Cerca su VerOrizzonte

martedì 3 gennaio 2017

La Quadratinatura del Cerchio

Desidero innanzitutto ringraziare sentitamente i generosi donatori che hanno contribuito di recente alla causa Geocentrica; conoscendo il Grande Gioco Del Monopoly per come l'ho descritto spesso qui, so bene di cosa sto parlando, per cui tanto disprezzo l'intero sistema, quanto apprezzo il gesto del singolo utente monetario, da che nostro malgrado il denaro è divenuto necessariamente misura di tutto, e pertanto le cifre sul sito di PayPal per me sono un segno di stima e gratitudine che mi onora e mi gratifica ben oltre ogni valore numerico stampato sui biglietti di banca; così come sul sito di PayPal, il quale ha il paradossale pregio di rendere il gioco meno abbietto, meno volgare, escludendo almeno il dettaglio vile del supporto cartaceo, delle banco-note colorate emesse da una Zecca (dettaglio oltremodo ripugnante) e dei numeri contenuti nei PC delle banche, per i quali la gente svende la propria, intera esistenza... Gran brutte cose, insomma.
Per quanto il dilemma morale sia di proporzioni bibliche, e anzi apocalittiche, e praticamente insolvibile, considero queste donazioni come un segno tangibile dell'interesse suscitato dalla mia attività continua di ricerca e di studio della Questione Più Fondamentale Di Tutte, e dunque anche i miei ringraziamenti si estendono oltre le mie parole, in questo mondo-di-parole, nella sfera meta-fisica, o "spirituale". 
Di questo passo, dunque, entro il 2020 potremo iniziare la costruzione dello speciale sincrotrone (da me progettato) con cui dimostrerò in maniera definitiva e inconfutabile la forma piatta e lo stato d'inerzia di questa Terra, e finalmente diverrò Signore e Padrone dell'Umanità Anarchica, e libera di coltivarsi l'orto.
E mi ricorderò di tutti voi =)

--------------------------------------------------


☐ Tracciare un segno sul quadratino corrispondente alla scelta

Da bambini siamo stati vittime di un fato crudele; quello di essere squadrati tutti allo stesso modo, come l'antico personaggio di Antonio Rubino ("considerato il "padre" del Corriere dei Piccoli[3 ") chiamato Quadratino (1910-11), dove 
 "...in ogni episodio l'omonimo protagonista della serie viene punito per il suo cattivo comportamento con la trasformazione della sua testa in un rettangolo, in un triangolo od in un'altra figura geometrica; alla fine della storia, dopo la comprensione delle sue colpe, la testa ritorna alla forma normale.[2][3]"

(Wikipedia)

immagine: bambini&topi

la MAMMA "sistema" il figliol geometrico
con l'uso dei famosi strumenti ;


anche NONNA matematica "sistema" il nipotino...

Il messaggio è chiaro, qualunque marachella si possa combinare poi tutto si sistema, quando la testa ritorna quadra com'era in origine. O meglio, come DEVE essere, perché qualcuno -l'Autore- ha deciso così; se avesse avuta un altra testa, che Quadratino sarebbe stato?
"La testa ritorna alla forma normale", cita Wikipedia; perché la testa quadra è la normalità, rappresenta la norma: la convenzione, l'uniformità; ci hanno fatti così, e come saremmo stati se non ci avessero squadrati tutti quanti, non lo sapremo mai.
Ma con un simile indizio, almeno, possiamo tentare di indagare in questa direzione.
Va notato che un quadrato non è un cubo, e quindi il piccolo protagonista dei proto-fumetti di Rubino era dichiaratamente bidimensionale, altrimenti non si sarebbe chiamato così. Sublime surrealismo.

Riguardo l'identità del personaggio Rubino, invece, ne leggiamo in questo interessante articolo su Barberist

"Tra 1935 1940 è chiamato a dirigere le testate della Mondadori relative a Topolino (1935-1938) e poi Paperino (fino al 1940), finché con la guerra anche questo esponente pluto-giudaico-massonico (specie la prima) viene censurato. E dire che Rubino aveva anticipato di vent'anni Paperino nel disegno di un suo papero alla marinara!"


