Cerca su VerOrizzonte

domenica 2 ottobre 2016

Vicini e Lontani di Casa


Le cose che si apprendono direttamente dalla natura, per quanto possano apparire "incredibili" agli occhi del cittadino, sono le uniche a darci una Idea della nostra realtà sullo scenario cosmico; una volta che si è compreso questo, l'intero "sistema" artificiale del mondo umano è l'unica cosa a rivelarsi davvero incredibile, e non è possibile disimparare o ignorare ciò che si è ri-conosciuto da sè, osservando con i propri occhi e ragionando con la propria testa.

Dunque non può esserci nulla di peggio per il sistema, e per questo la gente è ammaestrata da sempre a non vedere ciò che guarda, a non guardare ciò che vede, e a non credere in sè stessa, in favore di ciò che in principio è obbligata a credere, e che poi diviene una mera abitudine mentale per l'intera durata della sua esistenza.

Nessuno come il neo/geocentrista può avere una consapevolezza più grande e pù profonda e più intima di questo fatto, ma La Questione Più Fondamentale Di Tutte, che riguarda il fondamento sul quale vive e si muove e giace ogni forma di vita su questa Terra, è letteralmente soltanto la base della nostra conoscenza, che allo stesso modo nella sua evoluzione graduale rivela tutta la incredibilità della natura negata al cittadino, assieme alla realtà dell'inganno, del falso, della menzogna e dell'ipocrisia che sono invece il fondamento del sistema globale, e della 'globalizzazione', dell' "Ordine del Nuovo Mondo".


Il Sig. Colombo (Gedeone) a sx, con l'occasionale pargolo

I miei amati vicini di casa sono la mia ispirazione nello scrivere questo, e ogni altro cittadino umano è disposto a credere che siano 'piccioni', esseri che, non essendo imediatamente commestibili, non rappresentano un oggetto di interesse, nè una seria minaccia per loro, e pertanto vengono semplicemente ignorati dalla maggioranza; ovviamente l'utenza scolastica è abituata a credere che siano esseri 'stupidi', al pari delle galline, che sono abituati a vedere solo in forma di cadaveri fatti a pezzi nei loro piatti, perchè questo è previsto che 'pensino', ignorando bellamente la realtà dei fatti, essendo stati abituati a divorarne i resti dal sistema che ne ha fatto un mercato redditizio su scala internazionale.
Perchè nessuno di loro ha mai carezzata una gallina, per scoprire quanto essa ami essere carezzata dall'uomo, anzichè essere strozzata, decapitata, spennata, cotta e divorata.


Le adorabili Sig.re Gallusmie care, morbide concittadine

Ma chi lo fa, se non altro è costretto a ri-conoscere questa semplice realtà, per poi agire consapevolmente e responsabilmente di conseguenza, alla luce dei fatti appresi con la sua propria esperienza diretta, e in virtù del proprio cuore anzichè del proprio stomaco.

Ogni singola forma di vita di cui siamo in qualche grado coscienti, e in parte responsabili, dalla zanzara che ci tedia in estate e finirà schiacciata sul muro (maledetta! se l'è cercata), a tutti i miliardi di individui di quelle specie che non vengono nemmeno considerate come animali, ma semplici prodotti alimentari, e che pure comprendono una maggioranza di mammiferi di natura docile e remissiva come conigli, suini e bovini -ma anche ovini ed equini che pure in numero minore rientrano nella lista delle vittime del Consumatore Globale- è nella sua essenza una forma di energia che in un modo o nell'altro interagisce con la nostra energia, e di conseguenza con la nostra "vita". Come la zanzara si nutre del nostro sangue, e di qualunque altro mammifero a portata, e il leone di zebre e gazzelle che sua moglie gli procura con grandi sforzi, il consumatore necrofago si nutre dei resti di altre specie, secondo le modalità 'civili' della ipocrisia, della ignoranza, dell'inganno, e infine del Male e del suo proprio mal-essere, che si manifesta in genere con qualche pato/logia. Dell'etimo/logia di questo termine, lo vediamo su Wikipedia derivato da "πάθος, pathos, "sofferenza" e -λογία, -logia, "studio"";
il Wikizionario dissente, definendolo "composto di pato- (dal greco πάϑος ossia "sofferenza") e -logia (dal greco λόγος che significa "discorso")", e questa discrepanza sarebbe un buon motivo di studio; o quantomeno, di discussione.
Ma non adesso.


