Cerca su VerOrizzonte

giovedì 2 febbraio 2017

Roba da chiodi / Parte II

Joe Dunkley scrive su TETs TRUTH TUBE:

"Ora conoscete il significato della canzione:
"All in all you're just another brick in the wall"

(Tutto sommato, sei solo un altro mattone nel muro - Trad. mia)



Trad.: QUAL'E' IL NOME DEL COPRICAPO CHE HAI 
MESSO PER LA LAUREA? 
"MORTAR BOARD."
QUAL'E' IL NOME ESATTO DEL 'BRICK LAYER'?
LA FRAMMASSONERIA E' UNA SOCIETA' SEGRETA
I CUI RUOLI DEGLI ALTRI MEMBRI SONO SEGRETI
PERCHE' SE TU AVESSI VISTA LA LISTA, IL TUO 
NOME SAREBBE ELENCATO IN ESSA."

Occorre qualche chiarimento a questo proposito, per il lettore non-anglofono.
Con lo stesso nome in Inglese vengono chiamati il copricapo quadrato della prima foto, che da noi è il tocco, e l'attrezzo per l'edilizia della seconda foto, che in Italiano è il frattazzo. Questo nome è appunto "mortar board" (lett. tavola-mortaio), che viene dal Francese mortier, dove ugualmente questo unico termine definisce tanto il "tocco" che il "frattazzo", come in Inglese. (E il fatto che contenga il termine "mort" non è certamente accidentale).
Dobbiamo anche ricordare che il termine "mason" (massone), a cui allude appunto la meme riguardo il nome corretto di chi viene comunemente definito un 'brick layer" (stendi-mattoni) ovvero un muratore, è perlappunto quello che per noi è "muratore", e che è sinonimo di membro della (Libera) Muratoria, ovvero della Massoneria; quindi, in Inglese, il nome corretto per il "muratore" (brick-layer) è "mason", cioè massone. Del resto, anche noi potremmo chiamare muratori i massoni, ma si farebbe un po' di confusione. E' curioso che il termine corretto per ciò che viene comunemente detto mortar board nel gergo edilizio Inglese sia "hawk", cioè falco, e anche se mi astengo dall'indagare ulteriormente quest'altro mistero linguistico dobbiamo notare che il falco era emblema di Horus (figlio di Iside e Osiride). Altrettanto misterioso è per me il motivo per cui i due attrezzi da lavoro del muratore Italiano contengano entrambi una doppia Z: il frattazzo o frattazzino e la cazzuola...
Riguardo poi il termine Inglese Free-mason, cioè "libero muratore", dobbiamo notare che quello Italiano derivato dal Francese non indica ovviamente un "Libero Muratore", ma un Franco (Francese) Muratore, da cui il "Frammassone". 

L'origine del copricapo chiamato in Italiano 'tocco' risale al Président à mortier dello Ancien Régime, ovvero " il sistema di governo che aveva preceduto la Rivoluzione francese del 1789, cioè la monarchia assoluta dei Valois e dei Borbone"; era indossato dai presidenti, "magistrati principali delle più alte istituzioni giuridiche, i Parlamenti, che erano le Corti di appello." (Wikipedia)

Un altro ritratto del nemico pubblico n.1:


"Gioacchino Murat con il tipico costume
di corte da Principe del Primo Impero
francese, che comporta il tocco piumato"
Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=151539


Il tocco è tutt'ora indossato dai giudici, assieme alla toga, lo stesso costume che portano i laureandi quando (non) ottengono le loro foglie di alloro. Lo stesso indumento nero e lungo è quello portato dai preti, che pure hanno una loro versione del 'tocco'
Dopo la rivoluzione, quindi, il cappello quadrato e la tonaca nera divennero emblemi del nuovo potere, imposto dagli ex-rivoluzionari e neo-tiranni. La storia è sempre la stessa, destinata a ripetersi all'infinito dalla stessa gente.



