Cerca su VerOrizzonte

giovedì 31 marzo 2016

Mani-polazioni

La scoperta non è merito mio, ma di Mr. Peekay Truth su Youtube, come vediamo in questo suo video; non di meno, il video originale da colui analizzato è ancora visibile sempre su Youtube, e ora anche qui sotto:


Nei primi istanti del video, girato per testimoniare lo stato di estremo rimbambimento di George Bush, Sr., seguendo il suggerimento di Mr. P. Truth possiamo osservare queste immagini, che sono trasmesse su un monitor interno nel Johnson Space Center di Houston, ingrandite qui sotto:



per quanto non sappiamo esattamente cosa stia facendo l'"astro-not" Tim Peake, sappiamo per certo che dietro di lui c'è un "blue screen", ovvero uno schermo blu che è normalmente utilizzato nelle riprese cinematografiche e televisive per ottenere l'effetto "chroma key", dove allo sfondo con il colore "neutro" viene sostituita qualunque immagine fissa o in movimento; 

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/66/SpiderwickChroniclesSet.jpg

può essere un drago che sputa fiamme mentre vola, un pianeta alieno, oppure... una base spaziale??


Come vediamo, Peake sta giocando (non sembra che facciano molto altro, sulla ISS) con una pallina che sembrerebbe sospesa nel vuoto, ma che potrebbe benissimo essere appesa ad un filo, oppure sovrapposta digitalmente; la griglia bianca sullo schermo blu potrebbe servire a definire dei settori per le riprese di effetti speciali -questo è lo scopo precipuo dell'uso del chroma key, e non altri- che potrebbero essere simili a quelli mostrati in un altro video, dove il valoroso uomo spaziale gioca a ping pong -guardacaso- con una pallina composta di acqua:


questo è un fotogramma significativo del video:


(soprattutto per l'espressione altamente scientifica sul volto del soggetto)


fotogrammi di un documentario sul funzionamento del chroma key, con una simile griglia di riferimento
per le misure, la prospettiva e gli spostamenti di attori e oggetti


Ci potremmo chiedere perchè sia necessario il chroma key quando è ovvio che la NASA ha a sua disposizone una flotta di "vomit comets", o "aerei a gravità ridotta", in cui ambientare le insulse vicende della ISS; forse certe cose riescono meglio se girate alla vecchia maniera, in studio, dove perlomeno non si rischia di svelare il trucco, come spesso capita durante le false-dirette dalla ISS; infatti per ora in cima alla lista delle migliori gaffes made in Nasa rimane quella di Chris Cassidy:


Traduzione: "Tutto questo accadde in una piccola cittadina chiamata York, Maine, 
negli Stati Uniti, da cui vi stiamo parlando proprio ora."


Il video della "apocalisse involontaria" è ancora visibile su Youtube:



Un altro video degno di interesse è stato condiviso oggi su Facebook, anche se è stato girato nel Settembre 2015 da un astronomo dilettante -per cui gli effetti speciali sono scongiurati in partenza- e ci mostra da vicino una luna decisamente poco solida, attraverso la quale sono perfettamente visibili le stelle. 
Ho scaricato il video, pubblicato in origine da Tom Eirik Thorstensen‎ e lo ripubblico qui, prima che si perda nel nulla digitale:




Una immagine molto significativa proveniente dal set della ISS è questa:


dove il commento divertito dell'astro-not (o actor-naut) di turno è "qui facevamo dei rituali pagani"... e in questo modo si giustifica molto facilmente -con un tocco di genio- un atto tipico della gestualità massonica, la "mano cornuto" (SIC), che non potrebbe venir mostrata apertamente in un contesto "serio", come dichiarazione della loro appartenenza alla "società segreta" (altrimenti non sarebbe più segreta!) ma basta inventarsi un altro "trucchetto", per quanto sia meno "hi-tech" dei suddetti, molto alla mano, come uno "scherzoso" rito pagano praticato dagli "uomini spaziali", per poter mostrare proprio quel gesto -indiscutibilmente correlato alla figura delle corna, e quindi simbolicamente al "diavolo"- ai telespettatori di tutto il mondo, senza tema di proteste, ma nemmeno di sospetti da parte dell'utenza globale.

Anche se infine, come abbiamo già visto prima, c'è sempre chi se ne sbatte di quello che si può mostrare o meno al pubblico:


Ricordiamo ancora una volta le parole di Baudelaire: "La più grande astuzia del diavolo è quella di farci credere che non esiste". Il "diavolo" esiste, e non perde mai l'occasione di mostrare le sue corna, per non lasciar dubbi sulla propria identità in chi lo vede; anche se si finge di non vederlo...


P.S.: c'è davvero qualcuno che pensa che questa "scultura" in un palazzo del Vaticano possa essere qualcosa di vagamente sacro?


lunedì 28 marzo 2016

Panino e caffè, 5 milioni

Sono un convinto "vegano" da anni, quindi la notizia mi ripugna e ne sono visceralmente disgustato; ma non è soltanto quello, pensateci un attimo:


Trad.: "Ci sono voluti 2 anni e 2.8 milioni di dollari 
per portare un panino di bacon a Tim Peake,
un astronauta che è attualmente sulla 
International Space Station"

Negli anni 80 bastavano 6 milioni di dollari per fare un uomo bionico, oggi ci escono solo due panini?
Purtroppo questa notizia è molto più verosimile di qualunque teoria astronomica comunemente accettata dall' Utenza Scientifica come verità; e poi in qualche modo bisognerà pure spendere quei 18010 milioni di dollari di budget annuale della NASA...
Un panino al bacon da quasi 3 milioni è un buon inizio; non riesco a immaginare come si possa spendere quella somma per portare un panino ad un "astronauta", ma per ora mi accontento di saperlo
Questo è quello che io chiamo un prezzo astronomico.

E dopo il panino, un bel caffè, fatto colla nuova ISSpresso della Lavazza:


non si può stare senza caffè, nemmeno nella termosfera. Dove resta sempre bello caldo... 

Perchè si sa, è uno spazio per così dire pubblicitario.
Dopo quel panino, non voglio nemmeno sapere quanto può essere costato il caffè.

domenica 27 marzo 2016

Universo brevettato

Faccio volentieri a meno di pubblicare il link al video che ha ispirata la ricerca di questa sera, ma voglio segnalare l'articolo de L'Eretico Selvaggio (The Wild Heretic) che si intitola IL SOLE E' UNA LAMPADINA? (Is the Sun a light-bulb?) di cui consiglio la lettura per avere qualche ipotesi alternativa sulla natura del sole, e sull'origine dei meteoriti.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f0/Muonionalusta_meteorite%2C_full_slice.jpg

Malgrado il video lasci a desiderare, mi ha offerta l'occasione di scoprire alcuni interessanti BREVETTI (patents) che sono accessibili dall'archivio di Google, e dei quali non voglio pubblicare altro che il link, lasciando al mio lettore la possibilità di trarre qualche conclusione in proposito che  possa ritenere valida per sè stesso.

