Cerca su VerOrizzonte

venerdì 8 luglio 2016

Hair Fashion 2016

Ricordate il (mediocre) film di John Carpenter "Il signore del male" (Prince of Darkness, 1987) in cui il prete cattolico Padre Loomis (Donald Pleasance) scopriva di essere in realtà un Ministro di Satana, senza averlo mai nemmeno sospettato? (del resto, è un film di genere horror-fantastico...)

Questo post di Atheist Tweeter su Facebook pone la questione in una prospettiva meno "orribile", ma non per questo meno degna di considerazione:


Trad.: "Se il diavolo è inteso come l'opposto di
Dio, deve odiare la schiavitù, l'omicidio, l'abuso
infantile, il sessismo e lo stupro. Mi sembra un tipo a posto!"

In quanto savi neo-geocentristi, abbiamo la rara consapevolezza del fatto certo che l'Utenza Globale è quello che è, ovvero fermamente convinta di vivere su una trottola sferica  in "apparenza" (per come viene mostrata al pubblico), ma "peroidale" secondo gli specialisti della NASA, rotante in uno spazio teorico ad una media di oltre 1000 km/h; e indagando le origini di questa menzogna surrealista di proporzioni "planetarie", e anzi "universali", abbiamo ri-conosciuta la Matrice di quello che oggi è da considerarsi un dogma scientifico a tutti gli effetti e che, per quanto incredibile e insostenibile, è nondimeno indiscutibile come ogni dogma religioso.
Altrimenti, "sei matto da legare", oppure anche "sei tornato al Medioevo..."

Facendo ancora una volta la difficile operazione di sommare il solito 2 con un altro 2, dovremmo tutti ottenere il solito 4, e se la perversione totale di un mondo ecclesiastico fatto di riciclaggio del denaro sporco, di "connections" tra mafie criminali e mafie statali, di pornografia, di pedofilia, di interessi nell'industria degli armamenti, schiavitù e abusi di minori, etc. etc., NON ci ricorda abbastanza da vicino tutto ciò che si dovrebbe teoricamente assimilare al "diavolo", dovremmo rivedere i nostri parametri fondamentali anche per quanto riguarda la Questione Umana

Meglio non fare troppo affidamento sulle pittoresche simbologie metafisiche della religione, per certi concetti già fin troppo ardui da definire nella logosfera umana; come ho già scritto altrove, posso davvero credere che la mia idea di "bene" sia paragonabile a quella di un Barack Obama, o di un Vladimir Putin? 
MOLTO ovviamente, no.

Potrei quindi concludere che la religione di Stato, con i suoi iniqui idoli Israeliani, con un culto derivato dalle tradizioni di quelle stesse genti che oggi governano materialmente questo mondo attraverso il Culto Universale di Mammona (V. "soldi") e principale responsabile della Grande Palla di Terra, avendo accolta nel Credo Scientifico e quindi favorita la diffusione a livello mondiale la Teoria Eliocentrica, è a tutti gli effetti la forma di credo più iniqua e più avversa al benessere dell'umanità che sia mai stata concepita, cosa che già nel 1987 (3 decenni fa!!) mi aveva portato a pensare che malgrado la bruttezza filmica dell'opera di Carpenter, il suo era un valido suggerimento sulla realtà del cristianesimo, per come del resto mi appariva già molto chiaramente in quel "buco nero" chiamato anni 80. E penso che già allora i fatti più incredibili che conoscessi provenissero da questa sorta di "realtà non-cinematografica", che del resto abbiamo vista meglio definita dalla tradizione Induista come una "Recita Cosmica", allestita per mezzo della "Illusione Materiale"...

L'ombroso, malsano "teatro di posa" urbano è lo scenario perfetto per estraniare in maniera completa i cittadini del mondo Occidentale, che in generale hanno sempre trovato di peggio a cui pensare, anche se recentemente preferiscono "intrattenersi" con qualunque forma di politica fatta da burattini, TV shows "scientifici" e "documentari" fantascientifici, in un calderone sempre ribollente in cui fantasia e realtà si sovrappongono di continuo, nel "maelstrom" mediatico.

Due notiziole odierne che confermano ancora una volta, come sempre, come ogni giorno, la validità dei nostri sospetti sulla realtà della Grande Truffa Medico-Sanitaria (condivise su Facebook) provengono da Ansa.it:

Percorso:ANSA > Salute Anziani > Medicina > Alzheimer, composti cannabis utili per trattare malattia

Alzheimer, composti cannabis utili per trattare malattia

Aiutano ad eliminare proteina tossica associata a disturbo


Dalla cannabis può arrivare un aiuto per trattare l'Alzheimer: i suoi componenti infatti combattono e aiutano ad eliminare la proteina tossica beta amiloide, che causa questa forma di demenza. Lo sostiene uno studio i cui risultati preliminari sono stati pubblicati sulla rivista Aging and Mechanisms of the Disease, dai ricercatori del Salk Institute in California.

