Cerca su VerOrizzonte

giovedì 13 luglio 2017

Nutrimento Ionico

Oggi YouTube mi consiglia questo video: si tratta della nuova lampada lunare telecomandata acquistata da Mr. CelebrateTruth, che ne mostra il funzionamento dicendo che essa si può anche sincronizzare con il Grande Luminare notturno, in modo che riproduca le fasi lunari "in tempo reale" nel proprio salotto:



Ovviamente non è la pubblicità occulta di questo inutile aggeggio, ma è uno spuntino di riflessione per noi sulla realtà che siamo in grado di vedere da quaggiù, riguardo il "satellite terrestre", e per quanto mi riguarda -devo averlo già scritto altrove- questa è la forma esatta della Luna, che essa sia incastonata nella "volta celeste", oppure sospesa a qualche distanza al suo interno per effetto della forza elettromagnetica, come sostiene qualcuno.... Qualcosa mi dice che la Luna è molto simile a questo:



E anche se qualcun altro afferma che sia un ologramma (Mr. Crow777 su YouTube ha decine di buoni motivi per farlo) io credo che la sua forma sarebbe la stessa, perché non c'è alcun bisogno di una sfera con una misteriosa "faccia nascosta" per effetto di una orbita assolutamente incredibile, e non di meno questa è l'impressione che abbiamo osservando la Luna, data molto chiaramente dalla deformazione prospettica dei crateri che appaiono sempre più ellissoidali verso i bordi. 
Che non è piatta, insomma.

Ringrazio quindi Mr. CelebrateTruth, che per me oggi celebra la verità riguardante questo soggetto. All'improvviso ho come un déjà vu, potrei aver già scritto qualcosa in merito a questa lampada in questo blog... o un altro? Certo non avevo allegato il video girato ieri da Mr.CT, quindi almeno questa è una novità.


A qualcuno è piaciuto il mio commento nella pagina del gruppo di Jonas Kronos > Salvia Divinorum and its therapeutic potential (della quale la foto sopra è la copertina) quindi lo condivido anche qui, per ricordare ancora una volta i poteri del regno vegetale dal quale dipende la vita, la morte, e altre cose simili, per tutti gli esseri che se ne cibano... o se lo fumano:



Trad.: "Questa Pianta ha fatto di me un 
vegan, e io Le sarò sempre grato... 
Il peggior trip della mia vita"

E quindi, ovviamente, anche il migliore, da che tutti i cambiamenti apportati da allora nella sfera della mia salute (fisica e mentale) e nel mio approccio alla vita stessa erano completamente impensabili, ma anche del tutto inimmaginabili prima della straordinaria, profonda e paurosa esperienza "psichedelica" -o finanche "enteogenica"- vissuta con la Magica Salvia, dei cui tremendissimi effetti momentanei ho scritto a lungo lo scorso 13 Ottobre 2016.

Il quesito di Mr. Wilkinson


Trad.: "Qualcuno mi può dire perché i leaders
mondiali fanno discussioni civili fra loro mentre
i loro soldati si uccidono fra loro?"

merita una risposta dall'utente Facebook Jack Daw:


Un simbolo che dice TUTTO.


Un altro commento internazionalmente comprensibile è "wow!", che esprimo per il seguente video di Mr. David "Avocado" Wolfe riguardo il Nutriente #1 sul "pianeta", che noi conosciamo come PIANO terrestre: quanto egli riesce a riassumere in poche parole è straordinario, oserei dire elettrizzante, e non è certo per caso che mi sia capitato di vederlo proprio nel momento in cui sto studiando le potenzialità della dieta pranica:



Dunque, come avevo intuito e fors'anche scritto, il nostro "0" rappresenta il nostro isolamento energetico , la "chiusura del circuito"nella illusione materia-frattale, il concetto raffigurato dall'ouroboros e dallo enso in termini bio-chimici, e quindi energetici; ogni "I0" in quanto tale è molto ovviamente una unione di maschile e femminile, e queste energie note ai Cinesi come "yin" e "yang" sono di fatto tutto ciò che è conoscibile essenzial-mente del nostro essere, e del mondo in cui viviamo. In termini meccanici, sono "+" e "-", logica-mente I (1) e 0. Per questo, soprattutto, io sento di DOVER camminare ogni giorno, malgrado l'asfalto e malgrado tutto: è il nostro contatto fisico con il polo negativo terrestre a creare un flusso energetico in noi, e questo è senz'altro uno dei motivi primari per cui si sono inventate delle scatole in cui tenere la gente rinchiusa, e sospesa al di sopra della fonte energetica principale: con i piedi posati sul pavimento di una casa, di un edificio qualunque costruito su fondamenta scavate nel suolo, non c'è alcun contatto con il campo energetico che contiene la Terra, e dunque questo aspetto "invisibile" della questione è il più importante per ri-conoscere la firma del Progetto che oggi mantiene pratica-mente l'umanità prigioniera di sé stessa, all'interno della propria tana artificiale.

E' certamente molto preferibile camminare a piedi scalzi su un prato, o su una spiaggia

Questo è Nutrimento Ionico!! =)

 su questo non ho alcun dubbio, anche perché delle comuni suole di gomma ci isolano dal terreno, ma è il principio del contatto --come nel gergo elettro-tecnico, appunto "collegamento che viene operato fra due conduttori elettrici, ponendoli in comunicazione metallica o direttamente o tramite conduttori intermediarî" (Treccani) che viene puntualmente eluso, soltanto seguendo le nostre abitudini quotidiane. Perché, in quanto grande camminatore lo so per certo, nessuno (in questa città) cammina per camminare, se non quando è costretto dalle necessità (per ottenere, oppure spendere i soldi, in generale). Ci sono ancora degli "sportivi" non-professionisti che pensano davvero di "tenersi in forma" correndo, mentre tutte le specie animali esistenti ci insegnano che l'unico motivo per correre è un predatore alle calcagna, o un incendio... Ancor più paradossale mi sembra la tendenza della popolazione a "passeggiare" soltanto dopo una certa età, quando i buoi sono scappati ed è inutile cercare di inseguirli a 2.5 km/h... Ma certo, è solo una questione di priorità; e, se ho capito bene, quella di vivere non è tenuta in particolare considerazione di questi tempi.
C'è un altro buon motivo per camminare a lungo, e anzi due; infatti camminando capita raramente di mangiare, e almeno per quanto mi riguarda io non mi porto mai da fumare quando esco di casa.
In compenso, a volte per la strada incontro qualcuno che si porta una birra a spasso, ma è un caso unico, almeno in questa città, e non è qualcosa che io abbia mai fatto... =)

Dunque infine il nutrimento n.1 sono gli IONI NEGATIVI; e certo non esisterebbero ioni negativi se non ce ne fossero di positivi, e la Terra in quanto tale non avrebbe modo di essere senza un Sole nel Cielo; conosciamo a spanne i principi di yin e yang... Più o meno...
 E anche oggi mi trovo a scrivere del più e del meno =)

,..

E' sempre bello rivedere i vecchi amici in città, come M.sieur Le Dog De La Brie (di cui non ricordo il nome)


e il buon vecchio Jo(e)


(appena appena svegliato=)

Ho conosciuto anche questo vecchio sacco di pulci, che fu un Golden Retriever:


questa mattina, e nel pomeriggio un altro anziano massiccio Golden che camminava a fianco del padrone mi si è avvicinato spontaneamente, solo per farsi stropicciare un po' le orecchie da me.. Queste cose mi sorprendono sempre piacevolmente.


Questa è Violet; un po' in disordine, come sempre;

la mini-micia con i suoi strani capelli e il suo sguardo incantato



e questa è Maya... come tutto il resto=)


I cani anziani sono adorabili anche quando sono insopportabilmente brontoloni. Come lei.

