Cerca su VerOrizzonte

venerdì 9 dicembre 2016

Il dio batterico

Il blog "unUniverso", oltre ad un neologismo sintetico che richiama quello di VerOrizzonte, propone una immagine di testata che il lettore di VerOrizzonte conosce ormai bene come effetto della distorsione ultra-grandangolare di ottiche fotografiche "fish-eye" solitamente utilizzate dalla NASA; 
il fatto che la odiosa curvatura, simbolo supremo del Potere Massonico sul mondo intero, sia accompagnata dalla didascalia "un mondo migliore" è quantomeno imbarazzante per noi tutti



ma questa è soltanto una curiosità di cui sono venuto al corrente cercando online una fonte ufficiale Italiana che riportasse una notizia -apparentemente rivoluzionaria- pubblicata su bt-isotopes.com
A quanto pare finora soltanto il suddetto blog di tendenza globallista -nella persona del Sig. - si è degnato di tradurre qualcosa (dal sito geopolitics.co) dell'annuncio, fatto durante una conferenza stampa visibile su YouTube, della riuscita trasmutazione di elementi chimici e la conversione dei loro isotopi. 
Sul sito bt-isotopes oltre al comunicato stampa è disponibile una copia in PDF del brevetto, di proprietà di Viktor Kurashov e Tamara Sakhno, che ritengo la fonte di informazioni  più valida in questo caso; segue la (mia) traduzione della prefazione:

"METODO DI TRASMUTAZIONE MICROBIOLOGICA DI ELEMENTI CHIMICI E CONVERSIONE DEGLI ISOTOPI DI ELEMENTI CHIMICI --
Sommario: CAMPO: biotecnologia. CONTENUTI: materiali radioattivi non [precedentemente, NdT] trattati contenenti elementi chimici radioattivi o i loro isotopi, sono trattati con una sospensione acquosa di batteri di Thiobacillus in presenza di elementi con valenza variabile, I materiali radioattivi sono utilizzati come minerali grezzi o scorie radioattive di cicli nucleari. Il metodo è implementato per ottenere polonio, radon. francio, radio, attinio, torio, protattinio, uranio, nettunio, americio, nickel, manganese, bromo. afnio, itterbio, mercurio, oro, platino, e i loro isotopi. EFFETTI: l'invenzione permette di ottenere elementi radioattivi pregiati, per svolgere l'inattivazione di scorie nucleari con la conversione degli isotopi radioattivi degli elementi di scarto in isotopi stabili."

(SIC -- mi pare che qualcosa non torni nella descrizione dei materiali, ma io ce l'ho messa tutta=)

In breve, questa Storica Scoperta del Giugno 2016 che per il sito Geopolitics "potrebbe rendere l'intero sistema obsoleto". è una notizia di cui qualcuno pubblica il link su Facebook, mentre dopo il referendum l'Utenza Italica ritorna alle sue faccende quotidiane, in vista delle consumazioni festive.

Il proteobatterio (gram-negativo) in questione era finora utilizzato- secondo Wikipedia- solo come antiparassitario delle patate, mentre al contrario poteva rappresentare un danno per l'ambiente.
E' curioso il fatto che oggi questo stesso batterio con un nome evidentemente derivato dal Gr. theion, che Google Translator mi dice essere "il divino, in part. il fuoco divino; lo zolfo, in part. nel contesto di fuoco e zolfo", sia responsabile di quella che per gli alchimisti era l'Opera al Rosso, e quindi una forma biologica, vivente della "pietra filosofale". Del resto, i "soffiatori" -a cui era ben nota la valenza dello zolfo nel processo alchemico- hanno sempre utilizzato un "fuoco sacro" nel loro Athanor per operare la trasformazione, e possiamo solo immaginare quanti tra loro ne abbiano già identificata la forma batterica in passato, con ogni conseguenza relativa al valore sul mercato di certi elementi rispetto agli altri, in un mondo dove l'oro è sempre stato considerato prezioso.


L'alchimista di Pieter Bruegel il Vecchio (WIKI)

 Il fatto che le proprietà alchemiche del dio-bacillo siano state "rivelate" dalla scienza soltanto oggi non significa che prima fossero del tutto ignote, e al contrario è possibile che i primi scopritori di questa pietra filosofale biologica se ne siano serviti per creare quantità indeterminate del "biondo metallo", da loro pre-stabilito come pietra di paragone (!) della ricchezza, e con cui sarebbe (stato) possibile assumere il controllo dell'intero mercato mondiale nel giro di poco tempo.  Forse in effetti il titolo migliore per un articolo su questo evento è: "Scoperta di Scienziati Russi alimenta l'ipotesi che il precedente sistema sia stato reso obsoleto".
Ma è un titolo troppo lungo, e troppo ambiguo. La solita ipotesi del complotto di internet.