"Frenesia alimentare"


Altri adorabili concittadini

Si pre-sume che il 'logos', la parola detta o raccontata, a cui siamo stati ammaestrati a credere, sia derivato dallo studio della realtà naturale, mentre sappiamo per certo che spesso è soltanto il fondamento di un dogma, in cui è necessario credere non considerandolo in quanto tale, ma come verità indiscutibile. Mentre tutto è discutibile di questo mondo, o uni-verso, a partire proprio da ogni dogma e/o paradigma esistente.
Perchè "dogma" e "paradigma" sono entrambe parole, o 'termini', sinonimi che definiscono la FINE della capacità umana di discernere la sua propria realtà all'interno del proprio mondo-di-parole, o logosfera personale.

Solo ciò che va oltre, che trascende il logos, e la così detta "logica" può, se non altro, suggerire il tipo di realtà meta-fisica come causale della manifestazione cosmica, o illusione materiale; questo non ha modo di avvenire in uno stato di coscienza che si possa definire "ordinario" (da che tutto è assimilato ad un termine, una parola nel flusso del nostro pensiero) e per questo la intossicazione rituale e la figura (persona) dello sciamano -del quale i preti si sono arrogati una autorità del  tutto simbolica, con il loro bicchier di vino- è sempre stata centrale, ed essenziale nella comunità tribale. Ma questo ci porta decisamente fuori strada...

Ho accusato il consumatore globale e 'civile' di ipocrisia, non solo perchè ognuno di noi è una 'persona', termine derivato dal Latino in cui definiva la maschera teatrale, ma perchè nella nostra misteriosa logosfera l'ipocrita viene "dal latino tardo hypocrĭta, dal greco ὑποκριτής ossia "attore", di conseguenza "simulatore"."
(https://it.wiktionary.org/wiki/ipocrita#Etimologia_.2F_Derivazione); e come si è già visto, le doti attoriali del necrofago abituale si limitano alla sua capacità di sopportare (sopravvivere a) sè stesso dietro il sipario rappresentato dalle mura non-trasparenti dei mattatoi, che sono il limite estremo della sua 'umanità', e di fatto sono in assoluto la scena più simile ad un Inferno che sia possibile immaginare; o vedere, quando è impossibile farne a meno.

Cosa che chiunque, a partire dall'ipocrita mangia-cadaveri, evita estremamente volentieri di fare.
Lo invito volentieri alla visione del famoso documentario pubblicato su Youtube.
E anzi, lo sfido apertamente a guardarlo tutto. Tutti dovebbero vederlo.
O meglio, nessuno.


Su questo scenario tragico, la coppia dei Sig.ri Colombo che prospera da decenni grazie al supporto del blogger è un nonnulla; viviamo in un mondo dove si ammazzano ogni anno una settantina di miliardi di esseri viventi, senzienti, sensibili e talmente pieni di anima da esser detti "animali"; una cifra in crescita assieme all'umanità necrofaga; senza contare le vittime della "antropizzazione", che sono letteralmente innumerevoli almeno fino al rischio della estinzione di una specie, per cui vengono enumerate dai pigri studiosi solo quando gli esemplari rimasti da contare sono pochi.

Eppure, anche questa coppia di "stupidi pennuti", che sono tra gli animali a sangue caldo più prolifici di cui sia a conoscenza, rappresenta una Storia lunga e meravigliosa che la gente insiste a chiamare "amore", nella nostra misteriosa logosfera; dal Lat. "amor", che è il contrario di "Roma". Quello dei "piccioncini", o "colombelle", a cui sono paragonati tutti gli innamorati, è il mito che si rinnova continuamente, stagione dopo stagione, attraverso dei simboli viventi che in quanto tali possiedono il dono più invidiato dall'uomo, di saper volare. Una volta considerata la loro natura celeste, la storia del Sig. Colombo e Signora, che abitano sotto il tetto qui a fianco, assume tutt'altra proporzione, rispetto alla condizione inesorabilmente attera del mammifero bipede.
Per il cristiano, la colomba è il simbolo di una pace che è pronto a divorare -- ben condita e con un buon contorno a dissimulare il gusto di morte-- e due simbolici rametti di ulivo; ma rappresenta anche lo 'spirito santo' che nessuno tra noi è disposto ad adorare quando sgancia le proprie deiezioni sulla soglia di casa nostra.

