Ciò che il lettore non deve mai trascurare, nemmeno -tantomeno- nel caso di VerOrizzonte, è la fonte delle sue informazioni; per questo il mio post odierno consiste della mia esistenza telematica regolarmente registrata nell' "activity log" di Facebook.
E' un breve sguardo oltre il "sipario" del blog, per introdurre in disparte il personaggio di Jack Daw, nome "di tastiera" che il mio lettore sa corrispondere al nostro cacofonico "taccola" (corvus monedula, L.); il motivo per cui ho adottato questo nom-de-clavier risulterà invece ignoto al lettore almeno quanto lo è per il suo portatore; chiunque voglia approfondire la conoscenza è invitato al Laboratorio Sperimentale di Scienze Socio-Comportamentali Online 24/7/12 -- curato da enti internazionali per la Sicurezza Globale come la NSA, lo FBI, etc., etc. -- chiamato più semplicemente "Facebook".
Come previsto (già nel 1949) il Grande Fratello è attivo e online, quando l'utenza tele-visiva è ridotta a vedere (cose come) "Il Grande Fratello" in TV, ed è quindi del tutto incapace di rendersene conto; ma ce ne possiamo fare una ragione, perchè l'informazione di internet, attraverso il quale siamo monitorati costantemente, è anche l'unica che non sia direttamente controllata e sovvenzionata da quelle quattro o cinque "agenzie" che decidono cosa deve sapere la gente, e nel caso della Questione Più Fondamentale trattata qui, tanto le fonti di informazione quanto gli strumenti per la condivisione delle stesse, entrambe basate sulla rete telematica mondiale, sono altrettanto fondamentali per le nostre interminabili indagini, che potenzialmente non hanno limiti oltre la nostra volontà di ricercare, e di diffondere le nostre scoperte.
Questa quindi è una cronaca virtuale delle mie ultime 24 ore di vita "social" su internet, oltre a quella espressa nel mio precedente post; e come si vede qui sotto, oltre alle image macro di Mr. Parker dell'articolo di prima c'è ben poco che abbia a che fare con il Geocentrismo, ma TUTTO è naturalmente geo-centrico, per cui le immagini che condivido nell'ambiente virtuale hanno spesso l'habitat naturale, e ancor più spesso i suoi abitanti non-antropomorfi, come soggetto:
(La luna, ecco la soluzione: una terra senza gente per gente senza terra)
E' il 2016 E ANCORA NON ABBIAMO NESSUN VIDEO
DALLO SPAZIO DELLA TERRA PER INTERO CHE GIRA
memorie: ninja bearz
Fermate la macchina delle uccisioni
NOI siamo la loro unica speranza.
Diventate "vegani"
Diventate "vegani"
(cioè, smettete di mangiare ANCHE le uova, perchè i pulcini maschi vengono
MACINATI VIVI dall'industria delle uova, soltanto perchè loro le uova non le possono fare...
PENSATECI un attimo)
"Cane e gufo diventano migliori amici e adesso non possono vivere uno senza l'altro"
"Come medico in pensione, posso dire onestamente che se non vi è capitato un incidente serio, la vostra migliore aspettativa di vivere fino a una matura anzianità è di evitare i dottori e gli ospedali e di conoscere la nutrizione, la medicina erboristica e altre forme di medicina naturale a meno che non siate tanto fortunati da avere un medico naturopata disponibile. Quasi tutti i farmaci sono tossici e sono stati progettati solo per trattare i sintomi e non curare nessuno." Dr. Alan Greenberg, MD (perchè a partire dalla rivoluzione di China Study del Dr. Campbell, questo tipo di informazione ha cominciato a circolare sul web)
E non sarà necessario ma lo sottolineo, questi sono tipici cognomi ebreo-americani (tutto in corsivo)
Un grande abbraccio per mammina!
