Cerca su VerOrizzonte

lunedì 22 maggio 2017

Perdenti sul podio

Questa notte ho preso un appunto prima di dormire:

"IL CORPO E' UNA TRAPPOLA PER LA MENTE, 
LA MENTE E' UNA TRAPPOLA PER IL CORPO"

E questa è la trappola in cui mi sono risvegliato ancora, malgrado le mie migliori intenzioni, o intuizioni; dal momento che questa trappola è l'unica sorta di 'vita' che -per qualche motivo per il momento del tutto ignoto- sono costretto a rappresentare Qui e Ora.
Ma è soltanto una visione "pessimistica" del Grande Gioco; o meglio, soltanto UNA visione; così questa mattina l'amico Dhaval Rashmikant Rao mi offre questa image macro a ricordarmi ciò che invece è essenziale sapere:


Trad.: "Ogni cosa nel mondo fisico è
fatta di atomi. Gli atomi sono fatti di
energia. L'energia è fatta di coscienza."

Perciò anche quello che abbiamo letto ieri scritto da Mr. Huxley, secondo il quale "i fatti non cessano di esistere soltanto perché vengono ignorati", si riferisce a dei "fatti" che sono manifestazioni più o meno effimere, ma tutte indistintamente caduche, di una unica energia; quella che compone gli "atomi" di ogni "cosa", noi compresi. Utilizzo tutta la "mia" energia -l'energia che compone lo I/0- per esprimere ogni "cosa" di questo "mondo fisico" in cui mi ri-trovo intrappolato ogni mattina, per la durata di un "giorno" e di cui mi libero solo dormendo durante la "notte". 
 Questi dunque sono i fatti, per quanto nessuno ce lo abbia insegnato a scuola, e malgrado nessuno mai vorrebbe insegnarci qualcosa a questo riguardo, fra quanti hanno un ruolo da insegnante a questo mondo; mi posso almeno limitare a quello Occidentale, in questo caso; ed è sempre suggestiva l'assonanza tra questo termine e ciò che è Accidentale.

--

La grande maggioranza del Gentile Pubblico Pagante non ha la minima idea del sistema di controllo in atto a livello globale; oggi tutto e tutti sono monitorati tecno-logica-mente, attraverso l'energia elettro-magnetica che viene intascata, manipolata e digitalizzata da chiunque, e di cui tutti siamo schiavi, irretiti dal "world wide web", connessi al Comando Controllo Centrale in qualunque punto del mondo; nel 'mondo fisico', rappresentiamo noi stessi per noi stessi almeno quanto lo facciamo per i nostri Controllori, in forma digitale e telematica, e anche se non ne abbiamo una vera consapevolezza, essi tendono a dimostrarlo, esatta-mente come gli annunci "AdSense" di Google; né più, né meno. Fateci caso.

E' un vecchio incubo puerile (lo stesso del romanzo "1984") che si è realizzato attraverso la tecnocrazia del XX Sec. e domina ormai incontrastato in ogni città nel XXI; un tempo era solo la TV a guardarci, oggi siamo circondati da osservatori e ascoltatori invisibili in ogni luogo e circostanza, grazie alla tecnologia "mobile"; e certo, questa è solo una delle tante 'teorie della cospirazione' che circolano su internet..... Come tutto il resto.

Ognuno ha il suo ruolo:




da Robbie Davidson, con il link al video:


e non da ultimo worldwide TRUTH seekers ૐ WTS con la seguente didascalia:


Trad.: "ILLUMINATI CONFERMATI??"
"gli Illuminati Globetrotters dominano
...
ricordatelo, voi pagate le tasse per questa gente inutile" (Trad.mia)

Confermiamo che almeno in questa occasione si possono ben dire illuminati, ed è piuttosto significativo che la fonte di luce che li rende tali sia proprio un modello della Grande Palla Di Terra... Per il resto, ho già espresso il mio sospetto che quella di un gruppo di "supermassoni uniti" sia l'ennesima leggenda moderna, probabilmente alimentata da questa stessa 'gente inutile', che sembra divertirsi un mondo grazie al suo inesorabile spirito chutzpah
Mr. Adam Asing propone questa versione "occultistica" della scena con un adeguato paragone visivo:


Ecco dunque i maghi moderni all'opera... Come abbiamo letto più sopra, la loro "magia" funziona benone, e infatti il mondo intero paga "le tasse" perché questo tipo di canaglia possa nuotare nell'oro, e muoversi da un punto all'altro del Piano Terreno volando, proprio come dicevano facessero i famosi anunnaki... La magia tecno-logica è il complemento perfetto della magia mera-mente logica, ovvero correlata all'uso della parola; perché ogni lettera è un numero, ogni parola è una formula, e la matematica è l'unica 'scienza esatta', anche se viene usata dalla gente peggiore al mondo.

