvero servirebbe, nemmeno ci provano.
      A questo proposito ritengo più utile e "furbo" il documentario "Cowspiracy", non è cruento e fa leva sull'egoismo delle persone. Il concetto base è (o almeno quello che ho capito io): "non lo vuoi fare per gli animali perché della loro sofferenza in fondo ti importa poco? Allora fallo almeno per il pianeta e per i tuoi figli che lo abiteranno perché con le tue scelte e il tuo comportamento stai condannando a morte entrambi....in pratica, se continui così te lo metti in quel posto da solo!!!"
      Ps: ho appena avuto una folgorazione, ma la parola "pianeta" ha forse qualche attinenza con il termine "piano" nel senso di piatto e livellato? Certo che se è così è proprio vero che il modo migliore di nascondere qualcosa, anche la verità, è quello di metterla davanti agli occhi di tutti!!!!!
      Buona giornata, ciao :))

      Elimina
    3. Scusa Dario, errore mio; nella mia risposta ti sconsigliavo di non guardare 'Earthlings', perchè appunto so che sei vegano da tempo e non potresti fare di più per evitare simili scempi, come dici tu certi documentari "li guarda solo chi già sa"; invece per quanto riguarda il video che ho pubblicato qui, come ho scritto sopra non c'è nient'altro da vedere se non la bimba che parla, ma è tutto quello che DICE a rivoltarti lo stomaco.. e il cervello.. Perdipiù parla un bell'Inglese di Londra, ma non troppo cockney (che per il blogger anglofilo fa una bella differenza=) e sentir dire certe cose da una bimba di nove anni è un esercizio di grande sopportazione, cosa che dopo un'oretta mi ha proprio stremato... Però, appunto, sono solo parole; e adesso mi metti il dubbio che la mia descrizione del video non sia abbastanza chiara, anche se la frase "non c'è assolutamente nulla di orribile da vedere" mi risulta piuttosto comprensibile..? E a proposito del piano, la "assonanza" dell'Italiano è ancora più ovvia in Inglese, dove aggiungi una "T" alla fine di "plane" (piano) e hai un planeT bell'e pronto.. Credo di averlo già menzionato in qualche post, ma no, pianeta viene derivato dall'espressione "stelle vaganti" in Greco, e quindi in TEORIA non ha nulla a che fare con il neo-latino "piano"; ma viviamo in un mondo-di-parole... che te lo dico a fare.. o "forget about it" :-)

      Elimina