Se proviamo a cercare il nome di OTTO SCHUELLER su internet, resteremo delusi; oltre alla pagina con il suo libro Aerospace Environment Simulator (Simulatore di Ambiente Aerospaziale) in vendita su Amazon, i risultati rimandano a siti di genealogia e ad alcuni brevetti depositati, tra cui i

MEZZI PER SIMULARE DATE CONDIZIONI  AMBIENTALI DELLO SPAZIO ESTERNO

SIMULATORE DI AMBIENTE AEROSPAZIALE
(Aerospace environment simulator -- US 3084454 A -- 1963-- da notare che questo compare su Google.CH (!)

CAMERE SPAZIALI

Ovviamente si tratta di simulatori, l'unico problema è che non sappiamo quanto di ciò che viene propagato nella videosfera quotidianamente è simulato...
 Il nome dell'  inventore di simili straordinari tecnologie, di elmetti e tute e moduli spaziali che sono concessi alla US Air Force "royalty free" NON compare su Wikipedia, nè su altre fonti "ufficiali" di mia conoscenza; pertanto non ne so nulla, ma il suo nome tipicamente Teutonico rimanda inevitabilmente alla Operazione Paperclip, che diede origine alla NASA, alla CIA, etc. etc. 

Tra l'altro esistono  almeno altri due brevetti di simulatori spaziali:

SIMULATORE SPAZIALE
di Marc G Dreyfus, Harold W Yates


SIMULATORE SPAZIALE
di James E Webb

E infine il più sconvolgente tra i brevetti di cui abbia notizia, assieme a quello dei cannabinoidi brevettati dal Governo USA, è questo:

SIMULATORE SOLARE
di  Geier George

A questo proposito non  mi azzardo a trarre nessuna conclusione, ma un simulatore ha l'unico fine di simulare qualcosa, e fintanto che si tratta di mezzi e strumenti per simulare uno spazio teorico, che non ha luogo nella realtà dei fatti, possiamo ben comprenderne l'uso da parte delle agenzie spaziali; quando invece si tratta di simulare IL SOLE, la mia capacità di comprensione vacilla...

La descrizione del brevetto è la seguente:

SIMULATORE SOLARE archiviato il 4 Giugno 1963 o 2 E q .
INVENTORE GEORGE GEIER United States Patent 3,325,238
SIMULATORE SOLARE George Geier, Teaneck, NJ.,  assegnato a Keulfel & Esser Company, Hoboken, N.J., società del New Jersey archiviato il 4 Giugno 1963 Ser. No. 285,4?6 2 Claims. (Cl. 35027) 
Questa invenzione è relativa a sistemi, metodi, mezzi e strumenti per ottenere raggi  paralleli di energia radiante o raggi luminosi di intensità illuminante uniforme e distribuzione uniforme di energia su una regione dello spazio di energia radiante emessa da una sorgente radiante di energia, e si riferisce più in particolare all'ottenimento di raggi di energia radiante paralleli di intensità luminosa uniforme e aventi una gamma spettrale completa e la quale simuli le radiazioni solari nello spazio esterno in una regione o spazio sulla terra.

Questo è il simulatore in questione:




Ne abbiamo già trattato in precendenza, ma questo esperimento di fotografia sincronizzata compiuto simultaneamente nei due presunti "emisferi" è la conferma definitiva di quanto si è già visto, sul fatto che il disco lunare gira, come la ruota di un carro, seguendo il suo tragitto nel firmamento, tanto che la sua "geografia" (o dovrei dire lunografia) appare esattamente capovolta nei due scatti:


Una di queste due immagini non dovrebbe esistere, secondo il modello della Grande Palla, e in ogni caso quello che si dovrebbe vedere -nell'una o nell'altra- non dovrebbe essere la stessa cosa rovesciata, prova che invece ri-conferma l'esattezza del modello geocentrico e di una "superficie terrestre" piana e immobile.

Per concludere, ancora riguardo il sole, questa notizia da TreeHugger su Facebook è allarmante:


"I bambini trascorrono meno tempo all'aperto dei carcerati

I prigionieri negli U.S. hanno due ore quotidiane garantite all'aperto,
mentre un bambino su due sta fuori per meno di un'ora"

Questo è ancora più incredibile di quanto riportato più sopra, ma temo che anche in questo caso si tratti di un fenomeno reale.

sabato 26 marzo 2016

Rapporto Ufficiale

Il simpatico Mr. Flat Earth Christianity su Youtube ha scovato sul sito ufficiale della NASA un documento datato 1988 che è quantomeno interessante, e lo annuncia in questo video pubblicato ieri:


(N.B. del 2.11.16: il video di FEC è stato eliminato assieme
all'account suddetto; lo rimpiazzo con questo di Mr. Insanity Is Sanity,
che riporta della scoperta del medesimo documento NASA)

Il file è tutt'ora (per ora) accessibile sul sito NASA, all'URL: 

si intitola Derivation and Definition of a Linear Aircraft Model, ovvero "Derivazione e definizione di un modello di aviogetto lineare", e subito nell'introduzione leggiamo queste sconcertanti parole:

(cliccare per l'ingrandimento)

Ovvero: "Questo rapporto descrive nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante".

Per quale motivo la NASA dovrebbe descrivere nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante, evidenziandone queste qualità particolari, quando qualunque aviogetto che si possa ideare e costruire su questa Terra dovrebbe (teoricamente) volare sopra una Grande Palla Rotante, è un vero mistero, ma tutto sommato posso credere che il lettore di VerOrizzonte avrà ormai intuita la realtà di cui la NASA e l'élite scientifica sono al corrente da sempre... 

Per quanto riguarda il blogger, sono più che convinto del fatto che il motivo per cui la NASA ha descritto nel dettaglio lo sviluppo del modello lineare di un aviogetto rigido di massa costante, che vola su una terra piatta e non rotante è che 
Questa Terra è Piatta, e Non Rotante

ma se il mio lettore avesse una valida ipotesi alternativa per questa -per me altrimenti incomprensibile- scelta di Eugene L. Duke, Robert F. Antoniewicz e Keith D. Krambeer, autori della suddetta pubblicazione, è pregato di darcene notizia attraverso il modulo dei commenti qui sotto.

P.S.: COMMENTI -- schermata dalla pagina del gruppo La Società della Terra Piatta su Facebook:


P.P.S.: 


Anche se condivido i links ai miei articoli sulla pagina da La Società della Terra Piatta su Facebook (di cui invece non "condivido" la scelta del nome nè l'immagine di copertina) voglio pregare il commentatore di esprimersi liberamente nell'apposito spazio sottostante; infatti non partecipo "ufficialmente" della suddetta società, al di fuori dello spazio virtuale di Facebook, e ad ogni modo sono l'unico responsabile del contenuto di questo blog, pertanto ogni questione che lo riguardi dovrebbe essere affrontata direttamente in questa sede, anche perchè in questo modo il blogger può avere perlomeno l'impressione che alla sua opera corrisponda un interesse reale da parte di qualcuno, al di là delle cifre che rappresentano le visite registrate.

Ulteriori informazioni sul programma Linear:
 http://ntrs.nasa.gov/search.jsp?R=19940002492

giovedì 24 marzo 2016

4.000 Raggi Di Sole

Festeggiamo oggi la 4.000ma visualizzazione di pagina di VerOrizzonte, che con i suoi quattro mesi di vita ha superate aspettative tanto rosee da non rientrare nello spettro visibile della luce.

Non so chi sia lo speaker in apertura qui, ma le sue parole sono degne di menzione:
"La scienza moderna non è fruttuosa. E' dogmatica, non genera nessuna nuova intuizione, e non produce nessun nuovo risultato, nessun modo nuovo per generare evidenze. La scienza (...) dev'essere produttiva, o il suo paradigma deve cambiare."

In questo video


 si indaga la reale natura del Sole, che il modello scientifico moderno vuole essere una "fornace termonucleare di gas roventi", una immagine completamente artefatta di cui Mr. Truthmediarevolution riconosce i colpevoli nei "baroni dell'energia", per i quali è vitale mantenere viva nel pubblico l'idea della necessità di un "carburante" da "bruciare" per sostenere il sistema attuale, e mantenere lo stato di schiavitù perenne a cui è destinata da principio l'Utenza Energetica Globale.


Chi conosce Nikola Tesla e i suoi studi ha se non altro degli indizi validi per ri-conoscere la realtà di una energia elettromagnetica "eterica" libera e inesauribile, presente ovunque, che secondo il Più Grande Genio Scientifico del XX Secolo si sarebbe potuta attrarre, immagazzinare e distribuire nelle case con una semplice -per quanto grande- "antenna"; ma chi conosce l'opera di Tesla conosce purtroppo anche la fine a cui fu destinata la Wardenclyffe Tower 

La stazione "wireless" Wardenclyffe di Nikola Tesla , locata a Shoreham, New York, nel 1904. La torre trasmittente di 187 piedi (57 m) sembra ergersi dall'edificio ma in realtà è posata sul suolo dietro di esso. Costruita da Tesla dal 1901 al 1904 con i finanziamenti del banchiere di Wall St. J.P. Morgan, l'impianto sperimentale avrebbe dovuta essere una stazione radiotelegrafica transatlantica e un trasmettitore di energia "senza fili", ma non fu mai completata. La torre fu abbattuta nel 1916 ma l'edificio del laboratorio, disegnato dal noto architetto di New York Stanford White è ancora in piedi. (Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Wardenclyffe_Tower#/media/File:Tesla_Broadcast_Tower_1904.jpeg)
(Grassetto aggiunto)

e quindi il motivo per cui oggi siamo costretti a pagare le "bollette della luce", senza contare che la medesima energia potrebbe facilmente sostituire i gas naturali, eliminando la nostra dipendenza dai fornitori di energia, e quindi dagli idrocarburi, compreso il maledetto petrolio.

Immagine tratta dal video:

Le due visioni del nostro Sole

Il Sole Elettrico: Plasma elettrodinamico dalla sorgente di energia universale illimitata, alimentato dalle correnti intergalattiche di Birkeland -- I "Venti Solari" sono un flusso di elettricità dal Sole con carica positiva alla Terra con carica negativa.

Il Sole Termonucleare: Fornace termonucleare di gas bollenti che si auto-consuma -- Completamente disconnessa del resto della galassia/universo -- Il Vento Solare è gas caldo che scorre attorno alla Terra.
(enfasi aggiunta)

L'idea delle "stelle" che brucerebbero vari gas in strati sovrapposti, a cipolla, fino ad esaurirsi completamente nel corso di milioni di anni, è del tutto falsa ma è esattamente quella che serve per mantenere lo "status quo" energetico presso le masse soggiogate al Grande Gioco Del Monopoly, per cui continuano a guadagnarsi foglietti di carta senza alcun valore effettivo, con i quali possono ottenere "beni" non soltanto essenzialmente inutili (considerata in questo caso l'alternativa illimitata e gratuita di Tesla) ma nel contempo costosi, altamente nocivi per tutti, e per l'intero habitat; come abbiamo già visto altrove, la Grande Beffa del Petrolio consiste in una strategia di mercato invincibile, dal momento che soltanto gli emiri, i proprietari dei giacimenti e delle aziende petrolifere, conoscono la reale quantità disponibile di questo liquido INRGANICO (di origine MINERALE), che sospettiamo essere in realtà abbondantissimo e probabilmente inesauribile; dalla loro conoscenza, come dalla ignoranza globale in materia, deriva una quotazione indefinitamente eccessiva sul mercato. Quindi non soltanto il petrolio e i suoi derivati, in primis le benzine, sono del tutto inutili e richiedono una tecnologia tremendamente obsoleta, antidiluviana, che definire "non sostenibile" nel contesto ecologico è un mero eufemismo, ma il loro costo è "gonfiato" a dismisura, soltanto sulla base dei capricci momentanei dei Sigg. Petrolieri.

Immagine tratta dal video

Come ho già avuto modo di scrivere altrove, i Padroni dell'Energia planetaria hanno tramutato il "paradiso terrestre" in un "inferno industriale" dove la COMBUSTIONE, assimilabile appunto all'eterno FUOCO infernale, inestinguibile e onnipresente, è il principio produttivo dell'energia derivata dal CALORE; tutti gli automezzi, i natanti e persino gli aerei bruciano carburanti liquidi, si brucia gas metano per le caldaie di casa e i fornelli di cucina, e la maggior parte delle centrali così dette "idroelettriche" continuano a bruciare CARBONE per poter soddisfare la richiesta in continua crescita di corrente elettrica ad uso industriale; infine anche le "centrali nucleari" alle quali viene paragonato il sole, funzionano con lo stesso principio del CALORE, prodotto dallo stato di eccitazione delle particelle atomiche nelle barre d'uranio, le quali a contatto con l'acqua producono VAPORE che a sua volta genera energia; la presunta "tecnologia del futuro" delle centrali atomiche è quindi a tutti gli effetti la stessa utilizzata durante la rivoluzione industriale, se non per la materia prima.
Comunque sia in pratica TUTTE le attività dell'industria umana sono necessariamente correlate al CONSUMO di carburanti di ogni sorta in maniera diretta, con l'uso di motori a scoppio o a reazione, o con la combustione di gas, e indirettamente utilizzando energia elettrica che come si è visto è prodotta in gran parte dalla combustione di carbone. E' quindi in QUESTO disegno "globale" che si è sviluppata su misura quella "scienza astronomica moderna" per la quale anche le "stelle", compreso il "Sole", per potrer brillare in cielo, devono per forza consumare qualcosa, e ovviamente queste incredibili quantità di carburante stellare saranno elementi abbondantissimi in natura, come i gas.

Nelle parole di Mr. Truthmediarevolution,

"Nell'oscurità di questa falsa teoria l'umanità crede che anche le stelle debbano bruciare carburante, e quindi che questo sia il fondamento stesso della produzione di energia in natura."

La sola nozione che il sole, l'unico corpo astrale che emetta luce nel cosiddetto  "sistema solare", sia una fonte di energia elettromagnetica, e che tutto il suo inestimabile potere vitale non abbia punto da spartire con la "fornace termonucleare" della scienza ufficiale, sarebbe già un potenziale pericolo per lo stesso establishment energetico che non ha incontrata alcuna difficoltà nel far smantellare la Wardenclyffe Tower a suo tempo, e quindi a nascondere nell'ombra il genio di Tesla, la cui sola presenza nei libri scolastici oggi sarebbe un motivo di estremo imbarazzo per l'intero Sistema Educativo. E non solo.

Ovviamente, la teoria delle stelle "termonucleari" non è altro che una teoria, così come la stessa Teoria Eliocentrica, ma come abbiamo già avuto modo di constatare l'Utenza Globale tende a trascurare simili sottigliezze, per cui anche il fatto che il sole non sia una sfera è marginale.

Wikipedia rivela l'inghippo in questo passaggio:

Una stella è un corpo celeste che brilla di luce propria. In astronomia e astrofisica il termine indica uno sferoide luminoso di plasma che genera energia nel proprio nucleo attraverso processi di fusione nucleare; tale energia è irradiata nello spazio sotto forma di radiazione elettromagnetica, flusso di particelle elementari (vento stellare) e neutrini.
(https://it.wikipedia.org/wiki/Stella)


Infatti, il motivo per il quale l'energia prodotta da una fusione nucleare dovrebbe manifestarsi in radiazione elettromagnetica (etc.) per il blogger profano costituisce un mistero insolvibile che non avrebbe luogo se la fonte di energia producesse invece direttamente energia elettromagnetica, come verosimilmente accade. 
Le presunte, continue "esplosioni" che sarebbero poi fusioni nucleari, per quanto alla distanza assolutamente INCREDIBILE di 150.000.000 di kilometri non dovrebbero costituire un problema per nessuno, non dovrebbero neppure produrre teoricamente altro che gli stessi effetti delle presunte esplosioni di ordigni nucleari, le quali -Eric Dubay docet- sono un altro frutto delle fantasie patologiche degli Illuminati guerrafondai....

E per quanto a una simile distanza qualunque attività solare che avvenisse in un teorico Spazio Vuoto, in cui la propagazione di energia in ogni sua forma dovrebbe essere piuttosto impossibile, l'eventuale esito di un simile "bombardamento nucleare" sarebbe prevedibilmente disastroso e finanche letale per qualunque forma di vita, anzichè essere il Rimedio Per Ogni Male che sappiamo essere la Luce Solare...
Il fatto che le incessanti radiazioni provenienti dal sole, le quali dovrebbero essere l'esito di continue fusioni nucleari, non producano effetti devastanti su di noi, non è tanto interessante quanto il fatto che una simile astronomica cretinata venga comunemente presa per buona da tutti....
Ma certo, stiamo parlando di gente che vive su una trottola peroidale  rotante alla media di 1000 Km/h...

Pubblicato oggi da Flat Earth Science and the Bible su Facebook.


SE L'EQUATORE E' IL POSTO PIU' CALDO SULLA TERRA, ALLORA COSA BISOGNEREBBE DIRE DELLA INCLINAZIONE DELLA TERRA?

OOPS! SEMBRA CHE SI  SIANO DIMENTICATI DI QUELLO!

(Non si  prende in considerazione l'inclinazione di 23.4° della Terra)

-- TERRA PIATTA CON DATI REALI DELLA TEMPERATURA
-- Il Sole si sposta sopra la Terra Piatta muovendosi in circoli a 23.5 gradi su e giù dall'Equatore
(Linea Arancione: Primavera/Autunno -- Linea Gialla: Estate nell'"Emisfero" Nord -- Linea Rossa: Inverno  nell' "Emisfero" Sud)

HA SENSO SOLTANTO SU UNA TERRA PIATTA!


-- con la didascalia che traduco di seguito:

"Secondo il modello globulare, l'equatore è il luogo più caldo al mondo perchè i raggi solari colpiscono l'equatore a 90 gradi. MA non hanno tenuto in considerazione l'asse invisibile della Terra inclinato di 23.4 gradi! Questo non ha senso sule modello del globo rotante, ma ha perfettamente senso sul modello piano della Terra!! E pensateci... Se il sole è lontano 93 milioni di miglia, come potrebbero poche migliaia di miglia di differenza su una palla modificare le stagioni tanto drammaticamente? Questo può accadere soltanto se la fonte di calore è piccola e compie drammatici cambiamenti durante l'anno. Il modello piano della Terra è l'UNICO che abbia un senso! La Terra è PIATTA! Ricercate! 
#earthisflat

Come funzionano le stagioni sulla Terra piatta:
https://youtu.be/R52_PdZlSq8

mercoledì 23 marzo 2016

Il mondo-giocattolo

Oggi ho sentita questa barzelletta, raccontata da un "americano" in un video su Youtube:

Un anziano Maya, abbigliato con abiti tradizionali Maya, entra in un bar. Si siede e inizia una conversazione con il barista;
il barista dice "Hey, sembra che tu non sia di queste parti, da dove vieni?"
L'anziano Maya dice "Dalla Terra."
Il barista dice "In cosa crede la tua gente?"
L'anziano Maya risponde: "La nostra gente crede che la Terra sia posata su un coccodrillo gigante, in un lago di ninfee."
Il barista dice "Wow! Affascinante! Continua..."
Un anziano Anishinaabe, abbigliato con un tradizionale costume di piume Anishinaabe, entra nel bar.
Il barista dice "Hey, amico, da dove vieni?"
L'anziano Anishinaabe dice "Sono di queste parti."
Il barista dice "L'ultimo tizio che è entrato qui crede che la Terra sia su un coccodrillo, in cosa crede la tua gente?"
L'anziano Anishinaabe dice "La mia gente crede che la Terra sia posata sul dorso di una tartaruga gigante, ferma in un grande oceano."
Il barista dice "Wow, incredibile! Continua a raccontare..."
Poi un signore che era nel bar si alza, va verso il barista e dice "Hey, ho sentito che parlava con quei due custodi della saggezza, a proposito della Terra... Sa cosa credo io?"
Il barista dice "No, cosa?"
Il cliente dice "Io credo che la Terra sia piatta."
Il barista dice "La Terra è una palla, idiota. Vaffanculo fuori dal mio bar."

Non è esattamente divertente, secondo il mio punto di vista, ma serve a comprendere due cose, sulla puerilità degli "americani", che si rivela nel loro umorismo non-mass-mediatico (perchè quello è tutt'altro che "americano"), e sulla effettiva pre-disposizione dell'Utenza Globale ad affrontare questo argomento, che qui si immagina incarnata nella figura popolare -appunto- del barista.

Il termine "scienza" è sinonimo di conoscenza; secondo il Dizionario Etimologico del Pianigiani, deriva dal latino "SCIÈNTIA da SCÌENS, part. pres. di SCÌRE, sapere (V. Sciente). Sistema di cognizioni acquistate collo studio e colla meditazione."

"Conoscere" (scìre) significa SAPERE, e non CREDERE; come proseguiva l'autore del video, di cui purtroppo ho già persa ogni traccia, la scienza consiste di una ricerca metodica; secondo Wikipedia

"La parola scienza deriva dal latino scientia, che significa conoscenza. Fin dall'Illuminismo questa parola (e la sua origine latina) aveva il significato di qualsiasi sistematica o esatta registrazione della conoscenza. Di conseguenza la scienza, a quel tempo, aveva lo stesso tipo di significato dato alla filosofia, nel senso più ampio del termine. Per esempio si distingueva tra scienze naturali e scienze morali; in queste ultime si comprendeva anche la filosofia, e questo si rifletteva nella distinzione tra filosofia naturale e filosofia morale. Dal positivismo scienza indica propriamente ciò che chiamiamo scienze naturali."

Il lettore di VerOrizzonte conosce la mia opinione, che la matematica non è una opinione, e quindi è l'unica scienza esatta, sulla quale si basa ogni altro metodo scientifico possibile e immaginabile; così si utilizzano i numeri per costruire palazzi e ponti e qualunque altra cosa, attraverso l'applicazione della matematica nella dimensione grafica della geo/metria, scienza che evoluta dalla misurazione della terra; i numeri sono indispensabili per catalogare le specie vegetali e animali, per disegnare una anatomia proporzionata, per archiviare gli eventi secondo un ordine cronologico, e quindi storico... Prendiamo un libro pieno di parole come punto di riferimento, ma se non conoscessimo il numero della pagina che ci interessa, una cifra unica come riferimento esatto, che vale tanto per i versetti biblici quanto per un catalogo di prodotti, le cose sarebbero tremendamente più complicate, se mai fossero possibili da attuare. Non sapremo mai se sarebbe possibile un mondo senza numeri, perchè questo mondo "di parole" è essenzialmente basato sui numeri, per cui queste stesse parole scritte sul monitor del mio computer Qui e Ora soltanto sono sequenze di bit, che corrispondono a "1" e "0". E se utilizziamo i numeri romani, e i non-numeri arabi, con queste due cifre, questi due simboli geometrici soltanto abbiamo tutto il necessario per de-scrivere qualunque singola entità pensante -e italofona-  che si possa definire appunto I-0.

Il lettore di VerOrizzonte ha letto spesso qui che viviamo in un mondo di parole, e questo è sicuramente vero; ma è sottinteso che ogni lettera di ogni alfabeto ha una corrispondenza numerica, e che questo "valore occulto" ma indiscutibile, perchè matematicamente esatto, delle parole è quello che permette al cabalista di leggere significati che sono affatto illeggibili per il lettore causale dei "testi sacri" ai Gentili. Del resto, il concetto stesso di un codice "alfabetico" è relativo alla comprensione di un ordine numerico, il quale è inoltre la base necessaria per disegnare la lettera stessa, cioè il simbolo geometrico che nelle nostre menti è assimilato ad un suono, il quale posto in una sequenza di simboli sonori strutturati, o "fonemi", ci permette di comunicare oralmente. Questo è il famoso Principio del vangelo di "Giovanni", che corrisponde al concetto filosofico del "logos", una sorta di intelligenza contesa tra l'entità divina e quella umana, riconoscibile istintivamente e immediatamente nell'espressione frattale -e quindi de/codificabile in termini matematici- di ogni foma manifesta in natura.

Abbiamo visto nel corso di questo blog che le stesse CIFRE che vengono insegnate nelle scuole, stampate sui libri e conosciute o comunque accessibili al pubblico, per quanto riguarda la teoria eliocentrica, sono le prove più lampanti, e le più ardue da smentire in assoluto, ma tutte a sostegno della realtà geocentrica, e per questo si è detto che basta in realtà approfondire la questione, per qualunque uomo savio che si sia limitato ad accettarla dal momento in cui fu ammaestrato a farlo sui banchi di scuola, per ri-conoscere immediatamente --in seguito alla ricerca supportata da qualunque medium possibile-- che questa Terra è un piano immobile. NESSUNO dei dati numerici relativi al modello eliocentrico, con tutte le sue GRANDI PALLE, corrisponde alla realtà dei fatti di cui siamo testimoni diretti ogni giorno della nostra vita, e anche se questa maiuscola Anomalia è facilmente trascurata da e trascurabile per l'utenza tele-vedente globale, questo non significa che la questione sia di per sè trascurabile, dal momento che riguarda il Mondo intero, e ogni suo singolo abitante umanoide. Come si è visto, per il blogger è sufficiente ri-vedere l'Orsa Maggiore percorrere il suo lento cerchio sopra il terrazzo di casa, stagione dopo stagione, anno dopo anno e decennio dopo decennio, per CONSTATARE che il modello eliocentrico universalmente accettato NON può corrispondere a quella stessa realtà quotidiana, in cui la parallasse stellare mi permette di vedere sempre e costantemente quelle lucine inconfondibili nella loro disposizione a "Grande Carro" dal medesimo punto di osservazione, mentre l'intero vortice di sfere del "sistema solare" dovrebbe filare via nell'universo teorico a sviariati milioni di kilometri orari, verso il più profondo e inconoscibile ignoto. Allo stesso modo una sola occhiata all'orizzonte, al Vero Orizzonte, distinto da quello a "occhio di pesce" (fish-eye) propinato dalla NASA ad ogni piè sospinto in foto e video, una sola occhiata a quella linea (retta) che si presenta sempre all'altezza del nostro sguardo, come non potrebbe MAI apparire  su una sfera, per avere la certezza assoluta, inoppugnabile, intima e interiore, del FATTO che non viviamo su una Grande Palla Rotante.