Quindi infine è vero, i piccioni "portano malattie", e la loro malattia si potrebbe definire il contrario di "Roma", con i suoi simboli di Falsità e i suoi dogmi iniqui; se solo il termine non fosse ormai da tempo immemorabile vittima della saziazione semanticulturale che cagiona la Indifferenza Universale del Consumatore di Parole Moderno.

La dèa Yahu, "divina colomba" dei Filistei, è sospettata da qualcuno essere la forma originale del più recente "tetragrammaton", lo Yahwè o "dio" della bibbia; la colomba era associata alla dèa Ishtar della Mesopotamia, con la sua controparte oscura (Lilith) amica dei gufi; oggi la colomba simboleggia per i cristiani lo Spirito Santo, in memoria del famoso episodio post-cataclismico del diluvio; i colombi erano sacri a Maometto, che li allevava, e oggi la loro presenza anche fisica accomuna il mondo islamico a quello cristiano, come possiamo vedere nelle diverse piazze:


Colombe/i - bianche/i sul piazzale della Moschea Blu, a Istanbul (Getty Images)


Piccioni (Columba Livia) in Piazza del Duomo a Milano (Repubblica.it)

Non sono particolarmente note delle immagini dei columbidi, nella iconografia musulmana, che potrebbero infondere un sospetto nell'utente religioso dell'uno o dell'altro credo, riguardo il motivo di questa presenza, perlopiù ignorata dagli studiosi dal momento che essa è sopravvissuta fuori dai libri in forma biologica, vivente, sulle piazze di moschee e chiese alla stessa stregua, a ricordo di un ruolo oggi inimmaginabile dalla stessa utenza che si serve nei negozi di cadaveri con il cartello 'piccioni nostrani' in vetrina.

La ver.It. di Wikipedia si limita al lemma sulla Colomba dello Spirito Santo;


Simbolo dello Spirito Santo
Da un "Libro delle Ore" (book of hours) Medievale -1390 ca.
(notare il GLOBO)

Anche il musulmano halal ha il permesso -scritto (qui)- dell'Imam di mangiare i piccioni, se essi non appartengono a nessuno; perchè anche nel moderno mondo islamico è l'appartenenza a dare una qualche sorta di valore a certe forme di vita inferiori; il fatto che il Profeta vietasse di prenderne le uova e di importunarli, o "torturarli" come si dice qui, è storia vecchia.

Ma i columbidi, piccioni compresi, sanno bene di essere superiori a tutto, da che oltre a poter volare possono anche bombardare -a loro discrezione- il mondo sotto di loro.

Qualcuno ha mai notato il FATTO, certo e storicamente provato, che i piccioni sono sempre stati utilizzati come messaggeri alati dall'uomo, e che la nostra iconografia -come quella Islamica- è adorna di esseri alati, chiamati dai Greci ἄγγελος, "aggelos" --da cui il Lat. "angelus" e il nostro angelo-- che in Ant. Gr. sta proprio per "messaggeri"?

Coincidenze, certo; perchè tutto coincide, in un modo o nell'altro.

La "Annunciazione" di Vicente Requena il Giovane

Merita una nota la pagina su Islamweb.net, dove il musulmano curioso chiede:

DOMANDA

Asalamu Alykum I miei genitori serbano una porzione dei suoi (SIC) pasti (riso) da parte e poi la depongono sul tetto della casa con l'intenzione che le creature volanti come passeri, piccioni etc. la possano mangiare. Io voglio sapere se è obbligatorio per il musulmano nutrire gli uccelli e se c'è qualche ricompensa/scambio nel nutrire gli uccelli. Spero che tu capisca la mia domanda.

Risposta

Tutte le perfette lodi ad Allah, Il Signore dei Mondi. Testimonio che non esiste nulla degno di adorazione tranne Allah, e che Maometto è il Suo schiavo e Messaggero.
Non è un obbligo nutrire gli uccelli liberi e simili. Piuttosto, è considerata una buona azione per la quale il Musulmano è ricompensato. Il Profeta disse: “Un Musulmano non pianta mai una pianta o coltiva un terreno e di quelli un uccello o un uomo o un animale mangino, ma egli è ricompensato per il suo come un atto di carità. [Al-Bukhaari and Muslim]
Il significato apparente della Hadeeth suggerisce che tale persona è ricompensata anche se non intendeva ottenere una ricompensa facendolo. Pertanto, egli ottiene la ricompensa a maggior ragione quando ha l'intento di ottenere una ricompensa nel farlo.