--

Malgrado la 'deludente' conferenza Europea, la EFEC ha nuovi progetti, proporzionati alla Grande, Grande Palla di Terra; questa è la loro image macro più recente:


"Il Movimento Della Terra Piatta
è Inarrestabile e distruggerà il
paradigma idiota della Palla 
Terrestre dei Satanici Gesuiti.
Questo accadrà nel 2017.
EFEC - La verità non è una teoria"

Ricordandoci questo fatto:


"Non esiste autorità
...Solo gli autori della vostra
realtà della palla di terra ..."

e anche questo:


"Non abbiamo il diritto
di rimanere in silenzio...
(La Terra è piatta!)"

Che poi questa definizione del modello della Realtà Geocentrica opposto a quello della infame teoria eliocentrica sia quantomeno approssimativo, estremamente riduttivo, vago e finanche ingannevole, non cambia il fatto che esso esprime un concetto opposto a quello Globale, globalmente noto e interamente fasullo; certo sarebbe anche opportuno utilizzare dei termini meno spartani per definire una nozione tanto importante, ma questa è la tendenza generale, e del resto il geocentrismo è sempre stato "appiattito" a questo modo nella nostra logosfera, sottomesso al Dogma Scientifico, da che la Grande Palla dei Coperni-cani è stata imposta come assurdo scenario delle nostre vicende.
In questo modo il "terrapiattista" (flat earther) viene opposto al "globularista", come il creazionista all'evoluzionista, e una cosa non sembra esser meno trascurabile e irrilevante dell'altra, grazie alla definizione delle parti a livello letterario e mass-mediatico.

Certamente questo blogger non si considera né si definisce "terrapiattista", perché già la definizione di una Terra "piatta" è piuttosto ridicola, e meno gustosa della "Terra pitta" (V.), ma per la causa possiamo sopportare anche questo. Se necessario. Prima o poi la Realtà di questo mondo sarà di nuovo nota ai suoi abitanti, e non ci sarà più alcun bisogno di specificare le qualità più ovvie e patenti della superficie terrestre, che anche oggi (8.12.2016) è piana e stazionaria come è sempre stata, e sempre sarà. In Secula Seculorum.

--

Un pensiero mi ha colpito ieri, guardando una serie di trailers dei film in uscita su YouTube, dei quali non vorrei guardarne uno per intero nemmeno dietro un compenso in denaro, o risorse naturali.
Una gran parte di questi segue la corrente per cui l'artificio digitale sembra improvvisamente indispensabile per cercare di "stupire" un pubblico che vive in uno stato di perenne stupore, e spesso i grandi successi di pubblico sono interamente concentrati sull'aspetto visivo, o "visuale" che è in gran parte basato sulla CGI (Computer Graphic Imagery) ed è quindi completamente artificiale.
Ora, conoscendo l'attività della NASA, sappiamo bene la realtà virtuale di un mondo che viene mostrato solo in immagini composite -quando non basta l'occhio-di-pesce- e nel fotorealismo della texture che avvolge il modello sferico della Grande Palla riprodotta sul computer, è sorta la domanda: si può dire artistico. e degno di essere diffuso e propagandato come forma di intrattenimento, un prodotto in cui lo stesso fattore -del fotorealismo- che riguarda la Palla Mondiale della NASA riguarda qualunque soggetto possibile e immaginabile, dai "pianeti" con tutti i loro abitanti, alle solite mostruosità horror, a regni fantastici quanto, evidentemente, sintetici?

Che sia una domanda "retorica", è stato già premesso, trattandosi di semplici prodotti dei quali il blogger non si servirà mai, o meglio, che non consumerà mai; ma questo va ben oltre la "retorica", dritto nel cuore della Illusione Cosmica di cui partecipiamo Qui e Ora, anche e soprattutto nella sub-virtualità tele-matica di internet. Ovvero, in altri termini: creare qualcosa che "sembra vero" a tutti gli effetti per un film, come in un test di Turing alla rovescia, da poter ingannare completamente l'occhio e la percezione umana, si può definire la più elevata forma d'arte in assoluto, oppure la peggiore in assoluto, praticamente nulla? Perché non avrebbe alcun senso costruire un film ambientato in luoghi reali, con personaggi umani e animali reali e inalterati posti in situazioni realistiche e più o meno ordinarie, con l'utilizzo del più potente computer e il più avanzato software, al fine di ottenere qualcosa di tanto realistico da non essere distinguibile dal reale.
Oltretutto, dirà qualcuno, economicamente.