L'autore del video di cui prima presentava allo spettatore una definizione del termine "scienza" in Inglese; questa è la versione italiana, sempre da Wikipedia:

"Per scienza si intende un sistema di conoscenze ottenute attraverso un'attività di ricerca prevalentemente organizzata e con procedimenti metodici e rigorosi, allo scopo di giungere ad una descrizione, verosimile, oggettiva e con carattere predittivo, della realtà e delle leggi che regolano l'occorrenza dei fenomeni."

Dunque scienza significa conoscenza, e OGNI ricercatore che sia "organizzato", "rigoroso"  e "metodico" si può definire propriamente uno scienziato; ma il punto è questo, come accennato prima, SAPERE significa ricercare, apprendendendo direttamente dalla ricerca, e NON credere; e inevitabilmente anche nella scienza secolare delle lettere, come in quella sacra dei simboli, la assenza di una vera cultura che è sinonimo di tradizione, e quindi di esoterismo, esclude da principio l'accesso a quelli che nella logosfera cattolica sono definiti come "misteri", laonde mistero è sinonimo di ignoranza, o è una sua conseguenza inevitabile. E' possibile "credere", o prestar fede soltanto ai princìpi di una cultura esoterica, che non ha fondamenti nella nostra cultura-non-cultura di matrice essoterica, al di fuori delle associazioni settariche e delle società "segrete" più paradossalmente famose.

Non occorre una laurea per comprendere questi fatti, di cui chiunque si può accertare da qualunque fonte storica possibile; Copernico e Galileo erano due quasi-preti, o forse preti interi, e sicuramente massoni di alto grado; a questo genere di società, la cui dottrina contempla una conoscenza di ordine tradizionale comprensiva del modello geocentrico che a dispetto di ogni "scienza moderna" continua ad essere il modello primordiale, originale, e nondimeno l'unico assimilabile alla realtà fisica del cosmo manifesto Qui e Ora, appartiene il potere di sostituire la TEORIA alla realtà delle cose su scala internazionale per infinite generazioni, come si è visto, attraverso il programma educativo, o dovrei dire con la PROGRAMMAZIONE mentale della stragrande maggioranza dei cittadini mondiali, che avviene nel delicato periodo infantile durante il quale assieme al corpo si forma la mente del piccolo utente scientifico, e con essa il suo pensiero.

La suggestione di una simile, immane assurdità procura probabilmente incubi notturni, ma dopo lo shock iniziale subentra in un modo o nell'altro l'abitudine, per cui presto ogni Palla raccontata dai politici e da tutti gli speakers in televisione come dai preti in chiesa sarà facilmente accettata dall'utenza globale, dal momento che non esiste una Palla Più Grande di (quella che raccontano su) Questo Mondo, che si possa anche solo paragonare a una qualunque tra le tante, innumerevoli bugie che costituiscono la "verità ufficiale", il mainstream che definisce nel suo flusso una gran parte della opinione pubblica globale. Una volta accettata la Più Grande Palla Possibile, una volta che la Supposta Sfericità del presunto "pianeta" Terra è stata inculcata nella mente dello scolaro, qualunque altra cosa al confronto è una quisquilia, roba di poco conto; perchè accettare questo significa innanzitutto rin/negare la realtà delle cose, e abbracciare il principio del Falso espresso nella forma più grande possibile, quella del mondo stesso in cui viviamo.
Tant'è vero che quando arriva il momento di accettare l'idea di un Pallone ancora più grande, Immenso, come quello del sole dipinto dall'astronomia moderna, non ci facciamo un problema di prenderlo per buono, assieme a tutto il kit di palle girevoli del "sistema solare", e siamo già pronti per un viaggio intergalattico tra nebulose e buchi neri, nel Vuoto Teorico in cui gravitano Palloni di proporzioni tanto incredibili quanto lo è la loro teorica distanza da Qui. E da Ora.

susankmann.com

Abbiamo contemplate, nel corso di questo blog, le figure storiche di quelli che furono i protagonisti assoluti della Farsa Astronomica messa in scena dalla chiesa di Roma, con i nomi tristemente noti di "Niccolò Copernico" e Galileo Galilei, ma abbiamo soltanto menzionato di striscio tutti gli altri, se lo abbiamo fatto, da Pitagora (fra i primi "science geeks" a confabulare sulla Grande Palla) ad Einstein, passando per Newton, l'inventore della Magica Gravità, la forza immaginaria indispensabile per giustificare tutte le assurdità del sistema eliocentrico e delle Grandi Palle rotanti nello spazio.
Dobbiamo notare anche questo, che quanti tra i "grandi scienziati" del passato e del presente che non siano implicati in qualche grado nella Questione Più Fondamentale riguardante la Figura della Terra, NESSUNO tra loro ha mai osato sussurrare qualcosa a questo proposito, che si sappia, nemmeno tra amici, o in famiglia. 
Dovremmo credere quindi che anche tra le più brillanti menti dell'intera storia scientifica nessuna abbia mai brillato particolarmente per intelligenza, dal momento che quella del Piano Terreno è di fatto una realtà e non richiede altro che una certa coscienza, una intuizione istintiva, una comprensione diretta e immediata dello stato delle cose fisico di cui partecipa l'utente sensoriale e intellettuale, tutte qualità che verosimilmente appartengono a tutti i bambini prima che essi vengano obbligati dalla Scuola dell'Obbligo a CREDERE in qualcosa che di fatto non è.

A questo punto, possiamo credere ANCHE al fatto che nessuno, dal 1500 e rotti, fino ad oggi, tra i tanti cervelloni che hanno prodotte montagne di testi scientifici, fra tesi e pamphlets e saggi e libri divulgativi, alcuni destinati a diventare dei best-sellers, come quelli di Hawkings, tra tutti coloro che hanno modellato il panorama scientifico internazionale --e oserei dire globale-- negli ultimi cinque secoli, NESSUNO ha mai nemmeno sospettato che la Questione Più Fondamentale Di Tutte indagata qui corrispondesse ad una Verità Nascosta, in quanto tale, da un Dogma Scientifico, e che la Teoria Eliocentrica non fosse da considerarsi il fondamento di un sistema scientifico, ma di una Programmazione Massiva che ha inizio con lo stesso programma educativo dell'Utenza Globale?


