Cerca su VerOrizzonte

martedì 19 aprile 2016

La Terra Si Muove!

Se la Terra si muove anche lentamente, di qualche metro soltanto, se ne accorgono tutti. I bicchieri e i quadri cadono, i vetri si rompono, i mobili si spostano; le case crollano; ma se viviamo su una palla che ruota sul proprio asse alla velocità media di 1000 Km/h, va tutto bene. Tutto è fermo, immobile. Apparentemente.

In questo periodo la Terra si sta muovendo, qua e là; non di molto, e non troppo velocemente; non lo fa a 1000 Km orari, ma comunque la cosa FA NOTIZIA:


"40 Vulcani Stanno Eruttando Proprio Ora, E 34 Di Loro Sono Sull'Anello Di Fuoco"



"Cinque violenti terremoti in 48 ore; i sismologi annunciano l'arrivo di Mega-Terremoti"




"Sale a 246 il numero dei morti per il terremoto in Ecuador"



"La Terra è entrata di nuovo in "modalità terremoto"?"

La Terra si muove in Ecuador, in Giappone, in Myanmar, in Afghanistan e in Indonesia; e quando la Terra si muove davvero, la gente se ne accorge.
Potrebbe essere un segno dei tempi, una sorta di avvertimento per ricordare questa realtà dimenticata agli abitanti della Teorica Grande Palla di Terra; ma ad ogni modo, quando 40 vulcani eruttano contemporaneamente, provocando terremoti disastrosi e allarmi tsunami in diversi continenti, è lecito chiedersi se non sia in atto qualche Grande Metamorfosi di cui possiamo aver notizia solo nel momento in cui si è verificata; guardi la pagina di Facebook e leggi che nel frattempo città sono state devastate, si contano centinaia di morti e dispersi; non te ne saresti mai accorto, se non avessi una connessione a internet. 

Secondo Intellihub
"Se le proiezioni sono accurate, il nostro pianeta potrebbe essere sul precipizio di una ondata di disastri naturali come nessuno di noi ha mai esperita prima."
Il PRECIPIZIO DI UNA ONDATA??
Dev'essere qualcosa di veramente inimmaginabile.

Il mondo potrebbe finire da un momento all'altro, e io me ne accorgerei soltanto perchè nessuno lo avrebbe scritto su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento