Cerca su VerOrizzonte

domenica 4 dicembre 2016

SO GOOD

David Pratt  o  scrive su The Original Flat Earth vs Sphere Earth:
"Siamo stanchi di questi globallisti con l'acquolina in bocca e degli shills che si arrapano postando immagini CGI della Terra globulare, è tempo che questi patetici tentativi vengano fermati.
Queste immagini che condividono mostrano territori colorati e Oceani blu di notte e si può vedere nel dettaglio la linea delle coste. 
Avete mai preso un volo notturno? Tutto quello che si osserva attraverso il finestrino è il buio, si possono vedere delle luci ma l'oceano e la terraferma sono completamente oscuri.
E' facile smentire questi idioti con le loro assurdità CGI.
Qualche immagine a seguire, la prima ovviamente è la bufala della NASA e le seguenti sono ciò che osserviamo nella REALTA'
I globallisti non conoscono la realtà, sono così stupidi che non sanno distinguere CGI, photoshop etc. dalla realtà. Ricordate durante le incursioni aeree in guerra, le luci venivano spente così i nemici non potevano dirigersi sui bersagli?? [...]" (Trad. mia)






Da Gal Derya un video in cui il Segretario del Governo USA John Kerry menziona più volte la "Terra piatta", e quei poveri barbari ignoranti che "ci credevano" prima dell'avvento del Kopernik; la cosa più triste è che questo caciottaro utilizza l'analogia per sostenere l'esistenza del "global warming" (riscaldamento globale) per quanto centinaia o migliaia di seri studiosi e veri scienziati sappiano benissimo che si tratta di una bufala, e non esitino a esporre questa realtà al pubblico, come fece tra l'altro John Coleman, fondatore del Weather Channel (il canale meteo Inglese) lo scorso Gennaio , definendola "La più grande truffa della storia". Riguardo le proporzioni, possiamo dire di aver trovato qualcosa di decisamente più grosso, ma per il resto,...


La controversia sul cambiamento climatico si è meritata anche una pagina su Wikipedia; e dal momento che è un argomento SICURAMENTE controverso, il fatto che un babbeo come Kerry paragoni la nozione geocentrica a quella dei detrattori del "riscaldamento", considerando quindi una realtà di fatto ciò che al contrario è ancora tutto da dimostrare, lo rende doppiamente patetico agli occhi del savio neo-geocentrista.
Ma anche arrogante oltre ogni dire; questo androide politico è la cosa più somigliante ad un bersaglio per pomodori marci che abbia vista negli ultimi mesi; ma anche qualche verza non gli farebbe male.


Il gruppo Facebook Fluoride Action Network diffonde notizie che sembrerebbero uscite dalla mente del più allarmista fra i teorici del complotto, ma al contrario basta leggere una qualsiasi enciclopedia per conoscere i pericoli di questo elemento chimico che viene tranquillamente spacciato per un toccasana all'utenza globale; 

Simboli di rischio chimico
tossicità acuta corrosivo comburente gas compresso
Le Frasi H (indicazioni di pericolo relative a sostanze chimiche) relative al fluoro sono:
  • H270 – Può provocare o aggravare un incendio; comburente.
  • H280 – Contiene gas sotto pressione; può esplodere se riscaldato.
  • H314 – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
  • H330 – Letale se inalato.
  • EUH 071 – Corrosivo per le vie respiratorie.

Le Frasi R .-oggi sostituite dalle suddette- "descrivevano i rischi per la salute umana, animale ed ambientale connessi alla manipolazione di sostanze chimiche" (Wikipedia):
  • R 7: Può provocare incendio.
  • R 26: Molto tossico per inalazione.
  • R 35: Provoca gravi ustioni.

I Consigli P (consigli di prudenza relativi a sostanze chimiche) riguardanti il fluoro sono:
  • P260 – Non respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol.
  • P280 – Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso. [Così modificato da IV ATP]
  • P244 – Mantenere le valvole e i raccordi liberi da grasso e olio. [Così modificato da IV ATP]
  • P220 – Tenere/conservare lontano da indumenti/…/materiali combustibili. [Così modificato da IV ATP]
  • P304 – IN CASO DI INALAZIONE: 
  • P340 – Trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. [Così modificato da IV ATP]
  • P303 – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli):
  • P361 – Togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. [Così modificato da IV ATP]
  • P353 – Sciacquare la pelle / fare una doccia.
  • P305 – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI:
  • P351 – Sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
  • P338 – Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
  • P315 – Consultare immediatamente un medico.
  • P370 – In caso di incendio:
  • P376 – Bloccare la perdita se non c'è pericolo.
  • P405 – Conservare sotto chiave.
  • P403 – Conservare in luogo ben ventilato.