Gli "anunnaki" resi celebri nella logosfera popolare moderna da Sitchin, con i 
loro cappellini cornuti -- Notiamo anche la presenza del simbolico rapace
(Foto Wikipedia - Pubblico dominio)

Il copricapo, come ricorderanno i lettori di Sitchin, ha una lunga storia nel gioco (di parole) del potere legato alla radice linguistica KRN, la stessa di 'Crono' o Kronos, che si è sviluppata nel 'cranio' come nel 'corno' e nella 'corona'; le coppie di corna poste sui copricapi degli 'anunnaki', dei primi re mesopotamici, indicavano il loro grado in comando, che ancora oggi vediamo stilizzato nei 'baffi' dei gradi militari, Lo stesso termine 'corno' è presente nel famoso bicorno (o feluca) di memoria napoleonica, che portano ancora i Carabinieri Italiani, e nel tricorno dei rivoluzionari e degli ammiragli; ma sui cappelli a due e tre punte vince sempre quello con quattro punte, o angoli, che è appunto quello dei 'sapienti' e dei giustizieri, ovvero il 'tocco'.
Più cornuto di quello c'è solo la corona, appunto, che era imitata dai berretti dei giullari; o viceversa.

Il motivo per cui si dice che qualcuno è "tocco", per dire che è scemo, per me è ovvio: perché qualcuno si mette in testa le idee migliori e i pensieri più meritevoli di qualcun altro, e pensa di valere altrettanto. e di avere acquisita una scienza  -sinonimo di conoscenza- perché nella sua memoria sono archiviate grandi quantità di informazioni di svariate fonti, Ma quella non è scienza, è scemenza.
Puoi imparare di più in un'ora passata in completa solitudine in un luogo deserto, che in tutto il resto della tua esistenza all'interno del consorzio civile. Ad onor del vero, puoi imparare di più dormendo una notte, che in tutta la tua vita da sveglio. Ma questa sembra un'altra verità 'perduta', che pure siamo in grado di 'ritrovare' nel giro di una notte. O meglio, di un istante.

Se qualcuno ha ancora dei dubbi riguardo il significato reale della simbologia massonica, della istituzione stessa di una società detta "Muratoria", ne abbiamo già parlato qui in proposito dei primi Re Sumero-Babilonesi, i monarchi delle prime città. i primi a racchiudere il loro popolo in un recinto di ombre, di forme artificiali, di cibi conservati, in un ambiente controllato, un "mondo virtuale" alieno all'habitat naturale, per renderli dipendenti dal sistema per i loro bisogni più indispensabili -vitto e alloggio- e utilizzare tutta l'energia delle masse a vantaggio di pochi eletti, e questo è molto ovviamente ancora oggi il metodo dei "pastori" della chiesa moderna, e dei loro burattini burocratici, per cui di questi recinti è aumentata soltanto la dimensione, mentre la "politica" -cioè il governo della polis- è sempre la stessa, con tanto di poli-zia a mantenere l'"ordine"; il Loro Ordine, ovviamente.

--

Dopo averlo letto di nuovo da qualche parte, e avere ricordata l'occasione in cui fui in grado di esperire in prima persona il fenomeno in modo spontaneo e imprevisto, mi è accaduto ancora di recente, compresa stamattina, di vedere la mia immagine svanire nello specchio; o meglio, di NON vederla affatto, all'interno dell'ambiente visibilissimo nel riflesso. Una "impressione" che appare e scompare da un momento all'altro, in un batter d'occhi.
Io ritengo che questa sia l'unica vera, grande rivelazione che un individuo possa ottenere riguardo "sé stesso" in quanto tale: che tutta la Grande Illusione Uni-Versale di cui partecipa ha origine proprio da quello che in simili occasioni è in grado di osservare nello specchio tanto chiaramente quanto il Sole.
Ma questa ovviamente è la mia impressione.

L'amico Dhaval Rashmikant Rao ci riporta al tema centrale di questo post, la seconda parte della traduzione della (prima parte dell') intervista a Mr. Phelps, con questa image macro:


Trad.: "Se volete sapere chi controlla 
l'ordine del nuovo mondo, cercate
tutto sui Gesuiti e sulla loro storia."

