Cerca su VerOrizzonte

domenica 5 febbraio 2017

Cronache del Risveglio

Da David Stiney Stinehelfer:





Il codice gestuale è una espressione estemporanea e manuale del simbolo; serve a farsi riconoscere e a comunicare un messaggio senza usare le parole, anche a distanza. Nessuno può credere davvero che questo gesto possa semplicemente accadere, e che le dita formino accidentalmente il 'numero della bestia', o le corna; se mai può accadere, durante la foga di una discussione, non verrebbe fotografato tanto spesso come lo vediamo, composto dalle dita di certa gente. E certo, ancora oggi c'è qualcuno che pensa che il gesto qui sopra significhi "OK", perché questa è la diceria più diffusa; ma ormai conosciamo anche le origini degli USA, e di tutto ciò che da essi proviene. Sappiamo che il 'nuovo ordine mondiale' è in effetti l'Ordine del Nuovo Mondo, anche se nella logosfera stivalesca la corretta traduzione si trova -per ora- solo sul VerOrizzonte.
Fino al millennio scorso eravamo completamente inconsapevoli del fatto che unendo pollice e indice si forma con le dita quello stesso simbolo che oggi abbiamo sotto gli occhi ogni giorno sul web, il logo di Chrome:


(che secondo qualcuno contiene anche
un 'emblema' della mappa geocentrica,
con i mari in azzurro e il Circolo Antartico 
bianco attorno)

ma del resto qualcuno credeva anche nell'origine extraterrestre, e anzi extra-planetaria dell'umanità, e che si potessero resuscitare dei giganteschi lucertoloni che non sono mai esistiti prima... E qualcuno lo crede ancora.

Per accettare la teoria eliocentrica è necessario credere nella favolosa Forza di Gravità, per quanto essa non sia mai stata provata, né lo sarà mai; invece per accettare l'ultima versione del culto eliolatrico, che dal tardo '500 comprende anche il dogma scientifico dell'eliocentrismo, occorre credere che il Signore degli Eserciti di Israele possa mai portare qualcosa di buono per il Gentile Pubblico, e anche questo non sarà mai provato, e non è meno improbabile dell'altro. 
Non di meno, questo è quanto ci è stato insegnato da bambini, e così l'utenza globale oggi crede nell'una e nell'altra fola indistintamente, e in generale fa volentieri a meno di pensarci sopra per più di un minuto alla volta, nel corso della sua intera esistenza.

Provare la gravità è impossibile, dal momento che si afferma essere la causa -colla sua magica attrazione- di ciò che causano la "densità" e il "galleggiamento": se un oggetto è più pesante del fluido in cui è immerso, precipita, e questo è ciò che accade in genere, se non si tirano in ballo le leggi della aerodinamica, per cui distribuendo il peso su una superficie ampia, ad es. con una "muta alare" è possibile sostenere il corpo umano in movimento nell'aria, una barca ci permette di galleggiare sull'acqua, etc.. Ma questo è un altro discorso; senza delle ali o un paracadute, o un deltaplano, etc., il corpo -come qualunque corpo- cade, semplicemente, perché non trova resistenza, è più pesante dell'aria, e va giù.

(Dana Eroma‎ su LA TERRA è PIATTA - Flat Earthers Italy
come il cacio :-P sui maccheroni :-P )

Non occorre nessuna magica forza, del tutto inspiegabile nelle sue preferenze, che trattiene milioni e milioni di metri cubi d'acqua sul fondo dei mari, e lascia nuotare liberamente il più minuscolo nudibranco. e lascia volare la polvere nell'aria; è del tutto impossibile spiegare questi fatti con la logica e la scienza, ed è necessario credere nel soprannaturale, e quindi anche il dogma eliocentrico dei coperni-cani, con le sue indiscutibili menzogne, è divenuto parte del culto "cattolico", ovvero "universale" (secondo la versione ufficiale). Tutto ruota attorno al Sole, nella finta-scienza come nella religione giudeo-cristiana.

