Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 18 maggio 2016

DISNEY NEWS

La gran parte dei video su La Questione Più Fondamentale Di Tutte su Youtube sono in lingua Inglese; per questo spesso evito di pubblicarli qui, conoscendo la media degli anglofoni nel Belpaese; in questo caso pubblico un video straordinario non tanto per gli argomenti trattati, che prevedono una sinossi dei punti principali della nostra Questione, a sostegno della Realtà Geocentrica, quanto per la pronuncia invidiabile dell'intervistato, che si esprime in un Inglese parlato come dovrebbe esser parlato, e di cui invece Mr. Murphy sembra uno dei pochi speakers nel mondo intero.



Interessanti anche i commenti al video, dove non mancano ovviamente i "trolls", come questo che dice: "queste 'teste di nodo' non sanno cosa prova qualcosa e cosa non lo fa. Sono quei tipi che semplicemente contano i "mi piace" del video come una specie di voto e saltano sul treno di qualcosa di "trendy" senza contare se abbia senso o meno.".. (rstevewarmorycom)

ADDENDUM: il giorno 24.05 Vito-Conspiracy Channel ha pubblicata su Youtube questa versione con sottotitoli in italiano della stessa intervista:


Il lettore abituale di VerOrizzonte si renderà immediatamente conto del degrado mentale da cui può conseguire una simile affermazione, e dopo avere ascoltate le parole di Mr.Murphy nel video, esposte con esemplare chiarezza e grande padronanza del linguaggio (oltre a quella pronuncia ultra-BBC) che in pochi minuti riassumono i secoli di verità sepolti sotto le montagne di bugie dei globularisti, un commento simile è la ciliegina sulla torta per lo spettatore consapevole della Realtà Geocentrica e della Grande, Grande Palla, dal momento che prova con certezza lo stato di inerzia intellettuale dei globularisti convinti, per i quali ogni argomento campato per aria, come l'idea del "seguire la moda" -riferito alla attuale diffusione a macchia d'olio della Realtà Geocentrica in rete- per ottenere un vantggio del tutto virtuale dovrebbe invalidare delle argomentazioni talmente valide che sul piano ideale esse costituiscono letteralmente la Base di ogni cosa esistente a questo mondo, e che pure -come ben sappiamo- vengono trascurate  da tutti in favore delle più incredibili teorie di cui si compone il dogma scientifico... 

Un tempo simili  commenti mi irritavano, e talvolta non ho resistito alla tentazione di rispondere per le rime, ma da quando mi dedico assiduamente all'argomento mi rendo conto che è inutile replicare a chi sa esprimere soltanto diniego per la realtà naturale, esperibile immediatamente da ognuno e chiunque, dando prova nel contempo di una fede cieca nella Falsità Dogmatica che dimostra molto praticamente e indubbiamente una ottusità inguaribile, propria della mente ben programmata e inscatolata in un vuoto pneumatico.

Ribattere, controbattere o combattere queste vecchie barzellette sarebbe solo tempo sprecato; conoscendo la Realtà delle cose, opposta alla "verità" teorica e universalmente (o cattolicamente) accettata, è preferibile dedicare cinque minuti in più ad una nuova lettura, o ad una mera riflessione sull'argomento, che non insistere ulteriormente su ciò che come la Terra stesssa, in tutta la sua immobile piattezza, non ha bisogno di essere dimostrato all'individuo savio che possieda ogni facoltà d'intendere e volere, da che la piattezza mentale è uno dei paradossali segni distintivi del globularista medio. L'ho scritto prima, e lo ribadisco: costoro sono dei poveretti, e oggi tale povertà mentale affligge la stragrande maggioranza dei cittadini alfabetizzati di questo mondo, a suo tempo ammaestrati a dovere per portare il peso delle più grandi menzogne mai concepite da mente umana per tutto il resto delle loro esistenze, delle quali La Grande, Grande Palla è (malgrado l'eliocentrismo teorico, e la magica gravità)  al centro di un intero universo di Grandi, e Grandissime Palle.



