Cerca su VerOrizzonte

martedì 25 luglio 2017

Il Più Presto Impossibile

Quando ti alzi alla mattina, e dalla terrazza vedi una nuvola come quella in basso, a sinistra


sai subito da che parte devi andare...

(per inciso, quello indicato è l'EST)

...

L'Aneddoto Del Lunedì: Il Grande Gioco

Ieri il terrazzo era cosparso di carte; non cartacce, ma carte da gioco del  tipo "Napoletano", che peraltro io non conosco affatto e con le quali non ho mai giocato a nulla; ma nemmeno le ho mai viste utilizzare in qualche gioco. Mi sono accorto della loro presenza uscendo per nutrire i miei vicini, i Sig. Colombo, e ne ho raccolta qualcuna, che ho poi messa in una tasca.
Uscendo di nuovo, nel pomeriggio, ho notato che altre carte erano disseminate qua e là al piano inferiore e nel cortile; incuriosito sono sceso a raccoglierle, e le ho infilate in una tasca.
Questa notte, ritrovando i mazzetti di carte nelle tasche (non ricordando di avercele messe=) le ho disposte nei due mazzetti, nell'ordine in cui erano state trovate e raccolte.

Questa mattina mi sono informato su questi Arcani Minori che per me sono di fatto molto arcani, perché non ne so proprio nulla; su Wikipedia ho letto che queste "carte da gioco Italiane" dette Napoletane 
"....sono carte in stile spagnolo. Sono tra le carte regionali più diffuse in Italia, essendo utilizzate nella maggior parte del Mezzogiorno. La struttura di questo mazzo di carte e di quello siciliano risale al XIX secolo, come dimostrano le acconciature e i baffi delle figure di entrambi i mazzi. Il mascherone grottescocentrale del tre di bastoni è detto Gatto Mammone[4] per via dei suoi baffoni che ricordano le vibrisse dei gatti. Spiccano anche il cinque di spade con scene di semina, i denari rappresentati in forma di stelle, l'asso dello stesso seme rappresentato come un'aquila a due teste e il cavallo di spade, che rappresenta un personaggio simile a un moro col turbante in testa e la scimitarra in mano. Il re di denari è talvolta detto matta in quanto in alcuni giochi, come ad esempio il sette e mezzo, può assumere qualsiasi valore gli si voglia dare. Il mazzo da 40 carte è a figure intere e misura 50×83 mm" (Wikipedia)

La cosa davvero strana dell'avere ritrovate delle carte Italiane, Napoletane e Spagnole sparse in cortile, dell'averle raccolte e messe in due tasche diverse, dell'averle poi ritrovate e posate in due mazzetti, è il fatto che la divinazione con questi arcani minori si pratica utilizzando cinque carte scelte dal mazzo; potete immaginare a questo punto di quante carte erano composti i due mazzetti; ma per amore della cronaca ve lo dirò io, erano proprio cinque. E lo sono ancora.

Ho utilizzato lo "schema della croce semplice" descritto qui per la interrogazione del primo mazzetto; ho avuto il mio primo responso (in senso storico=) e ora procedo con il secondo


con l'aiuto de ItarocchidItalia:

Passato: non ci interessa, ma è azzeccato;

Presente: "Otto di Spade
L'impegno e la dinamicità porteranno esito positivo per il vostro progetto Capovolta: Incomprensioni, litigio"

Come potrebbe dirsi "capovolta" la carta dell'otto di spade, per me è un altro arcano.

Futuro: "Tre di Bastoni
Aiuto ricevuto, protezione Capovolta: Bisogno di aiuto e protezione."

Stessa cosa riguardo il "capovolgimento" .... Cercando la carta su Google, dovrei concludere che la mia è capovolta, ma non ci scommetterei un centesimo.

Secondo leggere-i-tarocchi-per-crescere.com (esiste veramente!) 
"
Significato 
Questa è un'ottima carta per il commercio, gli affari, e qualsiasi progetto che comprenda il viaggiare o lo scambio di qualche tipo.
Non è il momento per stare fermi e consolidare. Al contrario, questo è il tempo per espandersi, trovare nuove strade, sperimentare nuovi percorsi.
Non è neppure il caso di fare le cose da soli o rinchiudersi nel proprio castello: è invece indispensabile entrare in sinergia con altre persone e situazioni.
Si possono verificare colpi di fortuna sincronici, come incontrare la persona giusta che ci può aiutare, oppure essere al momento giusto nel posto giusto.
Le indicazioni sono propizie soprattutto nel campo del lavoro."

