Cerca su VerOrizzonte

giovedì 12 maggio 2016

La Scoperta Del Mago

Premessa: il titolo del post odierno è riferito ad una espressione che ricordo frequente nella mia infanzia, mentre oggi è quantomeno rara; utilizzata senza riferimenti al famoso romanzo di Frank Baum, Google l'ha scovata soltanto qui, nel commento ad un articolo di un blog che tratta di calcio (! cosa che susciterà l'invidia di certi globularisti per la scelta delle mie fonti d'informazione!=) e in quest'altro su pensioniblog. E' qualcosa di talmente popolare che non compare mai negli articoli o nei testi pubblicati, ma solo nei commenti della gente! Ammetto di non conoscere l'origine di questa espressione idiomatica, nè saprei dire se essa si riferisca in effetti alla famosa "scoperta" di Dorothy & C. nel finale de Il Mago di Oz, o che altro. E' comunque una espressione peculiare, che meritava un post-icino nel mio blog, anche perchè in questo caso specifico si riferisce a tutte le "scoperte" della NASA che sono senz'altro dovute alle capacità paranormali di qualche "mago del computer".

-- Fine della premessa -- Inizio del post:

 Chi ha seguito VerOrizzonte fino a questo punto dovrebbe ormai avere fugato ogni dubbio riguardo la Realtà Geocentrica, e come ad essa sia stata sostituita la Teoria Geocentrica in maniera completa e definitiva nel corso degli ultimi cinque secoli, per cui l'Utenza Globale moderna è assolutamente e FERMAMENTE convinta di vivere su una sfera più o meno difforme -malgrado le rare "prove fotografiche" che ritraggono una perfetta, Grande Palla- rotante sul proprio asse ad una velocità media di 1000 km/h.

Una volta assodato questo fatto, dobbiamo chiederci qual'è la differenza reale, rispetto alla nostra precedente esistenza da eliocentristi coatti, ammaestrati a credere alla più incredibile bugia mai concepita; qualunque sia la Figura della Terra, benchè la "atmosfera" sia uno strato gassoso orizzontale anzichè sferico, esso ci permette di respirare ugualmente, che la gravità non esista non modifica la nostra deambulazione, e nessuno dei fenomeni naturali esperiti quotidianamente, che ci risultano apparentemente del tutto inalterati; la nostra conoscenza di una solida vòlta sopra le nostre teste non ci impedisce di ammirare le nuvole e il volo degli uccelli, così come la vera natura del firmamento non ci impedisce di osservare gli astri nel cielo notturno, anche se per noi sono "luminarie" o finanche "buchi nel cielo"....

Vivere infine "con i piedi per terra", conoscendo la condizione stazionaria e la conformazione orizzontale di questo mondo, non cambia praticamente nulla del nostro vivere quotidiano, chi è consapevole della Realtà Geocentrica non si distingue da chi la ignora e considera realtà la Teoria Eliocentrica, più di quanto un cristiano sia indistinguibile da un testimone di Geova e un evoluzionita da un creazionista. Entrambi i soggetti conducono le loro esistenze suscettibili delle più svariate e impreviste modificazioni, nella inesorabità delle abitudini personali che ci rimandano al concetto della "routine", applicato nella logosfera umana così come lo è in quella informatica...

Ma il fatto è questo: a tutti noi è stata insegnata la Teoria Eliocentrica, e in gran parte l'abbiamo presa per buona, l'abbiamo accettata assieme a tutto il resto, compresi i lucertoloni giganti, una persona fisica chiamata Gesù Cristo, e le bombe atomiche... Solo per fare qualche esempio degno di menzione. pezzi di cadavere come nostro cibo naturale!! (Aggiunge l'amico Dar56) 

Ora, quando la nostra attuale consapevolezza non modifica sostanzialmente il corso della nostra esistenza, rispetto a quella del globularista, possiamo comprendere il suo reale valore contemplando l'universo descritto in ogni singolo libro che tratti di astronomia, a supporto di quella che ho già descritta prima come "strategia del terrore cosmico".

