Cerca su VerOrizzonte

sabato 19 marzo 2016

(IN)Coscienza Onirica

Ritaglio da Facebook:




Traduzione:
"Domanda. Perchè esistono decine di migliaia di fotografie prese da fotografi amatoriali se non esiste nulla di simile ai pianeti? Come potete affermare che ogni foto di un pianeta sia CGI quando ci sono tanti astrologi (SIC) amatoriali che li fotografano? Adesso la vostra bugia deve ingrandirsi. Adesso dovete affermare che OGNI ASTROLOGO (SIC) AMATORIALE è nella cospirazione. Questo punto soltanto vi fa apparire così dannatamente stupidi che non mi stupisco che possiate avere solo un mucchio di stupidi ragazzini che ci credono. Allora, la domanda specifica di questo post è COME C... FACCIAMO A VEDERE I PIANETI E A FOTOGRAFARLI SE NON ESISTONO??"

Steve Tee fa notare che chi osserva e fotografa i "pianeti" sono gli astroNOMI, e che gli "astrologi studiano lo zodiaco, etc. L'astrologia non è una scienza"

Io ho scoperto da poco tempo che i "pianeti" non sono quello che abbiamo sempre CREDUTO che fossero, ma la cosa più interessante per me è stato scoprire che di fatto avevo sempre saputo come stavano veramente le cose, e l'ho potuto fare soltanto leggendo delle rare occasioni in cui ho visti dei "pianeti" in prima persona, evento che si è verificato sempre ed esclusivamente nella sfera onirica della mia esistenza.

Presumo che tutti noi abbiamo questa "coscienza innata" della realtà, e che tutti noi abbiamo accesso diretto a questa "parte sommersa" della nostra mente attraverso le esperienze oniriche, i nostri sogni notturni.

Questa è la mia testimonianza, la mia esperienza personale, genuina e onesta; non posso dire nulla dei sogni di nessun altro al mondo, ma avendo presa la buona abitudine di de/scrivere o tra/scrivere i miei propri al risveglio, ne ho conservata una memoria precisa, duratura e perfettamente comprensibile nella sua apparente incomprensibilità, cosa che rimanda inevitabilmente alla massima jungiana per cui "in fondo nulla ha significato, ha significato soltanto l'incomprensibile." 
Parole Sagge.

Questa è un'immagine di Giove presa con un telescopio "commerciale", accessibile all'utenza astronomica medio/alta (Celestron Skyris 618m with Astronomik IR, R, G, and B filters, Celestron 11 inch EdgeHD with TeleVue 4x Powermate, Paramount MX - See more at: http://www.skyandtelescope.com/online-gallery/gas-giant-jupiter/#sthash.ddgpU7Oj.dpuf)

Foto: Chad Quant (chad_quandt@hotmail.com) 
http://www.skyandtelescope.com/online-gallery/gas-giant-jupiter/
(cliccare per ingrandire)

questo è Saturno, ripreso dallo stesso fotografo (Celestron Skyris 618m with Astronomik IR, R, G, and B filters, Celestron 11 inch EdgeHD with TeleVue 2x Powermate, Paramount MX - See more at: http://www.skyandtelescope.com/online-gallery/saturn-with-rings-near-opposition/#sthash.eBFncTtd.dpuf):


chad_quandt@hotmail.com
http://www.skyandtelescope.com/online-gallery/saturn-with-rings-near-opposition/
(cliccare per ingrandire)

Credo che QUESTA riprodotta qui sopra sia la massima definizione che è possibile ottenere senza ricorrere appunto alla COMPUTER GRAPHIC IMAGING (CGI) utilizzata dalla NASA e altri enti astronomici. E da queste immagini si può ancora comprendere, a parer mio, quale sia la reale natura dei "pianeti"... per chi VUOLE farlo.