E dunque se questa carta è rovesciata, sarà il contrario di tutto ciò: il suo significato è nefasto, come leggo su Amalfinotizie.it:
"se la carta è rovesciata indica che il rapporto amoroso o lavorativo finirà all’improvviso."
Buon per me, quindi, che non ho rapporti amorosi o lavorativi di sorta... Ma in questo caso, come dovrei interpretare un simile responso? Significa forse che sarò coinvolto in qualche rapporto amoroso e/o lavorativo, e poi questo finirà all'improvviso?... Sono forte-mente dubbioso.

La carta che "rappresenta la psicologia conscia ed inconscia" secondo ITarocchiDItalia.com è il Cavaliere di Bastoni:

Secondo cartefortunate.com (anche la scelta del sito è piuttosto "random", come per le carte, e come dev'essere=) "Carta diritta: difende dalle carte sfovorevoli è negative, quindi è da considerarsi una carta positiva"
"Cavaliere di Bastoni
Persona protettiva. Azioni coraggiose e successo meritato. "Secondo leggere:
"Questa Carta di Corte combina il simbolismo del Cavaliere col simbolismo del seme di Bastoni.
L'immagine rappresenta un individuo già ben avviato sul suo percorso di crescita, che non è tuttavia ancora concluso.
Egli dispone già del dominio di molti aspetti del suo essere collegati all'elemento Fuoco: vigore, passione, entusiasmo, tendenza all'azione.
Capace di coinvolgere gli altri col suo esempio e la sua energia, questo Cavaliere sta sviluppando le proprie capacità di leader.
La sua crescita tuttavia non è ancora esente da rischi: a volte può essere irritabile, collerico, poco tollerante.
La sua facilità ad entusiasmarsi potrebbe degenerare in fanatismo, oppure spegnersi in un fuoco di paglia con conseguente dispersione di energia."

Un ritratto parzialmente veritiero del blogger, la cui vita sociale lascia molto a desiderare al di fuori del "social web", e la cui "passione" è a stento contenuta in un anello di fumo.

Infine, "La quinta, che è la carta in alto" e che "rappresenta i desideri e la strada che occorre percorre per realizzarli" (itarocchididalia.com) è un bellissimo

"Otto di Spade

L'impegno e la dinamicità porteranno esito positivo per il vostro progetto Capovolta: Incomprensioni, litigio" (http://www.itarocchididalia.com/arcani-minori.html)

"Nel tempo dell'Otto di Spade, l'individuo ha le mani legate, o ritiene di averle. Bisogna capire al più presto se si tratta di un'incapacità soggettiva di vedere le possibili soluzioni, o se effettivamente al momento non c'è molto che si possa fare.
In ogni caso questo Arcano Minore rappresenta una condizione di impotenza, spesso dovuta all'influenza limitante di altre persone. Sei legato e bendato, non puoi agire, non puoi vedere, i tuoi passi sono insicuri.
Puoi aspettare che qualcuno ti liberi o puoi tentare di liberarti da solo. L'aspetto positivo della carta è che la forza non è assente, ma solo bloccata.
Cerca di capire cosa ti lega. Sono fatti oggettivi o si tratta di limiti che ti autoimponi? Questo è il momento di esaminare la natura delle catene che ti impediscono di muoverti."
Per quanto mi riguarda, le "catene" davvero pesanti sono quelle materiali, che porto Qui e Ora; la consapevolezza del Velo di Māyā rende queste catene dukkha ("difficile da sopportare"), un peso filosofico che prevale su quello patologico, in uno stato di perenne instabilità, o equilibrio precario.
Temo che questa sia la condizione meno peggiore dell'utente spirituale medio in Occidente.
Del resto, io tendo a considerare questa mia come una esperienza essenzial-mente psiconautica, e non rinnegherò mai questa mia "scelta artistica", e finanche "sciamanica", così come l'imprevista evoluzione "scientifica" rappresentata da questo blog

Cos'è "Il Più Presto" secondo voi? L'autore non dice nemmeno se "possibile" oppure no; perché il più presto possibile è una cosa, e il più presto impossibile è sicuramente qualcos'altro...
Ma in una visione realistica, come quella descritta qui sopra per l'otto di spade, si tratta di Volontà, in rapporto al livello della in-sopportabilità di ciò che per definizione è difficile da sopportare

Non è cosa da poco; ma nemmeno da molto.