L'abominevole protopaperino di Rubino
(da barberist.blogspot.it)

L'articolo suddetto si conclude così: "Un artista sicuramente grandissimo, non forse sufficientemente ricordato per il suo valore anche nell'ambito del fumetto italico di cui è il fondatore."
Riporto la frase, perché contiene il termine "fondatore", la quale può suggerire significati più profondi insiti nell'affermazione del Sig. Barberis.

Il culto "pagano" della creatura zoomorfa ridotto a celia puerile (i bambini anche oggi adorano Paperino, Topolino &C.!!) fece poi la grande fortuna del Sig. Zamora, noto come "Walt Disney", la cui compagnia oggi ha inglobata la Lucasfilm, per dar vita ad nuova mostruosità hollywoodiana che possiamo definire comodamente prendendo in prestito gli aggettivi del Sig. Barberis, pluto-giudaico-massonica; per gli amici, Sionista

Oggi nulla sostiene il mito delle Grandi Palle Universali quanto il settore della pop(corn)culture fanta-scientifica, in cui esse fanno da sfondo alle allegoriche avventure delle "stars" del cinema americano, con i nuovi "divi" e gli "idoli" del Gentile Pubblico Pagante. 

E il nuovo mito spaziale sostiene anche altri tipi di palle, come vediamo qui:




La nostra squadratura mentale, in cui fu iscritto il cerchio -o circolo- poi reso nelle tre dimensioni geo-metriche durante il processo di globalizzazione operato dai Maestri, come si è visto nel corso del blog è avvenuta a livello collettivo in un'epoca che supponiamo precedente anche il remotissimo 1969, quando due Maestri come Clarke e Kubrick ne fecero il libro e quindi il film più significativo nella storia del cinema: quello che praticamente nessuno, tra il Gentile Pubblico Pagante, aveva la minima possibilità di comprendere nella sua simbologia universa, olografica, per quanto sia ovvia, lampante, ostentata, sfacciata, e insomma chutzpah -secondo le regole del popolo "eletto"- a partire dalla famosa "pietra squadrata", o monolito:




Mostrare gli immaginari scimmioni antropoidi della teoria darwiniana, inginocchiati dinnanzi ad una pietra tagliata che simboleggia soltanto ciò che è, ovvero la Materia Prima della Libera Muratoria, o "Massoneria", è tra i più "geniali" esempi della strategia psico-logica utilizzata da sempre dai loro Maestri, per nascondere tutto sotto gli occhi di tutti

Da sempre, e per sempre -NASA docet- la cosa funziona perfettamente;



(V. post prec.) E LO SHOW CONTINUA...


Ancora a proposito delle controverse forme geo-metriche, contempliamo per un istante il fattore biblico, con questa image macro di Eric Tribis su Flat Earth Revolution:


Per la traduzione dei versetti mi affido alla versione CEI (molto simile) di Bibbiaedu:

"Rivelazioni 7,1: Dopo questo vidi quattro angeli, che stavano ai quattro angoli della terra e trattenevano i quattro venti, perché non soffiasse vento sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta."

"Isaia 11, 12: Egli alzerà un vessillo tra le nazioni e raccoglierà gli espulsi d'Israele;
radunerà i dispersi di Giuda dai quattro angoli della terra."

"Rivelazioni 20, 8: Quando i mille anni saranno compiuti, Satana verrà liberato dal suo carcere 8e uscirà per sedurre le nazioni che stanno ai quattro angoli della terra, Gog e Magòg, e radunarle per la guerra: il loro numero è come la sabbia del mare."

"Io ho imparate le forme semplici quand'ero un bambinetto. VOI NO?
"...Credo in quello che dice Dio più di quanto dice l'uomo sulla forma della Terra!"

