Cerca su VerOrizzonte

giovedì 23 febbraio 2017

Il Passaggio Della (Grande) Palla

Ricordate quella meme che dice "Nessun astronauta ha mai fatta una panoramica di 180° attorno a sè", o quell'altra che dice più o meno lo stesso a proposito dello Hubble?
Ovviamente, una simile azione rivelerebbe il trucco della effettiva location, o "esterno".
Tom Plana Terra Wilkinson oggi condivide questa, che riguarda invece gli "interni":


Trad.: "Le trasmissioni "dal vivo" della NASA
non mostrano mai il muro dietro la videocamera,
perché è un set cinematografico.
PENSATE"

Merita un suo spazio anche la foto-profilo di Mr. Wilkinson:


"Piantatela di dire che la terra è piatta mi sta
facendo pensare da me stesso"

Ariel Zen Hiatt su Amazing Flat Earth (Shill Free) pone La Questione Più Fondamentale molto semplicemente, in modo molto elementare, così che potrebbe capirla anche un bambino:


Trad.: "Se un adulto non ti avesse mai detto che la Terra è una palla,
una simile idea avrebbe mai attraversata la tua mente?"

Se qualcuno risponde "sì", sappiamo subito che è un povero pazzo, o che è ubriaco, e quindi il suo punto di vista non è più o meno rilevante di quello di un gasteropode cieco. 
Ma la cosa ancor più temibile, è che molti potrebbero rispondere di NO. 
Eppure...



Trad.:
"ABUSO
INFANTILE"


Come previsto, il sasso lanciato nello stagno geocentrico da Kyrie Irving sta producendo cerchi sempre più larghi nel mondo dello sport, tanto che ha già raggiunta la sponda del football:


Trad.: "Stefon Diggs Sembra Condividere La Credenza 
Di Kyrie Irving Sulla Terra Piana"

L'articolo di The BigLead.com prosegue:

"Kyrie Irving crede che la Terra sia piatta, Essendo una delle figure di spicco della NBA, questo potrebbe essere il momento critico che incoraggerà altri atleti a farsi avanti come sostenitori di questa sciocca teoria. La prima persona a farlo è il wide receiver dei Minnesota Vikings Stefon Diggs." 

(http://thebiglead.com/2017/02/18/stefon-diggs-apparently-shares-kyrie-irvings-flat-earth-beliefs/ - Trad. mia)

e pubblica anche il twitter di Diggs:


Trad.: "Quanto vi arrabbierete voi ragazzi
se vi dico che sono d'accordo con Kyrie?
Beh, non mi importa."

Alla domanda di  Tate Gotham: "Credi che la terra sia piatta?"
Stefon risponde: "Provami che non lo è subito. adesso.
E mostrami anche una foto che hai presa da qualche parte.
E io ci crederò...."

Di nuovo, le argomentazioni sono formulate secondo lo stile sportivo -ma non competitivo- dei personaggi coinvolti, ma anche in questo caso il messaggio è chiaro e indubitabile, Mr. Diggs sostiene proprio quella "teoria", che ormai per i giornalisti americani è "la Teoria di Irving"; e, come abbiamo letto, è anche "sciocca" (silly).

Potrei pensare che in effetti i Controllori abbiano scelti dei cestisti per spedire la Grande Palla nel Grande Cesto Del Pattume a cui appartiene, assecondando il solito spirito chutzpah che gli è proprio, e scegliendo così dei personaggi che tanto sono popolari, e spesso anche idolatrati dal Gentile Pubblico Pagante, quanto sono limitati dal punto di vista scientifico, comunicativo, e finanche grammaticale, scatenando il "bug" geocentrico nell'immaginario collettivo a livello massivo, per non dire globale.

Infatti il mondo dell'informazione sportiva non è soggetto ai limiti relativi della politica, e simili affermazioni "fuori tema" provenienti da personaggi 'di spicco', noti ai fans della pallacanestro in ogni continente, sono in grado di raggiungere facilmente il "target" attraverso i mass-media, con la certezza di suscitare l'interesse di molti; adesso poi è stato coinvolto anche quello del football americano, che pure è un mondo controllato da certa gente, un ambiente estremamente losco ed estremamente ricco, che muove miliardi di dollari nel corso di ogni stagione sportiva. 
 Se i personaggi politici sono solo dei burattini manovrati dall'Alto, i giocatori delle Grandi Associazioni Sportive americane appartengono letteralmente ai Controllori, che li comprano e li ri-vendono singolarmente o in blocco, e ritengo che sia molto probabile il fatto che abbiano pieno controllo anche del filo che muove le loro bocche, e delle parole che ne escono. 
Ma questa, come sempre, è solo la mia impressione.

A questo punto, dobbiamo accettare il fatto che il twitter di un giocatore di football afro-americano si potrebbe dire uno dei documenti storici più importanti pubblicati negli ultimi 500 anni, solo in virtù della popolarità del personaggio in questione, che ovviamente non ha punto da spartire con l'astronomia o la scienza in generale. E' insomma un gossip sportivo, quello prescelto da qualcuno per introdurre La Questione Più Fondamentale di Tutte nelle vite di tanti eliocentristi cosiddetti "sportivi" nel mondo; e dobbiamo ammettere se non altro che il sarcasmo è particolarmente sottile, e particolarmente ignobile.
Il passaggio della Grande, Grande Palla è avvenuto; in teoria ora è ovale, come qualcuno voleva che fosse la Terra prima di diventare una pera... Ma è sempre e soltanto una Palla. E io per la prima volta in vita mia mi interesso di cronache sportive.

Ma Joey Rocha è ottimista (forse perché vive a Honolulu??=):


Trad.: "La 'terra piatta' è su tutti i media principali!! Stiamo vincendo!!"
(evito di tradurre il titolo dell'articolo, perché lo abbiamo già letto)

Adesso sento l'urgenza di un elefantino; anzi, due:




L'angolo della memoria odierno è dedicato al settore sanità:


E l'articolo di Healthy Food USA è ancora online un anno dopo, con il titolo:

"Il Tuo Corpo E' Acido. Ecco cosa DEVI Fare (La Vera Verità Dietro Il Cancro Che Non Sentirai Mai Dal Tuo Dottore)!"


Warburg vinse il Nobel per la medicina nel 1931, e merita una nota la versione Wikipedica dei fatti:

"Scrisse anche La prima causa e la prevenzione del cancro che presentò nel corso di una celebre lezione tenuta ad un congresso di vincitori del Premio Nobel, il 30 giugno 1966 a Lindau, sul Lago di Costanza, in Germania. Egli notò che i tessuti cancerosi avevano un pH basso (causato dall'acido lattico prodotto durante la fermentazione) ed ipotizzò fosse la causa della carcinogenesi stessa [1]. Tuttavia la sua teoria perse man mano fondamento allorché Alfred George Knudson, in seguito ai suoi studi sul retinoblastoma infantile[2], sviluppò la cosiddetta "teoria di Knudson" (già teorizzata nel 1953 da Carl Nordling[3]) che ipotizzava che la causa del cancro fosse da imputare all'accumulo di mutazioni del DNA cellulare. Ad oggi questa è l'ipotesi tenuta più in considerazione dalla comunità scientifica, che ha trovato conferma su come l'insieme di mutazioni di oncogeni e geni oncosoppressori porti allo sviluppo di un tumore[4][5]."
(https://it.wikipedia.org/wiki/Otto_Heinrich_Warburg#Carriera)

Insomma, quando una cura contro il cancro funziona ecco che arriva la "cura contro la cura", rappresentata in questo caso dalle fanfaluche di Knudson, che non ha mai vinto un Nobel, e che non ha nemmeno una voce propria su Wikipedia, ma sviluppò quella ipotesi sulle mutazioni genetiche che attualmente è la più accreditata dal mondo scientifico; perché , io temo, la sua teoria è sbagliata, mentre Warburg ci aveva azzeccato in pieno; ma il cancro è ormai uno dei pilastri del settore medico/clinico e dell'industria farmaceutica, e certo nessuno vuole privare del loro posto di lavoro tanti bravi dottori in circolazione, e tanti produttori di compresse, pillole e pasticche.

Ancora una volta, questa è la impressione personale del blogger, che non possiede alcuna autorità in materia ma soltanto una spiccata capacità di osservazione, quella stessa che un giorno gli rivelò l'orizzontalità dell'orizzonte.

