Cerca su VerOrizzonte

giovedì 29 dicembre 2016

Memorie future

Un anno fa condivisi il link ad un articolo sul sito ufosthetruthisoutthere.weebly.com, che definii "una teoria solo-un-poco-più credibile sugli ufo":


ovvero il "wikileak" di Snowden che voleva una civiltà ultra-terrestre nascosta nel mantello della Terra... "credibile" è una parola grossa, e mi accontenterei della qualità alternativa della notizia, se soltanto esistesse ancora un sito chiamato ufosthetruthisoutthere.weebly.com. In Inglese Google oggi mi rende ca. 200.000 risultati per questi termini di ricerca, il primo dei quali rimanda a questo articolo:

"RITRATTATO | I Documenti di Snowden Rivelano: "Homo Sapiens Più Intelligenti Esistono Sottoterra – Civilizzazioni Intra-Terrestri"


(Trad. mia) dove l'autore ritratta quanto scrisse in merito alla supposta "rivelazione", non avendone trovata traccia nel sito del presunto "delatore", su edwardsnowden.com
Mi pare un ottimo motivo. Questo non toglie nulla alla suggestione dell'idea, dal momento che la nostra ignoranza non riguarda soltanto quello che c'è "sopra", ma anche quello che c'è "sotto" di noi, e infatti si sono sempre dipinte divinità ed entità soprannaturali su entrambi gli scenari, il supero e l'infero, con grande successo tra il Gentile pubblico nel mezzo.

Per puro caso, poco fa ho scoperto di avere annotata su un quaderno la seguente visione ipnopompica, o presunta tale: 

"Un pellerossa che indossa una camicia gialla si nasconde dietro la cornice di un [grande] quadro nel corridoio"

Anche se in questo caso l'episodio interessa soprattutto il blogger, e sognatore, l'aneddoto ci dimostra che non occorrono "spie" della "CIA" e complotti internazionali o interdimensionali per ottenere degli indizi su un mondo più o meno completamente sconosciuto e nascosto alla nostra vista, ed estraneo alla nostra "logica", ovvero alla illusione della nostra coscienza della condizione esperita Qui & Ora. Forse in effetti non esiste alcuna civiltà più intelligente sottoterra, ma sicuramente per me esistono "pellerossa" che si nascondono dietro la cornice del grande quadro in corridoio...
Se perlomeno ci fosse un grande quadro appeso nel corridoio, avrei già le idee meno confuse.=)

Oggi è il mio compleanno, e questa volta credo che farò a meno di regalarmi un nuovo blog perché, letteralmente, con questo ho toccato il fondo; è quello che condivido con ogni lettore, trattando qui della Questione Più Fondamentale, della Grande, Grande Palla di Terra, dell'Impero del Falso, della Recita Cosmica di cui tutti noi siamo interpreti e protagonisti; qualunque "balzo evolutivo" ci si possa illudere di compiere, occorre innanzitutto un terreno fermo e solido da cui spiccarlo, e come abbiamo appurato non è questo il nostro caso, in termini globali

Ho toccato il fondo, e ho constatato che esso è piano, e stazionario; proprio come ricordavo che fosse, prima che qualche "maestro" di sorta mi obbligasse a pensare tutt'altro. La mia memoria pre-copernicana, pre-cristiana, pre-scolastica si è risvegliata, e si sta svolgendo anche attraverso la mia ricerca continua, e il mio costante ritrovamento. Allora sapevo tutto ciò che mi era necessario sapere a proposito di tutto, come in un sogno; oggi mi illudo di poter ri-conoscere ciò che ho dimenticato, ma nel frattempo ho ri-conosciuta la natura ludica di questa manifestazione, e ne posso apprezzare degli aspetti finora ignoti, Dove "finora" si riferisce sempre e soltanto a Qui, e Ora.


Sherlock Stu intanto condivide questo nel gruppo Facebook Flat Earth We Are One, con una comoda image macro che mostra il "misterioso" Triangolo delle Bermuda e la traiettoria da "Cape Canaveral" al fondo dell'Oceano:


e la incomoda posizione della NASA in questo 
"mito giornalistico", con tanto di prove fotografiche:


"Decolli ripresi con una lunga esposizione
 DRITTI IN ALTO E POI IN PIANO
DRITTI NEL MARE
NASA -- esploriamo tutto tranne lo spazio!!"



con la didascalia: "Shuttle lanciato dritto nell' Oceano (Cape Canaveral)"
(Trad. mia!!=)

Come ben sappiamo, gli "esperti" ci dicono che questa è una geniale trovata chiamata "fionda gravitazionale", un giocattolo teorico che appartiene alla concezione ludica delle Grandi, Grandi Palle Trottolanti, con i loro caroselli spaziali e le loro velocità ridicole. Il 'trucco', io credo, è di far arrivare  il razzo abbastanza lontano dal punto di decollo, una volta esaurita la fiammata propulsiva ben visibile in partenza, con la sua coda di vapore, così che il pubblico lo veda sparire nel "nulla", proprio così come vediamo nelle fotografie...
In questo modo al pubblico si dà l'impressione che esso sia entrato in quel "nulla teorico" che chiamano spazio esterno; il fatto che la parabola discendente prosegua invece verso il fantomatico triangolo geografico, rappresenta il "mistero" su cui si basa la fede astronautica del Gentile pubblico. 
In fondo è solo l'impressione quella che conta, e la 'suggestione', cioè qualcosa che suggerisca che stia accadendo qualcosa d'altro. Ma cosa d'altro sta accadendo alla NASA ormai l'abbiamo capito, e abbiamo almeno 6 testimoni viventi -forse 7- di una truffa multimiliardaria e multigenerazionale che prosegue indisturbata e anzi sempre più grande, tesa alla conquista dell'intero uni-verso.
Come leggiamo su TheBalance.com il budget NASA per l'anno fiscale 2017 è di 18.5 miliardi di dollari. Vi immaginate cosa si potrebbe fare nella realtà con una cifra simile? 
Ora proviamo a immaginare cosa ci fanno, in effetti, con quella montagna di soldi...

L'abbiamo già visto lo scorso Settembre, riportato dal Telegraph, e Henrik Nielsen ci ricorda proprio ora l'imbarazzante episodio che coinvolse il governo Olandese, "omaggiato" di un pezzo di albero pietrificato, che la NASA cercò di rifilargli come "roccia lunare":


Trad.: "Nel 1969 abbiamo data all'Olanda
una roccia lunare che si scoprì poi
essere legno pietrificato...
PERCHE' DOVREMMO ANCORA
CREDERE NEL NOSTRO GOVERNO?"

Perché credere ad UNA singola informazione diffusa da questi PAGLIACCI MILIARDARI, mi chiedo io. Quelli stessi che ci dicono che la Terra è una pera, nel loro show televisivo, ma dalle loro stesse 2 (due) fotografie del "pianeta", scattate nel corso di 60 anni di "esplorazioni spaziali", così come dalle loro animazioni digitali, vediamo sempre e soltanto una Palla perfettamente sferica.
Oltre al perché, io mi chiedo COME si possa credere a certa gente, a questo punto della storia.
Ma questo è un altro mistero che dubito sarà mai svelato.

Sempre Henrik Nielsen e sempre su Flat Earth Unite ci ricorda quest'altra grande verità sul materiale video-fotografico a dir poco scadente fornito a quella che dovrebbe essere il nostro "occhio cosmico":


"MAI UNA VOLTA NELLA STORIA 
DEI "VIAGGI SPAZIALI" UN
ASTRONAUTA HA FATTA UNA
RIPRESA PANORAMICA DI 360°
ATTORNO A SE' 
-- MA NEMMENO DI 180°"

E temo proprio che non ne faranno mai una; ma, dopo i prodigi visti nel film "Gravity", potremmo almeno aspettarci qualche miglioria del reparto "effetti speciali" della NASA per una eventuale prossima missione... La tecnologia digitale evolve a grandi passi, anche nel campo della cinematografia. Con un budget da 18.5 miliardi, potrebbero anche sforzarsi un po', e farci questa bella panoramica sulla Grande, Grande Palla che i neo-geocentristi invocano a gran voce... Non per altro, solo per vedere quanto sono bravi a smanettare sui computers... 

Io posso solo accertarmi del fatto che qualcun altro sia a conoscenza di queste informazioni, affinché la Realtà Geocentrica prevalga sulla Teoria Eliocentrica, e l'Impero del Falso collassi per effetto della Gravità delle proprie Grandi e Grandissime Palle. Questo è tutto quello che posso fare, perché il bene della conoscenza trionfi sul male della verità dogmatica; ed essendo il mio compleanno, per oggi ho già fatto fin troppo.

Mi occorre subito un elefantino:




4 commenti:

  1. Ti confesso un fatto, detesto i compleanni....ecco perché gli AUGURI te li faccio (di proposito) il giorno dopo ;)
    Buona vita SEMPRE e AUGURI per il raggiungimento di TUTTI i tuoi obbiettivi:

    "...ché la Realtà Geocentrica prevalga sulla Teoria Eliocentrica, e l'Impero del Falso collassi per effetto della Gravità delle proprie Grandi e Grandissime Palle."

    Già questo mi basterebbe. Grazie di tutto e a presto =)

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso che un tempo si aspettava il compleanno per mangiare la torta.... Grazie, apprezzo molto sia gli auguri sia il fatto che arrivino il giorno dopo ;-) a presto

      Elimina
  2. Ma... considerato il 29 in teoria fossimo in ritardo per il 28, qual è la data corretta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La data è corretta, sono io che ho letto il commento -e risposto- il giorno dopo =)

      Elimina