Sembra proprio il poster di un film di Hollywood, e il costume del protagonista è proprio quello famoso del proverbio, per cui "l'abito non fa il monaco", in questo caso dell'ordine dei Gesuiti. 
Questo ci ricorda qualcosa...? 



definito da bibliotecapleyades come "Jesuit-like outfit"
ovvero, abito simile a quello dei Gesuiti


molto simile; praticamente uguale, identico.

Ciò conferma le parole di Phelps sul controllo del cinema da parte della Compagnia di Gesù, perché non si è mai visto un film con un protagonista super-eroico vestito da rabbino. Finora.=)
Notiamo anche l'impermeabile lungo in pelle nera che fu un costume tipico delle SS, e che indossato da un uomo di colore (nero=) è già un paradosso di gusto fortemente chutzpah di per sé. Certo, non ci possiamo aspettare niente di meglio da gente che di nome fa Wachowski...

Questa immagine dimostra che anche i laureati della Jesuit Academy di Omaha (Nebraska) indossano lo stesso "tocco" e la stesa "toga" di ogni universitario:

http://www.jesuitacademy.org/
e che anche loro sono di colore (sempre nero=) come il nazi-super-eroe messianico campione di arti marziali del film dei Wachoski. Chissà se portano anche loro impermeabili di pelle...

Per decenni io stesso sono stato un modello della moda gesuitica, dal boom 'dark' degli anni '80 fino a qualche anno fa; al contrario dei gesuiti, però, ho studiato solo per conoscere, e non per salire di grado e arrivare a governare una provincia del mondo. Un blog mi basta, e avanza. 
Oggi non vesto più il mio vecchio, lungo cappotto nero, e mi rendo conto che è stato soltanto un costume del mio personaggio, voluto da una 'moda' che andava ben oltre il fenomeno di costume, l'antico costume del potere e della giustizia 'divina' amministrata dai suoi 'vicari' che ben si attaglia al personaggio pescecaprino del blogger. Questo cambiamento nel mio annoso look ecclesiastico è avvenuto in contemporanea con quello della mia prospettiva, da eliocentrista coatto a neo-geocentrista, e per quanto non presti più particolare attenzione al mio abbigliamento, è sicuramente un segno esteriore, evidente del mio cambiamento interno. Compresa la mia indifferenza nei confronti dei vestiti.

Pro-segue la mia traduzione della intervista-fiume a Eric Phelps tratta da Biblioteca Pleiades; la prima parte è qui.





"Phelps: Ok, Ignazio di Loyola fu un soldato Spagnolo, e fu ferito in una battaglia tra Francesi e Spagnoli, e la sua gamba fu distrutta. Bene, il Generale Francese, poiché Loyola fu molto coraggioso nel conflitto, ordinò ai suoi propri dottori di prendersi cura di Loyola. Così gli sistemarono la gamba e lo rimandarono a casa sua - la quale era di proprietà [royalty, NdT] del Concilio di Loyola in Spagna, nell'aera dei Baschi.


Loyola, nella sua foga di riacquistare la sua gamba - non era guarito correttamente, e fece uno scaffale [rack, Ndt] su cui stendere la gamba con profondo, orribile dolore - cercando di stirare la gamba e di riportarla alla sua forma normale, sopportando un male tremendo. La ruppe di nuovo, un paio di volte, e ancora non guarì correttamente, per cui divenne definitivamente zoppo. Non poteva più essere un cortigiano tra le donne, e come risultato andò in depressione, e allora ebbe questa visione di santi, etc. e scrisse i suoi esercizi spirituali. 

Mi fermerò agli esercizi spirituali, per un minuto, ma riprenderò da qui. Loyola allora volle formare un esercito, ma quando questo accadde, con tutti i suoi esercizi spirituali, quegli esercizi spirituali divennero l'addestramento di base dei Gesuiti. Quello è ciò che TUTTI loro devono passare. E' ciò che deve passare ogni Gesuita oggi. 

Uno dei massimi degli esercizi spirituali è che se il mio superiore dice 'il nero è bianco e il bianco è nero', allora è così che stanno le cose. Questo è nei suoi esercizi spirituali, E' quello che viene citato in "JFK", qundo Kevin Costner dice ai suoi uomini “Hey, gente, dobbiamo iniziare a pensare come la CIA, il Nero è bianco e il bianco è nero." Quello è una prova che i Gesuiti hanno prodotto quel film, perché citano Ignazio di Loyola in quel film dai suoi esercizi spirituali. 