Mi limito quindi a tradurre l'introduzione dell'articolo:

"Il Dott.Otto H Warburg, Vincitore del Premio Nobel, scoprì la vera causa del cancro e affermò che tutti i cancri sono causati dalla deficienza di ossigeno nell'organismo. 
Se al vostro corpo manca ossigeno il vostro organismo diviene acido e questo permette alle cellule cancerogene di svilupparsi. Il Dott Warburg scoprì che le cellule del cancro sono anaerobiche, ovvero non possono sopravvivere in un corpo alcalino (con alti livelli di ossigeno).
C'è una regola che non ha eccezioni, che “Tutte le cellule normali hanno un bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule cancerose possono vivere senza ossigeno. Deprivate una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore ed essa potrà diventare cancerosa.
(https://healthyfoodusa.com/your-body-is-acidic-here-is-what-you-need-to-do-the-real-truth-behind-cancer-that-you-will-never-hear-from-your-doctor/)

E infine ecco il "rimedio universale" consigliato al termine dello stesso articolo da Healty Food USA:

"Ecco un rimedio casalingo per l'acidità che vi può aiutare ad alcalinizzare il vostro corpo e restare in salute:
  • 1/3 di cucchiaio da tavola di bicarbonato di sodio
  • 2 cucchiai di tavola di succo di limone fresco o di aceto di mele biologico
Mescolate assieme i due ingredienti e aspettate che la miscela inizi a fare schiuma. Continuate ad aggiungere bicarbonato fino a che non si produca più schiuma e aggiungete la miscela ad un bicchiere d'acqua (230 g. ca.)"
(Id. - Trad. mia)
Non ho mai provato con l'aceto, ma la ricetta al limone è una delle mie bevande preferite; e a quanto pare, cura il cancro.

Chiudo la parentesi clinica con questo ritaglio:



Questo è il link all'articolo di Universo7p.it, con il video dell'intervista.


Tempo di Becco A Scarpa (Balaeniceps rex):

Foto by Anita Ross su The world of birds

di cui vedo un bel ritratto anche su Wikipedia:

Di © Hans Hillewaert /, CC BY-SA 3.0
https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=11389155



Trad.: "SOLO UN ADORATORE DEL SOLE POTREBBE DARE 
A UNA COSA LONTANA 93 MILIONI DI MIGLIA 
IL POTERE DI SCOTTARE LA TUA PELLE

(non è una cospirazione, soltanto una stupida bugia)"

Ciò mi ricorda il bellissimo nome del gruppo Facebook di cui sono orgoglioso membro:



E a questo punto è d'obbligo una Spatola rosata (Platalea ajaja), anch'essa offerta da Beautiful Birds:


che, per non farci mancar niente, aggiunge anche una Cicogna jabiru (Jabiru mycteria):


il cui nome -strano a dirsi- significa "collo rigonfio". (Wikipedia)

Ecco i due simboli del potere più diffusi e più longevi nella storia, da Dhaval Rashmikant Rao:

Trad.: "Hanno solo cambiato il 
nome dell'industria?
(Greci-Romani-USA)"

ovvero, l'Aquila, e la moneta. Condivido con la image macro anche l'ipotesi di Rao, perché oggi è meglio chiamare l'industria "company". Fa più "global".

Claudio Doddo ha condiviso su LA TERRA è PIATTA - Flat Earthers Italy:


il suo commento: 
"Che dire ahahahahahahahahhaahhahaha"

Ma nel blogger sospettoso un simile annuncio accende un segnale d'allarme...
Quale sarà il motivo di questa ennesima PAGLIACCIATA?


("Riunione Impiegati NASA" - da Dhaval Rashmikant Rao)

Questo ritaglio giace da qualche giorno sul mio desktop; è il momento giusto per incollarlo qui:


Trad.: "Ovviamente i nostri ben documentati "FlatEarthers" non sono affatto ben documentati. Sembra che la NASA stia per tornare sulla Luna proprio come ho affermato qualche mese fa per poi essere chiamato bugiardo.
Costruiranno una vera Base Lunare per permettere agli astronauti di prepararsi al viaggio su Marte.
Non ho dubbi sul fatto che gli idioti cercheranno di provare che è tutto falso, che non sta per succedere e poi che non è successo, ma come sempre si sbaglieranno e i posteri godranno degli sforzi della NASA per portare l'uomo su Marte."

Perché noi intanto stiamo godendo immensamente degli sforzi che portarono l'uomo "sulla Luna", in qualche scantinato di Hollywood, dal momento che la Grande Impresa ha rivoluzionato il nostro mondo giustificando pienamente i miliardi di dollari bruciati dalla NASA. E il Gentile Pubblico Pagante, gli "americani", ne godranno ancora più immensamente, in quanto contribuenti...
 Comunque, in tutta la mia idiozia di blogger neo-geocentrista, io non ho la minima intenzione di "cercare di provare" che sia tutto falso; perché poi sono sempre gli stessi attornauti, e l'intero show a dimostrare in maniera chiara definitiva la reale natura di ciò che viene dato in pasto al Gentile Pubblico Pagante. 
Non ci resta che aspettare. Come sempre ci troveremo al bivio, tra il ridere e il piangere. 
In un imbarazzo di livello astronomico.

