Cerca su VerOrizzonte

sabato 26 marzo 2016

Rapporto Ufficiale

Il simpatico Mr. Flat Earth Christianity su Youtube ha scovato sul sito ufficiale della NASA un documento datato 1988 che è quantomeno interessante, e lo annuncia in questo video pubblicato ieri:


(N.B. del 2.11.16: il video di FEC è stato eliminato assieme
all'account suddetto; lo rimpiazzo con questo di Mr. Insanity Is Sanity,
che riporta della scoperta del medesimo documento NASA)

Il file è tutt'ora (per ora) accessibile sul sito NASA, all'URL: 

si intitola Derivation and Definition of a Linear Aircraft Model, ovvero "Derivazione e definizione di un modello di aviogetto lineare", e subito nell'introduzione leggiamo queste sconcertanti parole:

(cliccare per l'ingrandimento)

Ovvero: "Questo rapporto descrive nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante".

Per quale motivo la NASA dovrebbe descrivere nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante, evidenziandone queste qualità particolari, quando qualunque aviogetto che si possa ideare e costruire su questa Terra dovrebbe (teoricamente) volare sopra una Grande Palla Rotante, è un vero mistero, ma tutto sommato posso credere che il lettore di VerOrizzonte avrà ormai intuita la realtà di cui la NASA e l'élite scientifica sono al corrente da sempre... 

Per quanto riguarda il blogger, sono più che convinto del fatto che il motivo per cui la NASA ha descritto nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante è che 
Questa Terra è Piatta, e Non Rotante

ma se il mio lettore avesse una valida ipotesi alternativa per questa -per me altrimenti incomprensibile- scelta di Eugene L. Duke, Robert F. Antoniewicz e Keith D. Krambeer, autori della suddetta pubblicazione, è pregato di darcene notizia attraverso il modulo dei commenti qui sotto.

P.S.: COMMENTI -- schermata dalla pagina del gruppo La Società della Terra Piatta su Facebook:


P.P.S.: 


Anche se condivido i links ai miei articoli sulla pagina da La Società della Terra Piatta su Facebook (di cui invece non "condivido" la scelta del nome nè l'immagine di copertina) voglio pregare il commentatore di esprimersi liberamente nell'apposito spazio sottostante; infatti non partecipo "ufficialmente" della suddetta società, al di fuori dello spazio virtuale di Facebook, e ad ogni modo sono l'unico responsabile del contenuto di questo blog, pertanto ogni questione che lo riguardi dovrebbe essere affrontata direttamente in questa sede, anche perchè in questo modo il blogger può avere perlomeno l'impressione che alla sua opera corrisponda un interesse reale da parte di qualcuno, al di là delle cifre che rappresentano le visite registrate.

Ulteriori informazioni sul programma Linear:
 http://ntrs.nasa.gov/search.jsp?R=19940002492

Nessun commento:

Posta un commento