[Come abbiamo visto prima, l'analogia del bianco e del nero è stata utilizzata anche da Martin Lutero (1483 – 1546) parlando dei 'rivoluzionari coperni-cani', e non sappiamo se uno dei personaggi storico abbia citato l'altro, NdT]

Allora, Loyola aveva una volontà indomabile. Aveva una volontà d'acciaio, e si mise in mente di riavere quello che il Papato aveva perduto con la Riforma. Così andò dal Papa, e il Papa nel 1540 creò l'Ordine dei Gesuiti. Ma quest'uomo era un soldato, è un avvocato, e aveva messa insieme una legione di soldati e guerrieri per riprendere ciò che Roma aveva perduto, così come voleva istituire un Governo Mondiale per il Papa, a Gerusalemme. Questo era nel 1540.

Egli avviò l l'ordine nel 1540. Fu arrestato dall'Inquisizione. e fu rilasciato, e andò dal Papa, si gettò ai suoi piedi. Voleva essere completamente al suo servizio. Il Papa lo qualificò, e il Papa era Pio III. Il papa costituì l'Ordine dei Gesuiti, adesso avevano la protezione Papale, e iniziarono la loro tremenda storia di malefatte e di sangue. E guerra dopo guerra dopo guerra, sono tutte attribuite all'Ordine dei Gesuiti in qualche modo. I nobili cattolici, con un sacco di soldi, donarono castelli e scuole e denaro all'Ordine dei Gesuiti. 

Praticamente tutto ciò che possiedono è stato dato da loro oppure rubato loro. Certo, rubarono tutte le fortune dei Giudei nella Seconda Guerra Mondiale. Rubarono tutto il loro oro, tutti i loro assets, e tutto quanto, ogni volta che entravano in una nazione. Quello che è stato rilasciato è NULLA rispetto a ciò che hanno preso. 

Nel libro di Edmond Paris’ stampato dalla Ozark Publications, chiamato "The Vatican Against Europe", descrive nel dettaglio cosa fecero. Lo richiama - gli ultimi 30 anni di guerra sono tutti da attribuire ai Gesuiti, i loro massacri di Serbi, di Ebrei, etc.. Ma Edmond Paris non capì che il Generale dei Gesuiti - e questo è uno dei punti più importanti su Von Kolvenbach - ha il controllo completo della comunità dell'intelligence internazionale, ovvero la CIA, il FBI, il KGB, il Mossad Israeliano , il BND Tedesco, lo SIS Britannico. 

Il Generale Gesuita ha il COMANDO ASSOLUTO dell 'intero apparato dei servizi segreti - l'FBI, ogni agenzia burocratica in questo paese, tutto quanto: egli ha il controllo completo su tutto.

Così, quando vuole trovare qualcosa su un individuo, inseriscono il numero della Sicurezza Sociale, e ogni cosa avuta dal sistema dell'intelligence e lui e i suoi provinciali possono sapere tutto di quell'uomo. Carte di credito, qualunque cosa, ogni cosa che è relativa al numero della sicurezza sociale di Roma, che FDR ci ha messa addosso nel 1933 con l'aiuto di Spellman, all'epoca credo fosse Arcivescovo, o forse fu il Cardinale Hayes - ma Roma era dietro FDR per metterlo alla presidenza. 

Le cose che fece furono implementare la sicurezza sociale, le imposte sul reddito, e il riconoscimento del maledetto governo Gesuita USSR di Joseph Stalin. Così, ci è stato dato il numero della Sicurezza Sociale, che è il numero di Roma- per questo io mi rifiuto di usarlo- ed è per questo che chiunque lo usa per qualunque cosa: patente, moduli delle tasse, carte di credito, tutto quello che puoi fare, quel numero sei tu e quel numero è il numero di Roma. 

Martin: Fermati un attimo. Quello che mi viene in mente è Louis Freeh, capo dell'FBI. 