L'articolo dell'Observer è qui da leggere, e ne traduco una parte:

"La NASA Ritornerà sulla Luna in Preparazione per la Missione Umana su Marte

(http://observer.com/2016/02/nasa-will-return-to-the-moon-in-preparation-for-human-mars-mission - Trad. mia)

Ho volute evidenziare le espressioni originali usate da Mr. Seemangal per far notare al lettore che la prima è identica alla nostra "prova costumi" (e non costumE! =) del gergo teatrale, il che potrebbe già suggerire qualcosa, mentre la seconda corrisponde letteralmente ai nostri "blocchi di partenza", anche se nel linguaggio figurato Italiano in questo caso è appunto un "trampolino di lancio"; la cosa interessante è che in Inglese l'espressione idiomatica prevede il termine "stone" (pietra), che è intimamente, e anzi essenzialmente legato ai tagliatori di Grande Fama, per cui è lecito dubitare che sia capitato per caso qui. 

A proposito, cosa fa la Pax Hill Lodge No. 9878? Beneficenza, come sempre:

"Donazione di £ 780.000 dai Frammassoni aiuta ad aprire
oltre 1500 gruppi di scouts.
Negli ultimi cinque anni oltre 1500 gruppi di scouts hanno
aperto grazie in parte alle sovvenzioni donate dalla 
beneficenza Massonica"

Se volete fare qualcosa di male, e anzi di peggio, vi consiglio di chiamare la vostra associazione "di beneficenza"; sembra che in questo modo i sospetti siano completamente sviati, perché chi dice di fare il bene, chi supporta, sponsorizza, sovvenziona, chi raccoglie soldi, e li impegna in opere pubbliche, è sicura-mente un bene-fattore, e quindi non può essere altro. Come potrebbe mai? 
Il mio sospetto però è che tutto ciò che ha a che fare con la bene-ficenza sia manovrato dagli individui più male-fici in circolazione, e se non bastasse l'esempio globale della chiesa di Roma, la Massoneria è nota soprattutto nei paesi anglofoni (ma non solo) per questa sua facciata "umanistica"; e ribadisco, facciata, perché solo di questo stiamo parlando:

La facciata di una villa ne I quattro libri dell'architettura di Palladio (libro IV)
(https://it.wikipedia.org/wiki/Facciata)

Di (libera) Muratoria.

Ricordate come viene definito l'individuo regolare, l'uomo medio, grigio, integrato nel sistema? E' un tipo "casa, scuola e chiesa"; questi sono i tre edifici che rappresentano la nostra così detta 'civiltà', assieme alla prigione, che però è destinata a tutt'altro tipo di gente. In questo modo l'utente architettonico medio, il cittadino obbediente delle leggi e timorato di dio abitante della poli-s, con i suoi poli-tici e la sua poli-zia a dirgli cosa deve e non deve fare, passa la maggior parte del suo tempo in edifici che non sono "la prigione", e che nel contempo -nel tempo della sua intera esistenza, o ergastolo- ne costituiscono una a tutti gli effetti, a partire da quelli naturali, della assenza di luce solare.

Ricordate come si usa dire nel gergo letterario e cine-televisivo vintage, dei reclusi? Che finiscono in gattaBUIA, e che "vedono il sole a scacchi". In queste espressioni appare ben chiara la vera entità della PENA della cattività, della reclusione coercitiva, che è appunto quella (auto)comminata al cittadino; rinchiuso nel recinto delle "mura" urbane, ben protetto all'interno della sua scatola-per-gente. Al sicuro dalle fiere, e destinato da principio alla tosatura, alla mungitura, allo stupro sistematico di massa, e infine alla sepoltura, anche quella a pagamento, come ognuna delle operazioni suddette.

L'ombra riempie la casa come la scuola come la chiesa, e in part. la chiesa, tanto più è grande tanto più è buia, una sorta di caverna artificiale; è il tempio dell'ombra, ma nemmeno questo dettaglio insospettisce il fedele, che continua a credere ciecamente e a pregare chiudendo gli occhi, sperando in una qualche forma di luce che probabilmente non è nemmeno in grado di immaginare. 
Sono un semplice, per me la luce rappresenta ancora la Luce, e l'ombra rappresenta ancora l'Ombra;
e queste sono le condizioni in cui viviamo.

