Cerca su VerOrizzonte

domenica 18 dicembre 2016

Ebrei e lucertole e altri

Mr. Vril Ariano oggi mi ha chiesto in un commento se potevo tradurre il video di David Icke pubblicato sul suo sito in cui egli risponde alla domanda "La Terra è piatta?".
Come ho scritto al Sig. Ariano -dopo aver visto il video in questione- la sua risposta definitiva è: "come facciamo a saperlo?", e per i restanti 14 minuti egli non fa che ribadire -in termini abbastanza pedestri- il principio noto agli Induisti come il "velo di māyā", ovvero della 'illusione materiale' di questo mondo, che è a suo dire "una versione enormemente avanzata di videogame". Questo suo paragone non mi è nuovo, credo di averlo utilizzato molto chiaramente ad es. in questo post dell'Aprile 2015 sul mio ex-blog (il blog di un eliocentrista coatto=).


"Videogame casalingo"

Ora, la mia domanda che riguarda invece questo famoso quanto controverso personaggio si pone in questi termini: "Perché dovrei essere interessato all'opinione sulla Figura-Della-Terra di un tizio che nel 1991 si presentò in un talk-show televisivo Britannico dicendo di essere "il figlio di Dio"?"



Il fatto che da allora egli abbia guadagnata una fama internazionale (e una vagonata di soldi) data dai suoi libri, in cui scrive di lucertoloni antropomorfi invisibili che secondo lui "possiedono" gli esseri umani. a mio parere non è un punto a favore della sua credibilità. Perché malgrado la indiscutibile suggestione delle sue architetture allucinatorie, le quali del resto sono derivate dall'archetipo del δαίμων (dáimōn -- o demone, che ricordiamo significare "essere divino" -- Wikipedia) quella dei "rettiliani", questi lucertoloni invisibili, è una sua invenzione esclusiva, che non ha precedenti storici di sorta, né altre relazioni con la realtà; su Wikipedia leggiamo alla voce "David Icke": "La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis."

Dunque abbiamo lucertole alte 2.13 m, di sana e robusta costituzione fisica, dei veri bestioni succhiasangue che però risultano invisibili e insensibili all'essere umano, fintanto che non "cambiano forma", come leggiamo ancora su Wikipedia:

"il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi sono sottoposti a emozioni che ne alterano la frequenza energetica. Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors"

Questo è sicuramente un valido parallelo. Il fatto che siano insensibili per l'uomo rende questi esseri teorici tanto innegabili quanto la stessa forza-di-gravità; in compenso, abbiamo masse di ex-bambini allevati da mamma TV che hanno vissute le avventure del reporter Mike Donovan contro l'invasione dei "rettiliani" ante-litteram, capeggiati dalla spaventosa Diana, interpretata dalla temibile Jane Badler


Jane Badler interpreta Diana
Di Pèter - screenshot catturato da me, Copyrighted
https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4588605

che oggi si è definitivamente trasformata in questa cosa:


Jane Badler, American actress at 
Stockholm International Fairs 2012
By Egon Eagle - Own work, CC BY-SA 3.0
https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=22967648

ovvero, una cantante da nightclub in Australia; e a quanto pare si è perfettamente integrata nella vita quotidiana dei terricoli indigeni, tanto da avere pubblicati tre dischi.

La cosa più interessante di cui abbia notizia, riguardo il sospetto rettiliano David Icke, è più che altro il titolo del documentario, secondo episodio della serie The secret rulers of the world, "The Lizards and The Jews" (2001) che Wikipedia English descrive così (da me tradotta):

"Jon Ronson segue David Icke mentre egli promuove la sua teoria che "l'élite discende geneticamente da una razza di lucertole alte 12 piedi che bevono sangue e cambiano forma". Il documentario esplora il quesito se Icke intenda letteralmente lucertole  — come egli sostiene fermamente — o se i rettiliani siano piuttosto un riferimento codificato ai Giudei, cosa che Icke nega veementemente. Ronson conclude che Icke probabilmente non è un anti-Semita, e arriva ad essere preoccupato per i metodi dei detrattori di Icke e per i loro tentativi di metterlo a tacere."

