Cerca su VerOrizzonte

venerdì 10 febbraio 2017

Shhhhhhhh!

Ieri mi sono trovato a ripetere la regola di base che interessa i principali sistemi di governo delle masse, e che qualcuno ha saputo riassumere abilmente in questo semplice banner, già incollato nel primo post di VerOrizzonte nel Novembre 2016:


Oggi Margareta Halvarssoncondivide con il gruppo Facebook Exposing the Vatican The/Jesuit Order questa image macro, in cui si fa un paragone più diretto;


Il fattore "denaro" qui è rappresentato dall'"occhio onnivedente" in basso a destra, che è quello stampato sulle banconote da $1 americano, ed è un emblema utilizzato dal gruppo che è al centro dei sistemi politico e religioso, la Frammassoneria.

Oggi Maurice G Ferreira Jr.‎ condivide nello stesso gruppo il seguente post di Exposing the New World Order-Connecting the dots, dove si cita un articolo di Rense.com, assieme a questa significativa immagine che (purtroppo) abbiamo già vista in precedenza:

(facce davvero molto poco raccomandabili)

"Vaticano: i Gesuiti Sono “Guardiani Spirituali” del "New World Order"
31 Gennaio 2017
I Gesuiti Sono i Guardiani Spirituali” del New World Order [Ordine del Nuovo Mondo, NdT]
I Gesuiti controllano il Vaticano e sono i veri guardiani spirituali dell'Ordine del Nuovo Mondo, secondo l'ex-vescovo Gerard Bouffard.
Il vescovo Bouffard del Guatemala dice che il Vaticano controlla gli Illuminati e il New World Order, con la supervisione del Papa Nero, il Gen. Fr. Peter Hans Kolvenbach.*
Secondo Rense.com:
Il Vescovo Bouffard, che ha lasciata la Chiesa ed è oggi un Cristiano rinato che vive in Canada, trae le sue conclusioni dopo aver lavorato sei anni come sacerdote in Vaticano, con il delicato compito di passare una corrispondenza quotidiana e "sensibile" tra il Papa e i capi dell'Ordine Gesuita che risiedono a Borgo Santo Spirito 5, vicino a Piazza S. Pietro.
“Sì, l'uomo noto come il Papa Nero controlla tutte le decisioni principali fatte dal Papa ed egli a sua volta controlla gli Illuminati,” ha detto il Vescovo Bouffard settimana scorsa durante il programma radio di Greg Szymanski "The Investigative Journal" su www.gcnlive.com dove le registrazioni delle sue sconcertanti affermazioni si possono ascoltare nella loro intierezza.
“So che è così perché ho lavorato per anni al Vaticano e ho viaggiato con Papa Giovanni Paolo II. Il Papa prende i suoi ordini di marcia dal Papa Nero e i Gesuiti sono anche i capi del New World Order, con il compito di infiltrare altre religioni e governi del mondo per imporre un governo mondiale fascista e una religione unica basata sul Satanismo e Lucifero.
“La gente non può immaginare quanto male e quanta distruzione hanno causati e causeranno mentre, allo stesso tempo utilizzando la perfetta copertura nascondendosi dietro le vesti nere e affermando di essere uomini di Dio.”
La conoscenza di prima mano del Vescovo Bouffard sul male in agguato tra le gerarchie del Vaticano e in particolare dell'Ordine Gesuita conferma le testimonianze di altri ricercatori tra cui Bill Hughes, autore dei libri-shock "The Enemy Unmasked" e "The Secret Terrorists", così come del preminente ricercatore dell'Ordine Gesuita Eric Jon Phelps, autore di "Vatican Assassins".
Oltre a dipingere un oscuro ritratto del Papa Nero a Roma, il Vescovo Bouffard dichiara che il potere maligno dei Gesuiti si estende a tutto il mondo, e comprende solide infiltrazioni nel governo USA, nel Council on Foreign Relations (CFR) e nelle principali organizzazioni religiose.
Il Vescovo Buffard afferma che i Gesuiti agiscono come perfetti camaleonti, assumendo l'identità di Protestanti, Mormoni, Battisti, ed Ebrei con l'intenzione di condurre l'America al crollo così come di imporre una religione mondiale unica con base a Gerusalemme e sotto il controllo del loro capo, Lucifero.
“So per esperienza che il Vaticano controlla e monitora ogni cosa in Israele con l'intenzione di distruggere i Giudei. ,” ha detto il Vescovo Bouffard, aggiungendo che il vero scopo dell'Ordine Gesuita è di dirigere e controllare i capi mondiali per produrre un conflitto internazionale che infine distruggerà l'America, il Medio Oriente e Israele
“Essi distruggono tutto dall'interno e intendono distruggere anche la Chiesa Cattolica in modo da introdurre una sola religione mondiale basata sul Satanismo. Questo è comprensibile anche dal modo in cui i preti adorano durante la Messa, adorando in realtà i morti. Inoltre, segni del Satanismo sono visibili in molti simboli esteriori, costumi e abiti della Chiesa”
Dopo questo servizio a Roma, il Vescovo Bouffard passò del tempo in Africa e in Guatemala, salendo ad una posizione di potere nella Chiesa. Con questo potere religioso venne l'affiliazione e l'appartenenza alla Massoneria, egli divenne membro Massonico del 37mo Grado. talvolta malvisto dalla Chiesa Cattolica Romana da allora, secondo la Legge Canonica l'appartenenza ad una Loggia Massonica porta alla scomunica immediata.