SOLO INGREDIENTI ARTIFICIALI DI PRIMA SCELTA
Fatevi sotto, globaLListi.... ce n'è PER TUTTI I GUSTI....
Ma affrettatevi, perchè NON DURERANNO PER SEMPRE!!!
(nemmeno conservate nel presunto freddo assoluto dello spazio teorico)

Eccone un'altra fresca fresca, appena scodellata dalla NBC e subito condivisa su Facebook:

Trad.: "Esistono 8.8 miliardi di pianeti abitabili della 
dimensione della Terra nella Via Lattea soltanto"

Sembrerebbe che in risposta al recente "trend" realistico dei neo-geocentristici, la Nasa e gli enti astronomici non abbiano niente di meglio che "scoprire" tante nuove palle spaziali, grandi almeno quanto quella terrestre, che poi saranno visibili al pubblico soltanto attraverso le loro stesse immagini, diffuse da ogni mass-medium possibile e immaginabile. Lo scorso mercoledì abbiamo letto della "scoperta del mago" di 1.248 "pianeti", una cifra notevole, ma prontamente arrotondata in 1.300, da che a coloro non costa proprio nulla aggiungere qualche decina o centinaio o migliaio di palle a quelle già enumerate nel pallottolliere ufficiale; sono sempre e soltanto i contribuenti a pagarne le spese, sia dal punto di vista economico che da quello scientifico/culturale, e quindi psico-logico. Soltanto con i prodigiosi telescopi Nasa & Co., puntati verso - o sospesi nel- lo spazio teorico di un "esterno" che è esteriore anche rispetto alla realtà ideale del terricolo, al di là della sua stessa immaginazione, sono visibili tutte queste presunte palle delle più varie composizioni, compresa una "scoperta" di recente che sarebbe composta di puro carbonio, ovvero di diamante, proprio come in una storia di Zio Paperone... 




Una luna d'oro, un pianeta di diamante... E' una scoperta degna di Carl Barks, ma pubblicata (anche) dal National Geographic!

http://news.nationalgeographic.com/content/dam/news/photos/000/601/60116.ngsversion.1421961284719.adapt.768.1.jpg

E' lecito chiedersi se, utilizzando uno dei magici  telescopi NASA, non saremmo in grado di vedere anche lo spaccato del "pianeta" per come lo vediamo qui... o se questa non sia addirittura una presunta fotografia del fumettistico "corpo astrale" che gli specialisti sospettano appartenere ad una "nuova classe"...
Di Palle, aggiungo io. E conoscendo le proprietà del diamante, palle estremamente dure.
Nel nostro mondo-di-parole, dove l'ironia è inesorabile e inevitabile, si direbbe che qualcuno abbia consigliato agli astronomi di "tirar fuori le palle" in risposta alla tangibile minaccia della Realtà Geoentrica che incombe sul loro castello-di-carte.  E non c'è dubbio che lo stiano facendo anche se, dalle nostre parti, per casi come questo non si usa dire "tirare fuori", ma piuttosto "cacciare" palle (con l'eufemistica P in luogo della B iniziale) con lo stesso significato di esporle, ma riferito a soggetti di natura completamtente diversa.
Decisamente, non è questo il tipo di palle necessario per contrastare e rin/negare la realtà che costitisce l'unica possibile verità di questa seppure illusoria, ingannevole, e proteiforme manifestazione materiale, di quello che io sono solito definire il "grande set" terreno, su una superficie piana e stazionaria in fondo ai cieli.

Per concludere in bellezza, questa image macro condivisa da Samuel F. Moore su Facebook:

Il gioco di parole qui è intraducibile, ma sarà ovvio anche per il mio compaesano che l'Inglese "level", livello, è un sostantivo neutro sinonimo di quella che per noi è invece la "livella" che vediamo fotografata qui sopra, la quale secondo Wikipedia "è uno strumento di misura utilizzato per determinare la pendenza  di una superficie rispetto ad un piano orizzontale di riferimento"; premesso questo, la traduzione è:


"Viene chiamato "LIVELLO" DEL MARE ..? 
Perchè: CURVA DEL MARE suona tanto stupido quanto è."



http://www.ivana.it/j/index.php?option=com_content&view=article&id=66:il-livello-dell-acqua-rimane-orizzontale&catid=18&Itemid=148

Come possiamo vedere in questa simulazione prodotta con il software didattico gratuito (per BAMBINI!=) Algodoo, e come recita il titolo stesso del video dimostrativo sul sito, IL LIVELLO DELL'ACQUA RIMANE (sempre) ORIZZONTALE, quale che sia la forma del contenitore; questa è una legge fisica fissa e invariabile, per cui il solo pensiero che le acque di oceani e mari e fiumi e laghi possano seguire la presunta curvatura terrestre grazie alla magica "gravità", solo per compiacere la tendenza alla confabulazione scientifica dei globularisti, dovrebbe risultare quantomeno risibile per chiunque abbia quattro neuroni funzionanti all'interno del proprio encefalo... Ma, come abbiamo già constatato da principio, NON è così.