Quando ero un bambino, seduto sul sedile posteriore della macchina che mi portava in montagna per le vacanze, non avevo la minima idea di quello che stavo guardando -uno dei migliori scenari che si possano vedere- e quindi ero mortalmente annoiato, per cui la mia mente vagava alla ricerca di impieghi migliori dell'osservazione; tra i tanti, per qualche anno di fila, uno di questi impieghi fu quello di immaginare che tutto quanto vedevo, all'interno e all'esterno della macchina fosse stato in realtà dipinto dai più grandi pittori, nei più minuti dettagli, per formare il cartone animato più realistico della storia. Quando si parla di "confabulazione infantile", in genere non si considera il fatto che la psiche intatta del bambino è in grado di ri-conoscere immediatamente, istintivamente e intuitivamente quella stessa realtà illusoria che per l'adulto dev'essere codificata in parole, e in concetti esotici nella nostra logosfera, come māyā e līlā; per questo dico che il bambino SA tutto quello che deve sapere, e che infine quello è tutto ciò che può conoscere l'uomo, cioè stesso.

Per i lettori più giovincelli, ricordo che si parla di un' era più prossima all'ultimo allunaggio che non allo Shuttle, che si usavano i telefoni a disco numerico, e quindi tutto quello che è scontato e persino noioso delle nuove meraviglie digitali era completamente sconosciuto.
Erano questi tempi, in linguaggio informatico:



Ma probabilmente anche prima -- e forse pascolava ancora qualche Mammut da quelle parti=P

Quella si può probabilmente considerare la mia "illuminazione", se il Dukkha (da non confondere con il dukkah, tra i barattoli in cucina=) è tutto ciò che si può dire meritevole d'essere insegnato, secondo l'Illustre Esempio; ma nel frattempo le cose si sono infinitamente complicate, per tutti e per ogni cosa, com'è inevitabile su una trottola sferica che ruota a oltre 1000 km/h, per chiunque viva con la ferma convinzione che questa Immensa Palla sia possibile, e che corrisponda in effetti allo scenario della propria realtà.

DEVO confessarlo, il VerOrizzonte non è alcunché di reale, così come non può esserlo un blogger; e questa è la prova più definitiva e assoluta della realtà di un individuo umano che si possa ottenere a questo mondo, Qui e Ora. Che tutto è "sogno", come scrisse Calderón de La Barca; già solo leggendolo, per tutti ironici italofoni, è chiaro da subito che si tratta soprattutto di uno scherzo.

Ma tutti noi siamo in vario grado consapevoli dello scherzo che abbiamo visto prima definito da EFEC come "paradigma idiota della palla terrestre dei satanici gesuiti". Questo non è quel tipo di scherzo che anche e soprattutto chi ha consapevolezza della illusione materiale di cui partecipa, può considerare divertente in alcun modo, da che non soltanto insegnare, ma convincere (grazie anche al supporto didattico rotante) intere generazioni che la più incredibile bubbola sia quella in cui vive l'umanità, su questo immaginario "globo gigante" in scala 50.000.000:1 (rispetto al modello di riferimento reale, cioè il mappamondo) è una forma di perversa crudeltà mentale la cui perfidia è inconfondibilmente quella delle diaboliche menti dietro la Chiesa Romana Cattolica e Apostolica, gli stupratori di minori recidivi e impuniti che nel contempo sostengono lo stupro psicologico sistematico e in massa con la Grande Palla, "insegnata" obbligatoriamente, e che sappiamo tutti benissimo essere in diretto contrasto con la loro stessa cosmologia tradizionale "esoterica" riportata chiaramente anche nella "bibbia" (così come nell'apocrifo famoso), dove la Terra è "piatta", e "inamovibile" dai suoi pilastri, e sormontata da una volta celeste, proprio così come fu ideata e disegnata dal Grande Architetto con la sua Squadra e il suo Compasso, e così come è Qui e Ora.