Per quanto mi riguarda, una singola esperienza onirica riguardante questo "tema universale" mi può suggerire, attraverso la sua significativa incomprensibilità, ciò che posso sapere del Cosmo e quindi della cosmologia tutta, ma questo significato universo non può che riguardare solo e soltanto il sognatore, individualmente, e purtroppo in questo caso non sono in grado di condividere la mia consapevolezza che deriva da ogni esperienza onirica e dalla sua memoria, poichè non avrebbe lo stesso grado di incomprensibilità (e quindi di comprensibilità) che ha per me -nel corso della mia esistenza- e che invece non avrebbe per chiunque altro, e dunque per ogni lettore possibile, attuale e futuro. Il suggerimento di M.sieur Henriet mi pare più che valido, ma è solo un suggerimento. Sono dischi. Riguardo la loro composizione preferirei non scommettere un centesimo bucato, ma la mia impressione permane quella che è sempre stata, e che NON corrisponde in alcun modo alle Grandi, Grandi Palle dell'Astronomia Moderna.

Marte, ancora da skyandtelescope.com

jpwilli613@gmail.com
http://www.skyandtelescope.com/online-gallery/mars-on-april-21st-and-april-25th-2014/

Soltanto l'idea che queste siano SFERE può trasformarle in sfere agli occhi dell'osservatore, così come la "volontà" dell'osservatore sembra modificare la direzione del treno nella famosa .gif animata.



Ma per lo spettatore casuale, potrebbero essere bottoni, o finanche botole rotonde aperte nel buio dell' abisso.

Una image macro da Facebook:


Su una distanza di 2.212 miglia (3559.8 Km) la Terra dovrebbe curvare di 576 miglia (926.9 Km)

ed è sempre una buona occasione per ribadire il concetto, per cui le medesime "informazioni ufficiali" riguardanti la Grande Palla di Terra sono le stesse in grado di PROVARE a chiunque l'inesattezza del modello eliocentrico-globulare in termini matematicamente esatti, e quindi incontrovertibili per ogni uomo dotato di ragione.  Alcuni esempi notevoli sono riportati qui sopra, vari altri nelle 200 prove che la Terra non è una palla rotante.

Come ho scritto qualche posts fa, non sono d'accordo con i preti, e ritengo che gli abusi sessuali sui bambini, puntualmente perpetrati dagli intoccabili, impuniti e impunibili "vicari di dio in terra", andrebbero invece puniti con pene proporzionate, perchè sono danni irreparabili alla persona;
ma degli abusi MENTALI, non vogliamo dire nulla?



Una ferita fisica si rimargina e guarisce, lasciando una cicatrice come promemoria; ma una ferita mentale è di una profondità tanto inestimabile quanto lo è la mente stessa di ognuno di noi.
La mia impressione è che non siamo nemmeno consapevoli dell'Entità del Danno causato dalle Grandi Palle del Sitema Educativo.


"SE CREDI CHE QUESTA CENERE VULCANICA
ROTEI ASSIEME ALLA TERRA AD UNA "VELOCITA' DI 1000 MIGLIA ORARIE
ALLORA SEI STATO INDOTTRINATO CON SUCCESSO"

E del resto, come abbiamo già constatato, se sei disposto a credere ad una Grande, Grande Palla di Terra rotante a 1000 Km/h di media, e ad una "atmosfera" che rotea con essa in perfetta sincronia, il tuo indottrinamento perfettamente riuscito si può ben paragonare all'ammaestramento di un pappagallo, che ripete dei suoni corrispondenti a "parole", le quali hanno un significato soltanto nella logosfera umana.
Certamente nel quadro delle Palle Spaziali Universali questo particolare pennacchio vulcanico non ha un significato particolare rispetto alla maiuscola Assurdità che costituisce il fondamento del modello eliocentrico, composto interamente di Grandi e Grandissime Palle; è soltanto un fenomeno transeunte di una perenne assurdità assurta a dogma scientifico, e credo mondiale, globalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento