Cerca su VerOrizzonte

domenica 20 marzo 2016

Equino-Zio

Un bambino crede VERAMENTE a Babbo Natale; è convinto della sua esistenza, così come di quella del mostro sotto il letto, del messia nato in una mangiatoia, dei dinosauri, e del pianeta girevole;
poi scopre che Santa Claus è un copyright della Coca-Cola Company


"QUELLO CHE CREDI CHE SIA VERO, E' VERO?
O CREDI CHE SIA VERO PERCHE' TI E' STATO INSEGNATO CHE E' VERO
E NON HAI MAI APPROFONDITO?"

Questa image macro non è stata pubblicata da un gruppo pertinente La Questione Più Fondamentale Di Tutte, e pertanto la domanda è rivolta a chiunque e riguarda qualsiasi argomento possibile; ovviamente il lettore di VerOrizzonte conosce la risposta a questa domanda relativa alla Questione Più Fondamentale Di Tutte, sapendo che TUTTI gli scolari dell'obbligo sono stati obbligati fin da bambini a CREDERE che questa Terra fosse una palla rotante a una media di 1000 Km/h sospesa in uno spazio teorico, e che la maggioranza di loro non ha MAI smesso di farlo, da allora.
Abbiamo constatato, senza grandi sorprese, che praticamente nessuno ha mai approfondita la propria conoscenza in merito alla Questione Più Fondamentale Di Tutte, quella che riguarda il fondamento dell'umanità, del suo intero mondo fisico, del suo 'habitat naturale', e di ogni altra cosa che non sia destinata alla sospensione in uno spazio teoricamente vuoto, come le menti di tanta utenza ben ammaestrata.
Ci siamo limitati a CREDERCI, per tanto, tanto tempo; tanto di quel  tempo che, si potrebbe ben dire, ci abbiamo SEMPRE creduto, senza trovare nemmeno il tempo di dubitare su ciò in cui credevamo, senza parlare di approfondire la nostra conoscenza in proposito.

Così, oggi c'è gente che CREDE anche a cose del genere:


Trad.: "NON SIETE MAI STATI SOLI
I Zeta sono qui, i  Nordici di lì, i Siriani stanno qui, i Rettiliani quaggiù, gli Andromedani qui"

E TUTTO QUESTO, lo sappiamo bene, è un effetto collaterale della SINDROME DA TROTTOLA, o TROTTOLOSI, che affligge una grandissima parte dell'umanità.

Abbiamo già visto nel corso di questo blog che i giudei, gli inventori del "messia giudeo" che fu inventato per esser CREDUTO solo dai Gentili, dal canto loro non credono affatto alla Favola Solare del "salvatore" chiamato Gesù Cristo, e aspettano la venuta del loro messia esclusivo; a questo proposito leggiamo questo stralcio da una presunta lettera di Baruch ha-Levi Epstein a Karl Marx:



Traduzione: "Il popolo Giudeo per intero sarà il suo proprio messia. Otterrà il dominio mondiale con la dissoluzione delle altre razze, con l'abolizione delle frontiere, l'annichilimento della monarchia, e con l'istituzione di una repubblica mondiale in cui i Giudei eserciteranno ovunque il loro privilegio della cittadinanza. In questo nuovo ordine mondiale i Figli di Israele provvederanno tutti i leaders senza incontrare opposizione. I governi dei diversi popoli che formano la repubblica mondiale cadranno senza difficoltà nelle mani dei Giudei. Sarà allora possibile per i dominatori Giudei abolire la proprietà privata e di far uso delle risorse statali ovunque.
Così la promessa del Talmud sarà esaudita, laddove si dice che quando verrà il tempo messianico i Giudei avranno la proprietà del mondo intero nelle loro mani."
- Baruch Levy - lettera a Karl Marx - La revue de Paris p.574 1 Giugno 1928

Possiamo non CREDERE a quanto leggiamo qui, ma dobbiamo ammettere che la maggioranza dei Grandi Banchieri Mondiali appartengono proprio al popolo Eletto dal Signore; loro sono i finanziatori dei "fascisti" come dei "comunisti", e inevitabilmente anche dei loro rispettivi oppositori, di tutti i "rivoluzionari" possibili, perchè le finanze vengono soltanto da loro; la "repubblica mondiale" governata dalla DemoKrazia è una grande famiglia che si ingrandisce giorno dopo giorno a colpi di cannone; nell'ombra, alla larga dai riflettori, interi Stati vengono manipolati in qualunque modo possa assecondare i progetti dei finanziatori, i produttori del Grande Show, che continuano indisturbati a giocare a Risiko mentre il volgo è costretto allo squallido, ripetitivo, estremamente noioso Monopoly Globale.
Possiamo ancora credere che non siano SOLTANTO loro perchè, lo immaginiamo, chi ha tanti soldi ha tanti amici; e chi ha PIU' soldi di tutti, ha più amici di chiunque altro al mondo. E amici di amici...
Ma in ogni caso, abbiamo notato, c'è sempre almeno uno di loro in mezzo.

Io oggi pomeriggio (vigilia dell'Equino/zio di Primavera) ho fatto questo:


e tutto il resto è relativo.

Nessun commento:

Posta un commento