Cerca su VerOrizzonte

domenica 11 dicembre 2016

La + Grande Bugia Sulla Terra

Henrik Nielsen oggi ha pubblicato il link a questo libro, The Greatest Lie on Earth ("La più grande bugia sulla Terra"), leggibile per intero su Google Books; ne ho tradotta questa 

"Semplice Dimostrazione che l'Eliocentrismo è Impossibile


Per molti è un nuovo concetto quello di avere il Sole all'interno del piano terrestre e molto più piccolo della Terra. Prima di discutere le prove scientifiche di questo, esaminiamo la teoria standard del modello eliocentrico. Secondo la teoria eliocentrica, la Terra orbita attorno al sole una volta ogni 365.25 giorni. Da che abbiamo solo un calendario da 365 giorni, ogni 4 anni (4 x.25 =1 giorno) abbiamo uno sbalzo e aggiungiamo il 29mo giorno a Febbraio per avere quel giorno mancante. In questi 365.25 si suppone che la Terra orbiti per 360 gradi completi attorno al Sole. Nel contempo la Terra orbita attorno al Sole, completando una rotazione di 360 gradi ogni 24 ore.
Nel modello eliocentrico, mentre la Terra viaggia attorno al Sole, ogni giorno la Terra è poco meno di un grado più lontana nella sua orbita rispetto al giorno precedente. Questo significa che dopo 6 mesi la Terra sarà a 180 gradi nella sua orbita attorno al Sole, nella posizione opposta a quella in cui era 6 mesi prima. C'è un problema con questo modello. Assumiamo di iniziare la nostra osservazione del Sole alle 12:00 o mezzogiorno a New York il 22 Settembre. Ogni giorno solare è lungo precisamente 24 ore. Secondo il modello eliocentrico, ogni 24 ore la terra dovrebbe fare un giro di 360 gradi esatti sul proprio asse e tornare allo stesso punto. Nel contempo, ogni giorno la Terra ha viaggiato per poco meno di un grado dei 360° attorno al Sole. Questo significa che dopo 6 mesi, a New York, mezzogiorno arriverà nel bel mezzo della notte del 21 Marzo.


1. (Fig. centrale in alto) 
Inizio 
12:00 - Mezzogiorno a New York
(22-23 Settembre - Equinozio d'Autunno)
2. (Fig. a destra)
12:00 - Mezzogiorno a New York
(20-22 Giugno - Solstizio d'Estate)
3. (Fig. centrale in alto)
12:00 - Mezzogiorno a New York
(20-21 Marzo - Equinozio Invernale)
4. (Fig. a sinistra)
12:00 - Mezzogiorno a New York
(21-22 Dicembre - Solstizio Invernale)


Ricapitolando, il mezzogiorno arriva nel mezzo del giorno a New York il giorno di inizio, 22 Settembre. La teoria eliocentrica vuole che la Terra sia al lato opposto del sole 6 mesi dopo. Di conseguenza, New York sarà sul lato oscuro della Terra opposto al Sole alle 12.00 del 21 Marzo, e quindi il 21 Marzo mezzogiorno dovrebbe arrivare nel mezzo della notte. Secondo il modello eliocentrico, questo dovrebbe accadere ogni anno, invariabilmente. Noi sappiamo, tuttavia, che questo non accade, il che significa che il modello eliocentrico è errato."

(https://books.google.dk/)

Dovrebbe bastare questo, a convincere il più convinto eliocentrista che nulla funziona del modello eliocentrico; ma lo sappiamo, non basta. Perché non gli basta la percezione di un piano immobile sotto i piedi, e una linea retta orizzontale all'orizzonte, quindi non gli basteranno mai tutte quelle stesse "prove" che vengono insegnate assieme al modello geocentrico, e che analizzate in seconda istanza si rivelano tutte invariabilmente atte a smentire il modello stesso. in maniera definitiva.
Credo che nessun dato matematico, nessuna equazione, nessuna immagine, niente può convincere l'eliocentrista coatto della realtà geocentrica di questo mondo, fintanto che non prende coscienza da sé della propria condizione fisica in fondo ai cieli. E' qualcosa che ha dis-imparato a fare quand'era un bambino, ed è stato obbligato a farlo, come tutti i suoi compagni; così è stato promosso, e ha proseguiti gli studi per arrivare a imparare tutte le Grandi Palle Universali insegnate all'Università.
Le cose per lui non sono mai migliorate, da questo punto di vista.

La domanda che si deve porre innanzitutto l'eliocentrista coatto è questa, posta(ta) da Alex Mercado su TETs Truth Tube:


Trad. "Lo spazio può essere l'ultima frontiera, ma è fatto in uno scantinato di Hollywood - RHCP
Quello Che Credi E' Vero?
Oppure Pensi Soltanto Che Sia Vero
Perchè Qualcuno Ti Ha Detto Così
E Tu Non Hai Mai Approfondito"
(???, ndt)

Forse in effetti questo è il modo migliore di rivolgersi ai nostri sfortunati concittadini globali, come a dei bambini bisognosi d'aiuto, perché in tutta la loro esistenza non hanno mai raggiunto quel momento in cui la loro percezione immediata, la loro intuizione istintiva, e il loro eventuale buon senso, si sono scontrati con la immensa, e sciagurata assurdità del modello eliocentrico, e probabilmente questo non sarebbe mai successo senza il nostro intervento; stiamo parlando di una nozione che è stata inserita nel loro programma mentale nei primi anni della loro vita, tra i fondamenti della loro conoscenza, e il fatto che sia soltanto una Grande, Grande Palla non cambia la loro condizione, fintanto che non hanno ri-presa coscienza della Realtà Geocentrica in prima persona, senza alcun bisogno di sentirselo dire o di leggerlo, esattamente come erano in grado di fare prima di essere ammaestrati a restare in equilibrio su una gigantesca trottola sferica rotante a oltre 1000 km/h in un vuoto teorico.

Cercherò quindi di esprimermi nel modo più semplice e immediato possibile d'ora innanzi, trattando dei rudimenti della Questione Più Fondamentale, sull'esempio di Mr. Mercado. E per iniziare, ripeterò la lezioncina N.1 di questo blog, con questa affermazione:

Lo Sai Che Saltando e Atterrando Nello Stesso Punto Dopo Un Decimo Di Secondo Hai Smentita Definitivamente La Teoria Eliocentrica?

Pensaci...
E' tutto COSI' Semplice...


Laurel Vaughan condivide questa image macro su Facebook:



"IO NON SONO RELIGIOSO!" GRIDO' L'ATEO
AL CRISTIANO CREDENTE NELLA BIBBIA
... DIMENTICANDO CHE LUI STESSO CREDE NELLA 
NASA E NELLO SCIENTISMO, UNA RELIGIONE
SATANICA DI HELIOS/APOLLO PROMOSSA DA PSEUDO-
SCIENZIATI E FRAMMASSONI CHE ADORANO DEITA' SOLARI
PAGANE/LUCIFERIANE -- simbolo del Sole / Neil è 
un adoratore del Sole e Frammassone del XXIII Grado"

E' difficile pensare che gli adoratori del Principio Vitale di questo mondo siano di fatto radunati in confraternite e società segrete, secondo l'antico copione che prevede una controparte "solare", pubblica, che agisce "alla luce del Sole", e che si oppone teatralmente alla Massoneria, rappresentata dalla religione ufficiale della chiesa di Roma...
Ma non è difficile apprendere la realtà dei fatti, che è ormai accessibile all'Utenza Globale grazie a internet; in quest'era telematica, come dice quella meme, "nel XXI Sec. l'ignoranza è una scelta", e possiamo solo prendere atto che è ancora la scelta preferita dalla maggioranza. e in particolar modo dai Belpaesani.

Nick Sangetta su Facebook pone questa domanda:
"SAPETE TROVARE IL "33"
NASCOSTO IN OGNI
LOGO MASSONICO?"

Non è particolarmente difficile, mi pare; poco prima egli aveva condivisa questa 


("NOTIZIE FALSE")

a cui Dandy Hernandez ha commentato con questa:


"ARMI DI MENZOGNA DI MASSA
/ William DeBurgh"

e allora gli ho fatto notare che c'è un "33" (3+3) nel famoso pavone della NBC, e che nel logo della BBC il 33 è contenuto nelle due lettere "B".
Nick ha risposto:  "CBS has the eye of course"
Ovvero, la CBS ovviamente ha l'occhio. E questo è stato il mio commento: 


Almeno per quanto riguarda gli anglofoni, come possiamo vedere qui sopra, sono tutti bell'e sistemati; noi non abbiamo tanti bei loghi colorati per le nostre armi di distrazione di massa, ma per ogni neo-geocentrista la coscienza della realtà viene ri-trasmessa puntualmente ogni giorno, varie volte al giorno, su ogni canale, quando nella sigla di qualunque TG in TV compare inesorabile la Grande, Grande Palla di Terra. E questo per tutti noi che ne siamo consapevoli, dev'essere uno sprone continuo a diffondere la Realtà, e a metter fine alla Farsa Eliocentrica una volta per tutte.