Il miracolo della gravità viene replicato all'infinito solo grazie al supporto del mainstream scientifico, e chi possiede il potere di una simile magia globale se ne impipa delle leggi fisiche vere e proprie; la loro "gravità" le batte tutte perchè non esiste e pertanto può possedere tutte le proprietà magiche atte a mantenere le superfici di ogni bacino idrico esistente ad un impossibile livello non-orizzontale.. Per noi "livello" e "livella" sono due cose distinte, ma voglio sperare che questo non precluda al mio lettore di apprezzare le nozioni elementari ricordateci gentilmente da Mr. Moore; perchè essenzialmente questa cosa dovrebbe farci ridere, ed è solo per il fatto che sia considerata invece una sacrosanta verità da tutti quanti -o quasi- che essa può metterci i brividi.

P.S.: pubblicato da J.P.A. Sacedor su Facebook:


COSA HA PIU' SENSO?
Le due sezioni sferiche della Grande Palla, con acqua curva e acqua "a livello" sono confrontate con una superficie piana. J.P. cita qui la 3a delle 200 prove che la Terra non è una palla rotante di E. Dubay: 
"La fisica naturale dell'acqua è quella di raggiungere e mantenere il proprio livello. Se la Terra fosse una sfera gigante inclinata, che gira e rigira nello spazio infinito, delle superfici consistenti d'acqua con un livello invariato non esisterebbero. Ma da che la Terra è di fatto un piano questa proprietà fisica fondamentale dei fluidi che raggiungono e permangono ad un certo livello corrisponde all'esperienza e al buon senso." 

2 commenti:

  1. "Un tempo simili commenti mi irritavano, e talvolta non ho resistito alla tentazione di rispondere per le rime, ma [...] controbattere o combattere queste vecchie barzellette sarebbe solo tempo sprecato"

    Esattamente lo stato d'animo che provo io quando mi trovo invischiato in qualche discussione relativamente la nutrizione vegana, tempo addietro lottavo fino allo sfinimento, oggi non perdo le mie energie a parlare coi muri!

    Il video lo avevo notato su you tube ma ancora non lo avevo guardato: molto interessante e l'intervistato espone le sue argomentazioni con chiarezza ed efficacia.
    A metà degli anni novanta ho avuto l'occasione di vivere per quasi due anni a Los Angeles quindi è in quell'occasione che ho imparato l'inglese (puoi immaginare quanto mi sia servito l'inglese scolastico del "the book is on the table"!!), quindi ho formato l'orecchio sul loro inglese e ammetto di avere qualche problema con l'accento britannico, ma questa volta è andata bene :))

    Comunque, le prove che produci di volta in volta su questo tuo blog mi sembrano talmente evidenti e pacifiche che non dovrebbe nemmeno esserci il bisogno di parlarne, rimango sempre basito di fronte al rifiuto ostinato delle persone a mettere in discussione le loro credenze. Che poi di loro non hanno niente perché sono tutte idee indotte!!

    Ma si va avanti, magari lentamente, ma si va avanti.

    Ciao

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro -egregio- Dario, non so se esista il bisogno di parlarne o meno, io sicuramente sento l'urgente bisogno di scriverne, dal momento che questa è la forma espressiva d'elezione del blogger grafomaniacale; traduco anche i testi reperiti sul web per i tanti -e troppi- Belpaesani non-anglofoni, dal momento che l'ondata "flat earth" sta "spazzando l'America" come quel famoso film, anche se invece di terrore porta verità e saggezza.. Ritengo invece inutile per me soffermarmi sulle questioni particolari rappresentate dai commentisti e dalle loro ripetizioni infinite dei soliti concetti di astronomica assurdità, quando ancora le ricerche in lingua Italiana della Questione Più Fondamentale non compaiono nemmeno nelle statistiche di Google... Spero tanto di dover interrompere questa attività bloggistica il prima possibile, perchè so bene che ci sarebbe di meglio, che ci DOVREBBE esser di meglio di cui scrivere, ma per il momento non è così e quindi, come dici tu, andiamo avanti... A presto, egregio, e grazie per il tuo supporto =)

      Elimina