Non credo che degnerei di un pensiero la cartomanzia, e in part. quella Napoletana, in altre circostanze; ma quelle descritte in questo post rivelano il motivo della mia fiducia nel responso oracolare delle carte Italiane, Napoletane e Spagnuole nel contempo. 
Per il mio lettore, è soltanto un aneddoto, per consumare un po' di tempo; io invece potrei finalmente decidere di andarmene da questa prigione, per cercarne almeno una meno soffocante; ma appunto, non è troppo presto per essere troppo tardi? 
Al momento, mi accontenterò di finire il post.

E il mio past:


Ogni volta che finisco un frullato di banana, ho la sensazione
di aver fatto il miglior pasto al mondo; che poi in realtà sia
soltanto il meno peggiore, non mi rovina la digestione.

..

Proseguo con la traduzione dell'articolo (15) Motivi Per Cui La NASA Potrebbe Mentirci:

"7. I Frammassoni e La NASA

Qualcuno crede che la NASA abbia dei legami con i Frammassoni. Secondo qualcuno, i Frammassoni hanno influenzata la NASA dalla fondazione dell'agenzia. Buzz Aldrin ha legami con i Frammassoni, così come Edgar Mitchell dell'Apollo 14 e Don Eisele dell'Apollo 7. Anche James Irwin, il più recente uomo sulla luna, ha dei legami con i Frammassoni
La quantita di astronauti che sono risaputi essere di famiglie Frammassoniche è straordinaria. E' probabile che più astronauti e anche gente con posizioni di comando alla NASA siano associati alla Fratellanza. Il fatto che tanti Massoni, i membri della più grande e antica società segreta, siano implicati nella promozione e nella propagazione di questa dottrina eliocentrica globalista  dal suo esordio ad oggi dovrebbe sollevare qualche serio sospetto!" dice un sito cospirazionista
Si spingono a dire che i simboli comuni della NASA sono correlati alla Frammassoneria. Ad es., gli Stati Uniti sono rappresentati dall'aquila, e l'aquila è un simbolo Frammassonico. Indovinate quale nazione è arrivata prima sulla luna?"
L'aquila è qualcosa di più che un "simbolo frammassonico", ma di questo sappiamo già abbastanza... Mi pare. Se qualcuno "crede" che la NASA abbia dei legami con la Frammassoneria, dovrebbe invece SAPERE che non si può avere un legame "casuale" o "accidentale" con essa; o ne fai parte, oppure sei fuori, e in tal caso non sai praticamente nulla di ciò che avviene nelle logge; se ricerchiamo con Google "Nasa Freemasons" le immagini che troviamo non lasciano molti dubbi:



Immagine: Phoenixmasonry

e dunque non è soltanto "qualcuno" che "crede" che la NASA abbia dei legami con la Frammassoneria: gli "astronauti" sono sempre stati orgogliosa-mente Frammassoni, i Frammassoni sono sempre stati fieri dei loro Confratelli impiegati nel settore Aerospaziale, e nessuno dei due ha mai persa l'occasione di mostrarlo al Gentile Pubblico Pagante:




Non occorre certo CREDERE che abbiano coniate queste medaglie commemorative quando le possiamo vedere (o anche comprare!) su internet:

Immagine: Aplanetruth.info

Trad.: "LA NOSTRA BANDIERA SULLA LUNA - 10° ANNIVERSARIO
IL CONCILIO SUPREMO, 33 GIURISDIZIONE MADRE DEL MONDO.
ANTICO E ACCETTATO RITO SCOZZESE DELLA FRAMMASSONERIA"

e non occorre credere che gli "astronauti" siano Massoni, quando nei video li vediamo stringersi le mani con la Famosa Stretta Di Mano Segreta:


Una volta ri-conosciuto quest'altro FATTO, chiunque dovrebbe chiedersi: perché tutti gli "astronauti" sono Frammassoni? La risposta non tarderebbe ad arrivare; ma in pochi, davvero pochi, lo fanno.

..

"6. L'Incidente del Challenger Non è Mai Avvenuto

Alcuni teorici del complotto hanno qualcosa da dire anche in merito alle tragedie come quella accaduta al Challenger. Il 28 Gennaio 1986, Lo Space Shuttle Challenger (OV-099) (missione STS-51-L) della NASA andò distrutto un minuto dopo il decollo, portando la morte dei sette membri dell'equipaggio (cinque astronauti e due specialisti logistici). Quasi un quinto degli Americani stavano guardando al momento della loro morte, e l'85% degli Americani seppero dell'incidente entro qualche ora. Però, secondo alcuni teorici, queste persone non sono morte. Essi sono stati scoperti vivere nuove vite, usando anche il loro nome e non degli alias per proteggere la cospirazione. Anche le persone dell'incidente del Columbia del 1 Febbraio 2003 sono state rintracciate, e quanti si presumevano morti in quel volo sono stati trovati."

Lo scorso 17 Dicembre 2016 abbiamo visti nel dettaglio gli esiti delle indagini in merito all'affair Challenger; le foto delle presunte vittime sono ancora qui da vedere, e i loro nomi come possiamo leggere sono proprio gli STESSI, tranne per quello che dice di essere il proprio fratello gemello... "Carl" =)

Perché NASA è CHUTZPAH. Questo non va MAI dimenticato.


"5. Le Morti degli Astronauti dell'Apollo 


"Un sacco di gente crede che le morti degli astronauti dell'Apollo siano parte di una grande cospirazione. Una delle persone morte nell'Apollo 1 fu Virgil “Gus” Grissom, l'uomo che tutti pensavano sarebbe stato il primo uomo sulla luna. Tuttavia, egli era critico nei confronti del programma. Tra le sue ultime parole ci fu una semplice domanda che avrebbe potuto renderlo un bersaglio: “Come facciamo ad andare sulla luna quando non possiamo comunicare tra due edifici?". Qualche momento dopo, egli si trovò incastrato in una capsula in fiamme assieme ad alcuni altri astronauti. Tutt'ora la sua vedova e il figlio insistono sul fatto che egli sia stato ucciso intenzionalmente. Anche l'investigazione rivelò che il programma Apollo era una specie di casino, abbastanza da mettere in forse la vittoria degli USA nella corsa allo spazio. 
Thomas Ronald Baron, un ispettore della sicurezza dell' Apollo 1 testimoniò al Congresso dicendo questo, e una settimana dopo la sua auto fu travolta da un treno che uccise lui, sua moglie e la figlia adottiva."

4. E 'Impossibile Per Gli Astronauti Camminare Sciolti Nello Spazio Senza Danni


[per sciolti intendo slegati, senza cavi di ancoraggio, e non "con scioltezza" =) NdT]

"Nello spazio tutto si muove costantemente. La ISS viaggia a qualcosa come 17.000 miglia all'ora nello spazio, impiegando circa un'ora e mezza per fare il giro della Terra, e facendolo 15 volte e mezza nell'arco di un giorno. Ciò significa che gli astronauti nello spazio che fanno una passeggiata senza agganci lo fanno in quelle condizioni senza che una simile velocità causi alcun problema. Alle velocità di cui parliamo, piccoli oggetti potrebbero letteralmente attraversare una persona. La loro teoria in proposito è rafforzata dalle foto di gente che passeggia nello spazio senza cavi con la Terra che pare completamente piana dietro di loro. Questo articolo analizza la teoria che c'è dietro nel dettaglio, il che è un bene, perché molto di questo sottintende calcoli e misurazioni che vengono fatti completamente fuori contesto.
Il motivo per cui la gente può passeggiare slegata là fuori è che la ISS e gli astronauti si muovono alla stessa velocità. Il motivo per cui la terra sembra piana nella visuale delle macchine fotografiche è che vediamo una minima parte della superficie terrestre, il che ci nasconde la curvatura. Solo perché non possiamo vedere qualcosa non significa che non ci sia."

..

Nello spazio teorico tutto si muove senza tregua... E senza alcun problema. 
La gente che passeggia in un fluido la cui temperatura cinetica è di varie centinaia o migliaia di gradi -la "termo-sfera"- lo può fare perché lo spazio è "quasi vuoto", ci sono poche particelle sparse e quindi -come abbiamo letto all'epoca della scoperta su Wikipedia- la temperatura "reale" è sopportabile... Allora, ci chiediamo noi, perché "al limite superiore, in prossimità della termopausa, supererebbe il migliaio di gradi"??? E perché si parla di centinaia di gradi, a una quota minore? A cosa e a chi dobbiamo questa nozione, o intuizione, o invenzione, se l'unica temperatura nota è quella "cinetica", che va da centinaia a migliaia di gradi, e dove nessun oggetto ricoperto di carta stagnola, come i favolosi satelliti, resisterebbe per più di un minuto?