Noi abbiamo certezza di non appartenere a quello scenario da incubo che è nato da una fantasia malata, frutto di una perversione mentale di tale entità da risultarci del tutto incomprensibile nella sua assurdità, e per questo accettata senza discussione, come un vero dogma scientifico. Se esiste un Abisso senza fine, esso è esattamente quello "spazio esterno" in cui gli astronomi ci vogliono sospesi, mentre ruotiamo allegramente sulla nostra Grande Palla; e non solo, tutti i presunti moti terrestri rendono la nostra condizione fisica pari ad una continua, interminabile CADUTA in questo Abisso-senza-fondo, dal momento che l'ultima trovata vede l'intero "sistema solare" vorticante a spirale ad una velocità completamente assurda... 

Come nella famosa animazione 



Noi sappiamo di vivere sotto l'ultimo dei cieli, nel basso-fondo cosmico in cui ha luogo la illusoria manifestazione materiale; questa è la consapevolezza più fondamentale, letteralmente, per il genere umano, è la Base di ogni cosa possibile a questo mondo, ed è la più antica, come si è visto, nota in ogni angolo della Terra e in ogni variante dello stesso modello geocentrico; fino al 1500.

Noi conosciamo la Realtà Geocentrica, così come conosciamo alla perfezione, da bravi studenti, la Teoria Eliocentrica che viene tutt'ora insegnata nelle scuole, omettendo dalle lezioni la natura teorica dell'insegnamento; questo è il Dogma Scientifico, l'indiscutibile Verità che non corrisponde ad alcuna Realtà terrena, e questa è la nostra nuova consapevolezza, la nostra coscienza opposta alla incoscienza globale.

Se la Grande Palla di Terra è ancora oggi insegnata nelle scuole, significa che gli abitanti di questo mondo sono davvero convinti di vivere su una trottola sferidale-oblata, che nessuno si è mai preoccupato troppo della Questione Più Fondamentale Di Tutte, che riguarda tutti gli abitanti umani della Terra. Agli altri (i non-umani) non importa nulla, perchè sanno già tutto quello che devono sapere.

Ma i più risplendenti "luminari" umani degli ultimi cinque secoli, oltre ai già citati uomini di lettere (Orwell & Twain) non hanno mai nemmeno menzionata La Questione Più Fondamentale in nessuna delle loro opere; ad essa vi si sono dedicati i personaggi più disparati senza alcun risultato notevole o durevole, perchè lo sappiamo, la "pubblicità", cioè la propaganda, è TUTTO per vendere qualsiasi cosa, compresa una idea; e chi ha il potere di ripetere all'infinito La Più Grande Bugia --come abbiamo visto, con ogni edizione di ogni notiziario TV al mondo, attraverso l'unica immagine che non cambia mai, cioè la sigla del programma-- attraverso i mass-media, in ogni forma possibile, non farà mai altro che replicarla, giorno dopo  giorno, per sempre; per il Sistema attuale, fondato sulla "cultura eliocentrica" e sulla astro-teologia, diffondere la conoscenza della Realtà Geocentrica sarebbe esattamente come "fermare il loro mondo", la loro teorica sfera rotante nel loro teorico spazio. Non funzionerebbe più nulla, perchè tutti avrebbero ri-presa la Consapevolezza Più Fondamentale, e tutti ritornerebbero finalmente "con i piedi per terra", cosa che non si può dire di nessuno dei globularisti più o meno inconsapevoli, e più o meno famosi, degli ultimi 500 anni. 
Può sembrare un discorso ironico e faceto, basato soltanto  sulla figurazione del concetto, ma è esattamente così perchè questo mondo è interamente basato sulle parole, come gli anglofoni sanno bene: a loro infatti basta aggiungere una lettera "L" alla loro "parola" (WORD) per creare un "mondo" (WORLD)...

Abbiamo raggiunta questa Consapevolezza Fondamentale, della Realtà Geocentrica opposta alla Teoria Eliocentrica, che ci distingue dai nostri avi per diverse generazioni addietro; ma se anche uno solo di loro l'avesse posseduta, e noi non ne avessimo notizia, quella è la sorte che ci toccherebbe in qualunque possibile futuro, di essere ricordati per qualunque cosa possibile, ma non per avere diffusa la Verità, maiuscola e senza virgolette, sulla Questione Più Fondamentale Di Tutte quando avremmo potuto farlo; e questo vale per tutti noi.