Però, se pure è possibile credere nella teoria eliocentrica semplicemente facendo a meno di pensarci sopra dall'ultimo giorno di scuola in poi, credere che qualche sorta di deità medio-Orientale stia facendo del Bene a questo mondo, dovrebbe se non altro far sorgere qualche dubbio nell'utenza religiosa, che per quanto insista a cercare di comprarsi il paradiso a suon di spiccioli e banconote, è comunque costretta a riconoscere in qualche grado l'iniquità dell'intero sistema, quali che siano i suoi paladini politici e i suoi eroi spirituali; se un culto davvero benefico fosse professato in ogni paese Occidentale, e se il protagonista del culto avesse un reale potere sull'esistenza dei suoi adoratori, come potrebbe esserci tanta ingiustizia, tanti orrori, tanta confusione nel mondo? 
O è per questi risultati che pregano i fedeli cristiani?
Una volta presa coscienza della condizione generale, dello stato delle cose su questa Terra, che è più o meno spaventoso da decenni, o forse da sempre, nessuno dei Gentili Utenti Cattolici ha mai sospettato che la sua stessa energia -oltre che i suoi denari- potrebbe essere veicolata in un culto che si potrebbe anche presumere essere l'esatto opposto di ciò che ha sempre -e soltanto- creduto?



Trad.: "PERCHE' TANTI AMERICANI ODIANO 
LA GENTE MEDIO-ORIENTALE
E VENERANO QUALCUNO DEL 
MEDIO ORIENTE?"

('sti ameri-cani..)


Nel 2017, il papa e i suoi picciotti continuano a indossare i simboli di Babilonia pubblicamente, e a prendersi gioco dei miliardi di cristiani che osservano le loro corna e i loro gestacci più-che-osceni, e ascoltano le loro confabulazioni diaboliche mentre ogni scandalo "porno-pedofilo" e finanziario viene sistematicamente insabbiato, e la loro chiesa continua a essere nel contempo la più vergognosa manifestazione di pura Ipocrisia, e la più grande holding company della storia. 
E io qui, a scriverlo ancora. 

E' davvero necessario che qualcuno, chiunque, debba scrivere di una cosa che è ancora più ovvia della condizione di inerzia della superficie terrestre, e dell'orizzontalità dell'orizzonte?
Ma a questo punto, io temo, l'uno e l'altro aspetto della questione Helio-centrica sono semplicemente ignorati dalla maggioranza, soltanto per abitudine, perché la cultura essoterica si diffonde per osmosi tra le genti del popolo, e non esiste nulla di simile ad un Maestro vero e proprio fuori dalla logge Massoniche, se non che si voglia fare il Grande Salto verso qualche credo ancora più esotico, e questa è in genere un'opzione che il cristiano medio non valuta nemmeno.

Questa image macro condivisa da Dhaval Rashmikant Rao mi lascia perplesso:


Trad.: "Lasciate che i vostri figli sviluppino le loro proprie dannate opinioni"

perché malgrado tutta la sua macabra suggestione, che ben esprime il dolore imposto dal sistema e subìto dall'individuo, il simbolo è marchiato a fuoco sull'esterno del neonato, e non nel suo interno, mentre nessuno al mondo è riconoscibile dal suo marchio religioso, o culturale, o politico sulla pelle, questo 'marchio' è in noi, è stato impresso dentro di noi, noi siamo la sua espressione, e soltanto noi siamo in grado di ri-conoscerlo, e di riprendere ciò che è nostro di diritto, a partire dalla ragione.
Cosa quest'ultima che, abbiamo constatato, non appartiene a nulla di ciò che ruota attorno a "Helios", il dio-sole, tanto nell'universo religioso che in quello scientifico.

