Cerca su VerOrizzonte

lunedì 8 maggio 2017

Gli spigoli del cielo

La visione satirica di Mr. Robert Homrich:


Trad.: "Islam - Cristianità - Giudaismo > Paganesimo
Dimostrazione completa delle religioni Abramiche"

La visione esoterica di Ashley Brown su Esoteric Knowledge & Occult Science:


Trad.: 
"4 RELIGIONI - OGNUNA CONDIVIDE 1 PARTE DI 1 GRANDE SEGRETO
CRISTIANITA' > CROCE 
INDUISMO-BUDDHISMO > OM
ISLAM > MEZZALUNA
GIUDAISMO > MENORAH
COME E' AVVENUTO QUESTO ACCORDO?
SEMBRA CHE OGNI MONARCHIA STORICA
ABBIA DECISO DI CODIFICARLO
... NON FU RITENUTO PER NIENTE APPROPRIATO...
PER LA GENTE
(presentato da Wayne Herschel 2015)"


Sembra che Mr. Herschel si riferisca a qualche anonimo "esopianeta" delle "Pleiadi" a cui associa le "origini umane"... Abbiamo abbastanza indizi per giudicare inappropriata anche questa idea, ma il principio di un 'segreto comune' mi pare verosimile; la mia ipotesi è che tutte quelle 'lucine' del firmamento che chiamiamo 'stelle' nascondano un segreto che in qualche modo riguarda tanto la nostra 'nascita' (da cui le relazioni stellari e le "case" dello zodiaco) quanto la nostra 'morte', ma non saprei andare oltre questa vaga intuizione, e non mi risulta che qualcuno si sia mai addentrato tanto in questa ricerca da rivelare qualcosa di memorabile, al di fuori dell'ambito astro-logico;
se qualche lettore ha una sua propria chiave di lettura della image macro qui sopra, è pregato di commentare.








"Come i Cabalisti Giudei si sono impadroniti della Chiesa Romana Cattolica attraverso l'Ordine dei Gesuiti


Una cospirazione critpo-Giudaica che ebbe inizio, appropriatamente, in una cripta sotto la chiesa di Saint Denis nel 1534 raggiunse il suo culmine nel 2013…
...Diamo un'occhiata a ciò che è successo.
Diversi mesi fa, mi sono imbattuto in questa narrazione piuttosto intrigante...
…Dal sito web Israel Elect of Zion
I primi Gesuiti erano cripo-Giudei. Lo stesso Ignazio de Loyola era un cripto-Giudeo della Cabala Occulta. Un cripto-Giudeo è un Giudeo che si converte ad un'altra religione mentre mantiene in segreto le sue pratiche Giudaiche. Come spiega John Torell: "Nel 1491 Sant'Ignazio de Loyola nacque nella provincia Basca di Guipuzcoa, in Spagna. I suoi parenti erano Marrani e all'epoca della sua nascita la sua famiglia era molto ricca. Da giovane egli divenne membro dell'Ordine degli Illuminati Spagnoli. Come copertura per le sue pratiche cripto-Giudaiche egli divenne molto attivo come Cattolico Romano.
Il 20 Maggio 1521 Ignatius (come veniva chiamato ora) fu ferito in battaglia, e divenne semi-storpio. Impossibilitato al successo nell'arena militare e politica, si diede alla ricerca della santità e finì a Parigi dove studiò come presbitero. Nel 1539 si dovette trasferire a Roma dove fondò l' "ORDINE GESUITA", che sarebbe divenuto l'ordine più perfido, sanguinario e persecutorio della Chiesa Cattolica Romana 
Nel 1540 il Papa Paolo III approvò l'Ordine. Alla morte di Loyola nel 1556 erano oltre 1000 i membri dell'Ordine Gesuita, in numerose nazioni. Il segretario di Ignazio de Loyola, Polanco, era di discendenza Giudea e fu l'unica persona presente sul letto di morte di Loyola. Lacunza non era un'eccezione. Era un Giudeo, il che spiega perché introdusse l'insegnamento escatologico del ritorno al sacrificio animale dei Giudei durante il millennio..."
…Dal sito Israel Elect of Zion
E' curioso il fatto che oggi si legga spesso come in realtà siano i Gesuiti a manovrare le pedine religiose e politiche sullo scenario internazionale, e non i Giudei o i Massoni; ma a quanto pare, dietro le quinte della Storia si trova ancora e sempre la stessa gente, e per quanto riguarda questo blogger, avendo dedicati diversi anni allo studio di questa "civiltà occulta", non ho alcun problema a crederlo.
Purtroppo non avremo mai nulla di simile a prove sostanziali come documenti, ammissioni, rivelazioni o dichiarazioni ufficiali su tutto ciò che è scaturito ed è stato mantenuto nell'ombra nel corso dei secoli, ciò che nasce nel mistero è destinato a scomparire nel mistero, ma più probabilmente continuerà a prosperare nell'ombra, nei secoli dei secoli, come previsto da principio.
Notiamo, sempre per mera curiosità, che oggi un certo José Luis Lacunza Maestrojuán è "Vescovo ausiliare di Panamá - Segretario generale del Segretariato Episcopale di America Centrale e Panamá - Vescovo di Chitré e Presidente della Conferenza Episcopale di Panamá" (Wikipedia) ... Coincidenza? Come tutto...

Il mio primo pensiero questa mattina è stato quello sull'indiviDUO umano, e sulla nostra indiviDUALITA'. Viviamo in un mondo di parole, e una persona (Lat. maschera teatrale) che viene altrimenti definita indiviDUO non è esattamente una (singola) entità che si possa ri-conoscere immediatamente e oltre ogni dubbio, nella nostra misteriosa logosfera cattolica; si direbbe quasi che tutto questo gioco-di-parole sia stato progettato per rendere inavvicinabile la nostra stessa realtà personale, o indivi-duale, che viene de-finita con dei termini tanto ovvia-mente obliqui e ingannevoli. Del resto, è mia convinzione che la persona che vediamo nello specchio sia la vera protagonista di questa messinscena cosmica, e che noi siamo il suo riflesso. Proprio come in quel vecchio horror di serie B.

Ed ecco la visione stilistica di Mr. Andrea Brunello:

con il suo commento:
"Nessuna speranza per la razza umana........!!!!!"
(Trad. mia)

Infine, la visione celestiale del blogger; e ancora sono evidenti i segni di strutture geometriche lineari, non-frattali, che non appartengono allo scenario naturale per come lo conosciamo:



Per quanto mi riguarda, non esiste un motivo plausibile per questo, secondo le nozioni più comuni riguardanti la formazione e la composizione delle nuvole; e qualunque spiegazione che implichi le modificazioni artificiali del clima non contempla una tecnologia che possa interferire direttamente sui corpi nuvolosi producendo simili risultati.
Evidentemente c'è qualcosa d'altro, che sembra destinato a eludere ogni spiegazione logica ma che non può sfuggire all'occhio dell'osservatore, né della macchina fotografica.

1 commento:

  1. papa francesco deve il suo nome non al 'poverello' di assisi ma a francesco saverio grande amico di ignazio di loyola e co-fondatore dei gesuiti..tanto x stare sulla solita presa per il c... =)=)!

    RispondiElimina