Articolo completo qui: 

E questa, pubblicata da thenaturalmonk.com (Trad. mia):

Come la gente guarisce un serio problema intestinale con la Cannabis che la Medicina Ufficiale non può guarire

di Paul Fassa
Health Impact News

Ci sono stati diversi rapporti anedottici sulla cannabis come cura per il cancro. Ma meno interesse è stato riservato alla cannabis come cura per il morbo di Crohn e altre malattie infiammatorie dell'intestino che sono considerate incurabili dalla medicina ufficiale.

Perchè come abbiamo già visto, "CA-NA-PA" è un anagramma sillabico con aggiunta di lettera dell'antica PA-NA-C(e)A; può sembrare un gioco di parole fin troppo facile, ma queste due notizie pubblicate in contemporanea si aggiungono alla pletora di informazioni più o meno anedottiche, più o meno ufficiali, smentite o confermate, e più o meno ri-conosciute, che riguardano il rimedio universale presente nella farmacopea dall'alba dei tempi, fino al 1937. E dunque prendiamo nota, questa è un'altra Grande Bugia imposta come "verità scientifica" da chi continua a fare montagne di soldi con una "ricerca sul cancro" che non sembra mai sulla buona strada, mentre le 'voci' riguardanti il potere terapeutico della canapa -in part. del suo olio- sono ormai ben diffuse anche a livello telematico... (V. Rick Simpson.)

Il mio post serale è dedicato principalmente alla Moda Naturale; diamo ora una rapida occhiata ai tagli, alle tinte e alle pettinature in voga nel mondo dei volatili, per introdurre un breve questionario virtuale; va premesso che ogni giorno su Facebook scopro svariate decine di specie animali mai viste prima, tra cui molte appartengono alla classe "Aves", quella dei pennuti; e questi sono solo alcuni esempi raccolti nelle ultime due settimane:



La sig. ra Airone Guardabuoi (Bubulcus ibis) con una piega 
moderna rispetto al taglio enciclopedico; anche i figli si sono 
adattati all'estro "punk" materno:


La Clorofonia cigliadorate (Chlorophonia callophrys)
sfoggia una chierica blu elettrico perfettamente intonata alla livrea:


Nel caso del Manachino capoazzurro (Lepidothrix coronata) la tinta 
blu si contrappone molto elegantemente al nero del piumaggio --
non meno elegante nella versione con livrea blu oltremare;


Il Frosone nuca dorata (Pyrrhoplectes epauletta) con  la sua classica sfumatura senape;


Una variazione sorprendente sul tema è quella proposta dal 
Pardaloto macchiato (Pardalotus punctuatus): cheveux a pois!


Un look piratesco e sempre alla moda è quello dell'Occhiocotto 
(Sylvia melanocephala) diffuso nel bacino Mediterraneo;


Una coppia di picchi di Hispaniola (Melanerpes striatus) con le 
loro tinte, rossa e nera, per potersi riconoscere tra loro
Non si stanno picchiando! =)


La Parula di Wilson (Cardellina pusilla) assicura che non 
si tinge MA i capelli di nero... "Parula di Wilson"!!! =)


Per chiudere in bellezza la gallery, questo esclusivo taglio che 
richiama la new-wave anni '80, su un modello sexy della specie
Yuhina baffuta (Yuhina flavicollis)

Segue il questionario virtuale:


1) Quali possibilità di apprendere delle informazioni ornitologiche basilari (tra le altre) può avere l'utente non-anglofono che utilizza la versione Italiana della  "enciclopedia libera", in cui delle 9 (nove) specie suddette ne sono riportate 2 (due)?



2) Possiamo davvero CREDERE che le artistiche coiffeurs naturali viste qui sopra siano evolute da una catena di eventi più o meno casuali originata da una "esplosione di materia cosmica" chiamata amichevolmente "big bang"? Qui non si tratta delle "infinite forme e innumerevoli colori" del regno naturale, ma SOLTANTO di alcune specie di volatili, scelti in virtù delle loro "capigliature", mettendo in secondo piano la bellezza delle livree che distinguono ogni singola specie!! Secondo Wikipedia, "il numero di specie di uccelli conosciute oscilla fra le 9.000 e le 10.500"; soltanto l'ordine dei passeriformi comprende 110 famiglie, suddivise nei vari generi.