Le attinenze tra la figura mitologica di Shukra suggerita dall'amico Slappo e quella di Lucifero non si limitano al nome, che definisce il pianeta Venere ("Stella del Mattino") nell'Astrologia Induista, ma il termine stesso in Sanscrito significa "lucido, chiaro, brillante" (fonte: Wikipedia).
Questo personaggio del mito Induista è figlio di Vasishtha, "terzo Manu", che nell'articolo a colui dedicato si definisce come segue: 
"il primo uomo, l' equivalente ad Adamo. Manu incontra un pesce mitico nell'acqua che gli era stata portata per lavarsi. Esso gli promette di salvarlo se egli, a sua volta, lo salverà. Manu conserva il pesce in un vaso, poi lo porta al mare. Si costruisce un battello e, nell'anno predetto dal pesce, avviene il diluvio. Il pesce nuota verso il battello di Manu e aggancia il suo corno all'imbarcazione conducendola fino alla montagna del nord. Manu è l'unico essere umano sopravvissuto. Pratica l'ascesi e compie un sacrificio dal quale, dopo un anno, nasce una femmina e da lei egli procreò questa posterità, che è la posterità di Manu"

Vediamo qui che  Vasishta e Shukra compaiono alternatamente negli elenchi dei Saptarishi (Sette Saggi) elencati nella dottrina Induista e Sikh; è importante il suo ruolo di insegnante:

"nel Mahabharata, Shukra divide sé stesso in due, una metà diviene la sorgente della conoscenza dei Deva (dei) e l'altra metà fonte di conoscenza degli Asura (demoni).[2] "
(Id. - Trad. mia)


"Matsya tira una barca che trasporta Manu e i Saptarishi durante Pralaya"

Questo lascia ad intendere che la Conoscenza è quello che è; che sia finalizzata al bene o al male, è facoltà del suo possessore deciderlo.

Vale la pena di menzionare TheFreeDictionary:

"shukra (shōōˑ·kr),
S. nell' Ayurveda, lo sperma e i tessuti riproduttivi come tessuti fondamentali (dhatu). V. anche dhatus."

(http://medical-dictionary.thefreedictionary.com/Shukracharya - Trad. mia)


Non è una grande novità, conoscendo il mondo del cinema dalle sue origini; ma è un promemoria per il lettore, come lo è per il blogger: che queste cose le abbiamo sempre viste:

(dal film Way Out West, 1937)

e qualche volta Lucifero, il Portatore di Luce, è chi meno ci aspettiamo

5 commenti:

  1. Il potere di Shukracharya è quello di riportare in vita i morti .
    Questo potere inizialmente era destinato solo a vantaggio degli asura , i suoi discepoli , sbilanciando la lotta contro i deva in favore dei primi appunto . In seguito venne insegnato anche al figlio di Brihaspati ( Giove re dei Deva ), Kacha , appunto perchè la conoscenza non è prerogativa dei soli asura !
    Shukracharya di fronte alle proteste degli asura , che non volevano assolutamente rivelare il segreto dell' immortalità al nemico , ricevettero come risposta dal loro Guru , che egli avrebbe insegnato il segreto anche a Kacha ,perchè con umiltà aveva chiesto di poter apprendere quel potere .
    E' l' allegoria , come diceva Jack , della Conoscenza che non ha qualità MORALI .

    Shukra è lo sperma , non a caso ci sono parallelismi anche con certi culti basati sulla spermatofagia . Se poi sia associato alla figura di Lucifero , è soltanto una mia ipotesi.
    Lo sperma può essere considerato veicolo di luce "divina " , da non confondere con la luce fotonica !
    Forse è legato anche al culto fallico dello Shiva-lingam ( fallo )indiano ...

    Che dire , tutto quello che vede di satanico la Chiesa cattolica , è forse un mezzuccio per allontanare la gente comune dalla verità ?



    RispondiElimina
  2. veicolo di luce "divina", da non confondere con la luce fotonica!
    Ne sei certo? :)

    Approfitto del tuo commento "...la Conoscenza che non ha qualità MORALI" per replicare alla risposta del blogger nel post precedente: ecco perchè un uomo può essere terrorizzato da una Legge e perdere la voglia di vivere. Perchè così come la Grazia può letteralmente uccidere (si veda ad es. Taccuino di J.Krishnamurti) o comunque mettere a durissima prova il corpo che ne viene investito (lo Yoga, in un certo senso, è la preparazione del corpo all'impatto), così la Conoscenza mette a disposizione dell'iniziato un potere sconfinato, di vita e di morte. Chi tra noi non perderebbe il respiro ritrovandosi tra le mani il destino di milioni di esseri?

    Impeccabilmente vs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono certo , faccio solo due deduzioni semplici .
      Se Venere è Lucifero/Shukracharya ed il Sole emana Luce fotonica , è probabile che la Luce luciferina sia di altra natura .
      Per il resto invece considero la conoscenza come uno strumento , mentre la vera ricerca per quanto mi riguarda , è la saggezza .

      Shukracharya nel mito è molto saggio .

      Elimina
    2. Mah... la saggezza è soggettiva. Ad esempio, potremmo a ragione considerare il papa nero come un grandissimo saggio ma immagino che non vorresti seguirne i precetti.

      Meglio, almeno per me, riflettere senza riflessione su queste parole:
      Chi non cerca è addormentato. Chi cerca è un accattone.

      grazie

      Elimina
    3. Per quanto sia mezzo affogato nelle parole, che costituiscono il mio passato non-vegetale, per quanto abbia letto molto e forse anche troppo su certi argomenti (e non su altri) la mia intuizione è che la luce Solare sia la manifestazione visibile di un passaggio o scambio energetico di cui ogni singola "particella" umana riceve secondo le sue singole qualità fisiche, e in particolare quelle dell'occhio -evidente/mente.. (V. anche sull'eterocromia centrale) Credo che l'osservazione del Sole sia in effetti una pratica 'occulta' (o meglio, occultata) che permette di "vedere le cose per come sono", proprio come nella allegoria 'illuministica' di Carpenter ci sono gli occhiali scuri... ed è esattamente il contrario -come "da copione"- perché gli occhiali scuri -che fanno malissimo- servono proprio a "proteggere" da quelle che io credo radiazioni 'sottili', forse eteriche, che non superano una semplice lastra di vetro, come quelle alle finestre di tutte le case. La stessa gente che è stata ammaestrata a credere in un dio-sole completamente irriconoscibile -a parte le date di nascita e di morte, e altri dettagli secondari del tutto trascurabili per il Gentile Pubblico Pagante- è anche stata convinta definitivamente (perché ancora viene stampato su libri e giornali e si legge su Wikipedia) che guardare il Sole faccia male agli occhi, e questo mi porta immediatamente a pensare che sia verissimo il contrario, come sostengono certe scuole di pensiero e come faccio io, in quanto "osservatore" che da anni (o decenni?) trova in questa attività gli unici momenti di vero Sol-lievo... e qualcosa d'Altro, che per quanto sia inesprimibile a parole si può perlomeno immaginare, visto il soggetto dell'osservazione e la sua preponderanza nei cicli vitali dell'intero Sistema Terrestre... Possono esistere differenti "tipi" di luce, oppure quella stessa "luce fotonica" della scienza materialista (mi si passi lo sproposito) è di fatto una forma di energia perlopiù ignota nella sua essenza, come di fatto è, per cui l'intero sistema biologico è in grado di sostenersi su di essa attraverso la 'misteriosa' fotosintesi -di cui sappiamo tutto, quantisticamente parlando, cioè nulla- e ugualmente ciò deve avvenire per le nostre attività non-fisiche che sono relative alla nostra forma materiale, come il "pensare" --che non è meditare, ma nemmeno 'avere dei pensieri'. Sono certo di avere già de-scritta la mia esperienza "illuminante" sulla questione, da qualche parte, ma se non riesco a risalire all'originale mi dedicherò ad un recupero archeologico di quel momento indimenticabile, e sublime. E unico! Grazie per la Vs. partecipazione, e lo stimolo mnemonico, e cari saluti dall'abisso virtuale ad entrambi

      Elimina