Ole Lochmann pubblica questa -ormai stagionata, ma sempre valida- sul logo di Google Chrome:


Tutto è nascosto in maniera che sia invisibile per chiunque, sotto gli occhi di tutti.


Ieri mi sono messo a guardare il video di questo ingegnere stutturale su YouTube, e di come si è reso conto che il modello eliocentrico della Grande, Grande Palla di Terra NON può funzionare, o meglio che i calcoli proprio non tornano al momento dell'atterraggio di un aereo che vola da Los Angeles (California) a Jacksonville (Florida);


Per chi sia interessato (e anglofono) allego qui di seguito il video; ma, rivolgendomi ad un ingegnere strutturale, che in quanto tale deve ormai avere superata l'età del mappamondo e del girotondo, e delle ripetizioni-a-pappagallo in cambio di un bel voto, io chiederei innanzitutto: i dati della tua equazione sono quelli che prevedono un aereo volante a 900 km/h, su una superficie che si dovrebbe muovere ad una velocità compresa fra gli 0 km/h (al "polo") e i 1600, e tu hai veramente bisogno di tutti quei calcoli, per capire subito, immediatamente, senza bisogno di scrivere un solo numero o una singola lettera sulla lavagna, che la cosa NON E' possibile? DAVVERO?!?

Verdad Guerrero ci ricorda la massima di Leonardo:


"Ci sono tre classi di persone: quelle che vedono,
quelle che vedono quando gli si fa vedere, e quelle
che non vedono (Leondardo da Vinci)"

Indovinate un poì qual'è la classe più numerosa....??
Ma certo, ognuno è libero di affrontare La Questione Più Fondamentale in qualunque modo, partendo da qualunque punto possibile, purché lo faccia; e immagino che questo sia un buon punto di partenza per un ingegnere; quindi, ecco il suo video:



Le solite dolenti note, in questa meme di Mark Munkee Smith‎ su Exposing The Matrix Of Lies:


Trad.: "NON INVIO SEMPRE LE MIE 
TRUPPE A VIOLENTARE E 
UCCIDERE BAMBINI ARABI
...
MA QUANDO LO FACCIO, SONO 
CONTRIBUENTI AMERICANI A FINANZIARLO"

Per chi non lo conoscesse, questo è Benjamin Nethanyau, primo ministro d'Israele, che per mandare le sue truppe a stuprare e uccidere i bambini arabi viene pagato qualcosa come 46 milioni di dollari all'anno (ufficialmente) classificandosi come il politico più pagato al mondo. 
Meglio non immaginarsi nemmeno quello che può prendere sotto banco questo bel tomo, perché è del tutto inutile, oltreché nocivo per il nostro sistema nervoso..

Chiudo come sempre in Bellezza, con questa immagine di una Casarca comune (Tadorna ferruginea) pubblicata da Birds World:


"Comune", eh?

6 commenti:

  1. il Sig Tinelli (che non è il tuo vicino di casa e neanche il mio) ha già doppiato in italiano i video dell'ingegenere in questione sul suo canale YT:

    https://www.youtube.com/user/tinellidino/videos

    come puoi vedere sta facendo un lavorone enorme doppiando/traducendo ogni giorno moltissimi video anglofoni sul tema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i video doppiati in italiano dell'ing Brian Mullin sul tema:

      La logica nella fisica con Brian Mullin:
      https://www.youtube.com/watch?v=QmIQ20p2hwU

      Prospettiva con Brian Mullin:
      https://www.youtube.com/watch?v=0WdM0KRxvzw

      Come volano gli aerei sulla terra che ruota con Brian Mullin:
      https://www.youtube.com/watch?v=MnzF8g_0e84

      Elimina
    2. Test laser della curvatura di Hawking e ri - esame dell’ing Brian Mullin:
      https://www.youtube.com/watch?v=9KqGMpUCaZg

      Elimina
  2. In realtá questa osservazione è errata. Infatti, la Terra ai 180° - intorno al sole - ha compito 182,5 rivoluzioni, e ciò significa che quella mezza riviluzione in più fa si che il mezzogiorno del 21 marzo sia "al posto giusto"

    RispondiElimina