Il documentario in questione è (nel momento in cui scrivo) visibile su YouTube:




Questo "documentario" non rivela nulla, ma lascia lo spettatore con l'enigma che è anche il titolo dello stesso, "Le lucertole e i Giudei": cosa ci azzeccano l'uno con l'altro?
E perché David Icke ha voluto interpretare questo documentario in cui non si dimostra altro che la avversione generale nel trattare questo argomento (specialmente la seconda parte del titolo)?
La mia domanda è sempre la stessa, dal tempo in cui vidi il documentario per la prima volta, sulla possibilità che dei lucertoloni alti 2.13 m. siano "in realtà" dei comuni giudei, come quelli che possiedono le banche, i governi, i mass-media, e quindi in pratica il mondo intero, con la necessaria mediazione della "religione" e della "politica" dei Gentili; che essi bevano il sangue di bambini sacrificati sull'altare, con le sembianze occasionali dei personaggi della famigerata "élite" al potere, o che il loro ruolo di "succhiasangue" sia lo stesso genere di allegoria che riguarda i "vampiri", oppure che essi mangino topi come quelli del serial TV, perché mai ci dovremmo soffermare sulle loro (mutevoli) apparenze, dal momento che l'esito della loro presenza e della loro influenza nociva sull'umanità (e/o sulla comunità dei roditori) è lo stesso in ogni caso? Non si tratta forse di una "speculazione" di Icke che infine tende a rendere (teoricamente) temibili e mostruosi in termini estetici questi esseri, proprio come quelli famosi della TV, a dispetto di orrori e crimini indicibili che possono esser commessi da qualunque essere così detto "umano"?

Una visione meno "televisiva" della situazione si può leggere all'ultimo paragrafo de Il conflitto a Gaza, sempre su Wikipedia:
"Il 31 dicembre 2014 il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite respinge la risoluzione, presentata formalmente dalla Giordania, che chiedeva entro il 2017 la fine dell'occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele, con una ripresa dei negoziati che avrebbero dovuto portare a un accordo sulla soluzione dei due stati con i confini del 1967 e capitale Gerusalemme est."

Riguardo i prodotti multimediali suddetti, la serie TV "V-Visitors" fu prodotta dalla Warner Bros. Television, di proprietà della WB Entertainment Inc., fondata nel 1923 da ebrei (Asche/nazi) da Krasnosielc (Polonia) i fratelli Wonskolaser o Wonsal, poi "inglesizzati" in Warner (Wikipedia). Il documentario di Icke invece fu prodotto da Channel Four Television Corp. il cui CEO attuale è un Mr. David Abraham. Non sappiamo chi fosse il boss all'epoca del documentario, ma per quanto mi riguarda posso anche fare a meno di saperlo; auspico che la magniloquenza di un simile cognome possa fugare ogni dubbio sulla identità del personaggio nella mente del lettore. 

Alla fine, che siano lucertole o giudei, sono sempre loro a decidere cosa mostrare, e cosa no, al Gentile Pubblico Pagante.


Due anni fa ho pubblicata questa mia personale image macro su Facebook:

(POLMONI UMANI - POLMONI DELLA TERRA)

e le cose non sono cambiate da allora: io continuo a respirare con dei polmoni umani, e la Terra continua a farlo con polmoni vegetali, che permettono a tutti i polmoni (anche) umani di respirare, com'è sempre stato.
Vale la pena di ricordarlo, in questo perfetto sistema biologico che ci vorrebbero far credere nato da una grande esplosione prodotta dal nulla, e destinata al nulla. Perché TUTTO dimostra il contrario.


Solo ieri ho pubblicata la foto della versione ammodernata dei legionari Imperiali, i poliziotti in costume antisommossa e oggi l'amico Carlo Villari condivide questa bella notizia su Facebook, riguardo il loro impiego:


Ricordo che è possibile acquistare un bel
completino antisommossa su Alibaba
(che è di proprietà del Cinese Jack Ma)


Questa visione (sponsorizzata) di Monteriggioni (SI) ci ricorda il concetto delle mura urbane, che oggi sono generalmente "virtuali" ma spesso non meno invalicabili per gli abitanti delle moederne città:

Wikipedia ci rimanda a questo modello 3D ancora più convincente:


L'antico borgo medievale sarà pure pittoresco, e sicuramente ben protetto, ma alla giusta distanza vediamo cosa nascondono quelle mura ai suoi abitanti:


Il castello di Monteriggioni.
Di Zyance - Opera propria, CC BY-SA 2.5, 
https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1744626


cioè la bellezza senza tempo della Terra di Toscana. 
E non è sicuramente questo il caso peggiore che conosca, ma in compenso è tra i più suggestivi.

Mr. Nigel Davenport condivide su EARTH is FLAT! Get Over IT - Universal Zetetic Society questa image macro, particolarmente significativa per noi; anche se credo di averlo già scritto diverse volte su VerOrizzonte, per una volta lo possiamo leggere in un'altra lingua:


"E ' chiamato "orizzonte"
perché è una linea orizzontale
...
e non "curvizzonte"."

Questo significa che, dopo i Brasiliani del gruppo Facebook A Terra é plana (Não, não é um globo) se ne sono accorti anche gli Inglesi, come Mr. Davenport ... e gli Italiani? 
Ne è rimasto qualcuno in Italia?

Di nuovo sulla "Torre di Babele": questa sera davano due films con Tommy Lee Jones in TV; Alexis Mercado contribuisce ulteriormente alla sua fama con questa image macro su Facebook:


Trad.: "LA FACCIA CHE FAI QUANDO SEI
SEDUTO ALLA CERIMONIA DEGLI OSCARS
E VEDI LA TORRE DI BABELE E CAPISCI
CHE HOLLYWOOD E' UNA INDUSTRIA DELL'
INTRATTENIMENTO SATANICA"


Che poi un veterano di Hollywood possa lavorare in quella stessa industria essendo all'oscuro di questo fatto è piuttosto difficile da credersi... Ma non si sa mai.

E ancora a proposito di eliolatria, sempre Alexis Mercado pubblica ‎questo su The Flat Earth Revolution - (Pamantul Plat) Romania:


"A me pare che la Moderna Astronomia, come
il Cattolicesimo Romano, sia un tentativo di
far rivivere la superstizione pagana [dell'
adorazione del sole] - David W. Scott
#Eliolatria"

Brian Presunka ci pone questo interrogativo:


Trad.: "Voi credete che questo satellite CGI sia
controllato in remoto da 365 milioni di miglia
di distanza... Ma sono i geocentristi ad essere
dei creduloni?"


Devo dire la verità, io credo che un satellite fatto con il computer si possa controllare in remoto anche da 365 miliardi di anni luce di distanza; ma rimane un satellite fatto con il computer, esistente solo nell'universo virtuale dell'informatica. Dove possono esistere anche gli "anni luce", volendo.

David Avocado Wolfe invece ha ben altro a cui pensare:


Trad.: "LO SAPEVATE?
LO ZUCCHERO
crea una dipendenza 8 volte più forte
della cocaina. E quello che è interessante
è che mentre la cocaina e l'eroina attivano
solo un punto del piacere nel cervello, lo
zucchero accende il cervello come un flipper.
- Dott. Mark Hyman"

Se qualcuno pensa davvero che l'industria alimentare sia all'oscuro di fatti simili, ha bisogno di un serio ripasso generale in materia di marketing
O perlomeno dovrebbe limitare il consumo di zucchero.

L'amico Vril Ariano ci segnala oggi questo breve ma importante articolo di cui riporto qui la conclusione, con il consiglio di leggere quanto la precede sul sito Alimentazione Sostenibile:

"Esistono prove evidenti del fatto che gli essere umani non sono adatti a mangiare carne, e chi decide volontariamente di ignorare tali prove, se ne assume tutte le responsabilità." (http://www.alimentazionesostenibile.org/anatomia/carne1.asp)

Qualche recente immagine a tema scaricata da Facebook; da Lynda Wise:


Trad,; "SONO UNA TUA COMPAGNA TERRESTRE"

Da Vegan?:


"METTETEVI AL LORO POSTO,
GUARDATE IL MONDO COME
LO VEDONO GLI ANIMALI, E
IL MOTIVO PER DIVENTARE
VEGAN DIVIENE OVVIO..."