Le Frasi S, sempre da Wikipedia, "oggi abrogate, che descrivevano i consigli di prudenza cui attenersi in caso di manipolazione di sostanze chimiche[1]":
  • S 1: Conservare sotto chiave.
  • S 2: Conservare fuori dalla portata dei bambini.
  • S 9: Conservare il recipiente in un luogo ben ventilato.
  • S 26: In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare uno specialista.
  • S 36: Indossare un indumento di protezione adeguato
  • S 37: Indossare guanti adeguati.
  • S 39: Far uso di un apparecchio di protezione degli occhi e del viso.
  • S 45: In caso di incidente o di malessere, consultare immediatamente un medico (se possibile, mostrare l'etichetta).

Vale anche la pena ricordare che:

"Il gas nervino costituì il primo impiego di composti chimici fluorurati per scopi militari. Come molti gas velenosi, era in grado di rilasciare nell'organismo considerevoli quantità di fluoruro che portano ad un effetto bloccante sull'attività enzimatica e sul sistema nervoso centrale, generando danni a livello cerebrale (riduzioni del quoziente d'intelligenza e ritardi mentali), depressione polmonare e cardiaca (fino alla morte se assunto in dosi eccessive)." (Wikipedia - evidenziazione mia)  

E inoltre:

"Il fluoro era un prodotto di scarto della produzione di alluminio per l'industria aeronautica in tempo di guerra, con costi di smaltimento elevati[13]. Dal 1940 in USA e Canada si diffonde la fluorazione delle acque, e l'impiego di dentifrici e collutori contenenti fluoro." (WIkipedia - enfasi agg.)
-- "L'esposizione continua al fluoro e ai suoi sali porta a fluorosi del tessuto osseo e danni al sistema nervoso centrale."

A questo proposito Wikipedia dice tutto quello che c'è da sapere sull'improvviso, enorme successo dei dentifrici al fluoro:

"Il ruolo preventivo del fluoro nella formazione della carie dentale fu rilevato nel 1939 da Gerard J. Cox, biochimico, che lavorava al Centro ricerche Mellon, famiglia proprietaria della Alcoa." (ALuminum Company Of America - Id. - grassetto aggiunto)

Tutto chiaro? Producendo alluminio si producono scarti difficili da smaltire; non resta che scaricarli negli acquedotti, e rivenderli ai produttori di dentifricio, e il gioco è fatto. Non c'è nemmeno bisogno di teorizzare sulle cospirazioni, se solo leggiamo Wikipedia.

Oggi Fluoride Action Network pubblica questa image macro:


Trad.: "FLUORO
DIVORA CEMENTO E ACCIAIO,
MA NON E' DANNOSO SE INGERITO"

La condivido dopo essere rimasto shockato alla vista di questo in vendita al supermercato:



Faccio notare la scritta: "INTEGRATORE ALIMENTARE DI FLUORO"; al di là del fatto che esso viene propagandato come presunto "agente anti carie" in dentifrici e collutori, malgrado la sua nota pericolosità, possiamo davvero credere che qualcuno abbia bisogno di "integrare" questo veleno nel proprio organismo? Ma, a questo punto, io temo che sia proprio quella frase a convincere la maggioranza dei consumatori , perché basta la parola "integratore" per convincerli immediatamente che sono carenti di qualcosa. Di cervello, per fare un esempio; e mentre non esistono integratori che li possano aiutare, questa roba non può che peggiorare la situazione all'ennesima potenza.