Il bello della termosfera, come della gravità, e di ogni altra geniale invenzione degli "scienziati", è che non esistendo può assumere tutte le qualità richieste all'occorrenza, e così una certa regione dello spazio teorico può essere nel contempo bollente e tiepida; nessun utente astronomico si prenderà mai il disturbo di salire fin lassù con un termometro. Riguardo il fattore velocità, immaginiamo di essere sospesi in un fluido meno teorico e più verosimile del vuoto, come un gas, e quindi un aereo che viaggiasse a 17.000 miglia orarie nel cielo; cosa succederebbe ad un pilota che uscisse attaccato con un tubo? E senza tubo? ...
Ma certo, la fisica terrestre non funziona nello spazio, l'astronauta "viaggia alla stessa velocità della ISS", per i fatti suoi, a 17.000 miglia orarie con la sua tutina di lana e il suo spray direzionale che spinge contro quelle rare particelle di materia che si trovano, con un po' di pazienza, nella termosfera... Come si possono anche solo considerare seriamente certe dabbenaggini? Se soltanto si riesce a immaginare un simile spazio virtuale -l'unico modo per arrivarci- e a considerare le velocità, le distanze, le temperature, e ogni fattore presentato al pubblico come un fatto, è impossibile non accorgersi di quanto siano spudorate, e risibili queste fanfaluche, tutte le supposte informazioni dell'establishment che in quanto tali vengono sempre prescritte con una sola, e incomoda modalità di assunzione.

Purtroppo non riesco a trovare quella meme che dice "Quante di queste linee rette occorrono per formare un cerchio?" e la foto di sfondo è qualcosa di molto simile alla copertina di VerOrizzonte qui sopra; ri-guardiamola, e pensiamo se può esistere una risposta sensata a questo ironico dilemma.

...

"3. Non è possibile sopravvivere ad uno Splashdown


Per quelli che non sanno cosa sia uno splashdown, è quando il naso conico di un razzo rientra nell'atmosfera terrestre con l'aiuto di tre paracaduti, per assicurarsi che gli astronauti all'interno non si feriscano quando atterrano [SIC - "land", NdT]. Molti teorici della cospirazione credono che la riuscita di uno splashdown sarebbe totalmente impossibile poiché ci sono troppe variabili.
L'impatto con l'oceano sarebbe abbastanza duro da uccidere, e c'è sempre la possibilità che i cavi di un paracadute si aggroviglino, o che non si apra del tutto. Inoltre, i nasi conici dei missili sono troppo piccoli per contenere diversi astronauti e tre grandi paracadute con centinaia di piedi di corda. Senza contare tutti i supporti vitali che servirebbero per riportarli a casa. Circolano anche delle voci che l'esperto della Intelligence Navale Bill Cooper abbia parlato di questo e sia stato ucciso.

2. Misure


Un sacco di gente pensa che sia un gran bella coincidenza che il sole e la luna appaiano esattamente della stessa misura nel cielo. Un blog cospirazionista ha distrutto questo ragionamento dicendo che se il sole e la luna fossero della stessa misura, la terra sarebbe consumata dal sole in circa tre miliardi di anni. Secondo il Revisionismo, la nostra idea di ciò che accade nello spazio è costantemente riscritta, perciò non abbiamo idea di cosa è reale e cosa non lo è.
“Nicola Copernico, il grande eroe dello establishment astronomologico [SIC!!!] intuì che la terra orbita attorno al sole. Inutile a dirsi, le idee di Copernico sono anche state revisionate sostanzialmente dalla scienza moderna, che descrive in vivido dettaglio come anche il sole e il suo sistema solare viaggiano attraverso l'universo.I nuovi modelli dell'universo, comunque, sono costantemente generati*, e si direbbe che il soggetto della disputa, il sole, graviti in un ambiente anche più sospetto.” Essi credono che non ci siano possibilità che il sole e la luna possano essere della stessa misura nel cielo e non essere alla stessa distanza dalla Terra."
*) Il termine utilizzato qui dall'autrice è conjured, part. pass. del verbo (to) conjure, il cui significato primario è:

"1. causare l'apparizione (di uno spirito o fantasma) per mezzo di un rito magico.
[---]
  • fare apparire (qualcosa) inaspettatamente o apparentemente dal nulla" 

(Google - Trad. mia)


Infine(!):

"1. Il Giorno Perduto Nel Tempo


Una delle più famose storie della Bibbia ha a che fare con il giorno perduto nel tempo. E' quando Giosuè chiamò Dio per aiutarlo durante una battaglia e Dio fece fermare il sole."
(Seguono i versetti tratti dalla versione CEI-UECI di Bibbiaedu.it:)

"12Quando il Signore consegnò gli Amorrei in mano agli Israeliti, Giosuè parlò al Signore e disse alla presenza d'Israele:
"Férmati, sole, su Gàbaon,
luna, sulla valle di Àialon".
13Si fermò il sole
e la luna rimase immobile
finché il popolo non si vendicò dei nemici.