Filosoficamente, anche conoscendo il nostro stato di cattività nella mitica caverna di Platone, abbiamo la consapevolezza di essere costretti in questa sorta di "caverna mentale", che pure corrisponde in scala macrocosmica all'infinito Nulla costellato di Falsità luccicanti come lustrini, e come gli "astri" nel firmamento; e dopo tante indagini che provano e comprovano e confermano continuamente gli stessi risultati, non possiamo sbagliarci sulla identità dei nostri carcerieri, gli stessi che del resto hanno ammaestrati gli uomini a credere di discendere letteralmente da cavernicoli, e prima ancora, dalle scimmie. Ricordate questo antico passato cinematografico?


Di nuovo, se non fosse stata abbastanza illuminante la lezione del Maestro 
Kubrick, la "pietra tagliata" che viene "adorata" dagli scimmioni in cambio
di una volontà omicida (distruttiva), la quale li "eleva" fino alle "stelle"
ovvero - al secondo atto della MESSA in scena, quello dello show spaziale
NASA con una tecnologia che può fare (al cinema e in TV) quello che non è
nemmeno immaginabile per chi conosca la reale cosmologia della Terra;


come titola l'ultimo capitolo del libro/film, si va "Oltre l'Infinito" che è oltre 
il "pianeta" Giove (cioè il  padre degli dèi, l'antico "dio padre")
Le analogie simboliche non sono esattamente sublimi, a mio parere, nell'
opera dei Maestri Clarke&Kubrick, ma -come sempre- più che sufficienti per 
diventare "mistero", nel mondo degli eufemismi del Gentile Pubblico Pagante
come ho già scritto prima in proposito, il fatto che il Quid sia rappresentato da
una pietra squadrata,  tagliata, non sembri avere interessate le menti
critiche dei lettori o degli spettatori, dai tempi dell'uscita delle due opere,
suggerisce il livello di percezione a livello generale, o globale.
Perché tutto ciò che è ovvio non può comunque essere più enormemente ovvio 
di una Terra piana e stazionaria sotto i nostri piedi, e davanti ai nostri occhi.

------------


Questo "Mondo", che è "tondo" ed è il "fondo", e che si esperisce attraverso il "pondo", è ovviamente un mondo di parole: e in quanto tale giocoso, conoscendone i principi ludici, tanto da essere il passatempo preferito degli dei; è un mondo di illusione, ma è la nostra illusione, quella di una "madre Terra", genitrice dei terrestri, uguale per tutti, piana e stazionaria, molto ovviamente, immediatamente esperibile da chiunque: non si muove mai, il suo orizzonte è sempre orizzontale.
 Si potrebbe anche dire che la nostra sia una illusione sensibile, che corrisponde alla realtà condivisa dagli umanoidi terricoli in questa cattività atomica, tanto simile ad un videogame tridimensionale "in prima persona" a cui qualcuno (altro) cerca spesso di applicare in ogni modo anche l'etichetta di "sparatutto" (e ci riesce)


Le uniche regole: spara e uccidi, vieni colpito e muori


il Campo di Battaglia 
ha sostituito il campo da gioco
(ma purtroppo c'è anche il football=^)

In realtà, in origine, e in essenza, questo gioco è molto chiaramente di genere "adventure", e questa sua essenza buona è quella che ci trattiene sempre dal trasformarlo in uno sparatutto, proprio come vorrebbero gli ideatori del gioco-nel-gioco, gli "Architetti della Menzogna", gli "arconti" degli gnostici, e i nemici dell'umanità intera. In compenso, tutti i videogames al primo posto nelle classifiche ormai da anni sono proprio i nuovi, sofisticati e realistici sparatutto moderni, o meglio, shooting games. Questo è un sintomo molto evidente dell'Ordine del Nuovo Mondo che avanza; è l'opposto dell'Ordine, è il Caos espresso in ogni sua forma e in ogni ambito della nostra vita quotidiana. E come sappiamo il Kaos è opposto al Kosmos, che rappresenta il tutto anche nella nostra logosfera cattolica; non c'è alcun motivo di sostenere la politica totalmente (cioè energicamente) distruttiva del "Nuovo Mondo", che non sia dovuto direttamente al culto internazionale di Mammona, l'unica vera religione moderna, che ha già radunata nei propri templi bancari la maggioranza assoluta dell'utenza monetaria, e quindi l'intero mondo "civile".

