Cerca su VerOrizzonte

martedì 13 dicembre 2016

Il Brevetto del Bene e del Male

Notizie dall'Interno

Dopo l'affondamento del mio ex-pc, ho ritrovato qualche documento interessante sulla chiavetta USB con un backup; tra questi, una image macro:


"Il Cuore è più forte del Cervello
Il Cuore è circa 100.000 volte
più potente elettricamente e 
fino a 5.000 volte più forte
del cervello magneticamente."

Con un file di testo in Inglese, che traduco di seguito:

"Il nostro cuore emette costantemente luce, energie elettromagnetiche che vanno oltre il normale spettro visibile. Di fatto il cuore sembra, in un certo senso, funzionare un po' come un motore elettrico, che fa ruotare il sangue ionicamente carico attraverso le sue camere, che generano un vortice. Il campo elettromagnetico attorno al cuore è un toroide -un campo a forma di ciambella- che si estende all'esterno in tutte le direzioni con un asse centrale. Esso è molto più potente del campo generato dal cervello - così potente che è possibile fare un elettrocardiogramma con sensori fino a tre piedi di distanza dal corpo. E il campo del cuore è olografico: è possibile raccogliere informazioni sulle attività cardiache in ogni punto del campo." -- Robert Simmons"

Queste informazioni mi erano sembrate interessanti il 20.12.2014, e tali mi sembrano ancora, per questo preferisco condividerle su VerOrizzonte che tenerle chiuse in un circuito stampato.
Le ho scoperte solo ora tratte dal libro Stones of The New Consciousness - Healing, Awakening and Co-create with Crystals, Minerals & Gems ("Pietre della Nuova Coscienza - Guarire, Svegliarsi e Co-creare con Cristalli, Minerali & Gemme") del succitato Simmons (tipico cognome ebreo-americano).di cui esiste un'anteprima su Google Books.
Questo blogger non è particolarmente interessato all'argomento "pietre", ma sono al corrente del fatto che la vita vegetale da cui dipende la vita animale è basata sulla vita minerale; inoltre sono sempre stato attratto dalle pietre di quarzo bianco, che per qualche motivo tendo istintivamente a raccogliere da terra. Nel corso del tempo ne ho raccolto un bel mucchietto, a scopo puramente ornamentale, per poi scoprire su internet la loro 

"FunzioneQueste pietre minerali funzionando come delle spugne assorbono le radiazioni depurando la casa.
I segni della loro attività sono manifesti:con il trascorrere del tempo le pietre si presentano opache, fessurate e deformate a causa delle radiazioni assorbite.
Modalità d’uso
Mettere le pietre protettive i prossimità di apparecchi televisivi, computer, elettrodomestici e su un ripiano in cucina."

(https://casa.atuttonet.it/benessere-e-salute/pietre-protettive-per-la-casa.php)
Faccio notare che qui si parla de "la tormalina, il quarzo rosa, l’ametista e  il cristallo di rocca", mentre le mie sono comuni, piccole pietre quarzifere che si trovano letteralmente ovunque. 
Scrissi della particolarità meta-geometrica di due di esse in questo post su World-Wide Weblog nel 2014.

Roxy Aedo Iglesias (SIC) ci colpisce con questa notizia:


Trad.: "L'IMPERO ROMANO PAGANO 
NON E' MAI CADUTO
HA SOLTANTO CAMBIATO 
IL NOME - E SI E' NASCOSTO
CON L'INFILTRAZIONE DELLA 
CRISTIANITA'"

"Meme"... Come riassumere secoli di storia in tre righe. Il che in genere dà adito a qualche perplessità, o dubbio, o sconcerto, nell'Utenza Globale, ma dobbiamo ammettere che è comodo.
Spero che questo tipo di pubblicazioni non facciano piangere i poveri eliocentristi coatti, come in questa meme di Laurel Vaughan:


Trad.: "CONTINUANO A USARE MEMES
Che provano che la terra è piatta..."

Anche se non c'è nemmeno bisogno di una meme per questo, fintanto che la Terra è piatta; occorre solo convincere la gente ad aprire gli occhi per vederla così com'è.
"Hai detto niente..."

