Cerca su VerOrizzonte

venerdì 10 febbraio 2017

L'età della pietra



"Come Tesla Provò Che La  Terra è Piatta, E Viva E Cosciente Nello Stesso Tempo

FAITH DYSON·MartedI' 15 DICEMBRE 2015

La gente può dibattere sulla Terra Piatta contro la Terra Globale quanto vuole, ma Nikola Tesla ha già provato che 'La Prima' è la Vera Matrice e non solo, ma essa è Viva e Cosciente. Egli lo fece semplicemente registrando, e decodificando, i Battiti Cardiaci di Madre Natura. Sono noti come Risonanza Schumann - e i nostri Ritmi Circadiani.
Le loro frequenze distinte e uniche alimentano la produzione totalmente diversificata, e regolano l'attività, di tutta la materia di cui si compone il Suo Corpo Fisico, che comprende anche ognuno di noi. Tesla scoprì che i Battiti Cardiaci Elettromagnetici di Madre Natura corrispondono perfettamente a tutte le frequenze Nonlineari che pulsano come tutti gli 'elementi' ed essi cambiano costantemente a seconda di ogni differente circuito per misura, tempo, luogo e situazione in esistenza.
In breve, egli provò che Madre Natura è Onnipresente, Onnisciente e Onnipotente.
Questo ci dice tre cose importanti su di noi e su dove viviamo:
1) Madre Natura è un Campo che significa Piano/Livellato (non un Cosmo limitato come un piano o pianeta, etc.) fisicamente Infinito.
2) non esiste altro potere naturale tranne il Suo,
e
3) tutte le altre sono soltanto frequenze artefatte di energia raccolta e convertita e, pertanto, pervertita, che cercano di imitare, di sovrascrivere e sostituire i suoi Circuiti Perfetti.
Non pensate che quelli dietro questo coup d'état Biologico non conoscano tutte le implicazioni di queste informazioni, perché le conoscono. Siete voi che siete stati mantenuti all'oscuro del loro significato, perché esse provano tutte le attività che non sono de La Matrice come distruttive per la nostra formazione. Tesla arrivò a rivelare la fonte totalmente umana di tutta la nostra sofferenza.
Pertanto, fu per questa storica scoperta, e non altre, che Tesla fu screditato, poiché essa provava anche che l'uso del Campo Elettromagnetico da lui previsto, e dalle corporations Elettricamente connesse [SIC] non era soltanto immorale, ma letale - per i nostri cervelli e per i nostri corpi...
La leggenda vuole che una volta che egli. una volta compreso che il Campo Energetico Di Madre Natura è la Unica Fonte dei nostri livelli avanzati di Salute e Intelligenza, compreso quello che era il suo proprio, egli rifiutò di continuare ad abusare di ciò che egli seppe allora essere la sola Matrice di entrambi. (V. link sotto re: ‘Le Connessioni Tra Noi E Le Risonanze Schumann’.) Ma soprattutto, egli cercò di dire al pubblico di fare lo stesso e questa era una cosa che 'I Poteri In Essere' non potevano lasciar accadere.
Avrebbe così impedito all' Ordine del Nuovo Mondo di manipolare Elettricamente tutti i circuiti materiali del mondo, prima che avesse l'opportunità di consolidare il suo nuovo metodo migliorato. Di fatto, la scoperta di Tesla minacciava anche i loro vecchi metodi per fare lo stesso. Poiché essa rivelava che la loro era una antica, e non moderna attività che usa come un giocattolo il Sistema Elettrico dei Nostri Corpi così come dei nostri Cervelli - usando anche il vecchio reticolo sia al nostro interno che al nostro esterno.
Dunque, esistono molto altri studi che sono stati svolti in questo campo, compresi quelli del Governo USA, e ognuno di essi ha confermata l'affermazione di Tesla su una Matrice Mutua e il Fatto Biologico che non è possibile giocarci - senza risentire della perdita dei nostri circuiti materiali della salute e dell'intelligenza.
Comunque, nella loro ricerca hanno definita l'attività della nostra Energia 'Background Noise' (Rumore di Fondo, NdT) che interferisce con il loro 'Potere' e la loro 'Macchina' (in ogni senso dei termini -- [Riferito al doppio senso di "power" come alimentazione, NdT]) nello stesso modo in cui le microonde possono interferire con un pacemaker, il che significa che anche l'opposto è vero. Le frequenze del reticolo artefatto, e la sua tecnologia, interferiscono con la nostra Biologia. E ciò nonostante il governo supporta, ed è sostenuto oggi dalle sue leggi, l'abuso del Campo Elettromagnetico nostro e di Madre Natura.
In breve, la verità è che siamo tutti lo stesso Campo di (ciò che ammonta ad essere) Energia Increata e Imperitura in forma materiale, quando non ci sia impedito di esserlo da una interferenza di tipo artefatto, imbrigliata, convertita e pervertita. Ma oggi le sue frequenze abusive sono un deterrente onnipresente contro tale formazione, malgrado tutti gli avvertimenti di Tesla contro di esse.
Come risultato - la distruzione del Genoma Mitocondriale, e la disattivazione del DNA, è lo 'Standard', poiché il suddetto è la Presenza Fisica del Campo Infinito della Matrice dentro di noi e, quando il Suo potere viene abusato, o impropriamente usato, a qualunque livello, il Suo Intero, Perfetto Circuito Fisico ne risente - cade in disuso.
Ciò che doveva essere composto dalla Sua Perfetta Risonanza, semplicemente non può avvenire nell'esistenza materiale, quando siamo immersi in 'condizioni' che sono soltanto artificiali. Quindi, il nostro Cervello e il nostro Corpo perdono le loro parti fino a che il tutto si dissolve in frequenze così sottili, che non possono più essere percepite dai Sistemi Biologici che sono stati derubati della loro abilità fisica di essere Infinitamente Coscienti di Tutto...
C'è un altro fatto sul Battito Cardiaco di Madre Natura, cioè che esso ha il ritmo dell'Essere Vivente, Cosciente e Intelligente che è sempre Completamente Sveglio. Ma la perdita di quella Percezione Onnivedente/Onnisciente è esattamente ciò che l'Ordine del Nuovo Mondo vuole per la Matrice e il Suo intero Corpo Fisico. Perché allora i suoi 'Poteri In Essere' possono invece finalmente divenire la sola fonte della programmazione e della macchinazione, la 'Consapevolezza Globale' LIMITATA di ognuno - Cervello e Corpo.
Il loro intero sistema è stato progettato per rendere, e mantenere, la gente addormentata in tutto ciò che pensano, dicono. e fanno.
La domanda è: Vuoi che questo succeda a te?
Tesla non voleva, ma poi ha comunque lasciata un po' della sua Risonante Verità di Madre Natura...
©2015 Faith Dyson (Traduzione di Jack.Daw)
‘The Connection Between Us And The Schumann Resonances’:
-------------------------------------------------
E' così, temo: siamo tutti lo stesso, lo "uno", che purtroppo qualcuno decise di chiamare con un altro, e poi altri, e poi infiniti nomi, creando l'infinita confusione, il Caos in cui viviamo oggi.
Un uomo nella nostra epoca può essere tanto 'sconnesso' da sé stesso, a causa delle infinite connessioni e dis-connessioni del 'reticolo energetico artificiale' sovrapposto a quello naturale, da arrivare a scrivere -e non dico a leggere- ciò che non è in grado di comprendere nel senso più proprio, da che questo senso è relativo ad un insieme del quale lo scrivente stesso non è proprio inconsapevole -perché non può esserlo- ma da cui è completamente separato. A livello mentale, come spesso anche fisico, grazie alle scatole-per-gente, gli edifici nei recinti urbani in cui si mantiene la popolazione intenta a guadagnare denaro, e a spenderlo. Per questo basta una passeggiata fra gli alberi, un prato, e tutto sembra ri-prendere "senso", e la "pace" e l'"ordine" prevalgono su ogni falsità che può aver luogo soltanto nelle condizioni artificiali che sono proprie dell'ambiente cittadino, e del cittadino. 

Riguardo il mio particolare caso, all'esordio del millennio io stesso ho avuta questa intuizione, che fu espressa in forma letteraria, ed erano parole chiare e tonde, come queste, malgrado il contesto narrativo; parole che si lasciavano leggere proprio come queste, e del resto le scrissi io, proprio nel periodo in cui stavo imparando a scrivere con una tastiera tralasciando il manoscritto vero e proprio, e la mia calligrafia, in favore della dattilo-grafia, immergendomi definitivamente nella realtà digitale che era tra l'altro lo scenario della mia professione. La mia intera vita, ridotta in bits
Quando scrissi a proposito degli enormi tralicci elettrici di un futuro, immaginario stato del Kansas, in un racconto oniromimico dell'epoca, e degli "effetti" che questi avevano sul cervello del protagonista, non stavo scrivendo di fantascienza distopica, ma di una scienza tanto pessima, e maligna, che la mia stessa mente mi impediva di comprenderne le proporzioni; quei tralicci nel deserto erano solo più grandi rispetto a quelli reali, soltanto perché era importante per me comprenderne il grande potere, che è quello descritto qui sopra da Mr. Dyson sulla base degli studi di Mr. Tesla, basati sulla realtà "fisica", per quanto compresa e descritta a livelli superiori, contemplando il Tutto noto all'uomo per l'insieme di basse vibrazioni che è. 
L'ho letto ora, per poterlo comprendere, circa tre lustri dopo averlo scritto, e per rendermi conto della grandiosità di questo mostruoso progetto che finora ho trascurato anche di menzionare in questo blog. Eppure, ogni funzione vitale del nostro organismo è alimentata da una corrente elettrica, e così lo è l'intero Organismo Terrestre, questo Sistema Biologico di cui partecipiamo, e che siamo; l'elettricità è quella forma di energia che unisce sensibile e insensibile, nella nostra ridotta sfera sensoriale e percettiva di umanoidi, e quindi si potrebbe definire 'energia creativa' a tutti gli effetti; il "fuoco" divino che anima la materia è in effetti una corrente elettrica, e d'altro canto l'espressione 'scintilla divina' richiama direttamente il principio stesso del fuoco --- così come del motore a scoppio, perché in effetti l'utente automobilistico è una macchina organica, da un certo punto di vista.

Tutto ha origine da una "scintilla", come quella che qualcuno vuole a tutti i costi "divina"; ma abbiamo anche visto come spesso ciò che è "divino" nel nostro mondo di parole è correlato a ciò che è "di vino"... Perché infine è lo spirito che predomina, in un modo o nell'altro.

E' giocoforza che lo esprima Qui e Ora, in un altro possibile tempo, nella medesima forma che si alimenta dello stesso "reticolo artificiale" che nel frattempo si è sviluppato enormemente attraverso la tecnologia digitale della telefonia mobile e del wireless --proprio il principio, quest'ultimo, che Tesla avrebbe voluto utilizzare agli inizi del secolo scorso, per alimentare gratuitamente e infinitamente l'umanità, per sempre. E che qualcuno decise di sostituire con una tecnologia già obsoleta in partenza, questi infiniti cavi e fili elettrici che ci legano tutti quanti siamo, sul World-Wide-Web; obsoleta, e dannosa, come abbiamo letto, e volutamente tale. 
E' giocoforza, dicevo, perché è un gioco, e la forza fuisce solo nel gioco stesso; se non abbiamo questa forza, non abbiamo speranza di vincere; il principio del Gioco è Il Giocare, e questo è un principio che non sembra abbastanza chiaro per molte persone, che pure in quanto tali sono sinonimi viventi dell'antica maschera teatrale, e dove nel mondo anglofono  (del WWW e del NWO) "to play" sta per "giocare" come per "recitare". Non esiste un verbo altrettanto esatto per definire l'azione di una "recita" che nella dottrina Induista è contemplata come "gioco" oppure anche "passatempo" divino, come ho scritto all'epoca del primo confronto con e tra queste parole.
Eppure, lo AUM è la sillaba che dà il via ad ogni cosa, il principio di tutto; e "in principio era il Logos"; e questo non l'ho scritto io.


Rileggiamo un attimo delle
Conseguenze dell'esperimento di Michelson e Morley del 1887:

"Con questi esperimenti, se si ipotizza che la Terra non sia ferma rispetto all'etere, fallisce la legge di composizione galileiana delle velocità nel caso della luce, poiché appunto la luce non viene "trascinata" da alcun mezzo fisico. Tre spiegazioni sono possibili al fallimento dell'esperienza di Michelson e Morley:
  • la Terra è ferma rispetto all'etere
  • il braccio dell'interferometro nella direzione del moto dell'etere si accorcia (contrazione di Fitzgerald)
  • la velocità della luce è la medesima in tutte le direzioni.
Einstein accetta la terza soluzione che va considerata come prova dell'isotropia dello spazio per tutti gli osservatori. La spiegazione di tale risultato secondo Einstein è che non vi è alcun etere; o meglio, non è necessario ipotizzarne l'esistenza. La conclusione, che la velocità della luce è indipendente dal moto della sorgente e dell'osservatore, fu l'ipotesi da cui partì Einstein per sviluppare la teoria della relatività ristretta."

La cosa migliore che riuscirono a tirar fuori prima della relatività di Einstein fu la contrazione di Fitzgerald, che per lo studioso profano appare inevitabilmente come una inconcepibile idiozia
Secondo la Britannica online:

"La contrazione di Lorentz-FitzGerald, altrimenti detta contrazione spaziale, in fisica relativistica, l'accorciamento di un oggetto nella direzione del suo moto relativo all'osservatore. Le dimensioni in altre direzioni non sono contratte. Il concetto della contrazione fu proposto dal fisico Irlandese George FitzGerald nel 1889, e fu in seguito sviluppato indipendentemente da Hendrik Lorentz in Olanda. L' Esperimento Michelson-Morley del 1880 aveva sfidato i postulati della fisica classica provando che la velocità delle luce è la stessa per tutti gli osservatori, a prescindere dal loro moto relativo. FitzGerald e Lorentz provarono a preservare i concetti classici dimostrando il modo in cui la contrazione spaziale dell'apparato per le misurazioni ridurrebbe la apparente consistenza della velocità della luce allo status di un artifatto sperimentale.
Nel 1905 il fisico Tedesco-Americano Albert Einstein rovesciò la visione classica proponendo che la velocità della luce fosse invero una costante universale e dimostrando che la contrazione spaziale diveniva allora la conseguenza logica del moto relativo dei diversi osservatori. A velocità significative prossime a quelle della luce, la contrazione è una conseguenza delle proprietà dello spazio e del tempo e non dipende dalla compressione, dal raffreddamento, e o da altri simili disturbi fisici." (Trad. mia)

Però, per qualcuno ancora quelle "velocità significative prossime a quelle della luce" si approssimano alla completa assenza di un significato di sorta. 
In breve, quella gente che doveva supportare in qualche modo, e in qualunque modo, la teoria della gravitazione universale, in mancanza di una qualsivoglia prova empirica, o un singolo dato di fatto, si trovò costretta a improvvisare la contrazione dei metalli per causa del moto relativo all'osservatore; si era già abbastanza certi che gli oggetti in metallo non si contraessero o espandessero se non per effetto del calore, e del raffreddamento, già nel tardo '800, ma la negazione dell'evidenza e la contraddizione dei fatti noti da sempre non è mai stata un problema per chi deve continuare a dare aria dai propri polmoni per mantenere gonfia la Grande Palla di Terra, così per questi così detti scienziati il vittorioso fallimento di Michelson/Morley che provava la condizione stazionaria della Terra si poteva spiegare con un prodigio non da meno della Prodigiosa Gravità, prima che arrivasse il "genio" di Einstein e la "sua" relatività rielaborata in salsa Kosher. 

Giusto in tempo per completare il post, da Don Nordhoff:


"a sinistra monsignor georges lemaitre,
 astronomo del vaticano e prete cattolico
gesuita. egli inventò la teoria del big bang 
ed è con un uomo le cui allucinazioni sono
sostenute dalle teorie dei gesuiti?"
("teoria delle cospirazione"!)


Rendetevi conto di questo: la Terra non si poteva dichiarare ferma rispetto all'etere, perché il metallo dell'asta per la misurazione si contraeva, a causa del suo moto rispetto all'osservatore. 
Francamente, posso sperare che qualcun altro avesse accolta questa "teoria" con una bella risata all'epoca dei fatti; ma questo è tutto ciò che la "scienza" ebbe da offrire prima che il pupazzo scientifico degli Illuminati, l'Aschenazita Albert Einstein, illuminasse il mondo con la sua teoria relativamente già nota, ed essenzialmente errata, in merito all'energia e alla materia; in pratica, la contrazione della materia solida per effetto di cause completamente teoriche, è l'anello di congiunzione fra la magia inspiegabile della mela che cade in testa e le equazioni super-complicate e le cifre astronomiche incomprensibili della fisica post-einsteiniana, che sbarrarono definitivamente l'accesso alle menti non-specializzate del Grande Pubblico. E questo è un fatto da tenere ben presente.

Alla fine, cosa mi importa dei Gesuiti, quando so che esiste al mondo una cosa come la Rondine Verdeviola, e io non l'ho mai saputo fino ad ora solo perché essa vive dall'altra parte dell'Oceano, e si chiama "Violet-green swallow"?

(immagine: Wendy Smith)

Non è già abbastanza frustrante?
E' proprio necessario vivere in un mondo di eliocentristi gregari e ignavi?
Di mangia-cadaveri a tradimento?
Di automedonti incoscienti?

Esiste anche un Pigliamosche del Paradiso Asiatico (Terpsiphone paradisi) a questo mondo, ma come dice il nome, vive nel Paradiso Asiatico:

(foto: Z.W. Young -- da Hafid Ennaciri)

e se non lo sappiamo ancora, se non siamo convinti, possiamo sempre imparare dai gatti, "come si sta al mondo"... Perché loro, evidentemente, lo sanno bene:


E noi non dobbiamo neanche stanare il nostro cibo!
E inseguirlo!
Viviamo in un sogno felino!!! E non lo sappiamo!

Pensate alle parole "CASA", CHIESA"; non assomigliano terribilmente alla parola "CHIUSA"?
Perché casa viene dal Gr. "kasa" come luogo coperto, cioè chiuso; e la chiesa, o ekklesia, è la riunione di gente chiamata fuori dal mondo, cioè dentro un monumento pieno di ombre, ad evocare gli spiriti più bellicosi e sanguinari dell'antichità medio-orientale, com'è giusto che sia. 

Art of the Initiate mi informa:


Trad.: "OGNI MAESTRO CHE E' ASCESO AI CIELI
HA DOVUTO PRIMA PATIRE L'INFERNO SULLA TERRA"

...E va bene, sopportiamo l'onta dei tempi... Purché poi abbia anch'io otto braccia, come ho sempre desiderato, e per cui ho attraversato questo inferno. Non a piedi scalzi, ma con delle maledette scarpe, e delle stramaledette calze ai piedi!


Lo sapevate che quei pagani degli Ateniesi avevano già la loro Ecclesia? Wikipedia docet:
"Nell'antica Atene, l'ecclesia era l'assemblea del popolo (in greco antico: ἐκκλησία, ekklēsía: "assemblea"), che votava le leggi scritte dalla Boulé.
Sparta l'assemblea popolare era detta apella; nelle città doriche alia, e in altre poleis agorà (la piazza, ovvero il luogo dove esse avevano luogo)."
Questa quindi è l'origine della 'chiesa' come luogo di riunione della comunità. che anche in origine era la piazza, ma senza una scatola di mattoni attorno.

Allora gli uomini erano chiamati davvero fuori, a parlare di cose reali, alla luce del Sole.
Senza cappelli, e occhiali scuri; "negli antichi testi Greci appare ovvio che il significato originale contemplava la qualità semantica della legalità, della pubblicità, e della politica

(Biblical Lexicology: Hebrew and Greek: Semantics – Exegesis – Translation - Google Books pag. 270 - Trad. mia)


Pensate a cosa è divenuta la chiesa, attraverso Roma; il contrario della legalità, se riteniamo valide le leggi della natura, del mutuo soccorso, dell'armonia, della vera comunione spirituale; essa è il covo dei serpenti; eppure le sue qualità precipue della pubblicità e della politica permangono intatte, gli amici dei preti hanno amici dovunque; e gli amici hanno amici in tutto il mondo.
L'antica ecclesia fatta di uomini è divenuta un monumento a sé stessa, un sepolcro che contiene gli spiriti di uomini morti da secoli, un luogo di tenebra morale, mentale e spirituale, oltreché fisica;
lo scenario perfetto per invocare il Signore degli Eserciti di Israele, e il suo discendente messianico la cui paternità non fu mai riconosciuta dagli inventori dell'unico dio originale Giudeo, ma che è tanto caro al Gentile Pubblico Pagante, e poi ha avuta la fortuna sfacciata di nascere subito dopo il solstizio Invernale, e di morire e di risorgere proprio durante l'equinozio di primavera, e questa è stata una bella fortuna anche per chi ne raccontò la storia, perché si non dovevano tenere a mente troppe date.
Forse per questo ha avuto tutto questo successo dalle nostre parti.



Pseudoscienza, dice Wikipedia. Ma in effetti, ci insegna tutto quello che dobbiamo sapere in proposito.

Boitumelo Bogatsu scrive "i costruttori dei castelli Europei", come commento a questa immagine del gruppo The Africans Gods:


Trad.: "Lo sapevate che la gente Nera governò l'Europa
per 700 anni, e civilizzò l'Europa dall'Età della Pietra?"

e a questo punto sarei anche tentato di crederci, ma poi rileggo: "Età della Pietra".

...Quanti anni avrà questa pietra, quale sarà la sua vera età?

Tempo di saluti

Nessun commento:

Posta un commento