In cambio, abbiamo solo pessimi films, e pessimi personaggi anche fuori dal set, che non si fanno problemi a invadere nazioni pacifiche per questioni essenzialmente finanziarie ed economiche, che siano risorse naturali, o tecnologie segrete "aliene" dell'antichità, o "armi di distruzione di massa" i loro moventi ufficiali, effettivi o dichiarati, o "nascosti"; le guerre si fanno solo per i soldi, questo è un fatto noto, e conosciamo la storia degli USA, cosa sono oggi e come erano prima che arrivassero gli invasori europei con le croci sulle vele e sulle armature. Questo lo sappiamo tutti, in genere per come ci è stato raccontato da altri, basandosi sulla parola di "autori letterari" e "noti", cioè da quanti ripetono la Storia con la S maiuscola, e ne rappresentano il futuro con la sua divulgazione, contribuendo allo status quo per ogni giorno della loro vita, con un grado di consapevolezza prossimo allo zero assoluto.

Non siamo responsabili di nulla in questa messinscena storica e quotidiana, perché tutto appartiene al "passato", Qui e Ora, tutto è già storia, ma è sempre "una storia" diversa, per ognuno di noi.
Non esiste passato né futuro, ma soltanto l'illusione dell'eterno presente, l'illusione stessa del "tempo" che è questa sorta di "vita".
Tutto è come la memoria di un sogno che si rivive all'infinito, un eterno déja-vu, e di questo abbiamo consapevolezza soltanto attraverso il sogno stesso, o quello che definiamo a questo modo nel nostro mondo-di-parole (molto più solido, vero?=);
 l'ho scritto e lo rifaccio, questa è la mia unica vera Maestria, che io possa mai vantare, o accettare come tale in chiunque altro -e per inciso, non ho mai avuto l'onore di conoscere il sig. Chiunque Altro- la memoria del sogno, è il più vivido, esatto e realistico ritratto dell'essere umano, che è rappresentato dalla sua mente mentre il suo "pondo" giace inerte sul fondo che è questo mondo; fors' anche tondo. (Ma non sferico/oblato/ellissoidale o peroidale)

Chi conosce il "sogno" conosce la "realtà".
E a quanto pare la stragrande maggioranza degli umani ha una pessima memoria.



Nick Sangetta condivide su ‎TETs TRUTH TUBE questa "meme":


Trad.: "HO 99 PROBLEMI MA 
ESSERE UNA TESTA-DI-GLOBO
DAL CERVELLO LAVATO NON E'
UNO DI ESSI"

Anche se il "brainwashing" non produce pulizia e profumo di fiori, come sappiamo, ma un cervello abbastanza vuoto da permettere all'utente mentale di stiparci l'intero Universo di Palle Rotanti che viene insegnato nelle Università, circondato dall'immensità di un "vuoto" tutto teorico, ma infinito; 
e certo essere una "globehead" non può essere un problema per nessuno, in particolare, fintanto che la teoria eliocentrica viene insegnata come un dato di fatto nelle scuole di tutto il mondo, specialmente se gli stessi insegnanti non hanno la benché minima consapevolezza dell' assurdità delle corbellerie che propagandano durante il corso della loro carriera, perché anche loro, così come i loro discepoli, non hanno mai fatto altro che credere ciecamente a quello che veniva loro detto, o che hanno letto sui libri.
Per il resto, si sa, è solo questione di memoria, perché aprire la bocca per ripetere certe cose è automatico, non solo un pappagallo addestrato, ma un registratore -a nastro, o digitale -è in grado di farlo. E' la ripetizione meccanica di concetti che, malgrado siano completamente falsi, hanno sostituiti quelli immediatamente esperibili dall'utenza globale, che dipende dal "sistema" per i suoi bisogni primari come vitto e alloggio. Per nessuno sembra essere un problema credere a tutto ciò che non è vero, ad es. che occorrano dei foglietti stampati per mangiare e per vivere su questa Terra, abbondante di frutti e fiori e meraviglie ma come nel caso della Truffa Finanziaria/bancaria/monetaria è il sistema stesso che impone una realtà del tutto artificiale, che può essere accettata soltanto da chi ignora -oltre sé stesso e il proprio intuito- la stessa realtà osservabile dell'assenza di movimento del mondo in cui vive, e dell'orizzontalità dell'orizzonte.