Il gruppo di Facebook Coffee of the Flat Earth (coffee?!) oggi condivide questa:


Trad.: "TANTO PIU' SAI,
QUANTO PIU' SUONI 
SCEMO ALLA GENTE STUPIDA"

Questo blogger non ha problemi a "suonare scemo", perché invero "suono" assai poco, diffidando della volatilità del "verba", e affidandomi come sempre allo "scripta". Quello che si scrive non può suonare scemo.=)

Questa scultura nella image macro di Ian Steele su Exposing The Matrix Of Lies l'ho già pubblicata qualche tempo fa, ma è meglio ribadire certi concetti:


Trad.: "IL TRONO DI SATANA
ALL'INTERNO DEL VATICANO"

In effetti, io non avevo mai vista un scultura tanto diabolica quanto quella; e anzi devo ammettere di non aver mai vista, ma nemmeno  immaginata una "scultura diabolica", prima di vedere quella; che è proprio all'interno del Vaticano.
"Ma questi non sono affari miei", commenta Ian Steel; forse noi ospiti della Santa Sede non possiamo dire lo stesso; questa è sempre politica interna. E dopo quello che ho scritto questa notte sugli Alleati NATO, dovremmo tutti avere una concezione ben chiara, inequivocabile del ruolo-chiave del Belpaese nei disegni dell'Ordine del Nuovo MondoDhaval Rashmikant Rao ci ricorda questo fatto:


Trad.: "LA SCHIAVITU' MENTALE E' LA
PEGGIORE FORMA DI SCHIAVITU'
TI DA' L'ILLUSIONE DELLA LIBERTA',
TI PORTA AD AVERE FIDUCIA, AD
AMARE E DIFENDERE I TUOI OPPRESSORI MENTRE TI FA 
APPARIRE NEMICI QUELLI CHE 
CERCANO DI LIBERARTI O DI FARTI APRIRE GLI OCCHI."

Credetemi sulla parola, cari trolls globallisti, io non vi sono nemico, ma in compenso avete un intero esercito di nemici che forse preferite considerare amici, solo per evitare lo scontro con la realtà. 
Ma non lo sono. E se non ci scontriamo con questa realtà, finiamo per essere schiacciati da essa uno dopo l'altro, sistematicamente, generazione dopo generazione. I nostri nemici sono sempre quelli, come quando eravamo bambini; il nemico è sempre e solo chi ci dice cosa fare, e cosa pensare, questo è intollerabile per ogni singolo essere umano, e non dev'essere più tollerato da nessuno; perché ci hanno sempre detto di fare e pensare soltanto l'opposto di ciò che è buono e giusto. Per questo il mondo è ridotto a questo modo, non perché i Rotschilds e i Rockefellers comprano i Paesi e i governi, ma perché tutti hanno sempre fatto e pensato ciò che è stato detto loro di fare e pensare.
Mangia il cadavere, guida l'automobile, trova il modo di guadagnare i biglietti di banca da scambiare con del cibo tossico per la mente, per il corpo e per lo spirito. E pensa soltanto a divertirti, per il resto; che altro c'è da fare. Alcol, donne, gioco... Distrazione, è la parola-chiave. Se soltanto ogni individuo si fermasse a pensare per un minuto intero al proprio ruolo, nel contempo insignificante e indispensabile per il Sistema, il sistema stesso non avrebbe più nessuna speranza. Perché tutto è talmente ovvio, e tanto ovviamente sbagliato, che non occorre una laurea in scienze politiche per capirlo, al contrario basta guardare il tutto con gli occhi di un bambino, così come è solo il bambino a saper ri-conoscere intuitivamente il fatto che questa Terra è piana e stazionaria.

Jana Kennedy (un nome importante!) pubblica su Exposing The Matrix Of Lies:


Trad.: "Gli Psichedelici non sono illegali perché
un amorevole governo è preoccupato che tu 
possa saltare da una finestra del terzo piano.
Gli Psichedelici sono illegali perché essi dissolvono
le strutture delle opinioni e i modelli culturali 
prefabbricati del comportamento e del processo di 
informazione. Essi aprono la mente alla possibilità che
TUTTO QUELLO CHE SAI E' SBAGLIATO.
- Terence McKenna."