Notiamo questo, della etimologia incerta della religione, che nei due esempi proposti da Wikipedia, quello di Cicerone e di Lucrezio, l'uno lo fa derivare da 'rileggere', e l'altro da re-ligare, ovvero legare di nuovo (quest'ultimo preso per buono dal vocabolario Treccani), ma in entrambi i casi si esprime il valore 'reale' del prefisso iterativo, il "Re", appunto, che sta per 'ripetere'; e così nella logosfera scientifica del dogma eliocentrico, così come in quella religiosa del culto eliolatrico riveduto e corretto dagli ebrei, il principio è quello della ripetizione, cioè della replica quotidiana e millenaria della medesima farsa, e le medesime parole reiterate all'infinito nell'uno e nell'altro ambiente ri-costituiscono il cosiddetto status quo, ciò che "era", ed è per sempre, attraverso l'infallibile magia della formula, della parola come principio magico.

Il gruppo dall'eloquente nome di Offended? Then go fuck yourself pubblica questo:


"Allora, Donald Trump ha scelto Mickey
Pence come vice-presidente...
Nemmeno Walt Disney avrebbe potuto
immaginare che un giorno Mickey e 
Donald avrebbero governato in America!"
(Donald Duck è il nome originale di "Paperino",
Mickey Mouse quello di "Topolino")

Sarà pure una coincidenza.... ma sarà una coincidenza, quella per cui un personaggio di nome "Cristoforo" (cioè, portatore di cristo) avrebbe scoperta l'"america", per portarci materialmente la religione e la 'civiltà' cristiana, in forma di genocidio totale? Mah...
E' un mondo di parole...


Vegan Publishers condivide questa schermata di No Animal Ingredients: non che sia un aforisma eccelso, ma è un gran bel vitellino:


Trad.: "Come puoi parlare di cambiare il mondo
quando non hai nemmeno la volontà di cambiare
quello che mangi a colazione?
--
Come puoi parlare seriamente di non violenza,
giustizia e diritti civili senza includere gli
animali? etc."


Il gruppo IPNOTISMO CIBERNETICO(!?!) condivide il link a questo articolo del ilnavigatorecurioso:



e per quanto lo studio in oggetto possa essere interessante, merita una menzione speciale la illustrazione utilizzata qui per esprimere il concetto di 'universo olografico', che ricordiamo essere una locuzione riferita alla produzione di immagini tridimensionali con una luce laser, detta propriamente "ologramma", per quanto nel contesto 'cosmico' l'espressione sottintenda proprio la universalità della "proiezione", "come nella olografia testamentaria, definita dalla particella "ὅλος (olos; "intero" - Wikipedia).
Infatti, l'immagine qui sopra è una esatta raffigurazione del nostro 'ologramma', ovvero lo scenario fantastico che fa da sfondo all'umanità coeva, interamente circondato dal "logos" rappresentato dal codice binario in cui gravitiamo Qui e Ora, e "dipinto" ugualmente per mezzo del computer, nell'insieme teoretico delle Grandi Palle Universali insegnate nelle università che costituiscono (con grande rammarico per il blogger vegan) una "galassia" (dal Gr. "latte"). 
E sarà anche inutile aggiungerlo, ma è TUTTO falso.

Wikipedia English ci offre questa gif animata che dimostra la funzione (stranamente simile a finzione) del codice binario ASCII:

By User:Atyndall (See account on English Wikipedia) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3904637

E questo
"01101110011011110110111000100000001001100110010101100111011100100110000101110110011001010011101100100000011100110110001101100101011011010110111100100000011000110110100001101001001000000110110001100101011001110110011101100101001000000011110100101001"

è un piccolo quiz per il mio lettore curioso, in codice binario (spero di non aver commesso qualche errore di battitura=)

Nel frattempo, Brian Presunka ha pubblicata questa ottima fotografia, con il commento di cui segue la traduzione:


Trad.: "Un amico ha presa questa fotografia l'altra notte... Coincidenza?"

E anche se, come abbiamo già visto in varie occasioni, sono ancor più significative le fotografie che mostrano qualche stella visibile dietro la Luna, anche questa si merita un "like" su Facebook. Un'altra bella "coincidenza", in un mondo di coincidenze.


James Walcott ci propone la versione aggiornata di una delle più drammatiche memes che circolano da tempo su Facebook, quella in cui "Mr. Blue Marble", il "data visualizer e designer" della NASA e creatore del mondo per come lo crede il Gentile Pubblico Pagante, che porta l'inconfondibile nome Aschenazita di (Robert) Simmon, dice della "sua" Terra: "E 'fatta con Photoshop, ma doveva esserlo"; 



qui, purtroppo per noi, replica la sua famosa battuta:



"SONO TORNATO PER IL 2017!
E SI', E' FATTA CON PHOTOSHOP.
MA... DEVE ANCORA ESSERLO."

Mr. Simmon ha infatti dichiarato pubblicamente che le famose, rare blue marbles ("biglie blu"), cioè le immagini diffuse dalla NASA che mostrano il "nostro pianeta", sono delle composizioni ottenute da fotografie "satellitari" (scattate ad alta quota) mentre ha omesso il dettaglio che tali immagini sono state composte in una figura della Terra tridimensionale completamente campata per aria, una Grande Palla che esiste solo nell'universo teorico.
Questo è un raro ritaglio di Realtà, da leggersi tra le righe dell'intervista al Creatore in persona, sul sito NASA:

https://www.nasa.gov/centers/goddard/about/people/RSimmon.html

"Qual'è la cosa più gagliarda che tu abbia mai fatta come parte del tuo impiego al Goddard?

L'ultima volta che qualcuno prese una fotografia da oltre la bassa orbita terrestre che mostrasse un intero emisfero (una faccia di un globo) fu nel 1972 durante l'Apollo 17. I satelliti EOS (Earth Observing System) della NASA furono progettati per fare un check-up della salute della Terra. Nel 2002, finalmente avemmo abbastanza dati per creare uno snapshot della Terra intera. E così lo abbiamo fatto. La parte più difficile fu di creare una mappa piana della superficie terrestre con i mesi dei dati satellitari. Reto Stockli, ora all'Ufficio Federale di Meteorologia e Climatologia Svizzero, fece la maggior parte di questo lavoro. Poi abbiamo avvolta la mappa piana attorno ad una palla. La mia parte fu di integrare la superficie, le nuvole, e gli oceani per soddisfare le aspettative della gente su come la Terra appare dallo spazio. Quella palla divenne la famosa Biglia Blu.

Ne ero soddisfatto, ma non avevo idea di quanto enormemente si sarebbe diffusa. Non pensavamo che sarebbe divenuta un'icona. Io certamente non avrei mai pensato che sarei diventato "Mr. Blue Marble".

Da allora abbiamo aggiornate le mappe di base aumentando la risoluzione e, per il 2004, abbiamo fatte delle serie di mappe mensili."

(https://www.nasa.gov/centers/goddard/about/people/RSimmon.html - Trad. mia, enfasi aggiunta)

--

L'ho scritto qui l'altro giorno, e oggi il mio pensiero è una image macro condivisa da Osei Joseph  su Exposing The Matrix Of Lies:


Trad.: "Il nostro sistema educativo non
mette alla prova la tua intelligenza
.. Mette alla prova la tua memoria!!"

