Cerca su VerOrizzonte

venerdì 19 agosto 2016

Rivelazioni e misteri

Cronache Nuvologiche:

L'altro giorno ho scritto di "ombre" regolari -semi-circolari- molto estese, visibili contemporaneamente, come la continuazione di un'unica linea, su diversi corpi nuvolosi che non sono -apparentemente- in contatto fra loro"; e ancora: "l'unico scatto in cui questa ombra è parzialmente visibile è questo":



La descrizione della scena è: "appare evidente che la stessa causa della differenza cromatica, o "ombra" che dir si voglia, è anche la causa di certe particolari modificazioni strutturali, per cui il corpo  sulla estrema destra in alto appare "mosso" lungo la linea, oppure è decidamente "tagliato" dalla stessa linea, come quelli al centro e a sinistra. Spero che il lettore sia in grado di distinguere questi dettagli, che nella immagine originale sono più evidenti."

E com'è più o meno evidente, si trattava di due linee o segmenti semicircolari, due archi di cerchio paralleli, relativamente prossimi fra loro. Questo è uno scatto di oggi pomeriggio:


diversa angolazione della stessa nube

Ora, qualcuno mi dica, perfavore, che in queste fotografie non sono visibili, come lo erano al momento dello scatto, due "ombre" che disegnano una linea curva, o semicircolare, che attraversa quasi completamente la nuvola di destra e parte di quella a sinistra. Perchè questo è proprio quello che ho visto oggi, e che continuo a vedere adesso in queste foto.
Vedo anche che nello spazio tra i due corpi nuvolosi, quasi in corrispondenza dello spigolo del palazzo sottostante in entrambi gli scatti, la materia bianca del corpo a destra fra le due linee prosegue per un pezzo fuori dal contorno, e dove poi le linee riprendono sul corpo a sinistra, un rigonfiamento tra le due è reso visibile dal riflesso della luce solare.

Ritengo questa un'altra, e migliore evidenza fotografica di quello che ho definito prima, come fanno i meteorologi, un Sistema; per la meteorologia questi sono "i fenomeni fisici che avvengono nell'atmosfera terrestre (troposfera) e responsabili del tempo atmosferico. Lo studio dell'atmosfera è lo studio dei suoi parametri fondamentali e delle leggi fisiche o processi che intercorrono tra essi: temperatura dell'ariaumidità atmosfericapressione atmosferica,radiazione solarevento."
Seguendo il link qui sopra al "tempo atmosferico", scopriamo che nell'articolo non viene utilizzata nemmeno una volta l'espressione "fenomeni naturali", ma nemmeno l'aggettivo "naturale", per descrivere "l'insieme di tutti i fenomeni che avvengono nell'atmosfera[1]"; è un entimema occulto, o un indizio enciclopedico? 
(Chi ha scritta questa roba?!?)

Dopo avere osservate e fotografate per anni le "anomalie nuvologiche" tra cui la quasi-regolarità geometrica di linee e angoli retti è la più ovvia e la più inspiegabile, sulla base della presunta formazione naturale dei corpi nuvolosi, queste "linee" osservate e fotografate nell'arco di tre giorni (16-18 Agosto), sono per me una prova decisiva della esistenza di un "sistema atmosferico", o "meteorologico" direttamente correlato a tutti quei fenomeni che del resto anche Wikipedia si rifiuta di definire "naturali".

Oppure, che l'evidenza fotografica esposta qui sopra venga smentita onestamente dal mio lettore: "Mi spiace, blogger, ma non vedo niente di quello che descrivi nelle fotografie da te scattate, quindi o  hai dei seri problemi di vista, o di mente." ... Potrei accettarlo. Forse ne sarei un po' risentito, all'inizio, ma poi mi deciderei a rivolgermi ad uno specialista per un consulto, che si trattasse soltanto del mio apparato visivo, o di tutto quello pensante... Quindi mi aspetto un giudizio sincero, nel caso il lettore volesse descrivere con le sue parole le immagini di cui sopra, per smentire o confermare le mie impressioni.
La mia ipotesi di base è: ciò che è visibile in una immagine fotografica, la riproduzione meccanica o digitale della "realtà", dovrebbe corrispondere alla medesima realtà osservabile da ogni individuo che sia dotato della vista; quindi, che quelle due linee semicircolari, curve, parallele, e precise, che ho fotografate in due distinte occasioni, siano visibili da chiunque nelle tre immagini qui sopra.