3) Possiamo CREDERE che l'apparenza "piacevole" di queste infinite specie, una visione sempre grata all'occhio umano così come lo sono i profumi infiniti dei fiori e i sapori dei frutti della Terra, sia un sorta di "impressione generale", ma siamo costretti infine a riconoscere l'efficacia dei rimedi fitoterapici che valgono per ogni essere umano affetto da qualunque malanno, puntualmente sconfitto con l'uso di erbe; si può quindi discutere sull'aspetto "estetico" della manifestazione naturale, all'infinito, ma la questione farmacologica è indiscutibile, da che le piante guariscono la gente. Da sempre.

Questo prova che il supposto "pianeta Terra" è di fatto un sistema biologico, come concluse Tesla.

E non entriamo di nuovo nel dettaglio che riguarda l'alimentazione, ma sarà utile ribadire il fatto che la vita del "regno animale"  dipende completamente dal "regno vegetale", al di là delle preferenze e delle abitudini personali di ogni essere umano; e questo dovrebbe bastare.

Possiamo CREDERE a questo e altro, ad es. che si possa restare in piedi e camminare su una trottola gigante che gira sul proprio asse a 1000 km/h; ma il crederci non renderà reale quella particolare fantasia;
il fatto che tutti gli abitanti di questa Terra si nutrano perfettamente e si curino solo attraverso le specie vegetali che essa offre molto generosamente, senza chiedere altro che rispetto in cambio, dovrebbe convincere tutti noi della ineffabilità della natura, di quello "ordine" che nel tempo è divenuto il paradossale, caotico "kosmo" della logosfera cattolica, composto sostanzialmente di palle girevoli.
Delle nostre, anche.

Dunque hanno più ragione i super-bigotti, come i musulmani, che salameleccano ad ogni piè sospinto di fronte a qualunque meraviglia naturale -comprese quelle su Facebook!- e gli estremisti chrétiennes, che ringraziano il Dio d'Israele per la bontà infinita manifesta sulla Terra al di fuori dei recinti umani?

L'inganno infine è inevitabile, nel mondo-di-parole, dove il concetto matematicamente perfetto dell'unità, dello "Uno" di cui tutti noi siamo "numeri", viene chiamato con un altro nome; "dio", per esempio, ma è soltanto "uno" tra gli infiniti nomi di infiniti dèi che non renderanno mai giustizia ad un Ideale ovviamente unico, comprensibile soltanto in  termini matematici, di logica pura e trascendente la logosfera particolare dell'utente;
non occorre nemmeno menzionarlo, se solo sappiamo guardarci attorno. Gli indizi sono ovunque, compresi i capelli degli uccelli. Perchè questo è un mondo di parole.


P.S.: lo sapevate che l'homo sapiens è classificato (come praticamente ogni specie terrestre, o non-marina di mammifero, rettile e ucccello) nella superclasse dei  "tetrapoda"? Cioè a dirsi, che ogni essere umano è definito letteralmente dal mondo evoluzionista come un essere con quattro piedi
Ovvero (in Latino) come QUADRUPEDE
Pensiamoci sopra un attimo...

Su tutt'e quattro i nostri piedi, ben piantati su questa Terra piana, e stazionaria.

P.P.S.: in extremis, aggiungo questa immagine della Sturnella allodola orientale (Sturnella magna) perchè è l'unica con la riga in mezzo:


e indovina un po', nemmeno questa compare su Wiki Italia =((

P.P.P.S.: Invece il Cacatua di Leadbeater o del Maggiore Mitchell (Lophochroa leadbeateri) compare, con tutta la sua variopinta cresta retrattile ; ma se devono inserirlo per poi chiamarlo - ohibò- "cacatua"...


Certo, è un Cacatuide!!
(forma composta di kaka, "pappagallo", + tuwah, o "sorella più vecchia",
dalle parole kakak, "sorella", + tua, "vecchia" -- Wikipedia Italia)

Post di 4 ore fa da Marijuana World News:

Trad. "Lo sapevate che la marijuana uccide il cancro?"
"Uno studio rivela che la marijuana arresta la propagazione del cancro
- il cannabidiolo arresta il cancro spegnendo un gene chiamato ld-1,
dimostra lo studio pubblicato sul giornale Molecular Cancer 
Therapeutics. Le cellule cancerogene fanno copie di questo gene
in numero maggiore rispetto alle cellule non-cancerogene, e lo aiutano
a diffondersi attraverso il corpo"

Articolo completo: 

(E con questa sono 3 (tre), soltanto oggi.)

P.P.P.P.S: questo è veramente l'ultimo:


Chiamato fagiano di Swinhoe (Lophura swinhoii)

Addendum (del giorno dopo):

Cincia gialla (Parus holsti)

Nessun commento:

Posta un commento