Condiviso qualche ora dopo daGaurang Rathod:



Tutti noi abbiamo imparata la lezione a memoria; ora è tempo di disimpararla, perché abbiamo raccolte tutte le prove necessarie a dimostrare il fatto che ogni 'lezione' scolastica è valida solo come esempio di una falsità diffusa presso la maggioranza come verità. Questa è una dura lezione, ma io personalmente sono grato per averla imparata, e sono particolarmente grato a internet, il più efficace strumento di diffusione delle infinite menzogne dell'establishment e del mainstream, che nel contempo è anche l'unico veicolo di informazioni genuine su ogni cosa, a partire dalla Questione Più Fondamentale.
Così come l'evidenza della Terra stessa ci dimostra una superficie stazionaria sotto i nostri piedi, e un orizzonte sempre orizzontale, è il mondo telematico dell'utenza scientifica rappresentato dalla 'rete mondiale' o world-wide web, a dimostrare che c'è una speranza per noi, e che è in continua crescita.

--

La TV in genere serve solo a distrarre il Gentile Pubblico Pagante; (troppo) raramente capita una qualche nozione degna di interesse, come quella che riguarda Wall-Ye, il robot-viticoltore Francese lanciato nel 2012 e oggi in vendita sull'omonimo sito, che ho sentito menzionare l'altra sera in un telequiz (!)

Questo è un video della AFP pubblicato all'epoca su YouTube:



Come vediamo qui, e leggiamo sul sito, questo robottino a batteria solare è in grado di scansionare elettronicamente e quindi riconoscere il singolo grappolo d'uva tra migliaia, per seguirne la crescita occupandosi della potatura, delle erbe infestanti, e segnalando o rimuovendo le anomalie;




un altro modello di robot come questo 



è anche in grado di "raccogliere le insalate e i meloni" analizzandone le misure per sapere quando sono maturi... Le aziende agricole hanno già integrato da tempo un sistema di monitoraggio automatico di ciò che scorre sui loro nastri trasportatori, una telecamera che individua e attiva un sistema per scartare il prodotto difettoso; e strumenti elettronici come questo qui sotto vengono già utilizzati normalmente per misurare la maturazione del frutto:

http://www.agritechstore.it/misuratore_maturazione_frutta_e_ortaggi_maturity_100


Qui vediamo un robot agricolo dell'Università di Sidney, chiamato Ladybird (Coccinella)



di cui leggiamo: "è in grado di condurre autonomamente operazioni di sorveglianza, mappatura, classificazione e localizzazione per tutta una serie di ortaggi diversi. È in grado di percorrere autonomamente in lungo e in largo le file e di passare anche da una fila a quella successiva; il tutto raccogliendo dati. I sensori comprendono laser, videocamere e fotocamere iperspettrali.
I test futuri relativi a Ladybird comprenderanno un braccio robotico prensile, situato sotto il veicolo per il rilevamento o campionatura in vista di una raccolta automatizzata."

Nello stesso articolo sul sito scienzaegoverno.org compare anche questo marchingegno del Progetto CROP dell'Università di Wageningen:



che  compie il 'miracolo':

ovvero: "raccoglie i peperoni in serra in completa autonomia"

Come vediamo quindi la mia 'utopia'  non è un soggetto da film di fantascienza, come nel film "'2002: la seconda odissea" (Silent running, 1972) -- astronavi e palle spaziali a parte.

I robot-giardinieri del film di Trumbull
Immagine: Taxidrivers

Esiste, ed è già stata collaudata TUTTA la tecnologia necessaria per avverare il più grande sogno dell'uomo, quello di sfruttare le proprie conoscenze tecnologiche per affidare ogni lavoro di fatica alle macchine e soddisfare così i bisogni dei suoi visceri inferiori, e dedicarsi alle cose importanti, che interessano in massimo grado i visceri superiori. Certo, un po' di attività fisica è necessaria, ma l'esistenza stessa di queste macchine è la dimostrazione del fatto che lo sviluppo di una tecnologia davvero costruttiva e realmente utile per l'umanità ha già raggiunto da tempo quel livello per cui soltanto forze avverse al nostro reale benessere comune lo possono mantenere ad uno stadio larvale, o sperimentale, in gran parte inaccessibile all'utenza.

Non abbiamo proprio niente di meglio da far fare ad un robot oltre questo:


oppure questo:

Immagine: YouTube

e addirittura questo


???