Tutto sta nel significato che si attribuisce a parole come "dio" e "uomo", e a verbi come "credere" e "dire"... 


Marks Lodge #359 ci ricorda:


Trad.:"Oggi il sole [minuscolo, NdT] sorge su un Nuovo Anno
L'Anniversario del Tricentenario della
Organizzazione Formale della Massoneria
1717-2017"

E lo celebriamo tutti, più o meno consapevolmente.


Da Henrik Nielsen del gruppo Flat Earth Unite altre due immagini commemorative:



Trad.: "BUZZ" ALDRIN
Il primo Massone sulla luna è Maestro Massone
della Loggia Montclair n.144, 32° RASA, R,R,M.,
D.K.T. allo Ruthven Commandery, Houston TX
Ha ricevuta la Croce d'Onore dei Cavalieri Templari
nel 1969. Membro dello Scrigno del Nord America, EDSEL"


Egli fu -come dice la didascalia, il PRIMO massone sulla luna. Questo sottintende che ce ne sono stati altri, a fare da attornauti nei vari episodi televisivi della serie "Missione: Spazio", dai tempi dell'Apollo fino all'attuale "International Fake Station" Praticamente, tutti. 
Ma non ditelo in giro, è una società segreta. Per questo stampano le cartoline.


Facebook oggi mi ricorda che 8 anni fa il mio (personale) Beniamino era ancora tra noi:

Con la didascalia: "Benny Motogatto"

Ma ne aveva abbastanza già allora, e del resto non ho mai fatta una colpa della sua saggia decisione, di andarsene ad una tenera ma venerabile età; lo ricordo con il più grande sentimento immaginabile, che travalica i limiti umani, in questo mondo di parole. Lui è stato il mio unico, vero Beniamino:


E certo, il suo era un nome di biblica memoria, ma con tutto il significato conseguente all'espansione della logosfera cattolica, esteso quindi a livello globale.  

Non occorre che siano tanto grandi


per essere Grandi Amici. In part., nel caso degli A-Mici

(un nuovo amico fotografato oggi)

Il nostro è un mondo di parole; e di numeri, soprattutto. Ce lo dimostra Rana Daggubati -- for ENGLISH speakers only:


4M4Z1NG, 15N'7 17?


Ancora un po' di Lingua Inglese dal gruppo Just Laugh:


Trad.: "La parola POLITICA è derivata dal
termine "poly" che significa "molti" e dal 
termine "ticks" che [in Inglese, "zecca", NdT]
significa "parassiti succhia-sangue"


Con il mio commento, tradotto: "in effetti è derivato dal termine Greco "Polis", città -- per il resto è corretto." =)

Per concludere la lezione di Inglese quotidiana, questa frase di Flat earth firmament of YAH:


"VIVIAMO IN UN MONDO
PIENO DI SMART PHONES,
E DI GENTE FESSA."

Purtroppo il gioco di parole si perde nella traduzione, dove l'aggettivo "smart" sta per intelligente, sveglio, brillante, elegante, etc. etc. 
Invero, spesso è meglio stare in compagnia di un telefonino che di certa gente...
Non di questa:


(Una mamma Quokka, (Setonix brachyurus), tanto per cambiare
Non ricordo chi l'ha condivisa su Facebook, ma la condivido,
con tutto il suo fardello di gioia.)
(Alla faccia del copyright =)

Un ennesimo, antico mistero è quello rappresentato nella immagine di Милан Милошевић  su Exposing The Matrix Of Lies, un vero mosaico intercontinentale, nel quale tutti i protagonisti impugnano lo stesso, ignoto oggetto:


(Dimens. Originale .. poco + grande)

Secondo l'utente Facebook Jack.Daw esso conteneva "borsellino, chiavi, cellulare, pettine, spazzola, penna, rossetto, carte di credito..." etc. ma questa non è un'ipotesi degna del nostro interesse.
Secondo Ropata Turner invece era "il sacro cesto della conoscenza, oro monoatomico. Il corpo non può assorbirlo quando è nello stato naturale triatomico, devono essere separati i singoli atomi. da cui mono. Impedisce alle cellule di degenerare." e aggiunge poi: "Per questo l'élite ha rubato tutto l'oro." (Trad. mia)

Pete Nauman aggiunge: "Ma si trova in natura nella rugiada mattutina essiccata!"