Forse dopo questo la natura del mio "nickname" o "ID" che utilizzo anche su Blogger.com non sarà più tanto misteriosa per il mio lettore, quanto lo è invece la sua particolarità, che posso assicurare non è dovuta all'apparente "umanità" del nome Inglese della "taccola", ma piuttosto il contrario; solo quando decisi di adottare questo nome "virtuale", infatti, seppi via Google che in Inglese esso corrisponde a "Jack Daw". E questo è quanto c'è da sapere; anche se la gente continua a pubblicare selfies, foto di cuccioli e sproloqui a vanvera, l'internet continua ad essere LA PIU' GRANDE ENCICLOPEDIA MAI ESISTITA nella storia dell'umanità, e anche un "sito social" del Grande Fratello Globale, come Facebook, è una sorgente di meraviglie virtuali virtualmente infinite.
Ogni giorno da questa finestra elettronica osservo specie animali e vegetali e minerali che non potrei mai vedere altrove, ogni giorno c'è qualcosa di assolutamente nuovo da vedere e/o leggere, come il "killdeer" e il "cotinga maynana" e la "Tillandsia Ioanantha" e il "Procnia tricarunculatus" e il Martin Pescatore Cinturato qui sopra... OGNI singolo giorno c'è qualcosa di altrettanto nuovo, e pertanto interessante, senza nemmeno menzionare le nuvole, e tantomeno ciò che può esserci oltre.
Quindi questo, in breve è il mondo socio-virtuale in cui gravita -o plana- il blogger Jack Daw; se proprio deve avere a che fare con la specie umana, che ne valga la pena, che sia una questione importante, o finanche FONDAMENTALE, come quella di VerOrizzonte.
Altre "condivisioni condivisibili" di oggi:
VIBRAZIONE
Nulla è fermo. Ogni cosa si muove. Ogni cosa vibra.
Al livello più fondamentale, l'Universo e ogni cosa
Al livello più fondamentale, l'Universo e ogni cosa
compresa in esso è pura energia vibratoria che si
manifesta in modi differenti. L'Universo non ha
"solidità", in quanto tale. "La Materia è mera energia
in uno stato vibrazionale.
Questa image macro è particolarmente significativa per noi:
"Quando sei nato in un mondo in cui non sei adatto; è perchè sei nato per aiutare a crearne uno nuovo."
Particolarmente significativa, dicevo, perchè il neo-geocentrista SA di conoscere una realtà nota dall'alba dei tempi, testimoniata da ogni antica cosmologia di cui si abbia notizia, e tramandata da sempre, in ogni paese del mondo, fino al 1500. Pertanto non è esattamente un "mondo nuovo" che ci aspettiamo di creare con la nostra opera divulgativa virtuale, ma piuttosto ci proponiamo di aiutare l'Utenza Globale Moderna a Ri-conoscere la medesima realtà piatta, e statica, che è l'unica realtà possibile del mondo fisico noto ai suoi abitanti umani come "Terra" e della quale noi per qualche motivo abbiamo ri-presa coscienza, a differenza di TANTI altri.
Non so a quale "mondo" alluda l'autore del testo suddetto, nè come se ne potrebbe "creare" uno nuovo, mentre so per certo di non essere "adatto" a questo mondo, soprattutto per la mia incapacità di "adattarmi"; ma infine perchè mai mi dovrei adattare ad un mondo i cui abitanti sono convinti di vivere su una Grande Palla Rotante nel Vuoto, quando ho la più assoluta certezza della immobilità totale, e della piattezza di questa "Terra"? Ci potrebbe essere un solo motivo valido per un simile doloroso, interminabile, inumano, insensato e probabilmente fatale processo di adattamento alla Stupidità Globale?