Quindi, chi si chiede cosa potrebbero mai aver fatto di male i "muratori", o non ha la minima idea di quello che sta dicendo, come l'uccello nato in gabbia che non immagina nemmeno di poter volare, oppure invece ha questa minima idea, che è quella di vivere in una gabbia grande come l'intero mondo, e di essere incatenato come tutti i suoi simili, sottomesso dalla nascita alla morte al culto di Mammona, e costretto al Grande Gioco del Monopoly. 
Tutto arriva dal sistema babilonese in blocco, il concetto di debito e credito come quello di un Signore Locale (il "vicario" divino) che amministra gli affari dietro le quinte, come uno "spirito" dal potere sopra-naturale, ovvero artificiale

Perché sono ancora i preti e i massoni a fare da sceneggiatori, da re-gisti e scenografi e da macchinisti, per quale motivo non è mai subentrata una qualunque forza maggiore, e quindi peggiore, durante i secoli dell'Impero del Falso? Sarà difficile da ammettere, ma non da comprendere, che non può esserci nulla di peggio, di ciò che viviamo Qui E Ora, ovvero di un mondo governato dalla Falsità assoluta, e in cui l'Ipocrisia, la menzogna, la finzione, l'inganno, sono ormai lo standard globale, di un mondo 'politico' che "amministra" le "città" con il pieno appoggio del mondo 'religioso', i cui "pastori" guidano il "gregge" nelle loro repliche quotidiane, in quella che in gergo teatrale, come in quello informatico è una routine. Perché saremo pure tutti quanti attori nella nostra recita cosmica, o commedia umana, ma la maggior parte è stata programmata per fare ciò che fa ogni giorno della sua vita, compreso il tempo "libero" e le "vacanze".

Nessun sistema può essere peggiore, né potrebbe competere con una rete capillare in cui è completamente avvolta l'umanità, ed è parte inestricabile dello stesso tessuto sociale, anche e soprattutto ai più alti livelli, di "potere" e di "comando". Il sistema stesso, che Eisenhower definì "complesso militar-industriale" (evitando accuratamente di menzionare certa gente) è un Racket Globale basato sul concetto unico della Gerarchia, per come descritta nelle "scritture" nella allegoria delle schiere infinite di angeli e/o demoni al servizio di dio e/o del diavolo, ovvero la struttura piramidale che vale per gli eserciti come per le cosche, come per le logge e per le chiese.
E come ho detto poco fa, chiunque non appartenga alla Gerarchia è inesorabilmente e completamente sottomesso ad essa, e  a questo livello appartiene la maggioranza silenziosa, l'utenza globale, il Gentile Pubblico Pagante. Praticamente, tutti, tranne chi ha deciso di "arrampicarsi", come si usa dire, lungo la scala sociale, accettando ogni conseguenza; perché il fine giustifica i mezzi.

In questo breve video seguente di Mr. Reptilian Resistance su YouTube, vengono presentati i sotterranei di S. Pietro in Vaticano, e -attenzione: spoiler- si rivela che nella stanza "U" della misteriosa mappa si trova un affresco di Lucifero, di cui viene data la descrizione "Raffigurazione di Lucifero, (ovvero "il portatore di Luce"), la stella del mattino. Sul muro di fronte è raffigurato Vespero, la stella della sera, simbolo cosmico del ciclo vitale umano." (Trad. mia)


Quindi è vero, il "diavolo" si trova nel sottosuolo, proprio come dice la leggenda giudeo-cristiana, e ne abbiamo una prova fotografica; è anche vero che si trova di fronte al suo opposto, come in uno specchio, mentre noi ci troviamo di fronte al dilemma: dunque è Vespero l'antitesi del Male, oppure in effetti Lucifero non è altro che il Portatore di Luce per l'umanità intera, e dunque il suo avversario è il dio dell'oscurità mentale, morale e spirituale, che viene adorato nell'ombra fisica dei suoi templi... in superficie?

Stranamente, entrambi gli 'astri' così poco fantasiosamente nominati dagli antichi sono di fatto la 'stella vagante' o 'pianeta' oggi noto come Venere.
Questo dovrebbe dire tutto al buon intenditore; questo è l'archè della Astro-teologia, nascosto come ogni altra cosa, sotto i nostri occhi. E sono solo parole, in un mondo-di-parole.