Ora aspetto solo la risposta di Mr. Nauman alla mia domanda, su come viene essiccata la rugiada mattutina -- un processo apparentemente di natura alchemica; una volta ottenuta, se non altro, potrò divenire immortale senza dover prima cercare -e trovare- dell'oro solido in qualche miniera, o fiume, o mare. E prometto di condividere la ricetta su questo blog, semmai. Tutto sommato, ripensandoci, non credo che io potrei sopportare una vita terrena estesa oltre i limiti previsti... 
Ma sono curioso, lo sapete.

Per l'inserto storico quotidiano (oggi siamo partiti bene, dalla pietra d'angolo del nostro programma "d'istruzione" elementare) Fabian Farquharson‎ nel gruppo Exposing The Matrix Of Lies:


"LO SAPEVATE CHE IL COMUNISMO RUSSO
NON ERA RUSSO PER NIENTE? ERA GIUDEO!
I COMUNISTI BOLSCEVICHI GIUDEI INVASERO
LA RUSSIA NEL 1917 E MASSACRARONO I 
CRISTIANI RUSSI IN UN COLPO DI STATO 
COMUNISTA GIUDEO.
ALLA FINE PIU' DI 60 MILIONI DI PERSONE
FURONO TRUCIDATE. OGGI, I MASS-MEDIA
DEGLI EBREI CONTINUANO A NASCONDERE
IL FATTO CHE I COMUNISTI ERANO GIUDEI!"


Conosciamo la teoria della relatività storica, sulla base dei famosi "6 milioni di giudei" che qualcuno vorrebbe ri-passati nei forni dei Tedeschi, in un'epoca in cui non c'erano nemmeno tanti giudei in circolazione sulla faccia (piana e stazionaria) di questa Terra. Ora, non so da dove sarebbero arrivati questi 60 milioni di "cristiani Russi", ma simili numeri sono da prendersi colle pinze in ogni caso, quale che sia il fronte da cui provengono informazioni di ogni presunta "Storia", anche se ha una lettera iniziale maiuscola.
Certo, anche il "comunismo" non si potrebbe proprio far passare per una creazione dei Goyim, dal momento che il suo "padre ideale" porta il nome di battaglia inconfondibilmente asche-nazi di Marx (proprio come i famosi F.lli comici, guitti giudei emigrati), mentre il suo vero nome era Moses Kiessel Marx Mordechai Levi (!) e il fondatore dell'Armata Rossa si chiamava Trotsky, o meglio Lev Davidovič Bronštejn (!).... In questo mondo-di-parole, il solo fatto che certa gente abbia assunti dei nomi diversi da quelli della sua propria schiatta, per poter essere menzionata nei libri di storia senza errori di ortografia nei paesi stranieri, dovrebbe accendere un campanello d'allarme in ogni caso. 
A mio parere, qualche utente meno ottuso del previsto non sentirebbe il bisogno di perdersi nei meandri della letteratura storica per poter ri-conoscere l'evidenza dei fatti che sono rappresentati dalla mera identità etnica dei vari personaggi

Così come un buon 90% di registi e attori, delle "stars" del cinema, hanno sempre scelti dei poetici cognomi anglosassoni per interpretare gli "americani" o girare films ambientati in una "america" completamente inventata da loro, anche i personaggi che interpretano la Storia raccontata dai libri "di testo", in part. nel caso di rivoluzionari e contro-rivoluzionari, furono perlopiù interpretati dalla stessa gente; oggi in generale preferiscono non comparire troppo apertamente sulla scena politica, ad es. negli USA essi intasano i gabinetti presidenziali, ma sono sempre e soltanto quelli; i "macchinisti" o macchinatori dietro le quinte sono sempre gli stessi impresari. O amici degli amici.

