Cerca su VerOrizzonte

martedì 31 maggio 2016

Il Piano Di Barry

Ieri Andy Lee ha postato sulla pagina di The Flat Earth Revolution su Facebook questo video di Barry Soetoro / Barack Obama che lo scorso 28 Maggio, "per la terza o quarta volta" negli ultimi tempi, menziona la "terra piatta" (flat Earth) durante un suo discorso pubblico:


"Se dico che il mondo è rotondo e qualcun altro dice che è piatto, questo merita di essere scritto... ma potreste anche voler scrivere di un mucchio di prove scientifiche che sembrano supportare la nozione che il mondo è rotondo."

Ovviamente, come ogni altra parola uscita dalla bocca del burattino di turno, anche queste sono "scripted", ovvero parte di un copione che egli si limita a recitare davanti al pubblico e alle telecamere, indossando il suo abito presidenziale e la sua migliore "poker face"; 
le singole parole sono scelte in modo che nell'insieme della frase ognuna contraddica e/o modifichi semanticamente il significato stesso di un'affermazione, e in questo modo i politici possono dire milioni di parole senza mai dire nulla di concreto; questa oggi si chiama Retorica, con la R maiuscola, anche se ha poco o punto da spartire con l'antica bontà dell'arte oratoria, di cui mantiene solo il fine precipuo della persuasione; in questo caso, le prove scientifiche "sembrano" supportare quella nozione, pertanto egli NON ha affermato che tali prove possano davvero sostenere in qualche modo l'insostenibile Teoria Eliocentrica... senza contare che il termine "round", cioè rotondo, si può riferire tanto ad una figura tridimensionale -sferica- che piana -circolare- e questo aumenta esponenzialmente l'ambiguità solenne del suo discorso;

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/2f/Flag_of_the_United_Nations.svg/800px-Flag_of_the_United_Nations.svg.png

ad esempio, abbiamo già visto che anche il mondo rappresentato nell'emblema di ONU & C. è "rotondo", per quanto la disposizione dei continenti e l'assenza di un "polo Sud" lo rendano estremamente simile alla  Gleason's New Standard Map Of The Worldcon i rami d'ulivo in luogo dei ghiacci.
E come ben sappiamo la Gleason's è la mappa di una Terra assolutamente piana.

Detto questo, sorgono spontanee in me due domande:

1) Perchè Barack Obama, "l'uomo più potente del mondo" (fra virgolette) e comunque quello con la maggior copertura mass-mediatica, negli ultimi tempi fa queste allusioni alla "terra piatta"? 
Una volta può essere "casuale", due volte dovrebbe già lasciar perplessi, ma "tre o quattro volte" di fila è decisamente insolito, e mi insospettisce alquanto.

2) A QUALE MUCCHIO DI PROVE SCIENTIFICHE si riferisce Obama?

Tutti noi ricordiamo il famoso discorso del 2013, in cui Mr. Prez disse:

 "Non abbiamo tempo per una riunione della Società della Terra Piatta!"



Possiamo davvero credere che questa battuta del suo copione presidenziale si riferisca ad una presunta "assurdità" (ovvero, la nostra Realtà Geocentrica) scelta casualmente nel vasto catalogo che comprende fatine e gnomi, UFO&Alieni, fantasmi, mostri marini, etc., etc., etc.?
Forse non ha tempo per quel "meeting" della "flat earth society", ma questo non esclude che ne abbia avuto qualcuno in precedenza, o che ne avrà in futuro...

Ricercando su Youtube (obama + flat earth) ho trovato questo video pubblicato da Jeranism, un canale sul tema "flat earth", in cui Obama inaugura un grande impianto energetico a pannelli solari dicendo tra l'altro che: "Non c'è foschia... Il Sole viaggia..."  E' la descrizione esatta del luogo ideale per dei pannelli solari, questo è vero, ma non è sicuramente la descrizione che ne dovrebbe fare un Eliocentrista, secondo il quale dovrebbero esser tutte le altre Grandi Palle a "viaggiare" nelle loro presunte "orbite" attorno al Sole, nell'ipotetico "sistema solare"...

Inoltre qui Obama menziona ancora la "Società della Terra Piatta", e persino i suoi membri che "stanno al Congresso"; Mr. Jeranism ha inseriti qui anche gli spezzoni di cui sopra, seguiti poi da altre interessanti osservazioni sulle molte Falsità Spaziali made in NASA:

4 commenti:

  1. Quello che so, è che nulla di quello che accade nel mondo, accade per caso. L'Istituto Tavistock studia la psicologia delle masse dal 1921 e a tutt'oggi mette a frutto le sue scoperte per gli interessi e l'agenda degli Illuminati e del NWO.
    Non una, delle tante rivoluzioni scoppiate nei vari paesi è mai davvero partita dal basso, ma è sempre stata sapientemente fomentata e preparata da agenti infiltrati tra la popolazione (movimenti studenteschi; circoli politici; sindacati).
    La realtà del web non credo sia diversa, si possono "soffocare" informazioni in un mare infinito di bufale (vedasi per esempio i tanti video di palesi falsi avvistamenti di palesi falsi U.F.O.) e si possono far diventare notizie, video, idee e movimenti, virali.
    Naturalmente anche il movimento in atto per la verità sulla Terra Piatta, potrebbe non fare eccezione, anzi è molto probabile che sia tutto pilotato. Ci ho pensato più volte, troppo veloce è stata l'ascesa e l'aumento dei video in rete e delle persone interessate. Solo fino ad un anno fa praticamente non ne parlava nessuno, oggi è un argomento citato da molti (anche se per denigrare) oltre il pupazzo Obama.
    Il punto importante, a questo punto, è capire "CHI ha iniziato tutto questo?". Questa è la domanda più importante.
    C'è chi dice che in un mondo perfettamente duale, siccome esistono i "cattivi", gli illuminati globalisti che vogliono un NWO, vogliono il potere e vogliono controllare tutta la società e tutti gli uomini, per forza devono esistere i "buoni", una fazione "bianca" che si contrappone alla nobiltà "nera" e lotta per il bene della società umana (un certo Fausto Carotenuto lo sostiene).
    Potrebbero essere stati questi ultimi a mettere in moto questo effetto domino sulla realtà geocentrica. Non lo so, tutto è possibile, quindi potrebbe essere anche un boomerang pronto a colpirci in un prossimo futuro, il fatto che "Pupazzetto Obama" ne parli così spesso mi insospettisce molto, ma in questo mondo di infiniti specchi potrebbero essere anche segnali in codice per chi li può cogliere e leggere.
    Stare molto, molto attenti, è l'unica cosa che possiamo fare. Qualcosa sta crescendo e alla fine di certo vinceremo ma oggi più che mai occorre tenere gli occhi (e il cervello) sempre molto aperti. Avanti così.
    Buona giornata.
    Dario

    RispondiElimina
  2. Ho pensato spesso alla questione per quanto riguarda l'unico soggetto sotto il mio (parziale) controllo, cioè me stesso, cercando di risalire alla vera origine della mia presa-di-coscienza, che come ho già scritto in qualche post sembra essere conseguita ad una frase di mia madre riguardo la "incredibilità" della "palla"... parole-chiave che oggi uso spesso (le sue proprie) e che sembrano aver dato l'aire al mio "fenomeno individuale", che alla fine dello scorso anno mi ha menato fino a questo VerOrizzonte.. Non posso parlare per nessun altro caso, ma posso dubitare che tutti i neo-geocentristi attuali abbiano presa al balzo la stessa "palla" lanciata dalle loro rispettive madri; la cosa certa è che nel momento in cui la consapevolezza della realtà geocentrica & della Grande Palla mi colpiva con una potenza inaudita, rivoluzionando il mio mondo interiore dopo avere scoperta l'impossibilità di una rivoluzione esteriore, o "spaziale", questo fenomeno era già in atto su internet, per quanto fosse evidentemente "importato", data la schiacciante maggioranza di informazioni in lingua Inglese --come si è visto, la Nuova Zelanda guida ancora la classifica di Google Trends-- e purtroppo malgrado la sua espansione 'a macchia d'olio' la cosa è ancora perlopiù ristretta al mondo anglofono, e non sembra per il momento traducibile nel Belpaese con altrettanta efficacia.. Potrei dirmi quindi più o meno certo sulla causa del mio fenomeno personale, ma temo che sarebbe più o meno impossibile risalire alla fonte di quello "globale", destinato a contrastare il concetto stesso della globalità geometrica di questa Terra; negli ultimi decenni abbiamo letto di tutto sui fantomatici 'Illuminati', sulla 'cabala' dei potenti, sulla 'élite' mondiale, gruppo Bildeberg, ONU, commissione Trilaterale, etc., etc., tutti nomi per indicare i "cattivi" dietro ogni cattiveria possibile, ma in effetti non si menziona mai una possibile controparte composta di "buoni".. almeno, non ne avevo mai letto nulla fino a oggi, grazie a te (!) e dev'essere certamente così, dato che la nostra 'recita' umana è in continua evoluzione ma è sempre essenzialmente una replica con i medesimi personaggi in diversi contesti storici e sociali.. Per cui --Lynch docet-- ad una "loggia nera" si deve necessariamente opporre una bianca, così come -dice qualcuno accadesse già nel leggendario regno di Sardegon, all'alba dei tempi... Non avevo mai sentito nominare il Sig. Carotenuto, che scopro adesso fondatore di 'coscienza in rete'; i presupposti ci sono, a giudicare dagli argomenti trattati, ma pubblicare questa immagine su un sito con un nome simile, e in questo articolo in particolare, è uno schiaffo alla nostra intelligenza: http://coscienzeinrete.net/spiritualita/item/2611-come-sara-il-2016-le-previsioni-di-coscienze-in-rete
    Fortunatamente il 2016 per me ha segnata la fine della Grande Palla, malgrado queste 'previsioni' matematicamente (geo-metricamente) sbagliate, e riguardo il mio grado di allerta sulla Questione Fondamentale continuo a non credere in nulla, in generale, perchè preferisco sempre SAPERE, a partire dalla Questione Più Fondamentale Di Tutte... in Avanti. Grazie per il tuo intervento, e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao!

    Ti segnalo questo video che ho appena trovato su you-tube. L'ho trovato abbastanza completo ed esaustivo e finalmente, totalmente in italiano, per chi non conosce o parla inglese:

    https://www.youtube.com/watch?v=CyxvO77Gee8

    Buona visione =)

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Egregio -- le informazioni sono valide, ma la Questione si merita un portavoce migliore, se proprio dev'essere ridotta in formato video.. Costui non è proprio quello che io direi un oratore eccellente ;-)

      Elimina