E dovrei aggiungere, non accidentalmente, o incomprensibilmente sbagliato; ma volutamente, essenzialmente, e assolutamente sbagliato.Il complemento oggetto della frase è "everything", ogni cosa, e io l'ho tradotto in "tutto"; perché tutto è ogni cosa. Ogni singola cosa è sbagliata, nella errata composizione di un immenso, olografico tutto interamente sbagliato, dall'inizio alla fine.
I "misteri" a questo riguardo divengono sempre più rari giorno dopo giorno, da che si è scoperto che si tratta soltanto di sinonimi della nostra vasta e profonda ignoranza; coltivare questa mancanza di conoscenza significa soltanto fare il gioco del nemico, e in part. nel caso del Monopoly, giocarlo per ogni giorno della nostra esistenza. Se continui a fare il finto tonto per tutta la vita, nessuno avrà dubbi sulla tua reale personalità, una volta che sei scomparso; sei vissuto nello stesso mondo di falsità in cui sei nato, e la qualità particolare della tua tonteria ne farà parte per sempre, nell'indifferenza assoluta.

Il fatto che ci abbiano insegnato dal primo giorno di scuola ad ignorare i paradossi più evidenti, come la teoria di una Palla planetaria rotante nello spazio inculcata nelle menti degli abitanti di un mondo evidentemente piano e immobile, non modifica il dato di fatto che tali paradossi esistono, e sono rilevanti in ogni contesto della nostra vita quotidiana, al di là del nostro interesse nei loro riguardi; ad es. il fatto che le carni rosse continuino ad apparire sulla Infame Piramide Alimentare, mentre la Organizzazione Mondiale Per La Sanità dice che provocano il cancro, è uno di questi Paradossi; che il cancro venga curato nel giro di breve tempo con l'olio di canapa, assieme alle mille malattie che la canapa ha sempre curate nel corso dell'evoluzione umana, mentre sono proibiti la sua coltivazione e il suo uso, è un altro Maiuscolo Paradosso; il fatto che la Più Grande Holding Company della storia chieda le monetine al Fedele Praticante, è un paradosso altrettanto evidente.


La conferma arriva al momento giusto da Facebook;

E via di questo passo, abbiamo visto che l'intero sistema è basato essenzialmente su menzogne, bugie e inganni i quali sono tutt'altro che "segreti", e nemmeno richiedono una mente particolarmente acuta per essere identificati, assieme ai loro autori; in questo caso non vale il vecchio adagio nostrano del sordo che non vuole sentire, questo è il caso di quel proverbio Nativo-Americano per cui "non è possibile svegliare chi finge di dormire". Questo, a mio parere, è il grave problema che affrontiamo in quest'epoca.

Perché malgrado oggi la Realtà Geocentrica, immediatamente esperibile da un bambino non-ammaestrato di 6 anni, richieda una gran quantità di dati e di fatti -parole e numeri- per smentire le infinite corbellerie astronomiche della Teoria Eliocentrica per l'adulto che ha completato il suo intero ciclo di indottrinamento, ed è ormai anche mentalmente parte integrante del Sistema, ogni realtà 'secondaria', a partire come si è detto dall'alimentazione, alla (conseguente) sanità è altrettanto ovvia e inconfutabile anche a livello istintivo e intuitivo, per cui per nessuno può essere una buona idea quella di mangiare un cadavere, o bere il latte di un'altra specie animale, o divorare gli ovuli non fecondati di un'altra specie ancora; cosa più insana, e offesa imperdonabile nei confronti della Terra e di tutti i suoi abitanti, umani e non, la proibizione di una pianta. Il più sacrilego dei comandamenti, del quale oltretutto conosciamo benissimo le origini, tutte di natura industrial-economico, senza parlare della questione psichedelica di Mr. McKenna mezionata qui sopra.