E se così fosse, non credo che nessuno degli osservatori sarebbe in grado di accampare una spiegazione logica, valida e inconfutabile, sulla causa del fenomeno da me osservato e fotografato in queste due occasioni; perchè dovrebbe essere un presunto fenomeno naturale, e che io sappia in natura non esiste nulla che possa creare dei grandi segmenti curvi paralleli sui corpi nuvolosi, se non  forse la slitta di Babbo Natale. Ma quella è una questione di fede.
Ogni commento a questo riguardo sarà più che benvenuto. E non intendo a riguardo della slitta =D

Una image macro da Flat earth dome society su Facebook:


Trad.: "Il mio nome è Cesare Borgia. Ero il figlio di Papa Alessandro IV (Rodrigo Borgia, un papa gangster, guerrafondaio, avido, orgiaiolo, a capo di un impero del crimine. Il mio papà ha imposta la mia immagine nella Chiesa e te l'ha fatta adorare fin dal 1490." (SIC)

Possiamo non crederci: ma allora perchè su tutto internet non esiste un'altra singola immagine di questo ritratto del Borgia qui sotto, firmato nientemeno che dal Pinturicchio e che sembrerebbe la più simile al paradossale "cristo ariano" della paradossale tradizione moderna dei Gentili, oltre a questa miniatura gentilmente offerta da Wikipedia/Wikimedia:


???

E perchè, sempre su Wikipedia, compare un Presunto ritratto di Cesare Borgia dipinto da Altobello Melone e un "Possibile ritratto di Cesare quando studiava a Perugia, eseguito dal Pinturicchio"  e ancora un "probabile ritratto di Cesare Borgia" che è la "possibile copia di un originale ritratto   contemporaneo di Bartolomeo Veneto"? 
Non esiste un pittore certo che abbia fatto un sicuro ritratto di quest'uomo da adulto, e che non sia quello del Pinturicchio dipinto su un francobollo?
Per quanto mi riguarda questi sono indizi che sostengono l'ipotesi avanzata da Mr. Flat Earth Dome Society, che il ritratto del debosciato erede del papa-gangster Alessandro IV sia stato preso a modello per rappresentare la sciagurata deità, inventata dai Giudei per essere venerata dai Gentili, "inferiori alle bestie dei campi"; questo sarebbe il tipo di dio che si meritano, soltanto perchè non sono mai stati in grado di ri-conoscerne le origini.

E' stato girato un film su questo tristo figuro; lo leggiamo ancora su Wikipedia, fu diretto da Gerolamo Lo Savio nel 1902; la sinossi della trama è una mini-biografia dello scellerato Cesare:

"Cesare Borgia, benché sia un cardinale, innamorato di Rosmarina, bellissima ragazza desiderata anche dal fratello Giovanni, duca di Gandia, senza esitazioni dopo una convocazione in Vaticano fa uccidere e gettare nel Tevere il rivale, pur di ottenere la ragazza. Oltre a pensare ai suoi comodi amorosi, Cesare compie anche molte altre scelleratezze e assassinii di nobili signori amanti di sua sorella Lucrezia e luogotenenti di varie terre al nord dellaToscana e al centro dell'Italia, per accrescere il suo potere. Infatti il padre Rodrigo Borgia con l'inganno e la corruzione si è fatto eleggere Papa Alessandro VI e protegge il suo diletto, occultando tutte le prove dei suoi misfatti. Cesare inoltre è anche conosciuto per i suoi rapporti incestuosi con la sorella ed altri membri della famiglia, inclusa Sancha, divenuta governante del regno degli aragonesi del Sud Italia. La figura di Cesare appare come quella di un mostro assetato di sangue e di potere, perfettamente lucido nei suoi piani e capace di gestire un governo tutto suo, tuttavia quando muore il padre egli non avrà alcuna protezione e il nuovo cardinale della famiglia Farnese lo condannerà all'esilio."