Phelps: Cattolico Romano, un buon chierichetto. Probabilmente un Cavaliere di Colombo. Non lo posso provare. Ma chiunque con quel tipo di potere dev'essere un Cavaliere di Colombo. 

E i Cavalieri di Colombo implementano la politica dei Gesuiti. E Louis Freeh fu quello dietro le atrocità di Waco e dell'attentato di Oklahoma City. E il suo miglior tiratore scelto era un Cattolico Romano Giapponese chiamato Lon Horiuchi.

Quindi, i Cattolici Romani hanno il comando, i Cavalieri controllano l'FBI, che è responsabile di queste uccisioni. E quei due uomini, Louis Freeh e Lon Horiuchi rispondono personalmente al Cardinale O’Connor di New York. E il Cardinale O’Connor di New York è il più potente Cardinale nel Paese. Lui è il vicario militare. Ed è per questo che Bush gli baciò il suo ...pancino per essere andato da Bob Jones, perché il Cardinale O’Connor è il Re dell'Impero Americano. Ed egli governa il suo Impero da quel Palazzo, la Cattedrale di St. Patrizio, “il piccolo Vaticano”. 




Martin: Ed è in contatto, tu credi, con Kolvenbach? 

Phelps: Ma certo. Lo stesso O’Connor non è un Gesuita, ma i Gesuiti sono come le SS della Chiesa Cattolica. Mantengono l'ordine. 

E quelli più vicini a lui che mantengono l'ordine sono i Gesuiti della Fordham University. Uno di loro, il capo della Fordham University, credo sia un Irlandese, è anche membro del CFR [Council on Foreign Relations]. E ce l'ho proprio qui nel Rapporto Annuale del CFR del 1993. I Gesuiti alla Fordham hanno il controllo e comandano il Cardinale di New York. E certo, i potenti Gesuiti della Fordham comprendono Avery Dulles e John Foster Dulles, uno è lo scrittore del libro del Secondo Concilio Vaticano.


Martin: Fermati, adesso torniamo indietro. Cos'è il Concilio di Trento?


Phelps: Il Concilio di Trento fu la risposta di Roma alla Riforma Protestante. Ricorda, la Riforma Protestante ci ha date tutte le libertà politiche che abbiamo oggi. Non ci sarebbe nulla di simile ad una sovranità nazionale, senza una Riforma. Non ci sarebbe nulla di simile al diritto privato senza una Riforma. Niente di simile alle Leggi delle Nazioni, come le conosciamo oggi, quelle di Montesquieu e gli altri, senza una Riforma. 


Così. quando ci fu la Riforma con le sue dottrine di salvezza per mezzo della grazia attraverso la sola fede, non c'era più bisogno del clero per andare in Paradiso - tutto quello che ci serve è la salvezza in Cristo, e Romani 1:17: il giusto vivrà per fede. Quando arrivò la Riforma, deprivò completamente Roma del suo potere spirituale. 

I preti non erano più desiderati perché la gente aveva la parola di Dio nella Bibbia, in particolare in Olanda, in Inghilterra, e in Germania. Così con questi grandi revivals e con la riforma in atto, le nazioni si staccavano dal potere del Papa. Il Sacro Impero Romano stava cedendo. Carlo V, l'imperatore, abdicò e si fece monaco e giardiniere. Così, il Signore si era mosso potentemente nella distruzione del potere del S.R.I., fondato da Carlo Magno e dal Papa.

Beh, quello non era un bene per Roma perché stavano perdendo un mucchio di soldi. Le nazioni non pagavano più "l'Obolo di Pietro", che oggi chiamiamo "aiuto estero" in questo Paese. E così il Papa era molto arrabbiato per questo.

Cosa poteva fare? Quelle nazioni si stavano allontanando da lui; non erano più sotto il suo potere temporale o spirituale, ed è molto importante ricordare che il Papa aveva due poteri -spirituale e temporale- e con la perdita del suo potere spirituale perse allora il suo potere temporale. In altre parole, non aveva più l'abilità di governare la gente attraverso il re del Paese, perché il re si era dissociato, come Enrico VIII.