Questo articolo di forte sapore evemerico su Libreidee.org, segnalato dal gruppo Facebook "Predatori di Misteri e Miti perduti" (!!!!) titola:

"Gli dèi della Bibbia in assemblea: tanti, e non immortali



e rimanda a questo sul blog "Lo Sciacallo", dal titolo meno suggestivo, ma intrigante:

LA BIBBIA CHE NON TI ASPETTI: SALMO 82: COME NEGARE L'EVIDENZA?


Conscete -più o meno- la mia opinione sui blogs, ma entrambi gli articoli offrono qualche indizio valido per una ipotesi di ricerca in merito al fantomatico Demiurgo della mitologia gnostica giudaica.
Ho condivisi i linx, mi limito a citare da quest'ultimo articolo firmato da un Mr. Marcus L. Mason la seguente frase, e anzi la condivido:

"È di poco conto per noi il fatto che ci tireremo addosso le critiche di qualunque esegeta ebraico o, perché no, cristiano che dovesse imbattersi in questo pezzo; noi commentiamo quello che leggiamo e, dal momento che crediamo che basterebbe leggere la Bibbia così com'è scritta senza arrampicarsi in astruse interpretazioni allegoriche per comprendere di cosa tratta, il Salmo 82 ci appare chiaro e limpido nella sua semplicità."

Sulla base di questa visione ottimistica di Mr. Mason (pur sapendo che "Mason" in Inglese sta per Massone) incollo qui di seguito il Salmo in oggetto, ritagliato dal sito Bibbia.net, per la comodità del mio lettore:

"
(Testo CEI2008)

82
Condanna dei giudici corrotti
1 Salmo. Di Asaf.
Dio presiede l'assemblea divina,
giudica in mezzo agli dèi:
2 »Fino a quando emetterete sentenze ingiuste
e sosterrete la parte dei malvagi?
3 Difendete il debole e l'orfano,
al povero e al misero fate giustizia!
4 Salvate il debole e l'indigente,
liberatelo dalla mano dei malvagi!».
5 Non capiscono, non vogliono intendere,
camminano nelle tenebre;
vacillano tutte le fondamenta della terra.
6 Io ho detto: «Voi siete dèi,
siete tutti figli dell'Altissimo,
7 ma certo morirete come ogni uomo,
cadrete come tutti i potenti».
8 Àlzati, o Dio, a giudicare la terra,
perché a te appartengono tutte le genti!"
(evidenziazione mia -- quanto mi piacciono gli evidenziatori! =)


Certo nemmeno la tremenda minaccia di biblico spessore, delle fondamenta vacillanti della Terra, non appare poi tanto minacciosa se già ci immaginiamo di vivere su una trottola sferica rotante nel nulla... Peggio di così. non ci potrebbe andare.

Devo almeno far notare che anche in questo versetto, come nella maggioranza di quelli in cui viene menzionato -o suggerito- quello che altrove -raramente- è chiamato Yahweh, il nome divino Elohim (אֱלֹהִים) è, secondo Wikipedia Italia:

"nome in ebraico biblico della divinità[1] e il titolo del dio di Israele nell'Antico Testamento[2]. Il termine è oggetto di controversie sulla sua interpretazione e anche sulla sua consistenza grammaticale: è da molti autori considerato un termine plurale[1]." (https://it.wikipedia.org/wiki/Elohim)

Una simile controversia  non è cosa da poco data la natura dichiaratamente monoteista della religione giudeo-cristiana; anzi, essa è talmente grande che lo stesso lemma nella versione Inglese di Wiki riporta:

"Elohim (Ebraico: אֱלֹהִים) è un nome grammaticalmente plurale e sostantivo per "dèi" o "deità" nell' Ebraico Biblico . Nell' Ebraico Moderno  ci si riferisce ad esso sovente come al singolare, malgrado lo -im finale, che denota il sostantivo plurale maschile in Ebraico.[1][2]"  

(https://en.wikipedia.org/wiki/Elohim -- Trad. mia)

Alla luce di questi fatti, l'incipit del Salmo 82 si dovrebbe quindi leggere correttamente:
  "Gli dèi presiedono all'assemblea divina, giudicano gli altri dèi..."