Concludo la giornata virtuale con questo "flash" da Facebook:

https://www.ancient-code.com/this-290-million-year-old-human-footprint-has-experts-baffled/
"

L'INSPIEGABILE

Questa impronta di un piede 

UMANO lascia esterrefatti gli 

esperti"


(Trad. mia)
Ebbene, possiamo credere che si tratti di un uomo che camminava nel "Permiano", "299-251 milioni di anni fa", oppure che anche questo sia cemento cristallizzato, come quello delle piramidi... 
Ma per i non-esperti, è sempre una questione di fede; che altro.

8 commenti:

  1. infatti il sole e la luna sono grosse lampade a lente convessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai avuto qualche suggerimento dall'alto o è una tua conclusione?

      Elimina
  2. è una conclusione a cui sono giunto anche dopo l'applicazione dell'osservazione del sole ad occhio nudo...sai bene come la mia teoria sia quello del sistema chiuso basato su luce ed onde sonore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, ma la sola osservazione a occhio nudo ti ha permesso di concludere che sono lampade a lente convessa? perché è da qualche secolo che la gente li guarda e ci pensa sopra, e nessuno è stato così definitivo... finora =) escludi che la luna sia olografica?

      Elimina
    2. e che il Sole possa essere un "portale energetico"?

      Elimina
  3. la luce è energia e tutto è onda, tutto è olografico, credo che sia un mondo fantasma, illusorio, dove tutto vibra a determinate frequenze per creare la realtà sensoriale secondo la nostra genetica programmata per 'vivere' la frequenza stessa che si chiama 'reale'...il sole potrebbe essere un portale energetico ma come ti ho detto una volta la natura si crea anche in una serra..credo che la luna sia un trasmettitore di determinate frequenze..una lente può apparire trasparente in certe condizioni di luce..come anche la lente di un proiettore...sono solo intuizioni da delirio ovviamente..

    RispondiElimina
  4. proseguendo nel delirio..penso che la specie umana non faccia parte del piano terra, non puoi vivere senza un rifugio un fuoco ,qualcosa che ti aiuti a procurarti del cibo(non dico arma per rispetto..=)),la natura è meravigliosa ma non è altro che l'arredamento della prigione, hai mai provato a passare solo una notte in un bosco con nulla ,nudo,con solo i mezzi dati in dotazione alla tua natura umana?quanto resisteresti?quanto potresti vivere in acqua?minuti?ti sembra specie al gradino più alto dell'evoluzione?siamo prigionieri parassitati da tutto, un espressione energetica-vibrazionale creata per cosa?(ho detto creata non evoluta..)eppure il piano ha energia, l'energia suprema che arriva da qualche parte e non è dentro,è fuori ma a cui noi non abbiamo accesso, eppure esiste come se l' architetto non ne abbia potuto far a meno per costruire il mondo fantasma, l'ha utilizzata corrompendola per relegarci nella prigione..ma esiste questa energia..e la tua ansia(e la mia..) nella ricerca è la prova che abbiamo intuito che qualcosa di superiore c'è e che forse è dentro di noi...perchè chi ha costruito un 'universo' artificiale sbaglia sempre qualcosa..e osserva J..chi 'gestisce' il piano sembra non sappia più cosa inventarsi per mantenere e rinforzare l''illusione' della realtà..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un discorso delirante quanto basta, ma ci ho trovato il solito spuntino di riflessione, che all'ora del tè ci sta benone =)
      ritengo che il tuo delirio sia piuttosto prossimo, per quanto molto semplificato, al delirio che viviamo tutti Qui e Ora; il problema è che le cose essenziali sono insensibili, e tutto ciò che è sensibile è parte della medesima illusione, per cui siamo davvero "tagliati fuori" senza una "ricerca spirituale" (e qualunque cosa si possa trovare) che contempla necessaria-mente la meditazione; la risposta giace sempre nel silenzio, perché di fatto l'essenza di Tutto e tutti è incomprensibile, e quindi inesprimibile; una realtà piuttosto deprimente, per il grafomane cronico =/ Grazie per l'intervento, a presto!

      Elimina