E del resto, probabilmente qualcuno tra i "vecchi" lettori  (vecchi di almeno un estate=) di VerOrizzonte non aveva mai sentito parlare del Tarassaco prima della lettura dei miei articoli (perché si sa, è una erbaccia infestante) e non ci aveva mai nemmeno avuto a che fare dai tempi in cui le amichette preparavano la minestrina con il fango... 
(per poi fare merenda con pane e cioccolata, o marmellata, o qualche cadavere lavorato secondo l'antica tradizione Italiana...). Questo l'ho scritto solo perché mi manca la sua presenza, legata alla mia vita estiva da stradano di cui i vecchi lettori sanno. Chiusa parentesi

Nel frattempo, la notizia è condivisa via tablet su Facebook:


Uno dei primi Astro-Not della storia è passato a miglior vita, e io ho voluto immortalare il momento in questa schermata, completa del commento visuale di Mr. Byrd, per cui ci troviamo la "star" del "pop" Michael Jackson (1958-2009) che osserva divertita la scena  (da un fotogramma del video di "Thriller") dell'annuncio funebre pubblicato da Mr. Bey su Facebook, di un'altra più stagionata "stella" della popculture di proprietà Sionista, mangiando popcorn; al di là dello "scoppiettare" generale (dal verbo to pop) la fotografia è quella di due morti in un mondo completamente virtuale, quello mass-mediatico, in cui tutti viviamo tra parole e immagini di morti e vivi e realtà e falsità.
E fantasia.

Una strana, complicata situazione, che mi pare ben rappresentata da questa immagine; è quasi un'opera d'arte post-futurista e transumanistica, se una roba simile si potesse mai chiamare arte. Infine, la nostra "vita" è rappresentata da quel trattino tra due numeri a 4 cifre, anche se siamo "astronauti", o "popstar"; questa è la nostra lezione di matematica odierna.
E certo, è parte della nostra illusione, che altro ci possiamo aspettare da un trattino?

Infine (!) visto che è "piaciuta" a 3 persone (tra cui J.J.Parker!=) pubblico la mia risposta a Mr. Sturgeon; potrebbe piacere anche a voi


Trad.:
"FS: Se la gravità è costante e può tener giù miliardi e miliardi di tonnellate d'acqua, Come nel Nome di Dio, possono un bioccolo di "soffione" [fiore di Tarassaco, ndt] o una PULCE sfuggire all'attrazione costante e volare, o galleggiare? Huh? Ditemelo!

J.D.: La gravità fu "scoperta" per spiegare tutto ciò che nel modello eliocentrico non può essere spiegato dalla logica e dalla scienza e dal senso comune... è magia"

Ma che lo sappiamo o meno -come lo sanno i Massoni- tutto è "magia" di questo mondo di parole, e la parola magia è fin troppo ovviamente simile a māyā per richiedere altre spiegazioni; il fatto che sia tanto simile a Maria, invece, richiederebbe troppe spiegazioni in una vita soltanto, figuriamoci in un blog. Meglio sgattaiolare.

3 commenti:

  1. http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/08/28/un-esperimento-al-fermilab-per-verificare-se-luniverso-e-un-ologramma-bidimensionale/http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/07/23/e-se-vivessimo-in-una-simulazione-creata-al-computer-da-una-civilta-aliena-avanzata/http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/09/12/catturato-il-suono-di-un-atomo/(il suono..la parola..)http://www.naturaliaweb.it/2009/01/23/la-trasmutazione-organica/http://www.mednat.org/bioelettr/kevran.htmhttps://informaquantica.com/tag/dna-spazzatura/http://www.thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/possibile-riprogrammare-il-dna-e-guarirci-con-frequenze-ed-energia.html(il suono..la parola..la luce..)

    RispondiElimina
  2. sono convinto che la gabbia sia su quelle frequenze..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interessante l'esperimento del fermilab. ma la Salvia è meno costosa e più convincente dell'interferenza della luce laser; perché ovviamente rimanendo all'interno dell'"ologramma" non puoi dimostrare niente, alla fine dovresti crederci o meno, e ti posso assicurare per esperienza diretta che non forse le "dimensioni" sono infinite, ma il nostro "essere" è "uno", 1 -- quindi, la stessa definizione di "dimensione" per descriverlo, come facciamo per il mondo fisico con ogni dimensione possibile, è irrilevante.. Interessante il dna "spazzatura", probabilmente quello è uno dei campi di ricerca più ostacolati in assoluto, infatti solo dalla Russia potevano venire certe notizie, e ovviamente vengono screditate, ricordo di aver letto un articolo pesantemente critico su queste affermazioni all'epoca; è curioso però che a due anni dal "codice di dio" sempre i Russi hanno scoperte le proprietà "filosofali" del thiobacillus.. Gli scienziati Russi stanno scoprendo dio un pezzetto alla volta! Grazie per il commento e i links, a presto

      Elimina