Io direi che sfamare il mondo sarebbe una buona alternativa, e se questa realtà dell'automazione nell'agricoltura non è per niente diffusa nei nostri campi, dovremmo chiederci perché, con tutti i nostri più-che-leciti sospetti in merito a CHI mantiene questa situazione di stallo tecnologico globale a suo esclusivo vantaggio, e a danno dell'umanità intera.

Un articolo del 2016 di Padraig Belton su BBC News si intitola "Nel futuro, l'agricoltura sarà completamente automatizzata?" (Trad.mia) e conclude:

"Dal 1950 al 2010, secondo lo International Labour Organization (ILO), i lavoratori agricoli come percentuale della forza lavoro sono discesi dall' 81% al 48.2% nei Paesi in via di sviluppo, e dal 35% al 4.2% in quelli sviluppati.
I robots accelereranno sicuramente questo declino" (Trad. mia)

Non so quale sia la reale professione di Mr. Belton, ma ho come l'impressione che i primi a desiderare questo declino siano proprio i lavoratori agricoli. ovviamente in favore di una tecnologia adeguata che li sostituisca tutti.... Ma questa, ripeto, è solo la mia impressione.





una bella collezione di loghi con la mappa "piana" della ONU al centro, il paradosso estremo: le maggiori forze che operano per la globalizzazione a favore del "NWO" hanno tutte una mappa della "Terra piatta" nel loro logo. In principio fu il Logos... o I logos?

A questo punto è necessario un bell'esemplare di Sialia o Mountain bluebird (Sialia currucodes


in piena forma (da Birds)

"IL CONSULENTE SCIENTIFICO DI TRUMP NEGA CHE L'ALLUNAGGIO DELL'APOLLO SIA MAI AVVENUTO"

e la traduzione del Sig. Fasc è quella esatta delle parole del Prof. Gelernter (laureato in letteratura ebraica classica a Yale e insegnante di Pensiero Ebraico allo Shalem Center di Gerusalemme) che ha aggiunto:

“Gli 'allunaggi dell' Apollo sono le più grandi frodi nella storia dell'umanità, anche peggio dell'assurdità del riscaldamento globale.” 
Non ho dubbi sulla grandiosità della truffa in questione, ma certo su questo blog il nostro tema principale è un tantinello più esteso della palletta lunare, e delle 'missioni' NASA ambientate su di essa...
Prosegue l'articolo: 
“Se gli scienziati della NASA ammisero onestamente nel 2012 che non sapevano ancora come schermare efficacemente le astronavi dalle radiazioni emesse dalle fasce di Van Allen, come diavolo avremmo mandati degli esseri umani nello spazio coperti con delle tute di carta stagnola? In un momento particolare in cui l'attività solare era al suo culmine? La risposta è semplice: Non è mai successo davvero.,” ha concluso in proposito.
worldnewsdailyreport.com