Questa è in effetti la versione originale in Ebraico, per cui nell'interlinea su Biblehub troviamo ripetuto per due volte lo stesso nome plurale, "אֱלֹהִ֣ים", in qualità di giudici e di giudicati, come da me evidenziato qui di seguito:

"
4210 [e]   1
miz·mō·wr,   1
מִזְמ֗וֹר   1
A Psalm   1
Noun   1
 
 
.
 
 
 623 [e]
lə·’ā·sāp̄
לְאָ֫סָ֥ף
of Asaph
Noun
430 [e]
’ĕlō·hîm,
אֱ‍ֽלֹהִ֗ים
God
Noun
5324 [e]
niṣ·ṣāḇ
נִצָּ֥ב
stands
Verb
5712 [e]
ba·‘ă·ḏaṯ-
בַּעֲדַת־
in His own congregation
Noun
 
 

 
 
 410 [e]
’êl;
אֵ֑ל
of the mighty
Noun
7130 [e]
bə·qe·reḇ
בְּקֶ֖רֶב
in the midst
Noun
430 [e]
ĕ·lō·hîm
אֱלֹהִ֣ים

the gods
Noun
 
 
.
 
 
 8199 [e]
yiš·pōṭ.
יִשְׁפֹּֽט׃
he judges
Verb
"




















Ciò che cambia è solo la traduzione, che nel primo caso è "God" (Dio, in maiuscolo) e nel secondo "the gods" (gli dèi, in minuscolo) -- Come vediamo invece nel testo ebraico non esistono simili disparità, né in merito alla pluralità dei soggetti, né tanto meno sull'importanza capitale delle loro iniziali. Quelle sono invenzioni dei Gentili Scrittori, con il loro alfabeto pagano.

La gente inizia a ri-conoscere il vero nemico, fra quanti si dichiarano suoi amici; un esempio è quello offerto da Dhaval Rashmikant Rao:


Trad.: "SE CREDI CHE LE CASE
FARMACEUTICHE SIANO DALLA TUA
PARTE, RICORDA QUESTO:
E' IL TUO ESSERE MALATO CHE LI
MANTIENE IN AFFARI"

Queste cose sono particolarmente odiose e spregevoli, quando si tratta della "salute", e di chi ci lucra sopra con enormi guadagni e zero responsabilità civili o penali; sappiamo quanto sia labile la memoria collettiva quando si tratta di "scandali" apparsi sulle prime pagine di tutti i giornali e dimenticati il giorno dopo, rimpiazzati da una provvidenziale faccenda del mondo politico, o qualche altro pezzo di gossip montato a neve, e con tanta granella di zucchero colorato, che non ci sta mai male.

Sempre su Facebook, John Corleone Scarlioli condivide questa tabellina di "buoni" e "cattivi":


Trad.: "SCIENZA CONTRO PSEUDO-SCIENZA

LA SCIENZA:
  • Segue le prove dovunque esse conducano
  • Abbraccia le critiche
  • Usa una terminologia precisa con definizioni chiare
  • Le sue affermazioni sono prudenti e basate su tentativi
  • Considera propriamente ogni prova o argomentazione
  • Usa metodi rigorosi e replicabili
  • Coinvolge i colleghi e la comunità
  • Segue una logica valida e attenta
  • Cambia sulla base di nuove prove