Noi SAPPIAMO che la teoria eliocentrica è la più grande menzogna mai escogitata da mente umana, ma dobbiamo diffondere in ogni modo la nostra conoscenza per opporci all'intero Sistema, soltanto la nostra personale, artigianale propaganda -compresi i blogs- possono fare la differenza nell'Impero Del Falso che è la Logosfera Cattolica.

A questo proposito oggi ho messo assieme questa image macro con Illustrator, che riassume i principi del Grande Balzo espressi nel primo post di VerOrizzonte.


CHIUNQUE è invitato a condividerla. Dovunque.

  NEL FRATTEMPO, A TROTTOLANDIA... 

...questo è quello che si condivide su Facebook oggi:


Trad.: "La NASA sta per annunciare qualcosa di GROSSO domani - e i "fans" degli "UFO" sono convinti che sia un pianeta pieno di alieni come minimo. Altri sono sicuri che si tratti di una 'megastruttura' aliena, una mega-astronave in stile 'Morte Nera' che orbita attorno ad una stella lontana e ne succhia l'energia.
La NASA ha detto, ' La NASA ospiterà una teleconferenza stampa alle 17.00 (UTC) Giovedì 10 Maggio, per annunciare le ultime scoperte compiute dalla sua missione a caccia di pianeti, con il Kepler Space Telescope. Osservatori più sobri suggeriscono che sarà probabilmente un altro esopianeta - un pianeta all'esterno del sistema solare - come gli oltre 1000 trovati finora da Kepler a tutt'oggi." (SIC- Enfasi aggiunta)

The Independent (co.uk) conferma quest'ultima "scoperta":


"La Nasa ha appena scoperti 1248 pianeti"

Non sono pochi, e anzi mi chiedo come facciano a non perdere il conto, perchè sicuramente di "pianeti" la Nasa può "scoprirne" quanti ne vuole... Infatti, questo è esattemente quello che fa. Ma chissà, domani potrebbe rivelare anche una "megastruttura". "Aliena", ovviamente.
Avranno davvero il coraggio di inscenare anche una intera "guerra spaziale", dopo avere messo in scena lo spazio stesso, come mormorano i "teorici del complotto" a proposito di una incombente "blue flag operation" (operazione bandiera blu) a cui forse alludeva il Pres. Reagan con quel suo famoso discorso strampalato?
Stranamente, conservo delle memorie oniriche vivide nella mia mente che in tal caso si rivelerebbero profetiche, e che del resto non avrebbero potuto essere frutto della suggestione di alcunchè, dal momento che all''epoca dell'esperienza (onirica) nemmeno il più temerario autore di fantascienza aveva mai previsto uno scenario simile... A quello che  domani o dopo potrebbe divenire parte di questa "realtà virtuale", massmediatica, multimediale e al 100% artificiale, che viene vissuta in uno stato di "stupore" e di "ebbrezza" dalla maggioranza dei terricoli, ancora convinti di girovagare su una Grande, Grande Palla sospesa nel vuoto infinito. E' pur vero che i sogni "parlano" un linguaggio simbolico, spesso difficile da interpretare e da tradurre nel nostro mondo-di-parole, dal momento che sono in gran parte immagini e suoni, con dei dialoghi non sempre intelligibili... Ma il simbolismo di una "falsa invasione aliena" vista in sogno potrebbe forse corrispondere ad una reale, falsa invasione aliena?

Me lo chiedo, ma non sono certo di voler conoscere la risposta.

Per concludere in bellezza pubblico questa che è la foto di  Venere, condivisa da Stuart Gordon nel gruppo The Earth's Flat su Facebook:


"Ecco come appare veramente Venere.
Non come quella che ci mostra la NASA."
perchè

SOLTANTO CON I TELESCOPI NASA™ E' POSSIBILE VEDERE I PIANETI NASA™ 


P.S.: Dal momento che le due news non sono apparse in ordine cronologico su Facebook, mi ci è voluto un attimo per capire che il Grande annuncio" promesso e poi rilasciato dalla Nasa era proprio la "scoperta " di tanti "pianeti", che immagino per loro sia come avere "scoperta" una scatola di palline nuove fiammanti per decorare il loro universo computerizzato... In stile NASALIZIO. Mi scuso pertanto con il mio lettore per averlo illuso sulla possibilità di ottenere "news nuove" anzichè le solite,"vecchie news".