"Bella scoperta..." dirà qualche affezionato lettore di VerOrizzonte; ma se per noi è un argomento talmente abusato che faccio volentieri a meno di scriverne, qui si parla di mainstream, e addirittura del  Consulente Scientifico del Presidente Trump, le cui controverse affermazioni sono supportate dalle sue stesse parole, tratte dal suo libro del 2012 "America-Lite: How Imperial Academia Dismantled Our Culture (and Ushered in the Obamacrats)"
“Nell'era moderna, non siamo mai andati al di fuori del campo magnetico della Terra. Con l'eccezione del presunto caso dei 24 esseri umani che intrapresero i voli lunari del programma Apollo durante il periodo di quattro anni tra il 1968 e il 1972, tutti voli umani nello spazio hanno avuto luogo nella orbita terrestre bassa (Low Earth orbit - LEO - NdT) o al di sotto. Anche la International Space Station conduce tutte le sue operazioni nella LEO”.
Ovviamente, affermare che nessuna missione spaziale ha mai avuto luogo oltre la orbita terrestre bassa (o "LEO", per gli amici) significa tagliare le gambe alla NASA in partenza, e questa è una ottima mossa, a mio modesto parere, da parte del personaggio che riveste il ruolo di "supervisore" per tutte quelle faccende che al povero Donald potrebbero risultare ostiche; e una volta dichiarato questo pubblicamente e da un esperto di questo calibro, come si potrebbe mai giustificare un budget annuale di svariati miliardi di dollari, soprattutto sapendo che i fondi sarebbero utilizzati per un progetto chiaramente assurdo e risibile, come la "colonizzazione di Marte"???
Abbiamo iniziato a seguire le avventure di Donald (prima dell'arrivo di Mickey=) dalla notizia sconcertante sulla sua (presunta) visione "piana" del mondo in qualità di volatore, e non di presidente; lasciando ogni necessario margine di dubbio sulla credibilità di quella affermazione "a telecamere spente", ora ne abbiamo una ancora più sconcertante, e certo non si può pretendere che un lettore del Talmud e della Torah, con la loro cosmologia tradizionale (condivisa come sappiamo nel "vecchio testamento", malgrado si tenda a trascurarla presso il Gentile Pubblico) si azzardi a dire che è possibile andare oltre quella volta celeste, o "firmamento" che secondo il libro dei Salmi (19, 1) è un manufatto divino. Abbiamo capito subito che ci sarebbe stato da ridere, con Trumpresident, ma non sapevamo ancora quanto ci sarà da ridere... 
--
Abbiamo visto prima che con il suo lungo intestino l'uomo trattiene il suo bolo cadaverico in putrefazione nei meandri di sé stesso, dei suoi visceri inferiori, per giorni o settimane, mentre l'apparato digerente del carnivoro prevede un passaggio veloce e indolore (parlando di quest'ultimo =) Ora Dan Haynes‎ > VEGANS UNITED ci ricorda che anche il resto dell'essere umano non è dotato come quello del predatore naturale:
 

Trad.: "UMANO - ERBIVORO - ONNIVORO - CARNIVORO
Gli Umani sono completamente incapaci
 di uccidere, sbranare e consumare prede crude con il loro equipaggiamento 
biologico naturale."

"In parole povere, tutti gli esseri sono estensioni della coscienza unificata e divorare un altro significa divorare sé stessi.
La sofferenza degli animali è la causa radicale della maggior parte della sofferenza umana perché è un rituale di magia nera ciclico di salassi che è stato indottrinato nella nostra cultura come la "norma" quando è in effetti la più potente arma contro l'ascensione e l'unificazione. L'ingestione di tessuti morti, corrotti e putrefatti provoca un abbassamento nelle frequenze e nella vibrazione del campo di energia toroidale e anche un ambiente chimico acido che porta al degrado prematuro e alla morte dell'individuo. CERCATE SU GOOGLE CALCOLI DEL FEGATO / DELLA VESCICA se mangiate animali ne avete a migliaia dentro di voi e questo non è accidentale."

Devo ammetterlo, non avevo mai nemmeno sentiti nominare i calcoli del fegato, e l'unica buona giustificazione per la mia ignoranza è che molto probabilmente non li sentirò mai più nominare, e sicuramente non da un medico che parla del mio fegato, avendo eliminata dalla mia vita la causa del degrado spirituale e fisico per eccellenza, che è la necrofagia. 
Vorrei soltanto ribadire un concetto tra quelli espressi qui sopra da Mr. Walker: che tutto questo, calcoli compresi, NON è accidentale.

A very special Thank You to Jennifer Jenkins


('cause I Love Elephants!!)