Li possiamo considerare alieni perchè sono di fatto estranei all'Ordine Naturale che per il terricolo è fondato stabilmente sulla superficie immota della Terra, oppure anche diavoli, "posseduti dal diavolo", come disse John Calvin, se non altro per la PERSISTENZA della loro memoria scolastica, che non è mai stata "esorcizzata" da una singola dose di buon senso applicato all'osservazione dei fenomeni naturali tutti;
comunque li vogliamo chiamare, i "globularisti" sono TANTI, e infine quasi TUTTI gli abitanti di questa Terra; sono MILIARDI, rispetto alle sparute migliaia di "geocentristi"; le cifre statistiche della rete elettronica sono confortanti, ma non possiamo aspettarci che un giorno venga annunciato alla TV, che la Terra è piatta e immobile, che lo "spazio esterno" non esiste, e che ci troviamo sotto una vòlta celeste di origine ignota; dubito seriamente che questo possa mai accadere. Non è una puntata dei Simpsons. E' un mondo in cui The Simpsons vanno in onda da 25 anni, sono conosciuti da tutti, e sono opera di un ebreo americano.
Se il "nuovo ordine mondiale" complottato segretamente dai fantomatici "illuminati" e del tutto ignoto nel suo insieme può essere definito nella realtà attuale internazionale, questo è possibile solo attraverso il concetto politico/economico/industriale della "globalizzazione"; e non servono altre parole per comprendere l'unico possibile significato reale del termine che è quello geometrico, e quindi matematicamente e universalmente esatto, quello del globo, cioè di una SFERA, riferito proprio alla Grande, Grande Palla di Terra rotante nello spazio alla media di 1000 km/h. Viviamo in un mondo di parole (Ing. WOR-L-D) e questo è il significato della globalizzazione in atto Qui e Ora; chiunque conosca la Realtà Geocentrica della cosmologia terrestre, inconciliabile con la Teoria Eliocentrica e i dogmi scientifici moderni, è il testimone di una memoria antica quanto il mondo stesso, la quale non prevede Palle di sorta, oltre quelle che eventualmente, nel nostro gergo popolare, potrebbero essere di-mostrate.
Ma senza il supporto di Photoshop.
E' la memoria dei Veda, del Corano, della Torah, e quindi del Pentateuco contenuto nella Bibbia, e prevede la medesima cosmologia dei Buddhisti, dei Nativi Americani, e di ogni associazione di tipo esoterico, basata sulla conocenza tradizionale, primordiale; negare questa memoria storica sarebbe già un atto insensato, che si può commettere soltanto nella completa incoscienza della propria inerzia intellettuale, ma negare i FATTI, lo sappiamo, quella è pura FOLLIA. E a questa sorta di follia pura e semplice sono destinati tutti coloro che non possono proprio fare a meno di CREDERE a tutto l'incredibile universo di Palle Rotanti che viene insegnato nelle università, per poi adattare la propria realtà sensuale e naturale ad uno scenario teorico completamente artificiale e insensato.
A noialtri toccherà un altro tipo di follia di qualche genere, ma perlomeno non sarà altrettanto pallosa.
Ancora a proposito di CON-FORMISMO:
E' un autorevole invito ad assecondare il nous, "re del cielo e della terra" secondo Anassagora, la nostra intuizione istintiva, l'unico strumento per conoscere sè, che infine sarà tutto ciò che avremo mai conosciuto su questa Terra; considerato che TUTTO questo è soltanto VIBRAZIONE, manifesta in impulsi e flussi di energia "elettromagnetica" di cui consiste il "mondo materiale" che possiamo percepire Qui e Ora, contemplando di nuovo le meraviglie virtuali della natura di questo mondo condivise su Facebook e le INCREDIBILI verità dogmatiche della fanta-scienza scolastica, dobbiamo ammettere che il fascino irrestitbile della illusione frattale "olografica" e alla quale sono sottomessi i nostri sensi è pari soltanto alla curiosità suscitata dagli artifici scientifici, "alieni" e "alienanti", "demonici" e "demoniaci" per confondere le acque ai confini tra fantasia e realtà in modo definitivo, a livello mondiale, e anzi globale.
La ricerca del blogger procede, come sempre; e chi cerca, come sempre, trova...
Nessun commento:
Posta un commento