Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 3 maggio 2017

Principio di incertezza

Una nota personale, che condivido qui per mera curiosità: nel post "Visioni e Osservazioni" avevo utilizzato per ben 11 volte il termine "certo"; ho ridotto il numero a 3, senza alterare di una virgola il significato del mio esposto. Per qualche motivo, ho pensato che questo fosse un particolare degno di menzione; ma non ne sono certo.

La frase preferita di Mr. James Doleman è anche la mia preferita, un vero capolavoro letterario che non potevo non condividere con il mio lettore:

Trad.: "La mia parte preferita è la didascalia che
dice il Presidente (a sinistra)
-- 
Il Presidente degli Stati Uniti (a sinistra), ha dato il benvenuto..."


12 segni astrologici  = 12 Tribù di Israele = 12 Apostoli
La "Tribù di Dio" è nella testa. Gli organi celestiali sono separati dal torso.
Devo aggiungere che, innanzitutto, la ghiandola pineale NON E' UNA GHIANDOLA, come il vostro "Sistema-Banca-Chiesa" vi ha detto.
La "ghiandola" pineale è in realtà un ORGANO. Esso sintetizza e secerne (soprattutto) melatonina .. Un ormone che controlla alcuni aspetti dello sviluppo sessuale e del sonno.
Alcuni lo chiamano il terzo occhio o l'occhio della mente e fu l'ultima ghiandola endocrina di cui si scoprirono le funzioni poiché è posta in profondità nel centro del cervello, quasi nascosta come se fosse un SEGRETO da cui proviene la parola secrezione, che è ciò che fa la ghiandola pineale.
Segreto = Secrezione
Il Cerebellum, Taurus, il cuore-cervello. Questo è l'Uomo-Adamo. Poi Aries, che è nel Cerebrum, è la connessione DIO-UOMO.
Questa è SCIENZA OCCULTA. Ermetica Neo-Platonica.

ORA CONTINUATE:
~ La storia che stiamo per rivelare VI FARA' ESPLODERE LA MENTE  ~
Dietro il cerebrum c'è il Claustrum., un sottile, irregolare strato di neuroni che è attaccato alla parte inferiore della neo-corteccia al centro del cervello.
Il CLAUSTRUM è anche detto "Center Claus" = "Santa Claus"
FOCALIZZATE sulla fonetica. Ricordate che linguaggio e suono sono ciò che crea.
Sapete quanto è buono "Santa Claus" (Babbo Natale, NdT) che porta i doni alla Festa di Gesù. Ok, allora, Santa Claus ha questo FLUIDO BUONO, altrimenti noto come IL CHRISTOS, "l'olio santo della lampada".
Il Cerebrum produce questo fluido il quale scorre giù per la spina dorsale e giù fino alla Tribù dello Scorpione - l' AREA GENITALE.
La Secrezione proviene 'dal cielo' , il Claustrum.
La spina dorsale è come una distilleria. Quando quella secrezione è arrivata fino allo Scorpione, giù nei testicoli e nelle ovaie, ALLORA, si ha la opportunità di TRAMUTARE l'energia elettrica sessuale.
Nel caso dell'uomo, lo sperma, si sarà in grado di CONSERVARLO, invece di sprecarlo. Si sarà in grado di trasmutarlo in una ESSENZA PIU' SOTTILE. Khristós in Greco significa OLIO. )




 (Trad. mia)

Sappiamo qual'è il significato "occulto" della 'lampada magica', il segreto del fuoco, e della luce necessaria a rivelare tutti quei misteri che giacciono nell'ombra dei secoli, e nella polvere dei tempi.
La questione sessuale non è meno fondamentale di quella geocentrica, o cosmo-logica in generale; ce ne siamo resi conto scoprendo i significati propri dei simboli più famosi, che rappresentano il potere temporale come quello spirituale a questo mondo in virtù delle loro qualità di archetipo. il modello primordiale che è immediatamente comprensibile da tutti, in ogni epoca. E' matematica grafica, per la quale possediamo una affinità elettiva connaturata, così come la spirale del DNA rappresenta il nostro principio vitale; noi stessi, nella nostra evoluzione da serpentelli acquatici a mammiferi bipedi, siamo organismi frattali, e una volta ri-conosciuto il principio dell'Uno in ogni forma naturale, proprio soltanto attraverso la geometria frattale, possiamo contemplare la grandiosità del Grande Disegno nel suo insieme, con il nostro Occhio Onni-vedente.

Anche questo si può considerare 'intelligent design' ad altissimo livello, ma questo tipo di conoscenza non è riservata per caso ad un gruppo chiamato "MYSTICAL ORDER OF THE GNOSTICS" perché si tratta di una disciplina; e questo dirotta il percorso della ricerca libera e indipendente di questo blog; ma se è una nozione che non interessa letteral-mente gli spensierati farfalloni del XXI Secolo, è motivo di interesse per questo blogger. Profonda-mente.
Questo è un "segreto" che giace sepolto in noi, e noi rappresentiamo l'ombra che ne fa un mistero paradossale, chiaro come la luce del Sole.
Perché la nostra natura è paradossale, in modo ineffabile.

Ecco un nuovo mistero, un mistero moderno, come viene riportato da Dhaval Rashmikant Rao su Facebook:


"La Chemio(terapia) e le radiazioni sono terapie 
al primo posto come cancerogeni.
Perché dovresti curare il cancro con una terapia
che provoca il cancro?
- Dr. Robert Morse, N.D."

E' una domanda che qualcun altro potrebbe essersi posta, anche più di una volta, in modo spontaneo, semplicemente osservando gli eventi attorno a sé, ma questa è la domanda di un esperto in medicina "naturopatica", e dunque merita una nota qui, nel blog. Se qualcuno conosce la risposta, può evitare di inserirla nei commenti, perché temo proprio sia sempre la stessa, e la conosciamo tutti.

Sipario regale:


Regina dei Giardini
e del Mistero

Nessun commento:

Posta un commento