In quanto sofferente cronico di bronchite e affetto da asma bronchiale da prima dell'adolescenza, essendo stato per tanti anni un individuo al quale mancava letteralmente l'aria per vivere, io mi posso dire perfettamente cosciente del fatto che la cannabis, seppure assunta nel peggiore dei modi (fumandola) e perlopiù nella forma lavorata che è la più diffusa e la più economica in Italia (nel Nord, almeno), di hashish, è una CURA efficace contro l'asma bronchiale. Non ho mai più avuto bisogno delle mortali pompette al salbutamolo, tra i cui effetti collaterali Wikipedia Eng riporta:

"tremori, ansia, emicrania, crampi muscolari, secchezza delle fauci, e palpitazioni [14] Altri sintomi comprendono tachicardia, aritmia, rossori, ischemia del miocardio (rara) e disturbi del sonno e del comportamento.[14] Rare ma importanti sono le reazioni allergiche con broncospasmi paradossi, orticaria, angioedema, ipotensione e collasso.Alte dosi o l'uso prolungato possono causare ipokaliemia, che può essere preoccupante  nei pazienti con insufficienza renale e quelli che assumono certi diuretici e derivati della xanthina [14]"

Come consumatore abituale conosco perfettamente anche gli effetti collaterali indesiderati della cannabis, che ammontano a: 0. E questo è un fatto, qui non si tratta di teorie o di ipotesi di ricerca, nel mio caso, ad una persona malata è stata sempre negata la cura naturale, sicura e gratuita contro la sua malattia, abbastanza grave da rovinargli la vita, e potenzialmente anche da stroncarla, e il colpevole di questo crimine odioso e vergognoso è il "sistema", il complesso militar-industriale, e il Governo che lo sostiene, sostenuto dal sistema stesso. Questo genere di crimine contro l'umanità, come quello del trattamento scolastico di cui ho scritto prima, non è qualcosa di cui si possa chiedere né tanto meno ottenere un risarcimento in termini monetari, da che nessuno può restituirci gli anni sprecati a imparare tutte le Grandi Palle che ci hanno insegnate, né la salute persa, e ogni conseguenza di una vita intaccata indelebilmente dal malgoverno e dalla malasanità; l'unica cosa che possiamo fare alla luce dei fatti noti è di agire affinché questo non possa più accadere, e per fare questo occorre diffondere la conoscenza di queste informazioni con ogni mezzo possibile.

The Mind Unleashed scrive su Facebook (citando l'articolo linkato):

"Contrariamente alle credenze popolari, gli studi dimostrano che i cannabinoidi che si trovano nella pianta della cannabis proteggono i polmoni, e alleviano la costrizione e lo sconforto dell'asma." 


Rachel Garland nel suo articolo su Wakeup-world.com scrive:

"Uno studio pubblicato sul Journal of Pharmacology and Experimental Therapeutics dimostra che i cannabinoidi proteggono i polmoni. (...) Sorprendentemente, lo studio ha rivelato che il THC e il THC-V sono gli unici cannabinoidi ad inibire la costrizione, e che il THC è il più efficace, Essenzialmente, la cannabis agisce come un broncodilatatore piuttosto che come un broncocostrittore."


L'articolo prosegue illustrando le proprietà antiinfiammatorie, contro la spasticità muscolare e i dolori relativi all'asma. L'articolo citato da Rachel è ancora accessibile al sito della Biblioteca Medica Nazionale degli U.S.A., con il titolo "Gli effetti dei fitocannabinoidi sulle infiammazioni e la ipersensibilità delle vie aeree e sulla tosse.".
Ancora una volta, QUI: 


c'è il brevetto (patent) dei cannabinoidi e del loro utilizzo in svariati settori della medicina; e anche questo non è "teoria del complotto", è la registrazione di un documento sul sito del governo USA in cui sono elencate le grandi proprietà terapeutiche di quella stessa pianta che è vietata alla popolazione a cagione dei suoi presunti effetti deleteri sulla salute. A chi ancora nutre dei dubbi riguardo il misterioso motivo di una Grande, Grande Palla e delle assurdità dell'universo copernicano, questa è parte di quello stesso sistema per il quale nelle scuole la ridicola Teoria Eliocentrica è insegnata come un dato di fatto, e per cui tutto ciò che è paradossale da allora viene considerato "normale", e ciò che è ovviamente ingiusto e intollerabile si ritiene giusto, ed è tollerato.
Quando hai concluso che il denaro è la fonte di ogni male, e che probabilmente l'ente più ricco del mondo è quello che dovrebbe provvedere alla educazione spirituale della cittadinanza, non ci sono "complottismi" che tengano, non occorrono "nomi e cognomi" per ri-conoscere i colpevoli, se già non bastassero tutti gli "scandali" del passato che infine costituiscono un vanto, un certificato di onnipotenza e di immunità diplomatica totale per questa canaglia.