A proposito, ecco una concisa lezione di astronautica da Nicu Buricu:


"Si afferma che lo space shuttle usi l'atmosfera terrestre per rallentare durante il rientro alla velocità di 16,700mph [26876.045 Km/h, NdT], facendo sì che le temperature generate dalla frizione raggiungano i 3000°F, però la velocità necessaria perché lo space shuttle NASA raggiunga l'orbita deve passare da zero a 18,000mph [28968.192 Km/h, NdT] inizialmente e salire ad una velocità non inferiore a 25,000mph [40233.6 Km/h, NdT] per ottenere la velocità di fuga, senza però alcun calore dovuto alla frizione?
Io onestamente non posso credere che la "frizione atmosferica" possa causare alcun calore misurabile, senza parlare di 3,000°F. Fatemi il piacere NASA, siete dei clowns 🤡 bugiardi HahaHa 😂

Un ringraziamento speciale a Vince Bryant per avermi aiutato con la meme 👊

Per trovare posts similari: The Flat Earth Revolution"

Tutti noi abbiamo visto qualche lancio dello space shuttle, e del resto lo possiamo fare in qualunque momento su YouTube, o sui siti NASA; lo vediamo partire diretto vero l'alto, con un gran frastuono e una quantità di fumo che giustificano la attrazione del pubblico verso il colossale spettacolo; la sua traiettoria inizialmente verticale curva quasi subito, e lo sappiamo, il motivo ufficiale è che lo shuttle sfrutterebbe l'effetto della "fionda gravitazionale" (che abbiamo detto a suo tempo un giocattolo ben accoppiato alle Grandi Palle Spaziali) mentre qualcuno sostiene che la sua destinazione sia tutt'altra. Nessuno di fatto ha mai visto il grande aeroplano entrare in quello che chiamano "spazio esterno", ma lo si è visto sempre e soltanto allontanarsi nei cieli ad una quota relativamente bassa, fino a scomparire alla vista mantenendo una traiettoria curva. Tutto il resto dell'impresa viene diffuso ovviamente solo dalla NASA stessa, e quindi la credibilità delle immagini è relativa solo alla autorità che si attribuisce alla loro fonte; dopo tutto ciò che abbiamo visto in proposito, anche solo limitandoci alle poche centinaia di articoli di questo blog, dovremmo avere una idea ben chiara di cosa sia in effetti la National Aeronautics and Space Administration, altresì detta "Never A Straight Answer"; se quello che ci è dato di vedere ad occhio nudo si limita a questo, innanzitutto, perché non esiste un singolo video di un lancio di razzi o shuttles ripreso con un telescopio, ad una distanza sufficiente per mostrare l'entrata dell'aeronave nel presunto "spazio esterno"?
E la seconda domanda è: se un simile filmato esistesse, chi l'avrebbe girato, e dove o come l'avrebbe diffuso pubblicamente? 
La cosa certa è che questo tipo di prova definitiva, e inconfutabile -se ripresa da una fonte alternativa- della effettiva capacità di simili aviogetti di lasciare la cosiddetta orbita terrestre, o la "cupola" del firmamento, non esiste; nessuno lo ha mai fatto, il meglio che abbiamo trovato è il lancio ripreso da un aereo, ancora visibile su YouTube:


e che si conclude con questa immagine:


E' più o meno quello che vedremmo osservando un qualunque aereo del tipo "scie chimiche", che pure si allontanerebbe ad una certa quota indefinita, fino a scomparire del tutto; per arrivare a pensare che sia andato "nello spazio", non si potrebbe fare altro che crederlo.
Per quanto riguarda il rientro, ugualmente non siamo in grado di accertare che il grande aereo NASA provenga da qualunque destinazione ignota discendendo da una quota che non è mai stata raggiunta dai velivoli convenzionali, perché anche in questo caso lo shuttle compare "come dal nulla" (o come dicono gli Inglesi "out of the blue", cioè "fuori dal blu") in cielo, si avvicina ad una velocità apparentemente non superiore a quella di un aereo di linea, e infine proprio come quello atterra su una pista d'atterraggio, e anche questo lo vediamo su YouTube in decine o centinaia di video come il seguente, con l'Atlantis protagonista:


dove invece l'immagine iniziale è questa:


e anche in questo caso, pensare che quel velivolo provenga da una qualunque area celeste che non sia semplicemente (molto) lontana, oltre la portata della nostra visione -per quanto amplificata come in questo caso da uno zoom- ma dal misterioso, oscuro "spazio esterno", è sempre e soltanto una questione di fede.
In effetti, tornando alle affermazioni di Nicu Buricu su Facebook, nessuno ha mai visto uno shuttle "incendiarsi" mentre raggiunge le velocità astronomiche di cui sopra, se non nei video ripresi dall'interno dello shuttle stesso



e allora questo tipo di immagine dovrebbe supportare l'ipotesi dell'attrito atmosferico


oppure anche questa


e notiamo che in questo caso quando l'orizzonte non è -stranamente!- orizzontale, appare addirittura concavo (come nel lancio di Felix Baumgartner)


secondo l'angolazione,

e nemmeno per un istante convesso, o curvo, come dovrebbe apparire secondo la teoria eliocentrica delle Grandi Palle Universali. Mi chiedo se in questo caso la NASA ammetterebbe di avere utilizzata un'ottica ultra-grandangolare per le riprese, o se avanzerebbe l'ipotesi di una Terra concava, o mutante, per tener fede al suo acronimo che recita "mai una risposta diretta"...?
Ma infine, visto che cercavamo solo delle prove visive riguardanti lo shuttle, e abbiamo trovate quelle che riguardano la realtà del Piano Terreno, ancora una volta fornite dalla NASA stessa, non possiamo lamentarci... Eccolo qui, il VerOrizzonte, ripreso dalla Agenzia Aerospaziale Americana:


Non ha l'aria molto globulare, direi.

Ma è pur sempre materiale visivo della NASA, quindi ogni dubbio è lecito.

Il mitico John Thor mi ha offerta la mia prima LOL della giornata, con queste belle parole di "Lady Blount", che peraltro avevo già lette in passato, con il medesimo effetto:


"Ora, per provare che la terra fa davvero questi movimenti, un pendolo è sospeso alla mostra ("the show", Ndt). Il presentatore ("The showman", NdT)  dà il movimento, e tenta di convincere uomini e donne spensierati che "osservano una prova" del fatto che viviamo su un globo rotante che viaggia nello spazio."

E che ci crediate o meno, ancora oggi "uomini e donne spensierati" (=senza pensieri) credono che il pendolo di Focault sia una prova di tali fatti. Perché alcuni l'hanno visto muoversi con i loro occhi! 

Chiudo con la meme di Truth Teller:


"L'UOMO PIU' VELOCE SU TERRA
FUMA CANNABIS
L'UOMO PIU' VELOCE NELL'ACQUA
FUMA CANNABIS
SE LA CANNABIS "FA DI TE UN PERDENTE",
FARO' DEL MIO MEGLIO PER 
ESSERE UN PERDENTE ANCH'IO."

Per la cronaca, i due sono rispettivamente:

"Usain St. Leo Bolt (Sherwood Content21 agosto 1986) è un velocista giamaicano.
In virtù dei risultati ottenuti nelle più importanti competizioni sportive internazionali, mai raggiunti da nessun altro, è considerato il più grande velocista di tutti i tempi.[2][3]
È l'attuale campione olimpico dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, discipline di cui detiene anche i primati mondiali, stabiliti ai Mondiali di Berlino 2009 (100 e 200 m) e ai Giochi olimpici di Londra 2012 (4×100 m). Di tutte e tre le specialità è anche campione mondiale in carica ed è l'unico atleta nella storia ad avere vinto la medaglia d'oro nei 100 m e nei 200 m in tre Olimpiadi consecutive (20082012 e 2016).
È inoltre il detentore dei record mondiali dei 200 metri piani delle categorie under 20 e under 18, rispettivamente con 19"93[4] e 20"13.[5] Per le sue superiori prestazioni come sprinter è soprannominato Lightning Bolt (fulmine).[6]"
(Wikipedia)
e quello più pallido:

"Michael Fred Phelps II (Baltimora30 giugno 1985) è un ex nuotatore statunitense.
Considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi,[2][3][4] è l'atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne: con 23 medaglie d'oro è l'atleta più vincente dei giochi olimpici (davanti a Larisa Latynina, detentrice anche del precedente primato di podi, 18, Paavo NurmiMark Spitz e Carl Lewis, che ne hanno vinte 9); a queste si aggiungono tre medaglie d'argento e due di bronzo, per un totale di 28 podi. Altri record riguardo sia le vittorie (13) che i podi (16, davanti a Larisa Latynina ferma a 14) in gare individuali, sono le 13 gare individuali vinte, a cui vanno aggiunte le 10 in staffetta. Conquistando otto ori a Pechino 2008 ha raggiunto il più alto numero di medaglie d'oro vinte da un atleta in una singola edizione dei Giochi olimpici, superando il primato di sette ori vinti da Mark Spitz a Monaco di Baviera 1972; quattro anni prima, ad Atene 2004, aveva mancato questo record fermandosi a sei ori e due bronzi." 
(sempre Wikipedia)

Facciamo del nostro meglio... Per perdere come loro.