Allo stesso modo, possiamo credere che la chiesa di Roma sia davvero il centro del potere assoluto, e a questo proposito sappiamo che tutte le strade portano a Roma, da che mondo è mondo, e che "Roma" è ancora e sempre il contrario di "Amor", in questo mondo-di-parole, in cui la Vulgata è stata decisiva nell'unificazione della lingua nel Belpaese, riunito nell'ombra della croce, e destinato a parlare il linguaggio del volgo per sempre, all'oscuro degli oscuri significati della Lingua del Mistero, il Latino, che malgrado sia stata dichiarata morta insiste a con-vivere nella nostra misteriosa logosfera cattolica, nelle formule rituali delle cerimonie magico-cannibalistiche celebrate nei Templi dell'Ombra Eterna definiti "chiese", con le quali si decidono i destini dei piccoli ignari "battezzati" (cioè, affondati) il cui nome viene imposto nel nome di un personaggio mitologico-parodistico del culto solare, e portato per una vita intera fino al momento in cui quello stesso nome sarà ripetuto in un rito funebre, con il quale l'officiante richiamerà la "anima" dell'entità marchiata in origine con una data parola, il suo stesso "nome di battesimo". In questo modo, la chiesa possiede letteralmente le anime dei battezzati, i quali del resto sono IDENTIFICATI in società durante la loro esistenza dalle parole che corrispondono al loro nome e cognome. In queste parole è riassunta la nostra intera vita, che ci piaccia o meno, esse definiscono la nostra così detta identità, riportata nell'apposita CARTA che dopo il "certificato di nascita" certifica la nostra esistenza, in questo mondo-di-parole. Questo mondo in cui dei fogli di carta stampata, chiamati "diplomi" e "lauree" certificano la preparazione (o programmazione) accademica di ognuno, che in qualche modo, e in qualunque modo, provvederà al proprio sostentamento utilizzando foglietti di carta stampata -banconote, assegni, buoni-pasto, e oggi i nuovi "vouchers"!!!- con i quali provvederà ai pagamenti sollecitati da altri foglietti di carta stampata -fatture, bollette- in questo infinito gioco del Monopoly a cui è costretta da sempre l'utenza monetaria globale. Specialmente nel caso dell'economia e delle finanze, l'importanza dei NUMERI è ben nota a tutti. E anche in questo caso, sono dei numeri a IDENTIFICARE l'utente bancario, il proprieterio di una CARTA "di credito", il quale del resto utilizza un PIN e/o un PUK numerico per poter prelevare i suoi amati, filigranati, colorati foglietti di carta stampata con cui proseguire il gioco eterno, accumulando debito mentre utilizza il suo credito immaginario.

Potremmo infine credere anche a quanto recita la image macro pubblicata oggi dal gruppo International Flat Earth Society su Facebook:


Trad.: "I pianeti non sono reali. "Pianeta" viene dalla parola Greca "planetes" che significa semplicemente "STELLA vagante". I Romani e i Greci erano astronomi che adoravano le stelle come divinità. I Gesuiti in Vaticano, Roma possiede la NASA."

Questa ennesima "teoria del complotto" astronomica è l'unica a produrre un collegamento diretto tra l'antico culto astroteologico e il moderno Dogma Scientifico per cui l'indiscutibile, ineffabile mistero assimilato all' ente divino fu trasferito sullo scenario astronomico attraverso l'adorazione dei personaggi del pantheon Greco-Romano che rappresentavano i "planetes" visibili nel firmamento durante la notte e che, come ricorda giustamente l'autore del testo sono di fatto "stelle vaganti", i cui moti sono decisamente più palesi di quelli delle stelle non-vaganti, e secondo la scienza incredibilmente più distanti.
Come ho già avuto modo di scrivere in questa sede, l'unica giustificazione possibile di tutte le costellazioni che vengono fotografate mentre roteano attorno a Polaris ogni notte, contemporaneamente e uniformemente, è la cosmologia tradizionale che prevede un piano terreno immobile, e un "firmamento", o vòlta celeste, che rotea al di sopra di e attorno ad esso. Questo così detto modello geocentrico è lo stesso modello che vediamo fotografato puntualmente in ogni time lapse del cielo notturno, ovvero l'unico corrispondente alla realtà sensibile, visibile e fotografabile, della manfestazione fisica, che non corrisponde in alcun modo al modello -teorico- eliocentrico.

Che ci siano dei punti in comune con la Questione Religiosa è indubbio da principio, considerati i protagonisti che conosciamo come quasi-preti, e scienziati della confraternita massonica (Copernico e Galileo) alle prese con altri preti, nelle vesti di ministri e giudici di una più Alta Corte nella Grande Messinscena Storica della Questione Più Fondamentale Di Tutte, con la quale infine la Teoria Eliocentrica, che permane indiscutibilmente teorica con $ 100.000 in palio per chi sia in grado di provare la sfericità di "Terra" o i suoi presunti moti spaziali, è divenuta la Verità Scientifica che è il Manifesto del Falso, e certifica nel nostro mondo-di-parole la Ipocrisia di chiunque trascuri la Questione stessa, sostenendo l'intero universo delle magiche Palle Gravitazionali messo in moto dai giocolieri mentali della chiesa, con la loro mera indifferenza.


Trad.: "Il più orrendo strumento di oppressione mai usato"

L'idea del mondo-giocattolo, che è rappresentata dal "globo" o "mappamondo", io temo, è irresistibile a cagione delle sue qualità archetipiche che sono relative al concetto di Līlā, la "recita cosmica", lo hobby divino con cui Brahman "interpreta" il mondo attraverso quella "forza creatrice" (Māyā) che oggi equivale alla mera "illusione materiale"; e il fatto che la "interpretazione", l'interpretare, sia una attività relativa anche alla sfera logica e critica, oltre che a quella artistica, è degno di nota nel nostro misterioso mondo di parole, da che tutti noi ci consideriamo "persone" conoscendo l'origine di questo vocabolo e il suo sigificato originale, di maschere teatrali, come quello dello Ipocrita, che deriva dal termine Greco per "attore".

Abbiamo visto che chiunque conduca una ricerca metodo/logica si può giustamente considerare uno scienziato, a differenza di chi approfitta dello status conseguente al suo titolo accademico, per replicare all'infinito il ruolo del Maestro recitando una parte scritta da altri, semplicemente ripetendo nozioni, dati, regole e nomi, sequenze logiche di parole e numeri, che saranno apprese e ripetute in futuro dai suoi allievi.
Lo ribadisco, scienza è sinonimo di conoscenza, ma conoscere non significa credere, o ripetere a memoria tutte quelle nozioni scolastiche tra le quali spicca per la sua enormità le teoria delle Palle Astronomiche detta eliocentrismo; conoscere significa avere conoscenza e quindi coscienza di un dato fenomeno naturale, e visti i fatti dobbiamo ammettere che in generale questo è un mondo pieno di veri-e-propri incoscienti. La "coscienza" che deriva dalla conoscenza diretta e immediata del metodo empirico, è l'unico tipo di sapere che infine l'uomo è disposto ad accettare, sull'esempio di San Tommaso, eppure il paradosso umano è talmente vasto che un intero Mondo non basta ancora come prova della Realtà Geocentrica, fintanto che tutti i suoi abitanti vengono ammaestrati a credere nell'incredibile, e nel contempo a negare l'evidenza più innegabile, fin dalla più tenera età.