Addendum (13.5.2016): pubblicato oggi su Facebook:


Trad: "La Nasa conferma "1.300 Nuovi Mondi Scoperti Dalla Sonda Kepler - 9 Sono Probabilmente ABITABILI" 
E pensare che solo due giorni fa erano 1.284... Ma del resto la notizia viene da "Ufo International Project", qui il limite tra fantascienza e non-troppo-fantasiosa-scienza è del tutto secondario, come lo è sempre quando c'è di mezzo la Nasa.
Ancora più patetico, è il commento che dice "Più guardiamo, più scopriamo... Sicuramente l'universo pullula di vita..." -- che è l'opinione più comune e diffusa tra i globularisti; perlomeno costui non menziona nemmeno la parola "intelligenza", che anche in questo contesto è decisamente "aliena".

6 commenti:

  1. "....a tutti noi è stata insegnata la Teoria Eliocentrica, e in gran parte l'abbiamo presa per buona, l'abbiamo accettata assieme a tutto il resto, compresi i lucertoloni giganti, una persona fisica chiamata Gesù Cristo, e le bombe atomiche..."

    E, aggiungerei, pezzi di cadavere come nostro cibo naturale!!

    "Avranno davvero il coraggio di inscenare anche una intera "guerra spaziale", dopo avere messo in scena lo spazio stesso, come mormorano i "teorici del complotto" a proposito di una incombente "blue flag operation" (operazione bandiera blu) a cui forse alludeva il Pres. Reagan con quel suo famoso discorso strampalato?
    Stranamente, conservo delle memorie oniriche vivide nella mia mente che in tal caso si rivelerebbero profetiche, e che del resto non avrebbero potuto essere frutto della suggestione di alcunchè, dal momento che all''epoca dell'esperienza (onirica) nemmeno il più temerario autore di fantascienza aveva mai previsto uno scenario simile... A quello che domani o dopo potrebbe divenire parte di questa "realtà virtuale"

    Mi ricordo di aver letto qualche tempo fa (sinceramente non ricordo se su questo blog o da qualche altra parte) che l'intento proprio dei "padroni del vapore", è esattamente quello di "iniettare" nella mente dei popoli, le loro idee e i loro intenti, in modo che la realtà da loro desiderata, abbia la forza necessaria a realizzarsi. Perché "loro" sanno che siamo noi, con la nostra volontà e la nostra forza, a creare la realtà virtuale che ci circonda e non potrebbero mai realizzare nulla senza il nostro inconsapevole contributo (spero di essere riuscito a spiegarmi). Ed è proprio questa la nostra fregatura: che la maggior parte di noi vive una vita quasi del tutto inconsapevole, mentre "loro", che comandano da secoli, le cose le sanno!
    Non so a tutt'oggi se le cose siano veramente così, ma aver pensato che è una possibilità ha radicalmente cambiato il mio modo di immaginare il futuro. Ricordo che fino a pochi mesi fa, incappavo sempre in siti e articoli che paventavano uno scenario probabilissimo da terza guerra mondiale e io stesso mi ero convinto che purtroppo fosse così, o comunque quasi inevitabile. Oggi, non voglio essere io a contribuire alla creazione di quella realtà e sento che invece alla fine non ce la faranno. Non solo non avranno la loro terza guerra mondiale, ma perderanno tutto il loro castello di carte, il loro finto potere, il loro NWO e tutto il resto. Quando avremo finalmente il nostro "Pianeta Verde" e il nostro "mondo felice".

    Ps: mi dispiace che non fai conferenze perché so che avrei un milione di cose da imparare da te e certamente ti farei un milione di domande :)

    Ciao e buona continuazione.

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Dario, se non ti dispiace ti prenderei in parola, e aggiungerei la tua giusta osservazione al post, perchè come ben sai ritengo la "questione anima-lista" altrettanto Essenziale per tutti noi, e nel tempo è cresciuto in me il sospetto che tanti mali del nostro mondo, al di là delle malattie vere e proprie, sono derivati dall'intossicazione cronica delle masse; che poi si sviluppi qualche patologia cronica grave, invalidante, o finanche "incurabile" -secondo certi "dottori"- oppure no, questa eventualità non modifica la condizione + che precaria della stragrande maggioranza dell'utenza, e purtroppo ho piena coscienza del fatto che i più non SOSPETTANO nemmeno di essere i propri boia, i torturatori implacabili del loro stesso corpo, della loro mente e della loro anima per l'intera durata della propria esistenza, mentre continuano a vedere la medicina come una scienza (cosa che non è!) semi-occulta, con il suo gergo dottorese e tutti quegli strani nomi, e rendono ai dottori gli stessi onori che erano (e sono, altrove) propri dello sciamano, il vero-e-proprio guaritore, mentre nella maggior parte dei casi quelli sono talmente infami da mettere il profitto al di sopra di ogni cosa... come del resto ogni serio professionista sul mercato... La "strategia del terrore cosmico", a partire dalla Grande Grande Palla, è la base ideale sulla quale edificare un mondo intero di schiavi essenzialmente ignoranti, impauriti costantemente dalle innumerevoli minacce che incombono sul pubblico televedente, costretti a utilizzare tutte le loro energie per le questioni più prosaiche e banali della vita quotidiana, perennemente oppressi come non potrebbero mai essere con la consapevolezza di un regime assolutista, grazie alla convinzione di vivere in un mondo-paese "libero", cosa che ha resa la demoKrazia la forma di dittatura più definitiva e invincibile...
      Mi compiaccio della tua positività contagiosa, che è avvertibile nelle tue parole, pertanto ti invito a continuare a seguire il blog, e a commentare senza restrizioni di sorta i miei articoli.. Spero che ti potrai accontentare del milione di risposte che potrò darti per via telematica, se mai vorrai pormi un milione di domande, perlomeno in questa sede possiamo contare su tempi relativamente più lunghi rispetto a quelli di singoli eventi isolati. E poi, come avrai capito, purtroppo preferisco scrivere che non parlare, come è sempre stato da che ho memoria.
      Grazie, e a presto! (resto in attesa della tua autorizzazione riguardo la questione di cui sopra=)

      Elimina
    2. Ma figurati, io qui sono in casa tua e quando ci entro, cerco di farlo in punta di piedi, come è nel mio carattere. Quindi nessuna autorizzazione, anzi, come dici tu, anche a me, la questione anima-lista sta molto a cuore. Passai ad una alimentazione vegetariana ormai quattordici anni fa e nel corso di questi ho portato avanti il mio percorso approdando poi al veganesimo e nell'ultimo periodo al (quasi) fruttarianesimo (o fruttarianismo?) e al crudismo (almeno all'80%)!!
      Non mancherò tuttavia, nel corso di futuri articoli di porti quel milione di domande che ho promesso (mi sembra di essere, aimè, il Berlusconi dei quiz - sic!).
      Ora purtroppo devo "scappare" ma ci tenevo a rispondere alla tua risposta nel più breve tempo possibile, ma, come dicono gli anglofoni: "to be continued". Quindi a presto (ho ancora qualche cosa da dire) e buona giornata.
      Dario

      Elimina

    3. Grazie Dario, mi approprio volentieri della tua osservazione che impianterò chirurgicamente nel post, con il tradizionale CTRL+C/CTRL+V -- Mi chiedo quanti Neo-Geocentristi siano vegetariani, e se esista una relazione tra questi fattori, magari dovuta ad un legame "rinforzato" con quella stessa Terra che ci nutre ogni giorno (senza intermediari morti)..? O forse soltanto ad una attività mentale che non è inibita dagli effetti collaterali dei cadaveri divorati? :-P A presto.

      Elimina
  2. Ciao Jack. Prima di tutto ti ringrazio per la gentile citazione all'interno di questo tuo post, ne sono lusingato.

    Si, sono convinto che esista un legame tra nutrizione e coscienza e credo anche che il punto più alto di questa coscienza includa quello che chiamano "respirianesimo", che è un risultato sicuramente alto nel percorso di "liberazione" dalla matrix/maya/illusione/realtà virtuale/inganno/game che ci tocca affrontare in questa vibrazione tutto sommato molto bassa.

    Sono molti i campi che mi interessano e appassionano: nutrizione, medicina "alternativa", economia/signoraggio bancario, NWO, archeologia/Oopart, U.F.O. (intesi come ovni), musica, coscienza e crescita personale e "last but not least", terra piatta e geocentrismo.

