Cerca su VerOrizzonte

martedì 13 giugno 2017

Visioni

Nell'Era Volgare e volgarissima del 2017, mi chiedo a questo proposito:

"Libera nos a malo ("liberaci dal male"), espressione evangelica presente nella preghiera del Padre nostro nella versione latina della Vulgata."

(Google) questo "male" che è sinonimo di "mela", cosa ha avrà a che fare con il "pane quotidiano" all'inizio del paragrafo?

Forse la mela è il cibo più salutare -o meno dannoso- in assoluto, ad es. rispetto al pane, ma è pur sempre un cibo solido, e questo gioco-di-parole che inizia dall'antica iconografia del Vecchio Testamento, quando si pensò di dipingere il frutto proibito come un pomo (senza alcun riferimento testuale) si conclude con un indizio ancora più enigmatico a causa della sua origine "misteriosa" che ci è pervenuta nella sua forma "popolare" assieme al Programma D'Istruzione Globale, e alla nostra famosa, virile prominenza laringea :

"malo" (mālō-mālīs) è la forma dativa e ablativa di "malum" con il significato di:
  • cattivo
  • danno
  • disastro
  • male
  • malevolenza
  • malignità
  • malvagio
  • mela
  • misfatto
  • pomo
  • pregiudizio
  • sventura

(https://it.glosbe.com/it/la/mela)

E' tutto codificato simbolica-mente nelle nostre abitudini quotidiane, e questo mi è apparso subito chiaro leggendo le parole del saggio Webrasta nel suo illuminante commento di qualche tempo fa, con l'annuncio della sua dieta pranica in atto; gli endocannabinoidi nel latte materno, gli pseudo-oppiacei nel pane, il rito  quotidiano dei pasti e dell'intossicazione cronica inconsapevole, il "grano" come forma popolare di "denaro", tutto porta a considerare l'evidenza del Grande Inganno che finalmente sono pronto ad affrontare in prima persona, l'unica vera grande rivoluzione nell'esistenza della persona, e l'unica scelta che possa condurre ad una sorta di libertà non utopica, o semplice illusione, ma abbastanza illusoria da coinvolgere in maniera totale la nostra esistenza fisica, o bio-logica.

Prendiamo questo significativo passaggio nel Vangelo di Giovanni, cap.8:

 "31Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli;32conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». 33Gli risposero: «Noi siamo discendenza di Abramo e non siamo mai stati schiavi di nessuno. Come puoi tu dire: Diventerete liberi?». 34Gesù rispose: «In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. 35Ora lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre; 36se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero." (bibbia.net)

Abbiamo qui due indizi importanti da considerare: il primo, di cui abbiamo appena considerata l'origine proprio nel Libro della Genesi, che riguarda appunto il "peccato originale", il quale consiste letteral-mente dell'azione di mangiare un frutto, e non altro.

Ora, nel Vangelo del sempre apocalittico Giovanni leggiamo invece qualcosa che possiamo intendere nell'ottica dell'astroteologo come chiaro, lampante, e quasi accecante riferimento al Cristo come divinità solare, una realtà che è altrettanto ovviamente dichiarata dalla data di nascita e di morte del personaggio. Per non parlare di Leonardo:


"Coloro i quali comprendono il simbolismo,
la parabola e l'allegoria accedono
alla saggezza dei saggi."

Pertanto, quando leggiamo "lo schiavo non resta per sempre nella casa" pensiamo alla epidemia devastante di carenza da Vitamina D nel mondo moderno, alla incapacità del cittadino medio di trasformare l'energia solare, di gente che assume clorofilla solo come "contorno" dei cadaveri, e i cui bio-enzimi provengono dal supermercato... Semmai. E' una lettura allegorica, certo, ma se di fatto la meta finale dell'autotrofia è possibile con una esposizione controllata ai raggi solari, e l'assunzione dell'unico elemento davvero "vitale" assieme all'aria, che è l'acquaz, come io ritengo, questo è il senso della affermazione simbo-logica cristiana: "se dunque il Figlio" -con iniziale maiuscola, distinto dal primo, riferito a quel "SON" la cui identità è ben più chiara per chi chiama il Sole "SUN" -o Sonne rispetto a Sohn, ed entrambi richiedono l'iniziale maiuscola in Tedesco- "vi farà liberi, sarete liberi davvero"...

Davvero.

In senso "buddhistico", si potrebbe dire, pensando all'insopportabile dukkha; ogni legame non-familiare e non-sentimentale viene perlopiù di conseguenza ad una condizione precostituita, lo "scenario" delle nostre vicende terrene, in cui ci troviamo appunto a "guadagnarci il pane", e il "companatico" in qualche modo, e ad ogni modo; una dimora nei pressi dello stabilimento penale è la soluzione "ideale" adottata da chiunque in questo frangente globale; e dunque anche questo tipo di "indipendenza domiciliare" è ben chiara nella mia concezione di una "libertà" vera e propria, intesa come liberazione da ogni tipo di dipendenza, e dalla sottomissione ad ogni possibile volontà "esterna", che sia considerata "autorevole" o meno.

L'intero sistema si regge sulla ripetizione quotidiana degli errori di TUTTI, solo questo permette l'esistenza di un invincibile "status quo" religioso e politico, nel governo delle masse;
ancora in merito alle simbologie scritturali, cosa dovremmo dire del riferimento alla biblica "bestia" che vediamo raffigurata dal serpente, una forma di vita talmente semplice che è costituita da un tubo digerente con due aperture alle estremità? Non è forse questo l'archetipo, il modello primordiale, e quindi minimale, della bestia, e della bestialità il cui unico fine è quello di riempire l'eterno vuoto di sé con della materia solida, anziché trarre ispirazione da ideali meno terragni?

Il serpente è l'animale più "basso" tra i vertebrati, quello che striscia al suolo, e la essenzialità del suo design frattale bio-logico ci suggerisce quale potrebbe essere il paradosso estremo del "peccato originale", con il quale l'essere umano nasce inconsapevole di portarsi appresso, dentro di sé, la simbolica bestia in una forma estrema-mente "reale" e "viva", costituita dal suo proprio sistema digerente.

Anche questo sistema "si regge sulla ripetizione quotidiana degli errori di TUTTI", perché il Sistema di governo delle masse non si può discostare dalle loro necessità, che siano reali oppure che siano soltanto credute tali, per la mera assenza di prove contrarie; e così il sistema governativo agisce in virtù di quello digestivo, e come si è dedotto prima il governo del grano -cioè dei cereali accumulati e monopolizzati dai soci maggioritari del Sistema- che oggi è sinonimo gergale di denaro, è nato dalla capacità di recintare le masse in poco spazio, e di controllare ogni loro comportamento dalla nascita alla morte, con ogni mezzo possibile, e spesso anche non-immaginabile.

Come si è visto prima lo endocannabinoide chiamato arachidonoilglicerolo o semplicemente 2-AG è presente nel latte umano e vaccino, e forse in ogni altro siero latteo prodotto dalle ghiandole mammarie dei mammiferi; ma per quale motivo? Consideriamo il ruolo fisiopatologico n.1 nella lista di Wikipedia:

"
  • In particolare, è stato almeno parzialmente chiarito che le proprietà antiemetiche dei cannabinoidi sono da mettere in relazione al ruolo del sistema cannabinoide endogeno nella regolazione dei circuiti cerebrali del vomito [16].
  • Il coinvolgimento del sistema endocannabinoide nei meccanismi che modulano l'appetito è stato recentemente evidenziato da un significativo aumento dei livelli di endocannabinoidi in tre differenti modelli animali di obesità 

"

lo 2-AG quindi non solo stimola l'appetito, ma impedisce il rigetto del cibo, e di questo abbiamo le testimonianze dei pazienti di cancro che combattono la nausea e il vomito delle "terapie chimiche" assumendo "cannabis medicale" dopo la dose di veleno mortale prescritta dai dottori; mentre sull'aumento dell'appetito, un effetto tanto noto ai consumatori da essere detto comunemente "fame chimica" (Ing. munchies) non occorre insistere oltre.
Quindi lo 2-AG stimola l'appetito, e poi impedisce di vomitare ciò che si è mangiato, ed è contenuto nel nostro unico cibo dopo la nascita, il latte materno, così come nel secondo cibo, il latte vaccino.
Gli EC sono analgesici, e agiscono in singergia "con il sistema degli oppioidi endogeni[19][20][21][22][23]";
hanno 'azione vasodilatatoria e ipotensiva', cioè rilassante, 'proprietà anticonvulsivanti', regolano la 'risposta immunitaria', esercitano una  'azione anti-ossidativa', una "funzione "anti-stress" e in pratica fanno tutto il bene possibile, per cui era inevitabile che qualcuno pensasse di trarne grande vantaggio non con la loro diffusione, ma attraverso la loro proibizione. 

Come ci ricorda Wikipedia stessa, infatti:

"
  • Una menzione particolare merita, per concludere, il ruolo del sistema cannabinoide nella regolazione dei processi di proliferazione cellulare che sono alla base della crescita dei tumori [36].
"

L'effetto collaterale indesiderato più ovvio, se si può dire tale, è quello che consegue ad un simile pieno di benessere, e che caratterizza il comportamento dei bambini piccoli, ovvero la tendenza ad addormentarsi; ciò che riempie lo stomaco e pacifica la mente al punto da addormentare, (interagendo con il sistema degli oppioidi endogeni, presumo) è qualcosa che al contrario può svegliarti nel cuore della notte, oppure anche impedirti di dormire, a causa della mancanza di quel principio attivo che è fonte di tanto intenso piacere. 
Questa è la descrizione che tutti conosciamo dei comportamenti più comuni nei neonati, e di una tossicodipendenza.

La "fame" è la causa primaria dei pianti tanto frequenti nei bambini, ma a questo punto la domanda è: cosa è la "fame", in realtà?
Si può distinguere dai sintomi della dipendenza da un sostanza d'abuso, al punto da poterla ri-conoscere obbiettiva-mente come un fenomeno assestante e indipendente da ogni altra attività fisiologica?
E se è così. permane il quesito: perché nel latte materno si trova il suddetto principio attivo, dell'endocannabinoide che agisce in concomitanza con il sistema degli oppioidi endogeni?
Perché tale principio attivo ha un effetto antiemetico?
E quindi, analgesico, anticonvulsivante, rinfrancante del sistema immunitario, anti-ossidativo?
Certo, queste sono tutte qualità positive della sostanza in oggetto, ma il suo effetto collaterale primario, che sia più o meno desiderato, è che inducono il sonno; che noi si dorma letteral-mente, o meno; e per quanto positive tali qualità creano comunque una dipendenza, e fanno di ogni lattante un drogato, a sua completa insaputa.

In realtà non credo si possa nemmeno pensare di distinguere in modo assoluto questa e quella attività dell'organismo umano singolarmente, perché ogni singola "cellula" è necessaria nella nostra struttura frattale. E in particolare i processi apparente-mente indipendenti dei visceri superiori (l'encefalo) e inferiori (l'apparato digerente), che sappiamo essere entrambi cosparsi di terminazioni nervose e recettori di ogni sorta, si devono considerare come parti di un unico sistema di condotti vitali, la cui inter-dipendenza è generalmente considerata solo in conseguenza delle più comuni abitudini umane, a partire da quella ritenuta inevitabile e indispensabile dell'alimentazione.

Non è pensabile di poter distinguere i processi di tali sistemi ritenuti indipendenti, quando basta aver mangiato "male", o avere problemi di digestione, per inficiare gravemente ogni altra singola attività a partire da quelle mentali, che nei casi gravi come una indigestione o una colica riducono il soggetto ad uno straccio bagnato, incapace di far altro che soffrire.
I rapporti fra i nostri visceri sono molto ovviamente strettissimi, sono una continuazione l'uno dell'altro per cui ci viene un  "nodo allo stomaco" a causa di questioni che non hanno nulla a che fare con la digestione, mentre con una caponata "rimasta sullo stomaco" è impossibile anche solo pensare chiaramente... Tanto che qualcuno ricorre al digestivo!
La visione di uno spettacolo orribile ci fa "torcere le budella", e qualcosa di brutto ci "fa vomitare", nel gergo volgare, per quanto non siano relazioni direttamente correlate al concetto del cibo, ma sembra che tutto sia collegato alla nostra capacità di "mandare giù" certe situazioni, per quanto esse siano "difficili da digerire"...

Questo è un esempio da Mr. Michael Davino:


"Quando tu sei a 18.288 metri,
e lo è anche l'orizzonte."

Questa è una delle prime 200 prove di Mr. Dubay, un punto difficile da smentire dal momento che descrive una realtà osservabile da chiunque in qualsiasi momento -quella del VerOrizzonte- e nel caso insolito in cui ci si trovi a quasi 20000 metri d'altezza, questa osservazione può darci un'idea molto chiara e nitida e matematica-mente certa di una realtà che non ha modo di essere nel modello della teoria eliocentrica; l'orizzonte di una Grande Palla infatti resterebbe laggiù, in basso, sfuggirebbe al nostro sguardo per 360° intorno a noi, sotto di noi, e sicura-mente non apparirebbe all'altezza del nostro sguardo. Come invece fa. Sempre.

Quando qualcuno pubblica una foto presa da molto in alto, come questa:

  Trad.: "Calcolatore della Distanza dell'Orizzonte
120000 > piedi
Distanza dell'orizzonte 425 Miglia
A 120mila piedi il calcolatore della distanza dell'orizzonte dice che 
l'orizzonte è lontano 425 miglia, ora voi comprendete che per 360° tutto
attorno, tutto attorno la linea ORIZZONTale è a 425 miglia dalla
macchina fotografica sul pallone meteo ad alta quota.
In questa schermata dietro la macchina fotografica ci sono 425 miglia
di distanza ... Sono 850 miglia con entrambi gli orizzonti al livello dell'
occhio, SENZA CURVATURA!!!...
Il raggio della falsa palla terrestre è 3959 miglia... L'idiozia dei
terrapallisti mi fa venire il mal di testa."
I
-- appunto, da circa 36.500 metri d'altezza, di una palla con un raggio di ca 4.000 miglia (6,437 m.) la curvatura dovrebbe essere molto evidente; ma se qualcuno avanza una prova visiva di questo tipo, in cui è patente l'orizzontalità dell'orizzonte su una lunghissima distanza, c'è sempre l'"idiota terrapallista" che dice: "sei troppo in basso per vedere la curvatura"...
Proprio come dice Neil de Grasse Tyson in TV!!
Perché alla fine siamo tutti utenti televedenti, in materia di cosmologia; nessuno va a 36.500 metri di altezza per osservare  con i propri occhi come l'orizzonte rimanga orizzontale senza l'uso di una lente ultra-grandangolare, o "fish-eye"... E quindi anche la prova foto-grafica, nell'era della CGI, è in essenza una questione di fede; a chi crediamo, alla NASA, o ai privati cittadini assetati di sapere che lanciano palloni sonda con videocamera a bordo?...
Chi è la vera autorità in materia? La scelta è sempre solo indivi-duale.

Approfitto del post di Mikey Champlin su The Flat Earth Experts (TFEE) per concludere:


Trad.: "I globallisti dicono "Tu sei troppo piccolo 
per vedere la curvatura, ma io posso vedere quella 
nave in mare che ci va oltre"

In effetti, è un'idiozia talmente idiota che può dare l'emicrania.

...

Per tutti quelli che pensano che la dieta "vegan" sia general-mente basata su una scelta di cibi "naturali", Thomas A Stadlauer su Facebook ci offre la prova del contrario con questa foto, e la didascalia "Il dessert è servito":


...Se questo è il dessert, non voglio immaginare cosa possa aver avuta per cena.
E se Mr. Staudler ha adottata la dieta 'vegan' per salvaguardare la propria salute, deve avere delle idee molto confuse sul concetto stesso di salute, e strane fantasie sugli effetti di simili prodotti industriali. Forse è un discepolo di Nietzsche, per cui "ciò che non ti uccide ti fortifica", ma io credo che Mr. Staudler sia già fin troppo forte, dopo questo dessert.

E' di "55 minuti" fa la notizia condivisa da Mr. Wurn, ex-compagno di scuola dello scomparso:


Il 9 Luglio scorso è scomparso Adam West, il primo Batman protagonista dell'omonima serie televisiva; aveva 88 anni.

E' la fine di un'era di falsa innocenza e puerilità stagionata; di lui ricordiamo con commozione le celebri battute:



e soprattutto:



Per noi rimasti questa nostra "avventura" prosegue con l'opzione "vista dall'alto" che ricordiamo nei vecchi videogames di genere strategy:


Conosciamo solo le zone adiacenti a quelle rivelate in precedenza, non abbiamo alternative; è così che funziona nel territorio cognitivo e gnostico, ogni nuova conoscenza porta a nuova conoscenza.
Le scelte compiute nella nostra strategia quotidiana portano a diversi risultati tutti ugualmente ignoti, rappresentate dal buio totale qui sopra.
Io trovo i giochi di questo genere tremendamente noiosi.

Ma questa è l'idea del "karma", dell'azione e delle reazioni prodotte nel corso del tempo, o finanche "ripercussioni" (un termine alti-sonante=).
La scelta del percorso compiuta "al buio" conduce a diverse aree imprevedibili, e non si tratta di un percorso geografico, né fisico in generale; si potrebbe dire un percorso del sé attraverso il mondo fisico, la propria illusione materiale di sé, l'indivi-Duo, che rappresentiamo con i due simboli del codice binario: I e 0.

Potete credere che queste siano congetture basate su mere "coincidenze", senza alcun supporto logico, o finanche scientifico, come sembra essere tutto, ma questo è il codice simbolico numerico che comprende quello alfabetico con cui mi esprimo, e con cui rendiamo in qualche modo "comprensibili" tutte le cose di questo mondo, in qualche misura, per noi stessi. Quello che leggiamo e vediamo Qui e Ora in questo blog ne è la prova, da che in informatica è tutto codificato in due singoli simboli: 1 e 0.

La misura dello "I0" è la stessa del singolo chip (con un indirizzo IP) di un computer o altro connesso a internet, l'infinità di "I0" che corrisponde agli abitanti del piano terreno; siamo tutti "I" e da un momento all'altro torniamo ad essere "0", e credo che questo valga anche nella dottrina del saṃsāra, da che il valore positivo dello I o 1 che rappresenta lo "spirito vitale" è una qualità maschile, che vediamo espressa fisica-mente nell'architettura dell'obelisco e nella torre, o maschio, come raffigurazione della virilità che prima abbiamo vista assimilata alla forza misteriosa o misterica, o misteriosofica detta "vril", senza insistere sulla assonanza con il neo-Latino vir-ile, da cui pure nostra la vir-tù.

Si potrebbe notare una vaga assonanza con il nostro "vero" --dal Lat. "vèrus", usato come "davvero", "invero", "certo", etc.-- come affermazione positiva di un concetto...? In tal caso, questo supporterebbe la mia visione di ciò che costituisce l'intima essenza dell'Impero Del Falso, il velo di maya, e il mito della morte. Ne leggiamo su Wikipedia, in merito alla dottrina Jainista:

 "Un essere umano maschio è considerato più prossimo all'apice con il potenziale di ottenere la liberazione, in particolare attraverso l'ascetismo. Le donne devono acquisire merito karmico, per rinascere come uomini, e solo allora ottengono la liberazione spirituale nel Jainismo, in part. nella setta Digambara del Jainismo;[98][99] comunque, questa visione è stata dibattuta storicamente all'interno del Jainismo e diverse sette Jainiste hanno espresse visioni differenti, in part. la setta Shvetambara che crede che anche le donne possano ottenere la liberazione dal Saṃsāra.[99][100]"

Per qualche motivo (forse perché sono un uomo=) la mia intuizione a questo riguardo è prossima alla visione Jainista delle cose (rispetto a quella della sotto-sottomissione dei maomettani, o dell'asservimento alla serva cristiano, per fare due esempi noti); potrei dedicare una traduzione del lemma, che la povera Wikipedia Italica non si può permettere.

Eddie Rā condivide su Esoteric Knowledge & Occult Science:

"LA antica Scienza Cosmica, della quale la Frammassoneria
è la reliquia moderna, dà come data della propria origine come
quella in cui i suddetti "Segni Cardinali" cominciarono il loro
regno, ovvero nel 3995 A.C., riconosciuto comunemente come
il 4000 A.C., il quale, aggiunto all'anno corrente, ci dà la nostra
data Massonica." (Trad. mia)

Se non vado errando, 4000 + 2017 rende 6017 la data della creazione di tutto. 

Una nota voglio aggiungere a questo proposito, lasciando il resto della lettura al mio impavido lettore anglofono, riguardo simili periodi di pochi millenni -distinti dalle "ere geologiche" delle teorie scemtifiche- come quella che si può -o potrebbe- derivare dal Pentateuco, e quindi dalla tradizione Giudeo-Cristiana, dal Talmud, e dalla tradizione Esoterica di cui conosciamo tutti fin troppo bene i custodi "segreti"; perché, come sappiamo, per gli ebrei il mondo è iniziato poco prima, e quindi oggi è "19 Tammuz, 5777", ovvero a 5777 anni dall'inizio di questo "mondo"... 
 Se tutto è completa-mente "falso", compreso il tempo stesso come realtà oggettiva, perché abbiamo questa ristretta scelta di cifre particolari nelle tradizioni esoteriche interne alla logosfera cattolica?

Questo è il principio dell'inganno, che rende la questione estremamente misteriosa in proporzione inversa con la nostra ignoranza di Tutto; come ho già scritto altrove sono più propenso ad accreditare queste informazioni della tradizione giudeo-massonica -millennio più, millennio meno- rispetto a qualunque "datazione universal-popolare" come quella attualmente in uso, e oso immaginare che il lettore che abbia seguita la "apocalisse quotidiana" di VerOrizzonte fino ad ora, converrà su questo punto.

Quella Storia che insegnano con la Serpentina Iniziale Maiuscola, e che sappiamo essere UNA storia, quella che si distingue da una improbabilissima ma molto popolare pre-istoria con l'avvento della scrittura, della codificazione alfabetica del logos, come intelligenza cosmica; come abbiamo vista nel riassunto molto simbolico dei Maestri (33°) Kubrick&Clarke, per intenderci; qualcosa che può contenere i frammenti sparsi di una qualche possibile realtà di un tempo "passato", se accettiamo il termine realtà come manifestazione, o "rappresentazione", da principio. 
 Indizi vaghi, ma oscuri, che in genere non meritano di essere "occultati" meglio che sotto gli occhi di tutti, come abbiamo constatato in vari casi.
La datazione crono-logica di un gruppo etnico (cosiddetto) come gli ebrei, e di una realtà associativa di estrema importanza come la Frammassoneria, al contrario di ogni altra cosa, non è fatta per trarre in inganno i profani e fuorviare i pagani curiosi, ma ha un significato unico e di estrema importanza così come il nostro calendario alla base del "tempo standard", con tutti i suoi "fusi" (di testa); sul motivo delle discrepanze fra le date (ovvero, proposte, offerte, fornite, imposte) di coloro i cui antenati scrissero la "nostra bibbia", della realtà crono-logica attuale e quella tradizionale del calendario ebraico, si potrebbe discutere all'infinito. Questo non modificherebbe i fatti: per noi questo "anno" è il 2017, con un teorico o simbolico "anno 0" della cristianità come variabile estremamente variabile dell'equazione, al principio della conta; invece per gli eredi degli scriba biblici, questo "anno" è il 5777. Ergo, l'intera "Storia" dei Gentili, con tutta la sua diabolica, maiuscola Iniziale, è di fatto una storia, come qualunque altra; la storia dei Giudei e dei confratelli Massoni, è un' Altra Storia; quella dei custodi della tradizione esoterica, della "verità" nascosta ai sempliciotti religiosi. 
E questa storia inizia nel 5777, e non "milioni" di anni fa; questa è la data della creazione di questo Piano terreno, e dei suoi abitanti, come si è visto abbiamo una approssimazione di 240 anni tra l'uno e l'altro calendario, ma io sospetto che entrambi siano molto più prossimi alla realtà delle cose dei nostri comuni, Gentili calendari fatti a mano da Madre Chiesa.



Ci avviciniamo ad un nuovo Solstizio... 



http://www.dolcevitaonline.it/cannabis-light-tutto-cio-che-serve-sapere-sul-fenomeno-del-momento/

Io comincio a sospettare che si stia lavorando ad un compromesso per cui la canapa in Italia potrebbe essere venduta legalmente al pubblico, rimanendo però una sostanza illecita a tutti gli effetti.
Una droga di monopolio, insomma... Abbiamo qualche altro esempio, in mente...?

Non oso immaginare chi potrebbe mai trarre profitto da una simile contraddizione... e se può sembrare una cosa ridicola, non dimentichiamo cosa ci hanno insegnato a scuola: che il mondo è una palla rotante sospesa nel vuoto, e che dobbiamo mangiare cadaveri per vivere... 
Alla fine, per qualche motivo il consumatore medio non si scandalizzerebbe consumando qualcosa che guarisce il cancro invece di provocarlo, tanto per cambiare... 

Oggi si vendono milioni di metri cubi di alcool che annegano milioni di vittime sia nel reparto fisio-logico che in quello psico-logico ogni anno; l'alcol, per esperienza, è La Madre Di Tutte Le Droghe, e in quanto astemio totale oggi ne ho una consapevolezza ben più nitida e ferma di quando mi facevo l'aperitivo; non esiste nulla di peggio, nel mondo della Droga, e se esistesse avrebbe un'etichetta del monopolio di stato sopra.

... Qualcuno ha suggerito "tabacco"? ....

Qualcuno ha mai pensato seria-mente al fatto che le cause n.1 di morte prevenibile sono ormai da decenni quelle dovute a malattie cardio-circolatorie, croniche, degenerative, o cancri causati da quelle droghe particolari che hanno un'etichetta del governo appiccicata sopra?

Allora, come si possono considerare valide e autorevoli le leggi di questo tipo di stato omicida, dichiarato per sua stessa ammissione di colpa con i ridicoli, e ripugnanti, avvisi del Ministero della Salute sui pacchetti di sigarette?

Nella mia nuova prospettiva dell'aspirante respirariano, certo della validità universale della dieta pranica, tutto è una truffa, un inganno, in cui l'uomo si uccide lentamente soltanto ripetendo i propri errori all'infinito, e senza fermarsi un istante per ri-conoscerli come tali. TUTTI gli abitanti non-vegan (terribile termine) del Belpaese, che costituiscono un buon 97% della popolazione, hanno ormai una certa coscienza dei fatti; e tutti gli abitanti non-respirariani del mondo, che sono molto più prossimi al 100%, hanno tutt'altra coscienza, a partire da quella bestiale, istintiva, in cui la cosa più interiore che si possa immaginare sono le viscere inferiori; così come quelle superiori, l'intestino craniale, dove sembra prodursi sempre la medesima sostanza.
.. E' solo una mia impressione?



Le Rose più profumate in città non sono le più belle; eccole:


Il ritrovamento di una piccola fortuna in città:


e di una piccola Mela


nel piccolo bosco cittadino.
... Un segno...

A proposito, avete visto nell'ultima puntata di The Simpsons come si firma Mr. Burns?


... Proprio come i Presidenti USA!!

Nessun commento:

Posta un commento