Così, Enrico VIII lasciò la Chiesa Romana e formò la Chiesa d'Inghilterra, non era più assoggettato al Papa. Questo stava succedendo in Inghilterra, in Germania, in Olanda e altri paesi.

Come risultato di ciò, il Diavolo allevò Ignazio di Loyola con i suoi demonismi, i suoi 'esercizi spirituali e -poiché Loyola era stato membro degli Alumbrados Spagnoli, quelli che oggi chiamiamo Illuminati, e avaeva usato l'Ordine dei Gesuiti per riprendere ciò che era stato preso dalla Riforma - ciò che il Signore aveva fatto attraverso Lutero, Calvino, e Knox. E a proposito, Lutero, Calvino, e Knox, nessuno di questi uomini morì di morte violenta. Vissero tutti fino ad una tarda età e morirono pacificamente, nel pieno del potere delle macchinazioni Gesuite.

Il Concilio di Trento consiste di 25 Sessioni. Queste 25 Sessioni maledicono e condannano tutte le dottrine della Riforma. Condannano chiunque non creda che il Gesù Cristo letteralmente sia nella particola [il pane della santa comunione] e che il suo sangue sia letteralmente nel vino. Quella è chiamata transustanziazione. Chiunque non creda in questo è colpito da anatema. Chiunque creda che la sua salvezza sia al di fuori della Chiesa Cattolica è anatemizzato.

Chiunque creda nella giustificazione dalla grazia attraverso la fede - anatema, maledizione. Chiunque creda che il papa non è il vicario di Cristo - anatema. Vedi, tutte queste dottrine furono tirate fuori dalla lettura della Bibbia, che produsse la Riforma, perciò i Gesuiti maledicevano ogni cosa che era predicata dai RIformisti. Tutto questo è contenuto nella Legge chiamata Concilio di Trento.

Nella 4a Sessione, che è probabilmente la sessione più importante i Gesuiti condannano la libertà di parola, la libertà di stampa, e la libertà di coscienza. Perciò, nessun uomo ha il diritto di scegliere la sua propria religione, nessun uomo ha il diritto di pubblicare ciò che crede sia la verità, e nessun uomo ha il diritto di una libertà di coscienza.


Questi diritti furono assicurati dai nostri antenati Battisti e Calvinisti nel Primo Emendamento. L'uomo che scrisse il Primo Emendamento era James Madison, che era un Battista e Calvinista, e gli fu detto dal Battista e Calvinista della Virginia, Doc. John Leland: “Se non assicurate tutti questi diritti, la Virginia non ratificherà la Costituzione.” La Virginia era uno stato Battista/Calvinista.

Così, abbiamo uno scontro fra il Concilio di Trento e le dottrine della Riforma, in particolare come è sottolineato da John Calvin nelle sue Istituzioni della Religione Cristiana. Calvin [1536] scrisse 'Institutes Of The Christian Religion', lo finì che aveva 27 anni e lo dedicò al Re di Francia.

E siccome i Gesuiti lo odiavano tanto, fu espulso dalla Francia e abitò a Ginevra fino al giorno della sua morte, quando divenne Governatore di Ginevra. E' stato Calvin, con il suo "Institutes Of The Christian Religion" contro Loyola e il suo Concilio di Trento, se lo vuoi tutto cucito assieme in due documenti importanti.

Martin: Il Concilio di Trento ci fu in quale anno?

Phelps: Dal 1545 al 1563, diciotto anni. E Trento è una piccola città in Italia. Fu un concilio tenuto nella cittadina di Trento, Italia.

"Presbyterian Westminster Confession And Faith" che fu terminato nel 1648, dopo la guerra dei 30 anni. è un' altra estensione degli "Institutes" di Calvin, ed è ciò che la Chiesa di Scozia e i Covenanters seguirono quando opposero resistenza al potere di Roma e dell'Inghilterra. Quel documento è un documento importante, e non è la nuova Confessione di Westminster, è quella vecchia del 1648, in cui chiamano il Papa l'uomo del peccato, quell'Anticristo Romano, e denunciano anche la tirannia anti-Cristiana.

E questo è il loro dovere, di usare quella che loro chiamano “la spada dello spirito”, che è la Parola di Dio, che leggiamo negli Efesini, Capitolo 6, e la "spada dello spirito" [...] "le armi, la spada.