Vorrei invitare ancora il lettore anglofono ad approfittare della copia disponibile online del capolavoro di Alexander Hislop The Two Babylons, sul sito BibleBelievers, per conoscere ciò che il sottotitolo descrive "l'adorazione papale dimostrata essere adorazione di Nimrod e di sua moglie"; è una visione parziale dei fatti, per quanto sia esposta in svariate migliaia di parole; ma come si diceva prima, è per questo che oggi esistono le "memes". Questa è la parafrasi dell'aforisma di Baudelaire fatta da Silbi Nobat sul gruppo Exposing The Matrix Of Lies; per gli amici, "meme":


"IL PIU' GRANDE INGANNO
DEL DIAVOLO E' STATO
QUELLO DI CONVINCERE
IL MONDO CHE EGLI ERA
DIO"

Qualcuno è ancora convinto di questo. E per questo oggi esistono le memes, in luogo di voluminosi tomi che nessuno ha più nessuna voglia di leggere.



Trad.: "EROI CORAGGIOSI
CHE DIFENDONO LA LIBERTA'
DAL "MALE"-"

Nel nostro mondo-di-parole, "dio" e "diavolo", come "bene" e "male", sono termini astratti e intercambiabili, utilizzati a seconda del punto-di-vista dell'utente letterario; se ad es. un Bush avesse detto che cento tonnellate di tritolo avrebbero solo fatto un gran bene all'Iran, quello era il suo punto di vista, e a differenza del mio, che non avrebbe trovato alcun sostegno, quello avrebbe trovato un supporto economico adeguato per comprovare l'affermazione iniziale con l'impiego pratico di cento tonnellate di tritolo, ben distribuite sul territorio "amico", i cui partigiani intanto si difendevano strenuamente, utilizzando armi importate dagli USA. O magari dall'Italia.,,
Perché "Risiko" è l'unica alternativa a "Monopoly", e tutti noi giochiamo ad entrambi, dalla nascita alla morte, a prescindere dal grado di consapevolezza che possiamo sviluppare in questo arco di tempo. Per qualcuno queste saranno anche osservazioni puerili, e non di meno tutti continuano a giocare a Monopoly, al di là della coscienza della loro complicità nel gioco del Risiko, e quindi non mi sembra proprio il caso di peggiorare la situazione con l'uso del gergo politichese e della retorica giornalistica che in genere viene utilizzata in questo contesto. Perché allo stesso modo questa gente gioca, letteralmente, con i destini dei Paesi e con le vite dei Popoli, e dal momento che i destini di paesi e popoli infine vengono tutti giocati in borsa, dobbiamo comprendere innanzitutto il principio ludico del sistema, a che razza di gioco stanno giocando quelli che sono gli avversari di tutti noi, per poter studiare le nostre mosse.

Intanto, Nells Bells su ‎Official Flat Earth & Globe Discussion ci suggerisce un nuovo impiego per quel vecchio sostegno che non è più utile a sostenere il modello globulare:


Trad.: "Potete riciclare il vostro 
sostegno per il globo in un 
grazioso porta rotolo di carta!"

E ancora a proposito dei diavoli di Babilonia, Dhaval Rashmikant Rao alimenta l'atmosfera festiva con questa image macro:


Trad.:
"Nimrod Deificato: antico artefatto di Ninive
(ca. 2.000 a.C.)
-- Alberi di Nimrod e di Babbo Natale
Compleanno di Nimrod - 25 Dicembre
1. Barba lunga
2. Tiene una renna
3. Regge un albero di Natale"

Oggi dedico la chiusura a Tatanka, il Bisonte "Americano" (Bison bison)




Nessun commento:

Posta un commento