Non è forse scritto nel libro del Giusto? Stette fermo il sole nel mezzo del cielo, non corse al tramonto un giorno intero. "

(Giosuè 10, 12-13)

 "La NASA ha smentita la teoria, ma molta gente crede ancora in essa. Evidentemente, gli scienziati che supportano la teoria hanno davvero trovato un giorno mancante, o meglio 23 ore e 20 minuti. Dovevano solo trovare quegli ultimi quaranta minuti mancanti, che si sarebbero potuti trovare altrove.  Li hanno trovati in un'altra parte della Bibbia: al tempo in cui Re Ezechia chiese al sole di andare avanti di dieci gradi e all'ombra di recedere di dieci gradi*. Dieci gradi ammontano a circa 40 minuti. Può sembrare folle, ma per molta gente questa è verità divina, anche se la NASA si rifiuta di riconoscerla."
(http://www.therichest.com/shocking/has-nasa-been-lying-to-us-15-reasons-they-might-be/ - Trad. mia)
*) Isaia, 38:  8Ecco, io faccio tornare indietro di dieci gradi l'ombra sulla meridiana, che è già scesa con il sole sull'orologio di Acaz". E il sole retrocesse di dieci gradi sulla scala che aveva disceso. (Bibbiaedu.it)
Dunque un versetto biblico è "una teoria", e la NASA l'avrebbe "smentita"; perché di fatto religione e scienza sono due dottrine dogmatiche, su questo ormai non abbiamo più dubbi.
E quindi, come abbiamo visto, il "giorno mancante" della Bibbia è il motivo n.1 per cui la NASA ci starebbe mentendo...

Il motivo n.1 per quanto riguarda invece il blogger, è che non esiste nulla di simile ad uno "spazio esterno", e a nessuna delle Grandi Palle Spaziali di cui leggiamo sui libri, e l'unica "prova" della loro esistenza è data dalle avventure spaziali televisive e dalle immagini statiche prodotte (con varie tecniche) dalla NASA, e dalle sue più recenti associate multinazionali.
Questo è un ottimo motivo per cui la NASA "potrebbe" mentirci; come fa senza ritegno, o tregua, dal giorno della sua fondazione per opera dei geniali scienziati Teutonici Nazionalsocialisti ("Nazi", in Ebraico "danno") importati negli USA con l'Operazione Paperclip; una Agenzia fondata dai Nazisti e amministrata dai Massoni, senza voler insistere sugli stereotipi, ma guardando alle realtà storiche di questi personaggi, cosa ci suggerisce?

Non spetta a me rispondere, ma pro-porre il quesito, così che qualcun altro lo ponga a sé stesso.
Semmai.

Il mio sospetto finale è che il fantomatico "sito cospirazionista" citato nell'articolo esista nella stessa dimensione delle Grandi Palle Universali, e che l'autrice sia una shill, o "disinformatrice" al soldo dei Controllori; questa è solo la mia impressione personale, ma a mio parere un "numero uno" della lista peggiore di quello non si poteva proprio trovare, mentre bastano i capelli iper-laccati delle astronots sulla International PlayStation per DIMOSTRARE la realtà di questa ignobile farsa.

Il budget dettagliato della NASA per il 2017 è accessibile qui in formato PDF, e la cifra totale è di:
19.025,1 MILIONI DI DOLLARI. Questo è sempre un buon motivo per mentire al mondo intero, in un certo senso.

Rimando a domani (oggi) mattina la pubblicazione di uno scatto rivelatore nel settore nefologico (perché ormai i tempi della nuvologia sono passati=), ma concludo il post con questa immagine della stessa serie:


Trovate almeno 10 particolari che NON dovrebbero esserci
(Tasto DX > "Apri immagine in un'altra scheda")

Nessun commento:

Posta un commento