Non occorre teorizzare, dicevo, e infatti su Wikipedia leggiamo:

"Tossicità del fluoro
Il fluoro è utilizzato nella maggior parte dei dentifrici come principio attivo. Molte polemiche sono scaturite a seguito dell'uso quotidiano di tale sostanza.
Il dentifricio al fluoro sembra possa provocare dei danni alla salute: infatti l'assunzione di quantità di fluoro superiori ai 2 mg al giorno causa fluorosi.[15] Se un ingente quantitativo di dentifricio viene ingerito, un centro antiveleni dovrebbe essere contattato immediatamente.[16]. Negli USA, sui tubetti di dentifricio è obbligatoria una dicitura che invita a contattare un medico o un centro di controllo, nel caso in cui venga ingerita una quantità eccessiva di dentifricio, e quindi di fluoro.
L'efficacia del fluoro è messa in dubbio da alcuni chimici e studiosi di tutto il mondo, che si appellano soprattutto a un numero crescente di studi[17] che evidenzierebbero la tossicità dei sali di fluoro, in grado di causare, con sovradosaggi minimi, delle fluorosi; rovinando le ossa ed i denti, e causando problemi al sistema nervoso e deficit cognitivi.[18] Tuttavia gli articoli citati si riferiscono alla tossicità di integratori alimentari al fluoro, facendo salva l'utilità del fluoro contenuto nei dentifrici che invece svolge un'attività protettiva efficace." 
https://it.wikipedia.org/wiki/Dentifricio#Tossicit.C3.A0_del_fluoro

Il link alla fonte di Wikipedia porta a questo interessante articolo su uominicasalinghi.it, dove il Prof. "Giorgio Petrucci, chimico insegnante nella scuola media superiore e docente a contratto all'Università degli Studi di Firenze, autore del libro I pericoli del fluoro (Macroedizioni)" scrive dei 
"...risultati di alcune ricerche che segnalavano effetti tossici del fluoro nei confronti di numerosi enzimi, del sistema immunitario e del sistema neuroendocrino con conseguenti alterazioni comportamentali, deficit cognitivi, riduzione della fertilità, indurimento ed aumento della fragilità delle ossa, sclerosi ossea, effetti inibitori nei confronti dell'attività tiroidea, inibizione dell' ormone testosterone nei maschi, osteosarcoma, mutazioni genetiche, diminuzione del quoziente d'intelligenza. Altre ricerche, come quelle della dottoressa Struneka, individuarono nel fluoro, in associazione con alluminio, la concausa del morbo di Alzehimer."

E quindi risponde alla domanda:

"Non le sembra un pò troppo per una sostanza considerata ufficialmente indispensabile nella prevenzione della carie?
In effetti, ho avuto anch' io per lungo tempo questo senso d'incredulità e scetticismo e mi sono chiesto come mai molti dentisti e pediatri consigliassero in buona fede l'uso del fluoro nonostante si moltiplicassero articoli scientifici allarmanti. Probabilmente se non fossi stato un chimico avrei anch'io dato fiducia al parere dell'esperto, ma come chimico sapevo che i sali di fluoro erano da sempre classificati come veleni potentissimi, tanto da essere utilizzati come topicidi. Poi consultando alcuni dentisti e pediatri ho scoperto che le loro informazioni erano di seconda o terza mano, passate per lo più da informatori farmaceutici e basate su ricerche degli anni '40 – '50. Molti di essi rimanevano sinceramente stupiti delle «nuove» informazioni sugli effetti del fluoro che gli davo e riferivano spesso che non ne avevano mai sentito parlare fino a quel momento. Così mi resi conto quanto fosse importante informare correttamente chi aveva il compito di consigliare mamme e bambini."
Insomma, visto l'andazzo, se volete davvero convincere qualcuno a cui tenete degli effettivi pericoli di questa robaccia, vi consiglierei di parlare della fluorosi, che provoca delle striature indelebili nello smalto dei denti, e di mostrare loro questa foto:

Di Dozenist - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6036582

Fotografia di una leggera fluorosi. 
Più evidente sull'incisivo superiore destro 
(dente #21) (FDI-schema: 11)

Perchè se cominciate a parlare difficile, è molto probabile che l'unica risposta sia: "Uh?"

... Siamo ridotti veramente molto, molto, ma molto male, ve ne rendete conto?
Forse qualcuno, di fronte a tanta evidenza, sarebbe pronto a concedervi il beneficio del dubbio, riguardo l'effettiva dannosità di un potentissimo veleno, per quanto si trovi anche nel chewing gum; temo invece che la maggioranza non sarebbe disposta a credere che il fluoro sia un topicida, e all'occorrenza anche un omicida, soltanto perché qualcuno permette il suo uso nell'industria dei dentifrici e delle gomme da masticare. Figuriamoci, poi, se ci mettiamo a parlare della Teoria Eliocentrica e della Realtà Geocentrica...

La situazione è tale che, malgrado la sua inesistenza nel mondo fisico, la Gravità è patente e schiacciante in ogni aspetto della nostra esistenza; non c'è scampo, e ogni messaggio proveniente dall' "esterno" rappresentato dai media- e nel mio caso limitato perlopiù al web- non fa che confermare la maiuscola Gravità che ci comprime fra eliocentristi coatti e consumatori di qualunque cosa che alla lunga rivela la propria dannosità a livello organico e clinico, producendo qualche patologia, ma che ha influenzato negativamente il consumatore sotto ogni profilo. a partire inevitabil-mente dalle sue funzioni intellettive e cognitive. Dalla sua "testa".
Non ci resta che farci forza tra noi, specialmente quando l'Apoteosi del Consumismo chiamata "Natale" (da Natalis Solis Invicti - culto solare romano che celebrava il Solstizio d'Inverno) è alle porte, e se possibile l'atmosfera si fa ancora più grave
Dhaval Rashmikant Rao su Facebook ci allieta con questa "meme" in tema:


Trad.: "PRIMA DI PRENDERE IN GIRO
 I BAMBINI PERCHE' CREDONO IN ME
RICORDATEVI CHE CI SONO ADULTI 
CHE CREDONO DI ESSERE SU UNA 
PALLA CHE ROTEA NELLO SPAZIO"

Parola di Santa Claus -- che, leggiamo sempre su Wikipedia, non fu proprio inventato dalla Coca-Cola, in quanto tale; ma, nondimeno, oggi questo è l'unico marchio aziendale immediatamente associato dall'Utenza Visiva al personaggio noto da noi come "Babbo Natale". 
Perché "zucchero" è bello. Ma "zucchero + caffeina" è meglio... 
E poi c'è l'ingrediente segreto...
Quale potrebbe mai essere?

Di nuovo, Wikipedia docet:
"La Coca Cola Company ha sempre mantenuto il riserbo sull'elenco degli ingredienti: tra le motivazioni addotte dell'azienda, una è quella che gli stessi sono già per legge presenti in etichetta, anche se non è resa pubblica, dal momento che la legge non lo richiede, l'esatta composizione delle sostanze aromatizzanti che vengono invece comprese sotto la generica indicazione di legge di "aromi naturali".[20]" 
Dopo quello che abbiamo letto sulle gomme da masticare (e sui "dentifrici") dovremmo temere di scoprire cos'altro potrebbe contenere questa "bibita", oltre eventualmente ciò che compone il nome, ovvero COCA e COLA; ma certo la politica migliore da adottare affrontando queste armi di distruzione di massa è sempre la stessa: girare alla larga. Oppure, in caso di emergenza:



Perché certo la coca-cola costa molto meno dei prodotti "specializzati", e probabilmente inquina anche di meno; ma su quest'ultima affermazione ho qualche riserva. 
In ogni caso, questo è uno tra gli usi meno immediatamente nocivi di questa sostanza.
AltriMENTOS...


e in questo modo ci possiamo sbarazzare di due tremende porcherie in una volta sola -- possibilmente senza metterle in bocca, come fa il tizio qui sopra.

Per chiudere come sempre in bellezzaBirdwatching ci offre questa immagine di una Faraona Guttera o Crestata o Ciuffata (Guttera pucherani);


La vita imita l'arte
E l'artista...


FEEL GOOD!!! =D

2 commenti:

  1. "Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato, poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio, e se questo ancora non basta, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi, e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione. Quello che mi occorrere ancora per ottenere questo sono determinate frequenze elettromagnetiche, delle quali mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazione. E sono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile. Se io fossi maligno, direi che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi; e di politici. Ma siccome non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze casuali!"

    Dott. Dietrich Klinghardt

    Approfitto di questo veloce commento inviandoti un caloroso saluto....tra poco una festa pagana chiamata natale, mi concederà qualche giorno di riposo in più e magari avrò il tempo e la serenità mentale per postare qualche commento in più, anche su argomenti che mi stanno molto appassionando nelle ultime settimane. Fino a quel momento, buona vita e a presto =)

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che si tratta di coincidenze... perché alla fine tutto coincide sempre, in un modo o nell'altro... Ricambio il caloroso saluto -qualunque cosa "calorosa" è benvenuta di questi tempi=) e l'augurio di buona vita -- a dopo

      Elimina