E' decisamente quel tipo di personaggio che un esperto di design storico userebbe per propagandare una figura iniqua come il messia dei Gentili, con il solito marchio 'chutzpah'. Purtroppo il pubblico moderno lo conosce più che altro per il suo ruolo da protagonista nel videogioco Assassin's Creed: Brotherhood nel manga Giapponese Cesare il creatore che ha distrutto (チェーザレ 破壊の創造者 Chēzare hakai no souzousha?)... 
Ormai è parte della pop culture, proprio come il Cristo.

26 commenti:

  1. ciao, purtroppo sarò un cattivo osservatore io, anche se il cielo lo guardo spesso e amo le nuvole che considero tutt'ora naturali e che vedevo da bambino rispetto a quelle che ormai sempre più spesso solcano i cieli sopra casa mia dovute alla geoingegneria tramite "scie chimiche" ed onde scalari...

    Sinceramente non arrivo proprio a capire che cosa ci vedi di anomalo come ombre e linee, perchè io non vedo nulla; o forse non capisco bene cosa intendi, magari se con un programma di grafica inserisci delle freccie rosse ad indicare le anomalie forse ti seguo meglio, ma a prima vista non capisco la tua percezione di tali formazioni nuvolose che cosa ti indichi... Scusami ma non vedo nulla... magari mi apri nuovi verorizzonti anche sulle nubi che a me sembrano formazioni naturali ben diverse dai cumoli chimici e "innocue velature" SIC che i meteo alla radio o in tv danno in pasto ai Teletubbies dipendenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sto già scrivendo in risposta al commento di Andrea qui sotto, mi appresto ad evidenziare le "anomalie", o ciò che io considero tali nelle foto, per pubblicarle in un nuovo post. Grazie per il tuo commento, a dopo!

      Elimina
  2. Ciao, leggo dal tuo blog ogni giorno ed è sempre una "scoperta". Riguardo alla "squadratura a 90° delle nuvole" riesco a vederla quotidianamente ma, ciò che descrivi in questo articolo, non mi riesce ne di capirlo ne di vederlo. Volevo poi chiedere un tuo parere proprio riguardo alle previsioni meteorologiche che ci mostrano in televisione, quando fanno vedere le varie formazioni di nuvole dall' alto (secondo loro dal satellite). Da dove prendono quelle immagini se non esistono satelliti geo-stazionari? Grazie per la cortese attenzione e per la risposta. Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Andrea, e grazie per il tuo interesse nella Questione Più Fondamentale (!di cuore!) non mi è chiaro se quello che NON vedi si trova oltre la tua finestra oppure sul tuo monitor guardando le immagini in questione, ma nel primo caso, come ho cercato di descrivere, si tratta di ombre piuttosto regolari, per quanto vaghe, e lineari, sviluppate cioè nel senso della lunghezza, curve e parallele tra loro; il tuo commento assoieme a quello di WakeUp mi ha convinto a produrre delle immagini con le linee-ombra evidenziate, che pubblicherò nel prossimo post; riguardo le immagini meteo-sat, presumo che come ogni altra immagine 'satellitare' esse provengano da aerei o droni ad altissima quota o anche, come dicevo nel post sui palloni, da un qualche marchingegno appeso ad uno di questi ultimi; come si è visto, Google si affida ai palloni per il suo "globale" project "loony";-) https://it.wikipedia.org/wiki/Project_Loon che non direi una scelta "razionale" (ma, appunto, "loony", da svitati) se consideriamo il numero dei satelliti -incalcolabile- che dovrebbero essere già in orbita... e la loro presunta superiorità in termini tecnologici, dalla stabilità del loro moto alla maggior copertura che dovrebbero assicurare, rispetto a dei semplici palloni... Grazie per l'intervento, e a presto

      Elimina
    2. Grazie ancora,aspetto il tuo prossimo post. Buon proseguimento.