"FATTI: I MAIALI SONO CONSIDERATI
AL QUINTO POSTO TRA GLI ANIMALI
PIU' INTELLIGENTI AL MONDO -- ANCHE
PIU' INTELLIGENTI DEI CANI!"

e vale la pena di ricordarlo ancora:


"Anche i Maiali Scodinzolano"



"Vitello Scozzese Coccolone"



Trad.: "L'INFERNO ESISTE 
DENTRO QUESTE MURA"


"Le mamme mucche piangono per giorni dopo che i loro cuccioli
vengono portati via da loro, è una delle cose più tristi 
che abbia mai viste in vita mia."


- Andrea Dowling (http://www.animalmatters.org/)


e ancora:


"SE NON VI PIACE QUESTO...
ALLORA NON MANGIATE QUESTO."


"I POLLI POSSONO RICORDARE
LE FACCE DI OLTRE 100 UCCELLI"




"SEI STATO CONQUISTATO, 
UMANO"

Concludo la galleria con "il sorriso più bello che vedrete oggi", secondo Wild life and Nature Pictures:


Questo da Elephants Make Me Happy non è da meno:



...PRONOIA A TUTTI!

11 commenti:

  1. la cosa strana è che non è vero che i "rettaliani" siano frutto solo della mente di David Icke, ma esseri rettaliani vengono fuori anche da centinaia e migliaia di sedute di ipnosi regressive sia Del Prof. Corrado Malanga prima che sia quelle fatte da Calogero Grifasi:
    https://www.youtube.com/watch?v=j2_M294o9LI

    https://www.youtube.com/watch?v=dDvnmpviJT0

    https://www.youtube.com/watch?v=u4ZkG1UaBKc





    Che tutte queste persone che non si conoscano tra loro e molti di coloro non avessero mai sentito parlare di alieni o rettiliani siano vittime di un controllo mentale di massa senza eguali?!?

    Tutto ciò a me fa pensare che non per questo o quella teoria ne dobbiamo escludere a priori un altra...

    Ci penso moltissimo in base alle cose che mi succedono ed anche ai sogni che faccio, che è pure probabile che tutto quello che noi pensiamo sia un Programma Mentale della Matrix in cui viviamo e che le nostre percezioni della realtà siano proprio solo percezioni in base ad impulsi elettrici proprio come aveniva nel famoso film Matrix... e che il nostro vero Io o pure anche corpo/materia sia altrove, magari propri giù collegato a delle macchine in stato di incoscienza più o meno totale




    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scuso per gli errori di battitura che commetto a scrivere velocemente, typo dicono gli inglesi giusto?

      o il vizio di scrivere velocemente di getto a dieci dita senza guardare i tasti (impostazioni da dattilografia), solo che spesso commetto numerosissimi errori, spero si capisca comunque

      Elimina
    2. Riguardo l'ipnosi regressiva, io CREDO (perché non so nulla) che le 'memorie che emergono' siano costruite nel momento stesso in cui il soggetto le esterna, e solo per questo nella stragrande maggioranza dei casi si parla di omini grigi dalla grande testa, perché tutti hanno questa idea degli "alieni"; se però il tuo ipnotista di fiducia è uno che di solito parla di lucertoloni, e questa cosa è nota al pubblico allora è possibile che le mie 'memorie' contengano dei lucertoloni... queste sono ovviamente delle mie supposizioni personali, e comunque malgrado la annosa carriera del Malanga per "storico" io mi riferivo a qualcosa di magari un po' più vecchio di lui, e del sig. Grifasi... Grazie per il commento e i links, a presto

      Elimina
    3. P.S.: E anche più vecchio di David Icke, se possibile =)

