Cerca su VerOrizzonte

martedì 31 maggio 2016

Batterie Incluse

Il gruppo di Facebook Flat Earth Revolution (Pamantul Plat) Romania è uno dei più attivi recentemente nel postaggio di news interessanti. Oggi è stato condiviso il link ad un articolo tratto da un altro articolo il quale a sua volta era stato pubblicato da aplanetruth.info ("Il primo sito sulla Terra Piatta.... In aiuto dopo 500 anni di una bugia massiva").

Traduco di seguito quest'ultimo:

La Terra Piatta è Una Grande Batteria

L'Etere trattiene la carica del plasma elettromagnetico ed è ovunque.
Le cariche positiva e negativa sono al Polo Nord e circondano il Circolo Artico
Le acque salate dell'Oceano fanno sì che i poli "siano eccitati"  e creino elettroliti i quali forniscono una energia continua e auto-generante ovunque, in ogni momento, per chiunque voglia servirsene.
Questo è ciò che Tesla provò cent'anni fa.
Semplice. Elegante. Scalabile. Probabile.


Mentre il movimento della Terra Piatta prende velocità ci siamo già confrontati con molti interrogativi, ma ne rimangono ancora molti.
La elegante semplicità della cupola elettromagnetica non richiede altra conoscenza che quella di alcuni principi basilari e una mente appassionatamente aperta.
Uno degli interrogativi che più lasciano perplessi è il fatto che la terra sia composta per un 75% di acqua salata. In retrospettiva, questo non sembra avere molto senso da che gli umani e la maggioranza degli animali richiedono acqua dolce per sopravvivere e per le loro funzioni corporee.
Quale utilizzo relativo a noi potrebbe avere l'acqua salata? Come vedrete in questo breve video introduttivo, l'acqua salata è correlata all'alimentazione della Terra e della sua biosfera. Infatti l'acqua salata è una efficace soluzione elettrolitica per condurre elettricità e muovere gli elettroni dall'anodo (+) al catodo (-). In altri termini, il Circolo Artico è l'anodo e la piattaforma del ghiaccio Antartico è il catodo. Nota: (anodo e catodo (+)(-) sembrano essere intercambiabili e l'esatta configurazione è ignota al momento)
L'unica cosa necessaria sono i metalli elettrolitici e una fonte di energia esterna. I metalli possono essere Zinco, Magnesio, Rame, Nichel, Alluminio, Ferro, Ottone e altri in varie percentuali. La carica elettrica esterna è la Risonanza Schumann, la quale è di 7.83 Mhz e fornisce la potenza per creare una reazione chimica in cui gli elettroni dello Zinco, ad esempio, si staccano e si spostano verso il rame. Questo processo è chiamato Ossidoriduzione.
(Articolo originale: https://aplanetruth.info/2016/05/01/flat-earth-is-one-big-battery/)

Il suddetto articolo è in realtà una buona parte di quello pubblicato qui su Thegeoentricgnostic.com, il quale prosegue:




L'anodo è sempre il luogo in cui avviene l'ossidazione.
  1. Il catodo è sempre il luogo in cui avviene la riduzione.
  2. L'anodo spara fuori gli elettroni. Il catodo riceve in sè gli elettroni.
  3. Ioni = elettroliti
  4. Gli elettroliti conducono elettricità con il moto degli ioni.
  5. Senza elettroliti, non esisterebbe un circuito perchè l'elettricità non sarebbe in grado di viaggiare.-
E' questa reazione chimica che crea l'elettromagnetismo, l'etere e la cupola elettromagnetica che chiamiamo casa. Charles Augustine De-Coulomb, J.J. Thomson e il grande Nikola Tesla conoscevano questi fatti e furono sepolti da un potere che non dovrebbe esistere. La frase di Nikola Tesla qui sotto incapsula l'importanza primaria non vista e non udita dell'elettromagnetismo e della nostra stessa esistenza.


"La Terra è un regno, non è un pianeta. Non è un oggetto, pertanto, non ha limiti.
La Terra si potrebbe più facilmente definire come un sistema ambientale. La Terra 
è anche una macchina, è una bobina di Tesla. Il sole e la luna sono alimentati senza
fili dal campo elettromagnetico (l'Etere). Questo campo tiene sospese anche le 
sfere celestiali con la levitazione elettromagnetica. La levitazione elettromagnetica
smentisce la gravità perchè l'unica forza che si deve contrastare è la forza 
elettromagnetica, non la gravità. Le stelle sono attaccate al firmamento." - N. Tesla


Dio E' Nell'Etere

La Batteria Elettrolitica della Cupola Terrestre
Anodo (+)
Gli elettroni si spostano verso il catodo 
Catodo (-)
Soluzione elettrolitica
Acqua Marina

Vista dall'alto della cupola
Anodo (-) Catodo (+)

Azad Mamedov in seguito ha condivisa questa image macro " a tema" sulla pagina dello stesso gruppo:

NON E' UNA COINCIDENZA 
L'ACQUA CONDUCE ED E' CHIAMATA CORRENTE
GENESI 1, 2-7* / GENESI 1, 14-16**
LUCE VISTA ATTRAVERSO ONDE D'ACQUA - 
STELLE VISTE ATTRAVERSO ONDE ELETTROMAGNETICHE
*2 La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque. 3 Dio disse: "Sia la luce!". E la luce fu. 4 Dio vide che la luce era cosa buona e Dio separò la luce dalle tenebre. 5 Dio chiamò la luce giorno, mentre chiamò le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: giorno primo. 6 Dio disse: "Sia un firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque". 7 Dio fece il firmamento e separò le acque che sono sotto il firmamento dalle acque che sono sopra il firmamento. E così avvenne. 
** 14 Dio disse: "Ci siano fonti di luce nel firmamento del cielo, per separare il giorno dalla notte; siano segni per le feste, per i giorni e per gli anni 15 e siano fonti di luce nel firmamento del cielo per illuminare la terra". E così avvenne. 16 E Dio fece le due fonti di luce grandi: la fonte di luce maggiore per governare il giorno e la fonte di luce minore per governare la notte, e le stelle.
(Fonte: bibbiaedu.it)

La mattina di sabato scorso ho scattate queste fotografie del Sole, i cui raggi si estendevano visibilmente (con un effetto noto come "Scala di Giacobbe") dall'alto dei cieli fino all'orizzonte della Terra, in una conformazione radiale, e non parallela. E questo, lo ricordiamo ancora, non dovrebbe essere possibile per una fonte di luce distante 150 milioni di Km da qui... ma il solo pensiero che sia ad una simile distanza per me è semplicemente risibile.

1 commento:

  1. http://segnidalcielo.it/il-mistero-della-pila-di-karpen-funziona-ininterrottamente-da-60-anni/

    RispondiElimina