7 commenti:

  1. sulla Marjuana non sarei tanto sicuro che fumandosela faccia cosi bene:

    http://saluteolistica.blogspot.com/2015/02/il-fumo-hashish-e-marijuana-distrugge.html

    altresi è sono convinto che la cannabis abbia notevoli vantaggi a livello alimentare se non lavorata e o cotta:

    https://www.valdovaccaro.com/2012/06/canapa-sativa-pianta-pregiata-ed/


    RispondiElimina
  2. http://pietrobisanti.blogspot.com/2013/04/psicosi-da-cannabis-e-giu-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che so per certo è che io non ho mai scritta una cosa del genere; aspirare monossido e/o diossido di carbonio NON fa bene a nessuno, questo è un FATTO dal momento che quella roba uccide la gente; resta da stabilire il motivo per cui la tradizione del consumo rituale e religioso della canapa preveda la sua combustione e l'inalazione dei fumi anziché la più salutare "via orale"; io ho le mie ipotesi a riguardo, ma non essendo un medico le tengo per me... non di meno, ho tradotto "The emperor wear no clothes" per il Pubblico Italofono, e quindi mi sono fatta almeno un'idea (anche) dei pregi della cannabis a livello nutrizionale -- La mia traduzione con il mio ex-avatar Jasper Thompson è ancora online QUI: http://www.dolcevitaonline.it/hemperor/intro.html (mi riconosci dall'occhio onnivedente=) Grazie per il commento, a presto

      Elimina
    2. però perdonami se lasci due meme dove si fa propaganda a due campioni dello sport che fumano marjuana, facile essere fratintesi...

      Elimina
    3. Considerati perdonato=) Ma devo anche ammettere che le mie uniche esperienze con questa pianta e i suoi fiori sono sempre state appunto quelle "tradizionali" (religiosa-mente parlando) e quindi personal-mente di prima mano, io sono in grado di testimoniare soltanto sulla efficacia terapeutica e la non-dannosità a lungo termine di questa forma di consumo, la quale prevede l'intossicazione inevitabile da ossidi del carbonio; e dopo oltre tre decenni da quelle prime esperienze, direi che si può definire una "assicurazione" piuttosto valida rispetto allo standard... Ti ripeto, malgrado TUTTO non esiste una tradizione di "mangiatori di cannabis" antica o moderna, e per quanto fallaci possano essere gli studi di antropologia e di storia, tendo a fidarmi di chi usa ancora oggi antichi strumenti come il cyloom e il calumet... rispetto alla inutile e dannosa carta, che sembra indispensabile oggi; ma il principio della combustione è sempre quello, rispetto all'assunzione per via orale, quindi no, non si tratta di un fraintendimento, perché di fatto non avrei nemmeno un singolo esempio di prima o seconda o terza mano da proporre, se volessi sostenere l'uso alimentare rispetto a quello 'canonico' (gioco di parole spontaneo=) -- si SA pure che l'effetto dei cannabinoidi è più potente con l'ingestione/digestione rispetto al fumo, e chiunque abbia provato uno "space cake" ne ha la prova; eppure... così stanno le cose.. Tengo a precisare che io non sono responsabile del contenuto delle image macros che sono condivise su Facebook, e che mi limito a ri-pubblicare qui. Grazie di nuovo per l'intervento, e a scanso di equivoci lasciami concludere con un po' di maiuscole, che funzionano sempre come deterrente: GLI OSSIDI DI CARBONIO SONO TUTTI DANNOSI PER LA SALUTE E SI POSSONO RIVELARE FATALI A LUNGO TERMINE!!! Sono stato abbastanza maiuscolo? =)

      Elimina
  3. e poi concludi con "facciamo del nosto meglio per perdere come loro..."

    Non mi sembra che si parlassa della pianta con l'ingestione orale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: rileggendomi, vedo che l'opporre alla ingestione del fumo quella della pianta per "via orale" non è stata la scelta migliore e suona piuttosto ridicolo, perché si usa la stessa bocca anche per fumare ma ..spero che il concetto sia chiaro! =)

      Elimina