LA PSEUDO-SCIENZA:
  • Inizia da una conclusione, poi lavora a ritroso per confermarla
  • E' ostile verso le critiche
  • Usa un gergo vago per confondere rimanendo evasiva
  • Fa affermazioni grandiose che vanno oltre l'evidenza
  • Sceglie arbitrariamente le prove favorevoli, si basa su prove o testimonianze scarse
  • Utilizza metodi viziati, con risultati non replicabili
  • Individui anarchici agiscono isolati
  • Usa una logica inconsistente e illegittima
  • E' dogmatica e intransigente"

Se riteniamo validi tutti questi punti, infine siamo costretti a riconoscere che tutta la moderna "scienza" così detta è pseudo-scienza, in primis per la sua natura dogmatica; certo è che nel contesto della Questione Più Fondamentale e dell'eliocentrismo, si direbbe proprio che tutte le voci riportate nell'elenco siano definizioni specifiche della moderna astronomia.


Un post telefonico da Chris Jones(altro tipico cognome ebreo-americano) condiviso in vari gruppi di "flat earthers" su Facebook:


Trad.: "I campi da football non hanno curvatura
un uomo che si allontana da una macchina 
fotografica a terra prova la convergenza."

Proprio così. come ci mostra la solita Wikipedia:
CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=232994
Né più, né meno.

Sarà perché ho frequentato un po' di liceo artistico, nel millennio scorso (e ricordo anche come si squadra un foglio: con la Squadra e il Compasso!) ma non mi pare che si debba essere dei geni per capire certe cose. 
Dovrebbe bastare avere dei geni, cioè essere vivi.
Il che mi insospettisce oltre ogni dire.

Il primo LOL della giornata arriva troppo tardi, alle 00:49; tanto meglio, la nuova giornata inizia bene... Per così dire. E' offerta da Tommaso Longobardi nel gruppo Facebook Non hai più 20 anni - corso di rassegnazione:


Con questo, per oggi ho decisamente finito.

6 commenti:

  1. http://informare.over-blog.it/article-il-nuovo-ordine-mondiale-123836896.htmlhttp://pocobello.blogspot.it/2016/04/zar-nicola-ii-una-vittima-dei-rothschild.htmlhttps://debernardi.wordpress.com/2014/04/12/retrodatare-al-1694-linizio-della-storia-contemporanea-2/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4LM3N0 QU4ND0 L1NK1 QU4LC054 C3RC4 D1 S3P4R4R3 1 V4R1 L1NK5
      C0N GL1 5P4Z1... 4L7R1M3N71 N0N FUNZ10N4N0

      Elimina
  2. B3LL'4R71C0L0 GR4Z13

    P07R3571 1N1Z14R5 4 5CR1V3R3 4RT1C0L1 7U771 C0N QU3574

    NU0V4 5CR177UR4... 54R3BB3 UN B3L 353RC1Z10 P3R L4 M3N73

    4 PR3570

    RispondiElimina
  3. b45t4 k3 apr1 1l l1nk c0l t45t0 d35tr0...si comunque basta fumare roba chimica..=)=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 N0N FUM0 R0B4 CH1M1CH4, 4NZ1 PR0PR10 N0N FUM0 NULL4 VI570 L4 M14 F1L050F14 1G13N1574 CH3 M1 4CC0MP4GN4 ORM41 D4 4NN1...

      M1 4773NG0 50L0 4 C10' CH3 1L BL0GG3R C1 PR0P1N4


      S0 4NCH3 C0M3 F4R3 CON 1 L1NK5, M4 H0 5CR1770 D1 574CC4RL1 P3RCH3' N0N TUTT1 1 L3TT0R1 S0N0 PR471C1 D1 L1NK5 URL 3 N0N S4NN0 C4P1R3 4L V0L0 D0V3 1N1Z14 3 F1N15C3 L'UN0 3 L'4L7R0 S3 N0N L45C1 5P4Z1 =) =)

      Elimina
    2. M4 C054 57A 5UCC3D3ND0 QU1?!? Mi sembra di leggere un programma in linguaggio macchina!!! =D Grazie a entrambi per i linx e i commenti, a presto!

      Elimina