    Milioni sarebbero le domande che mi piacerebbe porti relativamente ognuno degli argomenti sopra esposti, giusto per sapere quali sono le tue opinioni a riguardo e trovare così un ulteriore confronto puntato alla crescita e all'arricchimento personali.

    Detto ciò, devo dire che per ognuno di questi argomenti, posso dirmi piuttosto informato (abbastanza almeno per sostenere un confronto dialettico con chiunque), mentre l'argomento "terra piatta" è sostanzialmente nuovo per me.

    Sai cosa succede sempre? Studio, imparo, scopro, ragiono, valuto e verifico quelle idee che mi "suonano giuste" e quelle che invece non mi convincono, poi, immancabilmente, tutte le volte che mi trovo ad affrontare determinate questioni con chi di questi argomenti è totalmente a digiuno, salta fuori sempre quella domanda per la quale non ho risposta e quindi poi tutto il mio impianto crolla, e non è una situazione che mi piace. So che sono sulla strada giusta quindi voglio poter essere in grado di controbattere a qualsiasi obiezione dovesse uscire in una discussione.

    Quindi si, le domande sarebbero tante ma non voglio ora fare qui una lista noiosa di quanto vorrei sapere e non sarebbe nemmeno giusto pretendere che tu debba impegnare il tuo tempo per soddisfare questa mia esigenza di conoscenza. Quindi mi limito a farti due esempi: non ho completamente capito il discorso del dinasaur-hoax e della fantomatica (e non dimostrata) legge di forza di gravità: se di fatto non esiste, cos'è che mi precipita verso il basso?

    Non pretendo risposte dedicate, se già avessi dei link da notificarmi (anche su questo stesso blog se mi è sfuggito) o prossimi post pianificati a riguardo, te ne sarei sinceramente grato!!

    Per il momento ti saluto e non ti tedio oltre.......e attendo con trepidazione ed impazienza il tuo prossimo post.

    Grazie di tutto e buonanotte.

    Dario

    RispondiElimina
  3. Ciao Dario, anch'io considero l'autotrofia il punto più alto dell'evoluzione organica, ma tutt'ora devo ammettere che il passaggio mi appare più impegnativo di quello già compiuto anni fa smettendo la necrofagia... Probabilmente dedicherò un articolo anche alla così detta, magica 'gravità', che in linea generale ritengo si tratti semplicemente di densità, per cui qualunque corpo più denso del fluido in cui si trova (l'aria) tende a precipitare --ma verso il BASSO, e non verso l'ipotetico "nucleo terrestre".. Ovviamente anche e soprattutto in questo caso lo "scenario teorico" della Grande Palla supporta il dogma scientifico, e viceversa, il concetto stesso della 'gravità' si direbbe concepito proprio per giustificare tutto ciò che risulterebbe (troppo) ovviamente incredibile e insostenibile del modello eliocentrico. Riguardo invece i lucertoloni giganti, che per inciso furono una delle più grandi passioni della mia infanzia, oggi, anche sulla base di alcune testimonianze autorevoli sulla grande truffa del petrolio -che è inorganico e quindi minerale, e non "fossile"- credo che siano stati inventati dai primi ritrovatori dei resti di una fauna marina estinta probabilmente qualche migliaio (o centinaio?) di anni fa, e "ricomposti" a partire da qualche osso sparso in forme del tutto fantastiche, e completamente estranee alla perfezione naturale che possiamo apprezzare nella realtà attuale delle cose, a partire dalle proporzioni del tutto incredibili e le s-proporzioni relative alle singole specie, come i cervellini dei brontosauri e altri megasauri rispetto alla loro massa corporea, o i famosi braccini del tirannosauro, che non hanno alcun senso se paragonati alla struttura sempre impeccabilmente efficace di qualunque specie esistente oggi...
    Forse anche questo argomento merita una ricerca più approfondita, anche se per il momento sono propenso ad accettare il fatto che esso partecipi di quella Storia, insegnata nelle scuole, che si distingue da qualunque altra storia solo per la sua iniziale maiuscola.
    Grazie a te per l'interessamento, e a presto!

    RispondiElimina