8 commenti:

  1. 01100111 01110010 01100001 01111010 01101001 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01101100 01100101 00100000 01100010 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01110000 01100001 01110010 01101111 01101100 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01110100 01110101 01101111 00100000 01101101 01100101 01110011 01110011 01100001 01100111 01100111 01101001 01101111 00100000 01100011 01110010 01101001 01110000 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 00111010 00101001 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100110 01101111 01110010 01110100 01110101 01101110 01100001 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01101101 01101001 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00100000 01101001 01101101 01110000 01100101 01100111 01101110 01100001 01110100 01101111 00100000 01110100 01110010 01101111 01110000 01110000 01101111 00100000 01100001 00100000 01100011 01100101 01110010 01100011 01100001 01110010 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01101100 01101111 00100000 01100001 01110110 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01110100 01110010 01101111 01110110 01100001 01110100 01101111 00100000 01101111 01101110 00101101 01101100 01101001 01101110 01100101 00100000 01110101 01101110 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110100 01110100 01101111 01110010 01100101 00100000 01100001 01101100 01110100 01110010 01101001 01101101 01100101 01101110 01110100 01101001 00100000 01110101 01101110 00100000 01110000 01101001 01100011 01100011 01101111 01101100 01101111 00100000 01101001 01101101 01110000 01110010 01101111 01110000 01100101 01110010 01101001 01101111 00100000 01110100 01100101 00100000 01101100 01101111 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01110011 01110100 01101001 00100000 01101101 01100101 01110010 01101001 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 00100001 00100001 00100001

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 01100111 01110010 01100001 01111010 01101001 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01101100 01100101 00100000 01100010 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01110000 01100001 01110010 01101111 01101100 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01110100 01110101 01101111 00100000 01101101 01100101 01110011 01110011 01100001 01100111 01100111 01101001 01101111 00100000 01100011 01110010 01101001 01110000 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 00111010 00101001 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100110 01101111 01110010 01110100 01110101 01101110 01100001 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01101101 01101001 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00100000 01101001 01101101 01110000 01100101 01100111 01101110 01100001 01110100 01101111 00100000 01110100 01110010 01101111 01110000 01110000 01101111 00100000 01100001 00100000 01100011 01100101 01110010 01100011 01100001 01110010 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01101100 01101111 00100000 01100001 01110110 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01110100 01110010 01101111 01110110 01100001 01110100 01101111 00100000 01101111 01101110 00101101 01101100 01101001 01101110 01100101 00100000 01110101 01101110 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110100 01110100 01101111 01110010 01100101 00100000 01100001 01101100 01110100 01110010 01101001 01101101 01100101 01101110 01110100 01101001 00100000 01110101 01101110 00100000 01110000 01101001 01100011 01100011 01101111 01101100 01101111 00100000 01101001 01101101 01110000 01110010 01101111 01110000 01100101 01110010 01101001 01101111 00100000 01110100 01100101 00100000 01101100 01101111 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01110011 01110100 01101001 00100000 01101101 01100101 01110010 01101001 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 00100001 00100001 00100001

      Elimina
    2. 01010100 01101111 01110101 01100011 01101000 11101001

      Elimina
  2. https://www.roguemoney.net/stories/2017/1/18/tesla-and-trump

    When Nikola Tesla died in his New Yorker hotel room in 1943, John George Trump was one of the men tasked by the FBI to investigate the personal papers that Tesla left behind.
    Note that the above-linked news article from 2016 wants us to believe that John Trump reported to the FBI that there was nothing in those papers "that included new, sound, workable principles or methods." In other words, "move along, nothing to see here." And if you believe that, well then, there are bridges up for sale in New York. Or ... the papers that are now in the possession of the FBI might not have contained anything revelatory, but, oh look, how did these other papers get into my briefcase?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. good ole uncle John... I wonder...
      (thanks for your clue=)

      Elimina
  3. Ad ascoltare il discorso del vicepresidente , qualche piccola (micro) speranza per un futuro più consapevole ti viene.
    https://www.youtube.com/watch?v=cv1v-ziuSFg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. video bloggato!! molte grazie per la segnalazione, a presto =)

      Elimina