      Elimina
  2. memorie di esseri rettiliani che siano più vecchie di David Icke che mi sovvengono alla mente potrebbero risalire a 7000 anni fa (sempre che siano vere natualmente):

    https://www.youtube.com/watch?v=MuVp084zpWY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora che le ho viste ho ricordato di averle già viste altrove... in questo caso io non metto in discussione l'antichità o l'autenticità dei reperti, ma piuttosto il loro reale significato, ovvero la natura di ciò che fu rappresentato dall'artista: possiamo credere ad es. che nell'antico Egitto esistessero uomini-falco, uomini-ibis, uomini-coccodrillo, etc. etc.? Specialmente se consideri che per gli Ubaidiani il serpente (non la lucertola) era un'importante deità, il fatto che si rappresentassero uomini con la testa di serpente è meno "misterioso" di quanto potrebbe apparire a prima vista.. Ma a mio parere è anche + probabile l'esistenza di uomini-serpente a quell'epoca, che non quella di "rettiliani" visibili solo dai conoscenti di Mr. Icke oggi.

      Elimina
    2. P.S.: https://it.wikipedia.org/wiki/Zoomorfismo

      Elimina
  3. ci sarebbe lo sciamano africano Zulù Credo Mutwa più vecchio di David Icke che racconta dei citauri esseri umanoidi rettiloidi... (reso famoso su internet da David Icke, ma che raccontava le sue storie anche prima che Icke lo scoprisse)

    http://www.thelivingspirits.net/credo-mutwa/quelle-creature-che-rendono-schiavo-l-essere-umano.html

    e poi ripeto, ho visto anni fa ipnosi regressive di gente che prima dell'ipnosi non aveva mai sentito parlare di alieni grigi o rettiloidi neanche dallo stesso loro ipnotizzatore e mi pare strano avendo ascoltato negli anni tantissime ipnosi che comunque tutte queste persone riferiscano storie che ascoltandole nell'insieme paiono essere pezzzi dello stesso puzzle... Che poi questi essersi possano esistere in altre dimensioni ("piani" vibrazionali) anzichè nella nostra non è neanche da sottovalutare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, io Non Credo Mutwa =) ma ho ascoltate un po' delle sue storie su YouTube; oltre al Credo necessario a Mutwa (=) bisogna anche credere che davvero le raccontasse prima di conoscere Mr. Icke... Insomma, occorre un bel po' di fede per certe cose, quindi non fanno per me. Naturalmente, non voglio importi la mia visione delle cose, ma ritengo sia giusto esporla in termini chiari... forse i "pezzi del puzzle" vengono tutti dallo stesso gioco adottato dai mass-media negli anni '50... ? purtroppo non abbiamo una risposta sicura su certe cose, oltre quella che decidiamo di accettare per noi stessi

      Elimina
  4. Guarda sono un essere umano che non si fa imporre "credo" da chicchessia, ;), le mie sono solo riflessioni, aperte a tutte le possibilità e a tutte le riflessioni e confronti del caso quindi ben lieto che tu mi dica come la pensi... penso che le esperienze, gli studi, le ricerche di ognuno, solo confrontandosi possano apportare qualcosa di costruttivo per tutti... almeno mi piace ancora sperarlo... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la storia dell'uomo è come un mosaico infinito, a cui ognuno può aggiungere dei tasselli trovati lungo il proprio cammino... oppure no! In generale sembra che ognuno si voglia tenere i propri tasselli in tasca, specialmente chi ha trovati quelli più indispensabili per avere un'idea d'insieme del quadro, cioè gli "esperti" di ogni settore, che non hanno mai nessun interesse nel divulgare nulla di obliquo rispetto al dogma... Per questa gente la "scienza" è un atto di fede, per cui l'utenza scientifica moderna è in realtà una affollatissima setta di cultori dello scientismo, che sotto certi aspetti sono ben peggio dei religiosi perché pretendono di avere la "logica" e finanche le "prove" (come nella Questione Più Fondamentale) anche a costo di fabbricarle con lenti convesse ed effetti speciali.. e scheletri di plastica =)

      Elimina