Questa immagine, pubblicata per qualche motivo proprio sulla pagina della International Flat Earth Society su Facebook


mi ha ricordata un'esperienza tecnologica ben più raffinata, vissuta nel mondo dell'elettronica ma visto con gli occhi di un "tecnico" che conosce a stento le nozioni elementari sulla corrente alternata.
Quando la mia scheda sonora esterna smise da un momento all'altro di funzionare, qualche tempo fa, non ebbi dubbi sul da farsi, e una volta scoperchiato il circuito stampato della scheda trovai il modo di sistemare l'onnipresente forcina per  capelli di traverso, che facesse da ponte fra due saldature. In questo modo la scheda sonora funzionava perfettamente, quindi non avevo motivo di dubitare della efficacia della mia tecnica estemporanea, mentre nel contempo avevo l'unica nozione certa, in materia di elettronica, di non saperne un fico secco.
Il motivo per cui quella forcina inforcata di traverso lungo la scheda sonora, così come l'avevo posizionata subito, e senza teoricamente avere la benchè minima idea di quello che facevo, poteva restituirmi la funzionalità audio del computer, era relativo all'aspetto pratico, per cui ero in grado di utilizzare  quella (ottima) scheda evitando di comprarne una nuova. Cosa che alla fine si rivelò inevitabile, data l'estrema instabilità del mio rimedio casalingo, ma nondimeno fu, e rimane, motivo di riflessione sulle mie, e nostre potenzialità intuitive, riguardo ogni questione possibile, che riguardi una materia che ci è familiare, o meno.
E riguardo la Terra, in particolare, la questione dovrebbe in qualche modo essere familiare per tutti noi che ci viviamo sopra.

domenica 20 marzo 2016

Equino-Zio

Un bambino crede VERAMENTE a Babbo Natale; è convinto della sua esistenza, così come di quella del mostro sotto il letto, del messia nato in una mangiatoia, dei dinosauri, e del pianeta girevole;
poi scopre che Santa Claus è un copyright della Coca-Cola Company


"QUELLO CHE CREDI CHE SIA VERO, E' VERO?
O CREDI CHE SIA VERO PERCHE' TI E' STATO INSEGNATO CHE E' VERO
E NON HAI MAI APPROFONDITO?"

Questa image macro non è stata pubblicata da un gruppo pertinente La Questione Più Fondamentale Di Tutte, e pertanto la domanda è rivolta a chiunque e riguarda qualsiasi argomento possibile; ovviamente il lettore di VerOrizzonte conosce la risposta a questa domanda relativa alla Questione Più Fondamentale Di Tutte, sapendo che TUTTI gli scolari dell'obbligo sono stati obbligati fin da bambini a CREDERE che questa Terra fosse una palla rotante a una media di 1000 Km/h sospesa in uno spazio teorico, e che la maggioranza di loro non ha MAI smesso di farlo, da allora.
Abbiamo constatato, senza grandi sorprese, che praticamente nessuno ha mai approfondita la propria conoscenza in merito alla Questione Più Fondamentale Di Tutte, quella che riguarda il fondamento dell'umanità, del suo intero mondo fisico, del suo 'habitat naturale', e di ogni altra cosa che non sia destinata alla sospensione in uno spazio teoricamente vuoto, come le menti di tanta utenza ben ammaestrata.
Ci siamo limitati a CREDERCI, per tanto, tanto tempo; tanto di quel  tempo che, si potrebbe ben dire, ci abbiamo SEMPRE creduto, senza trovare nemmeno il tempo di dubitare su ciò in cui credevamo, senza parlare di approfondire la nostra conoscenza in proposito.

Così, oggi c'è gente che CREDE anche a cose del genere:


Trad.: "NON SIETE MAI STATI SOLI
I Zeta sono qui, i  Nordici di lì, i Siriani stanno qui, i Rettiliani quaggiù, gli Andromedani qui"

E TUTTO QUESTO, lo sappiamo bene, è un effetto collaterale della SINDROME DA TROTTOLA, o TROTTOLOSI, che affligge una grandissima parte dell'umanità.

Abbiamo già visto nel corso di questo blog che i giudei, gli inventori del "messia giudeo" che fu inventato per esser CREDUTO solo dai Gentili, dal canto loro non credono affatto alla Favola Solare del "salvatore" chiamato Gesù Cristo, e aspettano la venuta del loro messia esclusivo; a questo proposito leggiamo questo stralcio da una presunta lettera di Baruch ha-Levi Epstein a Karl Marx:



Traduzione: "Il popolo Giudeo per intero sarà il suo proprio messia. Otterrà il dominio mondiale con la dissoluzione delle altre razze, con l'abolizione delle frontiere, l'annichilimento della monarchia, e con l'istituzione di una repubblica mondiale in cui i Giudei eserciteranno ovunque il loro privilegio della cittadinanza. In questo nuovo ordine mondiale i Figli di Israele provvederanno tutti i leaders senza incontrare opposizione. I governi dei diversi popoli che formano la repubblica mondiale cadranno senza difficoltà nelle mani dei Giudei. Sarà allora possibile per i dominatori Giudei abolire la proprietà privata e di far uso delle risorse statali ovunque.
Così la promessa del Talmud sarà esaudita, laddove si dice che quando verrà il tempo messianico i Giudei avranno la proprietà del mondo intero nelle loro mani."
- Baruch Levy - lettera a Karl Marx - La revue de Paris p.574 1 Giugno 1928

Possiamo non CREDERE a quanto leggiamo qui, ma dobbiamo ammettere che la maggioranza dei Grandi Banchieri Mondiali appartengono proprio al popolo Eletto dal Signore; loro sono i finanziatori dei "fascisti" come dei "comunisti", e inevitabilmente anche dei loro rispettivi oppositori, di tutti i "rivoluzionari" possibili, perchè le finanze vengono soltanto da loro; la "repubblica mondiale" governata dalla DemoKrazia è una grande famiglia che si ingrandisce giorno dopo giorno a colpi di cannone; nell'ombra, alla larga dai riflettori, interi Stati vengono manipolati in qualunque modo possa assecondare i progetti dei finanziatori, i produttori del Grande Show, che continuano indisturbati a giocare a Risiko mentre il volgo è costretto allo squallido, ripetitivo, estremamente noioso Monopoly Globale.
Possiamo ancora credere che non siano SOLTANTO loro perchè, lo immaginiamo, chi ha tanti soldi ha tanti amici; e chi ha PIU' soldi di tutti, ha più amici di chiunque altro al mondo. E amici di amici...
Ma in ogni caso, abbiamo notato, c'è sempre almeno uno di loro in mezzo.

Io oggi pomeriggio (vigilia dell'Equino/zio di Primavera) ho fatto questo:


e tutto il resto è relativo.