Come in alto, così in basso, recita la Tavola Smeraldina; come descrive Venere il mito Classico?
Non occorre una laurea in Storia delle Religioni per arrivarci; in teoria dovrebbe bastare il tatto



Afrodite di "Cnido" (anche Afrodite Cnidia)


Ma cosa c'è di fatto in queste camere ipogee adornate di simboli ed entità "pagane", in queste "segrete" occasionalmente "rivelate" al Gentile Pubblico da vari individui? 
"Documenti". Scritti. Testi. Libri. Tomi. Volumi.
Infine, sono parole. Nient'altro che parole.


8 commenti:

  1. Non riesco a capire se quel Lucifero brandisca una spada , perché se fosse così , come per intuizione , mi ha fatto venire in mente Kalki , l'ultima incarnazione di visnú !

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kalki

    Leggete la seppur breve descrizione scritta !

    E se questo branco di rinkomassonici aspettassero proprio Lucifero come salvatore al pari del kalki per gli indù ? Da lì la fissa per il personaggio !
    A presto e scusate se vaneggio un po' :-) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo vaneggiamento, molto interessante;) leggo qui che secondo qualcuno Kalki è la risposta Induista alla profezia buddhista di Maitreya >> https://it.wikipedia.org/wiki/Maitreya ... e poi è venuto il famoso 'anticristo', che presumo sia un diverso titolo di lavorazione per la nuova 'venuta del messia' (reboot=)... che però si aspettano solo i giudei, che NON credono in quello 'vecchio'.. insomma, tutti stanno ad aspettare qualcuno che sistemi le cose, direi che è una Religione Universale Dell'Attesa .. anzi, Globale.

      Elimina
  2. ahahah ottima definizione quella della Religione Globale che non scontenta nessuna delle attuali :D .

    Secondo te Jack , cambiando discorso , se come cittadino italiano , mi recassi in Vaticano e chiedessi il permesso di farmi visionare , tramite il loro telescopio ad infrarossi Lucifer 1, i nuovi pianeti scoperti , mi darebbero il permesso ?
    Mi pagherei da solo le spese del viaggio ed alloggio fino al Monte Graham in Arizona dove è situato il sopracitato telescopio .

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che non avrebbero nessun problema a farti entrare, come leggo qui: http://www.oneworldofnations.com/2015/04/lucifer-project.html
      (ci sono anche tre video sull'argomento) mentre riguardo il visionare i nuovi pianeti, ho qualche dubbio... Ma alla fine, potrebbero anche concederti di vedere quelle lucine più deboli delle altre, in qualche punto del firmamento, che secondo qualcuno sono dei "pianeti"... Personalmente, io mi risparmierei tanta strada =)

      Elimina
    2. Insomma il vaticano insegna alla Nasa come diventare una religione e la Nasa insegna al vaticano come perculare la gente con l' astronomia in cgi ?

      Tra l'altro non mi stupirebbe se in un futuro non troppo lontano , le varie agenzie spaziali , che già collaborano tra loro , si unissero tutte sotto un' unica bandiera , così toccherà pure a noi diventare dei contribuenti di scienziati fancazzisti in spada e grembiulino ......

      Elimina
    3. "Le chevron" non mente, è già il simbolo unico dei traghettatori dell'abisso...

      Elimina
    4. Non sapendo dove postarlo lo inserisco qua .

      https://www.youtube.com/watch?v=X04RQRrKNSs

      E' un video sulla Luna , da prendere con le dovute cautele ovviamente , è abbastanza estremo , anche nelle dichiarazioni del suo autore .
      Comunque , essendo ormai abituati a vivere in un mondo falso , credo che si posseggano i giusti anticorpi per giudicarlo per quello che è , ossia un video su youtube !

      Elimina
    5. già, "è solo un video su youtube"... ma qualcuno che molto probabilmente non appartiene ad una agenzia governativa o a qualche gruppo di estremisti religiosi o qualche gerarchia occulta ha ripresa una realtà che ri-conferma il fatto che la Luna non è quello che ci vorrebbero far credere.. e tanto mi basta.. su cosa sia effettivamente, le ipotesi sono molte e varie, così come per la "Terra"... e tutto il resto=) ma per il momento mi accontenterei di condividere il video, perché merita di essere visto -- Grazie per la segnalazione, a presto!

      Elimina