      Elimina
  3. Porto alla tua attenzione questo link che probabilmente già conosci. Mi dici cosa ne pensi? Grazie.
    http://www.tankerenemy.com/2016/03/la-teoria-della-terra-piatta-e.html#.V7dEU7POO8r

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ipotesi simile merita un discorso a parte, quindi con il tuo permesso risponderei alla domanda in un prossimo post.

      Elimina
  4. Devo ammettere che anch'io fatico a "vedere" quel che indichi, o comunque non sono sicuro se ciò che vedo io sia esattamente quel che intendi tu (aspetterò il prossimo post per la conferma), però mi hai fatto venire in mente questo particolare tratto da un romanzo della serie de "La Torre Nera" di Stephen King:

    "«È come il letto di un fiume», osservò Susannah ancora stupefatta. «Il
    letto di un fiume che non c'è più e dove la vegetazione ha nascosto tutto...
    senza però riuscire a cancellarlo. La disposizione delle ombre non
    cambierà finché saremo nella direzione del Vettore, vero?»
    «No», rispose Roland. «Le ombre si sposteranno con il sole,
    naturalmente, ma noi potremo sempre vedere la direzione del Vettore.
    Devi ricordare che è rimasto orientato in questa direzione per migliaia,
    forse decine di migliaia di anni. Guardate su, tutti e due! In cielo!»
    Così fecero e videro che anche i cirri sottili avevano assunto quella
    formazione a lisca di pesce lungo la direzione del Vettore... e che le nuvole
    che si trovavano all'interno del fascio sottoposto alla sua influenza
    sfilavano più veloci di quelle ai bordi. Venivano sospinte a sudest.
    Venivano spinte nella direzione della Torre Nera.
    «Visto? Anche le nuvole devono ubbidire.»
    Volò verso le nubi un piccolo stormo di uccelli e quando incrociò il
    Vettore, sbandò per un momento a sudest. Per quanto certo fosse di aver
    visto il fenomeno con i propri occhi, Eddie stentava a crederci. Appena
    superato lo stretto corridoio dell'influenza del Vettore, lo stormo riprese la
    sua rotta precedente."

    Non mi sorprenderei se questo "Vettore" esistesse davvero. Non credo che il Sig. King sia semplicemente un romanziere dalla fervida immaginazione, credo invece che sia addentro le cose segrete di certe logge. Io lo adoro come romanziere e ho letto tutti i suoi libri, ma certi riferimenti a Rose Rosse da "proteggere" (per esempio) sono indicazioni inequivocabili!!
    Se così è, chissà qual'è la nostra Torre Nera?!?

    A presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai riuscito a vedere ciò che descrivevo, o almeno le freccine che lo indicano?
      A questo punto io ritengo probabile che la gran parte degli autori letterari famosi, ovvero quelli le cui opere sono state pubblicizzate ad un livello 'hollywoodiano' (King è il Re di questa categoria=) traendone delle sceneggiature per produzioni miliardarie, siano tutti "parte del gioco", e quindi si possano divertire follemente a disseminare i loro lavori di "indizi" che tanto più saranno incredibili e incomprensibili per i lettori, quanto più saranno prossimi ad ogni realtà altrettanto "nascosta" -sotto gli occhi di tutti, quindi introvabile- e che al contrario potrebbe 'dare un senso' a certi fatti inspiegabili... Ad es., assieme al film dei Simpsons (2007), 'Under the dome' (2009) potrebbe in effetti avere data una scossa alle coscienze degli eliocentristi coatti riguardo l'esistenza di una vòlta celeste, per produrre l'effetto "apocalittico" di cui oggi vediamo gli esiti su internet.. Perchè il successo di certi autori è assicurato, non è nemmeno immaginabile che un film di Groening o un libro di King possano essere un fiasco... E quindi sì, temo che sia proprio così; e ti ringrazio per l'intervento perchè questa ipotesi sarà sviluppata in un prossimo post. A presto!