Così noi, Calvinisti, crediamo che ci sia un tempo per la pace e un tempo per la guerra, e non ci rifiutiamo di andare sul campo di battaglia quando è necessario. Furono i Calvinisti a darci la nostra libertà politica in Inghilterra con Cromwell. Egli fu un Calvinista e un Battista indipendente.

Furono i Calvinisti in Olanda che diedero agli Olandesi la loro libertà politica con Guglielmo d'Orange, e più avanti con suo figlio, il Principe Maurizio, e poi ancora nel nostro Grande Paese quando fu Washington, il Frammassone che non andò in quella Loggia Massonica che durò 30 anni della sua vita - con le sue parole - che era un Battista e Calvinista.

Egli fu battezzato nella Prima Chiesa Battista di New York da uno dei suoi capitani, il Pastore Gano, completamente circondato da Calvinisti.

Per questo non si arresero a Valley Forge; è per questo, che quand'erano nudi, quando affrontarono la neve, a piedi nudi, sopportarono tutto perché erano Calvinisti fedeli alla Bibbia e si rifiutavano di sottomettersi alla tirannia di Re Giorgio, che era controllato dai Gesuiti.

E quella è l'anima della nostra nazione. Se perdiamo quell'anima, abbiamo perso tutto. E quegli stessi Battisti, nel Secondo Emendamento, assicurarono il loro diritto di portare armi, perché assicurarono il diritto della “spada della giusta difesa”. E la “spada dello spirito” è contenuta nel Primo Emendamento, il diritto che la Bibbia non gli sia mai tolta. Le due spade del Calvinismo sono assicurate nel Primo e nel Secondo Emendamento. Senza questi primi due Emendamenti, tutti gli altri sono nulla.

Martin: Bene, ho la mia domanda n.2, andiamo alla n.3 delle settanta. (risata)
Che fattore rappresenta la firma dello "Emergency War Powers Act" del 1950 da parte del Frammassone Shriner Presidente Harry Truman nell'Agenda dei Gesuiti?

Phelps: Prima di tutto, Harry Truman, che i Giapponesi chiamano “Dirty Harry” - perché quando seppero che il film Dirty Harry era uscito, pensavano che fosse su Harry Truman, secondo il mio amico pastore Giapponese Daniel Fuji.

Harry Truman fu messo in carica dai Gesuiti, la macchina Democratica di Pendergast in Missouri. Harry Truman riprese da dove aveva lasciato FDR dopo la sua uccisione, quando fu ucciso nella casa di Bernard Baruch. Fatto quello, poi terminò la guerra con la truffa chiamata il lancio delle bombe atomiche, per creare quella truffa ancora più grande chiamata Guerra Fredda, quello avrebbe permesso al Vaticano di far fuori nazione dopo nazione e rimpiazzare i capi con dei dittatori, subordinati al Papa. Quello era il fine della Guerra Fredda.

E così, quando Harry Truman nel 1950 firmò la legge dello "Emergency War Powers Act" la Guerra Fredda era in pieno svolgimento. Stavano costruendo rifugi antibomba, etc. Quindi il Paese era in qualche modo in subbuglio.

Quando egli approvò questa legge, essa pose l'intera nazione sotto legge militare o marziale, e fu allora che le bandiere in ogni tribunale, statale e federale, iniziarono a cambiare. E ogni bandiera statale e ogni bandiera degli U.S. adesso è adornata con una frangia d'oro, il che significa che è la bandiera del Comandante in Capo

Adesso, che sia la bandiera federale, o la bandiera nazionale, più correttamente, essa è la bandiera del Comandante in Capo di Washington.

Pertanto, tutti i tribunali non sono altro che tribunali militari. Processano tutti con delle procedure sommarie. La giuria non ha potere della nullificazione. E stanno soltanto supportando le leggi dell'Impero, di quella che io chiamo l'America del 14mo Emendamento, che è uno stato in stile militare, da Re d'Inghilterra. I tribunali non sono altro che tribunali del banco del re, come puoi vedere nei Commentari di Blackstone.

