Cerca su VerOrizzonte

domenica 25 giugno 2017

NOTIZIA BOMBÁSTICA!

ADDENDUM del 27.06.17 >> data la improvvisa popolarità di questo articolo, devo aggiungere che le informazioni aggiornate sullo "easter egg"/"April's fool" di Google sono state pubblicate nel seguente post di questo stesso bloghttp://verorizzonte.blogspot.com/2017/06/eventi-grafici.html
(Che non si gridi poi allo scandalo per la limitazione delle mie fonti e la parzialità della mia visione=)

...

Il titolo ad effetto è dato dal seguente post di Ricardo Roehe nel gruppo di Facebook UFOLOGIA - "E conhecereis a verdade, e a verdade vos libertará." João 8: 3 (UFOLOGIA - "E conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi." Giovanni 8, 3 -- QUESTO sì che è un nome per un gruppo di Facebook! =)

Trad.: 

NOTIZIA CLAMOROSA: Installazioni Marziane Umane mostrate da Google Mars!! Vogliamo spiegazioni dalla NASA?


nell'articolo compare il link a Google Maps di Marte -del quale per inciso non conoscevo l'esistenza fino ad ora- dove è chiaramente visibile una installazione "marziana", ma soprattutto UMANA, con tanto di pannelli fotovoltaici. Umani, ma eco-logici.
... Cosa ci faranno su "Marte"?!? =D

Questo è il link a Google Maps tratto dall'articolo:
https://www.google.es/maps/space/mars/@-4.5605662,137.3933014,1617m/data=!3m1!1e3

E queste sono le schermate del mio PC con la suddetta installazione "su Marte"=)




Nel dettaglio:



Come abbiamo visto già nel lontano Novembre 2016, le fotografie di Wikipedia con i paesaggi di Devon Island in Canada -il Classico Panorama Marziano- comprendono anche una troupe della NASA che all'epoca ho descritta come "intenta ad esplorare le locations per le riprese"; eccola qui ancora, sempre da Wikipedia, con la sua brava didascalia da me tradotta:


"Ricercatori Inglesi della NASA attraversano il cratere d'impatto Haughton a Nuavut, sopra il Circolo Artico"
Di Darouet - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46099333


PERCHE' NASA E' CHUTZPAH

Questo almeno lo sappiamo.
Sappiamo anche la più Chutzpah di tutte le associazioni commerciali umane ha in programma una "colonizzazione" del "pianeta rosso", per la quale è già riuscita ad ottenere un ulteriore incremento del suo budget, inevitabilmente sempre più ASTRONOMICO...

Se facciamo ancora lo sforzo di sommare 1+1, è probabile che il risultato sia ancora e sempre quello, che traduco in un linguaggio umano-ide:
 il set marziano di Devon Island è ormai pronto per le riprese del nuovo grande show "Big Brother On Mars", il cui inizio è previsto per il 2020, con tanto di prefabbricati dotati di pannelli solari, dove mancano solo i protagonisti del nuovo reality fiction Made In NASA; ora, dal momento che tutti noi possiamo vedere su Google Maps/Mars la "installazione marziana" pronta all'uso- fotografata ad alta quota- mentre la spedizione per Marte con equipaggio non è ancora partita, le spiegazioni possibili sono due: o tutte le foto scattate dal "rover" su Marte provenivano dall'isola Devon, oppure il "rover" ha costruito questo complesso edilizio per i fatti suoi, per hobby, a insaputa della NASA; e in questo scenario ridicolo, immagino che lo abbia fatto proprio su "Marte", la Grande Palla di ferro arrugginito che troviamo descritta nei libri di "scienza"...

Per questo, ho deciso di intitolare il post usando l'aggettivo originale (Portoghese) di UfosOnline; se questa non è la notizia che raderà al suolo la NASA e l'intero scenario eliocentrico, non so cosa potrebbe mai farlo; intanto, 
chiunque dovrebbe diffondere questo link su internet, dovunque sia possibile; è la "pistola fumante" con la quale si ucciderà, e anzi si è già uccisa la Più Grande Truffa Scientifica Mai Concepita ai danni dell'umanità: 
https://www.google.es/maps/space/mars/@-4.5646249,137.3905206,202m/data=!3m1!1e3

(ADDENDUM: a questo proposito consiglio di leggere il commento del Sig. De Pasquale a fondo pagina, e la mia risposta... il confine tra realtà fisica e virtuale è sempre più sottile e il commento è utile per chiarire se non altro la posizione del blogger in questo universo di PALLE -- Grazie Andrea=)


Mr. Vince Bryant infierisce -a sua insaputa- con questa image macro:


Trad.: "FASCE DI VAN ALLEN, UN'AREA DI RADIAZIONI PERICOLOSE...
DOBBIAMO VINCERE QUESTE SFIDE PRIMA DI MANDARE DELLA GENTE ATTRAVERSO QUESTA REGIONE DELLO SPAZIO"
(V. Video seguente)
Trump: "CHI E' PRONTO PER ANDARE SU MARTE?"
NASA; "SIAMO ASSOLUTAMENTE PRONTI PER ANDARE SU MARTE"

Lo abbiamo letto sul LORO sito web, le loro intenzioni sono ben chiare. E abbiamo vista prima la foto di Google Mars: l'uomo è già presente su Marte oggi, ORA, Sabato 24 Giugno 2017, alle 22.30; esistono "installazioni umane" (facilmente distinguibili da quelle Marziane=) su "Marte"; ma allora le virgolette diventano necessarie. 

E le virgolette cambiano TUTTO.

Ecco (di nuovo) il video in cui l'ingegnere NASA dice chiaramente che bisognerebbe risolvere il problema delle misteriose "fasce radioattive" dette "di Van Allen" presenti nello "spazio esterno", e che distruggerebbero qualunque cosa cercasse di passarci attraverso... perché le "radiazioni" sono pericolose. anche di questo siamo sicurissimi...

Sono ....................
Misteriose Radiazioni Dallo Spazio Profondo!!!



Oggi il gruppo Facebook Terra Piatta-Flat Earth condivide il seguente video, con il testo:
"Globo smantellato al 100%!! Questo video ci mostra i risultati tratti da un sito non di terrapiattisti, ma di persone che hanno come hobby il superamento del record di ripresa da più lontano possibile. L'attuale record è di 445 Km e ad una distanza tale, due montagne potrebbero vedersi solo su una superficie pianeggiante."



Anche qui, si tratta di prove video-fotografiche, non di rappresentazioni artistiche della realtà come quelle generosamente propinate dalla NASA al Pubblico Globale... E' la realtà, per quanto illusoria, di questo mondo; e sarebbe bene che tutti la conoscessero così come E'.

.,..

Mentre io sono combattuto tra le emozioni viscerali date dai sapori vegetali e l'utopia prossima della dieta pranica, c'è gente che coltiva la carne in laboratorio:


Trad.: "Carne cresciuta in laboratorio è più sana.
E' più economica. E' il futuro.
Il prezzo della carne cresciuta in laboratorio 
continua a calare."

Così la gente potrà continuare ad ammalarsi e a morire senza doversi procurare il proprio veleno dai cadaveri d'altre specie; è una buona soluzione per il problema anima-lista, che certa-mente è un gravissimo problema, ma ai miei occhi è anche un nuovo problema per l'animale umano, che non finisce mai di sorprendermi con la sua sconfinata stupidità.

L'URL(o) dell'articolo:
https://futurism.com/were-5-years-away-from-lab-grown-meat-hitting-store-shelves/


Oggi ancora una volta mi sono chiesto come si possa credere che queste cose sospese nel cielo siano sbuffi di vapore acqueo compatto che non si comporta come tale, e che assume le forme più svariate e bizzarre:



e ancora una volta, non mi sono risposto.

8 commenti:

  1. Salve. Ti dice qualcosa il termine "easter egg"? Penso si dovrebbe approfondire... io sto cercando di farlo.
    (https://www.google.it/#q=easter+egg)
    (http://www.hdblog.it/2014/08/06/google-maps-esplora-marte-luna/)
    Grazie,comunque,dei tuoi post sempre istruttivi.
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Andrea, avendo lavorato per decenni nel campo informatico conosco bene il termine e il suo uso nel mondo del software, in part. nei videogames, e infatti proprio è di questo che trattiamo qui.. =) Wikipedia lo dice "un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso"; certamente scrivendo il post qui sopra NON pensavo che "in realtà" la NASA avesse messo "sbadatamente" la sua futura "colonia" su Marte anzitempo (anche se i loro "goofs" sono sempre notevoli) ma, come ho scritto usando un carattere "molto grande", che la NASA è CHUTZPAH, sinonimo di "insolente", "impertinente" e "impudente"; perché al termine della sua eroica impresa tele-visiva di colonizzazione di un territorio inesistente, sul Google Maps "Marziano" vedremo esattamente ciò che vediamo qui sopra oggi; e dunque non si tratta soltanto di un "easter egg" informatico, ma anche "culturale", e quindi mentale e sociale, ma basta osservare il fenomeno nella giusta prospettiva, e ironica-mente tutta l'impudenza ostentata da certa gente rivela il fine del loro gioco, che è appunto quello di GIOCARE tutti noi. Molte grazie per il commento, che sarà utile al lettore per chiarire il punto della situazione. A presto.

      Elimina
    2. P.S. il link a hdblog mi dice "Ooooooopss....
      Sembra che la pagina che stai cercando non esista o sia stata spostata" =/

      Elimina
    3. Grazie per la risposta che denota,secondo me, onestà intellettuale. (Oggigiorno molto rara).
      Ho riprovato ad aprire la pagina da me linkata senza alcun problema. Forse hai copiato involontariamente qualche carattere in più o in meno...
      http://www.hdblog.it/2014/08/06/google-maps-esplora-marte-luna/

      Elimina
    4. sì, ho notato... grazie ancora =)

      Elimina
  2. ho fatto il video su marte

    https://www.youtube.com/watch?v=3NpXgBOCW0U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la doppia segnalazione: del blog nel video, e del video nel blog =) Vado a pubblicare la notizia nel prossimo post...

      Elimina
  3. ho messo il video privato perche informandomi ho letto che sarebbe uno scherzo di google del primo aprile, rssta la domanda del perche non l'abbiano rimosso.

    RispondiElimina