      Elimina
    2. "Sarai riuscito a vedere ciò che descrivevo, o almeno le freccine che lo indicano?"

      In realtà avevo visto il "fenomeno" anche senza freccine ma non ero sicuro se intendessi proprio QUELLO!!

      "...perchè questa ipotesi sarà sviluppata in un prossimo post."

      Non vedo l'ora di leggerolo =)

      A presto....e grazie.

      Elimina
  5. ciao jack, volevo partecipare da tempo al tuo blog che considero illuminante..faccio parte della lobby del serpente attorcigliato al bastone, mi definisco un aguzzino della big pharma,non guadagnamo tanto perchè noi boia siamo degli esecutori finali a cui è stato dato potere di vita o di morte, molte volte prolunghiamo delle agonie o creiamo mostri, a volte qualcuno ne viene fuori ma spesso dipende dal substrato fisico di partenza, non posso esprimere sul lavoro tutto ciò che penso e che studio da anni perchè siamo schiavi e lavoro da automa applicando ciò che per anni ho studiato all'università per farmi una carriera, non puoi sfuggire se no vai in consiglio di disciplina o davanti un giudice che ti tratta da delinquente...premesso questo, non chiedermi come faccio a saperlo perchè non posso rivelare le fonti, ti dico che la terra è piatta, sotto un cupola virtuale invalicabile, nessuno è mai stato nello spazio!nessuno! non si può!sopra ciò che chiamiamo cielo esiste uno strato liquido e oltre lo spazio vero e proprio. Il sole e la luna hanno la stessa dimensione ma sono dischi, no sfere!e proiettano la realtà olografica in cui viviamo!paerchè tutto è olografico controllato da onde di natura sonora e luminosa!le onde vengono lette dalle nostre antenne di ricezione che è rappresentato dal DNA, l'antenna perfetta!e noi vibriamo alla frequenza creata dalla lettura delle onde creando la realtà. Esistono altre "terre" al di là dei ghiacci, il nostro "pianeta" poggia su pilastri e dischi e viviamo su una struttura semiartificiale!..la tua lotta alimentare è inutile perchè è virtuale! siamo stati ibridati per mangiare in un certo modo, ma quando ci credi tutto fa bene!è come un effetto placebo perchè abbiamo il potere di cambiare la percezione che ci schiavizza, tutto è però sopito e dimenticato...possiamo uscire solo se siamo uniti e disposti a cambiare percezione, è qui la nostra forza!noi siamo sotto la cupola utilizzati come fonte di energia perchè parte di noi non è anima ma spirito.. spero che tu non mi prenda per pazzo, in certi forum sono sato insultato ma vedo che qualcosa si muove..se vuoi puoi anche contattarmi personalmente. complimenti per il coraggio, spero solo che tu non sia il solito insider truffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr. Unknown, da come esponi le tue idee non si direbbero frutto di una mente scientifica, ma piuttosto un resoconto vago e abborracciato di qualcosa che potresti davvero avere percepita per vie "traverse", quindi per il momento ti concedo il beneficio del dubbio... D'altro canto però quanto mi dici corrisponde a grandi linee a tutto ciò che sospettavo da vari anni -o decenni?- ben prima di affrontare la Grande Grande Palla - e mi riferisco alla concezione vedica del "velo di maya", non allo "universo olografico" di recente "reinvenzione"- quindi se non sei disposto a rivelare le tue fonti segretissime, o a fornire del materiale più corposo di un commento, non saprei davvero come considerare le tue parole qui sopra... "interessanti", potrei dire. Grazie per il tuo commento, in ogni caso.

      Elimina
    2. scusa per l'unknown, ma sono poco avvezzo all 'uso del pc, scrivo ancora rigorosamente a mano con bic trasparente punta media e non sapevo che nome usare perchè la mail è di mia figlia piccola. Ho affrontato tanti argomenti in fretta per dare spunti di discussione..tutto qui..credo che la realtà sia molto più simile al mito della caverna di platone, sono convinto che la gravità sia una grande truffa e ci sia piuttosto dell'elettromagnetismo che ci fissa al pianeta. I nostri stessi corpi sono elettromagnetici, in fisiologia tutti i processi sono regolati dal milliAmpere ad esempio, si parla Elettroencefalogramma, elettromiografia, elettrocardiogramma e sono convinto che il disco-sole sia elettromagnetico più che nucleare, tipo lampada in serra..ricorda poi che viviamo nella dimensione del fotone, della luce ,nel suo spettro elettromagnetico che è solo meno dello 0,5 xcento della materia(se non ricordo male..)il resto i nostri sensi non percepiscono. In fisiologia i suoni, le immagini,i sapori non sono forse onde ricevute e lette dal cervello?proviamo ad annullarlo, cosa succede?il tuo corpo esiste quando il cervello si spegne?(prova a pensare solo al meccanismo del sonno..).Lo so che non ho dati scientifici ma chi li ha al di fuori delle strutture sponsorizzate e finanziate?la ricerca dimostra solo ciò che il finanziatore vuole che sia dimostrato, no?anche tu leggi osservi intuisci..ma è come chi dice possa esistere lo yeti e non porta una foto attendibile..siamo amatori con supposizioni...un caro saluto,paolo

      Elimina
    3. Caro Paolo, non ti devi scusare per il tuo ID con chi si firma Jack.Daw, anche se nel tuo caso corrispondeva all'anonimato di "unknown"; del resto, una parola come prater, o paolo, non è poi tanto rilevante rispetto a qualunque altra che provenga direttamente da te, o almeno questa è la mia opinione a riguardo; sicuramente, rispetto alla "realtà" dell'utenza televedente, la realtà in quanto tale è molto più simile al mito della caverna, e di fatto le "ombre" che crediamo costituire il mondo attorno a noi svaniranno un giorno così come sono comparse; o come una "olografia" al laser; o come un sogno, che rimane l'analogia più prossima da che -come ho concluso tempo fa- "noi sognamo di notte, e viviamo di giorno".. E' tutto qui, in sostanza. L'origine del "sogno" è incomprensibile per la mente umana dal momento che sappiamo essere il sogno prodotto della mente stessa, mentre la nostra "illusione materiale" quotidiana, che dà origine al pensiero materialistico, è causata dalla ignoranza sull'origine delle "ombre" che prendiamo volentieri per il "mondo", o "universo"... Sembra che pochi abbiano (presa) coscienza di questa semplice nozione, tra gli Occidentali moderni, mentre come si è detto essa partecipa da sempre della dottrina vedica così come della tradizione esoterica in generale, per cui "conosci te stesso" è l'unico insegnamento, e conoscere sè stessi è tutto ciò che è possibile fare durante la nostra "lila"... Allo stesso modo, le società tribali ad ogni latitudine mantengono una grande riverenza e attribuiscono un'importanza del "sogno" -come si faceva nell'antichità in tutto il mondo- che è impensabile nella nostra "cultura essoterica", o cultura-non-cultura, o cOltura; questo è emblematico dell' effettivo valore eterno di quelle che al contrario da noi sono considerate quisquilie.
      In questo modo, grazie al materialESIMO creato dallo scientismo sacro e dalla religione profana dei Gentili, si sono condannati i popoli Occidentali a credere nell'illusione e a trascurare la realtà spirituale (o "energetica", e in ogni caso "sottile") dell'essere umano, dalla nascita fino alla morte di ognuno, così che si possa ricominciare sempre daccapo, per l'eternità... In Secula Seculorum. Il fatto che l'umanità sia interamente soggiogata ad un tipo di magia cosiddetta "nera", affatto malefica in ogni suo aspetto, in generale non è nemmeno degno di considerazione in un mondo dove nessuno crede al principio stesso della "magia". Così funziona da secoli, o millenni; da che mondo è "mondo"... Cioè a dirsi, una parola, come WOR(L)D. -- Curiosando fra i commenti, ho intuito che malgrado l'innominabilità delle fonti avresti tutte le informazioni utili per un tuo blog in cui condividere simili realtà "proibite"... non ci hai mai pensato? Sicuramente avresti almeno un lettore regolare assicurato. Grazie di nuovo per l'intervento, ricambio il tuo caro saluto.

      Elimina
    4. Scusa l'auto-citazione, ma rileggendomi ho notata la somiglianza tra mia affermazione "Il fatto che l'umanità sia interamente soggiogata ad un tipo di magia cosiddetta "nera" .... non è nemmeno degno di considerazione in un mondo dove nessuno crede al principio stesso della "magia", con il celebre aforisma di Baudelaire: "La più grande astuzia del diavolo è quella di farci credere che non esiste"... E rileggendolo, mi sono reso conto di avere espresso proprio lo stesso principio, in altri termini (!)

      Elimina
  6. http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/07/23/e-se-vivessimo-in-una-simulazione-creata-al-computer-da-una-civilta-aliena-avanzata/http://www.ilnavigatorecurioso.it/2015/09/22/il-nostro-cervello-e-una-macchina-olografica-funzionante-in-un-universo-olografico-la-teoria-del-cervello-olonomico/http://www.mednat.org/new_scienza/universo_elettrico.htm ciao provo ad aggiungere questo..non so se ci sono riuscito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo definirla "civiltà aliena" e anche "avanzata" (dai resti di Atlantide?=) ma qui siamo in piena fantascemenza extra-terrestre, e quindi il discorso si dovrebbe riprendere daccapo sulla base della realtà geocentrica: chi può vantare una tecnologia tanto avanzata, e si potrebbe lecitamente dire "alieno", estraneo alla nostra "civiltà", ma che al contrario di quanto afferma il mito ufologico più diffuso non proviene da "stelle lontane"? ... Forse qualcuno che vive "sopra le nuvole", con "tutta la tecnologia" di cui non sappiamo assolutamente nulla (dischi volanti?... il solito burattino televisivo risponde: "ALIENS!") come ipotizza l'amico Sherlock Stu? Oppure su altre terre emerse oltre i confini invalicabili del circolo glaciale antartico? O sotto la nostra terra, o sotto i mari... ? Oltre a vedere ben poco dello spettro luminoso, e nulla dei "campi energetici", noi umanoidi vediamo poco di tutto, in generale, anche in termini meno specifici e più "terra-terra". Appunto.

      Elimina
    2. =D http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=terra-terra

      Elimina
  7. http://www.vivivegan.com/blog/esperimento-sulla-sofferenza-delle-piante/ e pure questo per tutti i vegani..eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia della sofferenza delle piante è diventata davvero noiosa. Per due ragioni principali: primo, solitamente la critica giunge da chi non si preoccupa minimamente di procurare dolore e morte ad esseri palesemente senzienti quindi siamo davanti alla classica "coerenza del menefreghismo", siccome anche le piante soffrono, chi se ne frega se ogni giorno uccidono milioni di animali; secondo, casomai proprio perché le piante soffrono si dovrebbe fare la scelta vegana perché il consumo diretto di vegetali sarebbe molto inferiore a quello attualmente messo in atto per sostenere e nutrire i milioni di animali degli allevamenti intensivi di tutto il pianeta terr"a"eno!!
      Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro ;))
      Buona continuazione