E le banche, quando entri in qualunque banca, hanno una bandiera con una frangia dorata. La banca è ciò che in Inghilterra sarebbe stata chiamata, ai tempi di Blackstone, la banca del re. Perciò abbiamo la banca del re, e abbiamo il banco [degli imputati, NdT] del re. E funziona secondo le regole militari, secondo la grande opera di Berkheimer Military Rule And Martial Law, pubblicata nel 1914.

Quando Harry Truman fece questo, fu il compimento del grande piano per sottometterci allo Emergency War Powers Act e, di fatto, alle leggi marziali. 

L' "ora legale" è ciò che veniva chiamata “ora di guerra”. Questo Paese iniziò ad avere l'ora legale soltanto durante la II Guerra Mondiale, e la chiamavano, a quei tempi, ora di guerra. Perciò, niente è cambiato. Non siamo mai tornati indietro a non tirare indietro i nostri orologi. Siamo ancora in "tempo di guerra". La tassa sul reddito è una tassa di guerra. Era chiamata tassa sulla vittoria nel 1942.

[In Inglese si usa dire 'time' -tempo- per chiedere l'ora (what time is it?) e pertanto, ironicamente, 'ora di guerra' equivale in Italiano a 'tempo di guerra' (war time), NdT]

Così, la gente paga una tassa di guerra, vive in tempo di guerra, sotto un atto di emergenza bellica, e i tribunali sono tribunali di guerra."



-Fine della seconda parte-

4 commenti:

  1. Potrà sembrare strano ad alcuni , ma il Sole potrebbe essere il Demiurgo . Almeno c'è chi lo considera tale , ma con questo non voglio convincere nessuno e vorrei pure specificare che Demiurgo non lo considero come qualcosa di negativo secondo la classica visione duale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiedo se sia tu "chi lo considera tale".. sarebbe difficile convincere qualcuno su qualcosa come un demiurgo, anche più arduo che parlando di un 'dio', e anche se l'indizio più evidente è quello di Abraxas (https://it.wikipedia.org/wiki/Abraxas) sarei curioso di conoscere la tua fonte; mi sembra che non ci siano grandi dubbi sull'origine eliolatrica del culto cattolico, e quindi sulla sua iniquità denunciata dagli autori gnostici, almeno im ambito storico, ma in quello psico-logico, la cosa è sempre (più) 'interessante'... grazie per il commento, a presto

      Elimina
    2. Il problema è il punto di vista personale .
      L' esempio più banale che posso fare , ma che rende abbastanza bene l' idea , è che tutte le esperienze considerate negative , di solito , son quelle che fanno crescere una persona spiritualmente .
      Nel gioco della creazione il Sole non sarebbe altro che ciò che rende reale questa " realtà " .
      E' un guardiano tra il mondo materiale e quello metafisico .
      Tutto qua , niente di trascendentale . Il problema a mio avviso sorge quando lo si idolatra , o lo si percepisce come una figura di tipo " satanico " , dandogli quindi una connotazione morale che non ha !
      E' la Natura Bellezza :P !
      L' epilogo è : La Natura è buona o cattiva . Per me ,entrambe le due opzioni , poi ognuno la veda giustamente a modo suo !
      Ora mi sparo la terza parte !
      Argomento interessante come sempre, complimenti !

      Elimina
    3. Dici bene, il problema è il punto di vista personale, cioè lo "io".. che è un Gran Bel Problema! Apprezzo molto il fatto che tu consideri la distinzione tra fisico e metafisico come 'niente di trascendentale', è segno di una straordinaria apertura mentale ;-)
      Se poi la natura può essere tanto 'cattiva' da uccidermi, per mezzo di un "agente atmosferico" (non segreto=) o della siccità, o del diluvio, o di una altra forma di vita (leone,virus), etc., è anche vero che soltanto la sua 'bontà' mi ha permesso di arrivare a quel momento fatidico, dal momento che ho sempre respirato, e mangiato, e bevuto solo grazie a lei... al di là del 'sistema industriale' che si è intromesso fra noi, a complicare tutto... grazie per il commento, sempre "stimolante" .. a dopo

      Elimina