      Elimina
    2. d'accordissimo!guarda che sono quasi totalmente vegetariano anch io!dico quasi perchè con le cene di lavoro non posso sempre trovarmi in un posto che "sopporta" le mie esigenze..(sic)il discorso sarebbe molto lungo e riguarda non solo gli allevamenti ma anche le coltivazioni...trovare vegetali in "salute" diventa semore più difficile, e tieni conto che l 'organismo si basa sulla programmazione enzimatica,è un pò come andar contro ciò che è fisiologico, penso che il problema non sia il tipo di cibo ma la qualità...forse cambiare la cultura alimentare, quello sì..ma prova in certe regioni in italia..impossibile!mia figlia ad esempio non mangia carne perchè dice che i cadaveri le fanno schifo ed ha 9anni...è già una speranza no?

      Elimina
  8. "...mia figlia ad esempio non mangia carne perchè dice che i cadaveri le fanno schifo"

    FANTASTICA (applausi, applausi, applausi)!!!!

    Sono sempre più convinto che alla fine vincerà il genere umano, quello vero, con coscienza, e i piani di chi comanda falliranno miseramente, e gli arconti se la prenderanno in quel posto :))

    Grazie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credi nell'esistenza degli arconti??.so chi sono.so come sono fatti..i loro simboli da dove controllano...ho consciuto i ribelli..sono un uomo di scienza e mai ripeto mai avrei pensato che potesse esistere una "realtà" tale..ho cosciuto coloro schierati con l°aion teleos, sono quasi impazzito, ora soffro di crisi di panico, una forma di agorafobia misantropica, sono loro che mi han detto tutto sull'universo, sulla terra piatta, la cupola..la storia truffa,l'evoluzione umana mai avvenuta.. abbiamo i geni ibridati dal demiurgo che modifica la nostra percezione, ma siamo più forti ci temono per il nostro intuito e la nostra coscienza sopita che può esplodere..forse sto impazzendo ma sembra che uno spirito nuovo stia uscendo,la terra piatta e la cupola è dentro noi stessi, siamo noi!noi ci chiudiamo qui con la nostra percezione imprigionata!siamo ciusi in una gabbia vibrazionale..e questo e quanto..vi saluto vado in ferie. internet lì non arriva, starò isolato un pò con la mia famiglia finalmente a meditare e con mia figlia che mi dice:tranqui papo, noi sappiamo ma non diciamo niente che poi dicono che sei matto..sssssh!..un saluto anche a te jack, tieni duro, facciamo parte della resistenza!

      Elimina
    2. Non so se stai impazzendo, ma "uno spirito nuovo sta uscendo", come accade da sempre, per sempre; come ho scritto prima, γνῶθι σεαυτὸν (conosci te stesso) è il motto unico; e inoltre, chi conosce intimamente il sogno conosce la realtà illusoria di questo mondo, che è una realtà (energetica) "vibratoria" definita nella nostra logosfera come "atomica"; nel mondo-di-parole questa è una sentenza al decadimento perenne https://it.wikipedia.org/wiki/Decadimento .. perchè questo è un mondo-di-parole. Buona vacanza a te che ti puoi permettere una famiglia =D e un saluto speciale alla piccola grande promessa che a 9 anni ha intuito che mangiare dei cadaveri non è una cosa "buona"... malgrado il ketchup e le patate..! come mai ancora a 40 anni qualcuno riesce a dubitare di certe cose?!? Bah.. Resistiamo..

      Elimina
  9. Non tutto è come sembra... dovresti saperlo ;)

    https://www.google.it/search?q=artificial+intelligence+chat+robot&gws_rd=cr,ssl&ei=nKa6V4XIN4WnUNmQrJAJ

    http://dave.newsvine.com/_news/2016/06/15/35689685-a-twitter-bot-is-beating-trump-fans-the-daily-beast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che so è che "tutto" NON è quello che "sembra" =)
      però spero che "webrasta" non sia un ID di "cleverbot" =D

      Elimina