La storia dell'uomo che fu perdonato da Allah perchè aveva data dell'acqua ad un cane assetato è un buon esempio a questo riguardo. I Compagni, siano grati ad Allah, chiesero al Profeta: 'C'è una ricompensa per noi se serviamo gli animali?' Egli rispose: "Sì, c'è una ricompensa per chi serve ogni animale vivente.[Al-Bukhaari and Muslim]"
(http://www.islamweb.net/emainpage/index.php?page=showfatwa&Option=FatwaId&Id=249859
-- Trad. mia)

"LEI E' IL MOTIVO PER CUI IO MI FACCIO AVANTI"-- Da Thomas A Stadlauer su Facebook

Ho accusato prima il consumatore globale di essere ignorante, e del resto se non lo fosse non lo potrei definire 'globale' conoscendo il valore esatto dell'epiteto, che considero ormai una grave offesa;
anch'io sono stato a lungo vittima dei 1001 inganni del sistema, la fonte del Male che sarcasticamente strazia le carni e le menti dell'umanità con l'unico motto dello Schadenfreude, e l' inimmaginabile orgoglio dell'esser Chutzpah; in questo modo ogni azione del Gentile eliocentrista coatto viene compiuta in favore di un sistema iniquo, distruttivo, retrogrado, negativo sotto ogni aspetto, che da secoli, o forse da sempre, preclude la possibilità di una reale evoluzione all'umanità intera.

Ne conosciamo per esperienza diretta ogni singolo fattore, in quanto cittadini e consumatori globali di vecchia data; utilizziamo tecnologie obsolete conoscendo il livello impensabile di quelle militari, tale da essere facilmente prese per "aliene", e come abbiamo visto nella image macro dell'altro giorno, utilizziamo un mini-telefono che sostituisce macchina fotografica e da scrivere, e agenda, e calcolatore, e torcia e quant'altro, mentre la gente continua a guidare delle caffettiere mortali che funzionano con il principio dello scoppio, bruciando benzine e olii minerali per le strade di tutto il mondo;
abbiamo tutta la tecnologia necessaria a sostituire l'uomo nel lavoro dei campi su scala massiva, da trasformare la 'fame' in un brutto ricordo, da un giorno all'altro; in termini simbolici, o monetari, la chiesa ha tutto il denaro necessario a rendere ricco ogni singolo cittadino del mondo, ma sembra che abbia intenzione di tenerselo per sè, come ha sempre fatto. Perchè mentre tutti giocano necessariamente a Monopoly, da sempre, solo chi ha inventato il gioco può guadagnarci qualcosa.

Abbiamo ri-conosciuto il simbolo di questo sistema, nella sua esattezza 'geometrica', matematica -e davvero indiscutibile, a differenza dei dogmi scientifici- che è ovviamente l'esagramma, emblema sulla bandiera degli Eletti. Mi rendo conto a volte di pubblicare informazioni derivate dalla mia annosa ricerca personale che non tengono conto della qualità segreta dell'oggetto indagato, e precludono al lettore casuale di ottenere un'idea (che ricordo dal Gr. "vedere") completa del quadro sinottico; per lo studioso gnostico, "Massoneria" è l'"anello mancante" fra il Sistema politico/religioso Babilonese e quello attuale, che può esistere solo in forma di 'società segreta', ma pubblicando tranquillamente ogni singolo evento celebrato alla loggia, anche su internet.

Una volta identificate le radici giudaiche dell'elemento 'massone', e conoscendo almeno a spanne quelle della sua propria religione, della 'religione di Stato' importata da Israele, e infine ri-conoscendo lo strapotere 'occulto' del Sionismo nel panorama politico internazionale, non c'è verso che l'utente storico si possa confondere sulla "Matrice" del "danno" (-- che del resto è la stessa che ha resa la nostra 'realtà virtuale' una ulteriore fonte di guadagno -e di ulteriore confusione popolare- proprio con i famosissimi film della serie The Matrix...)

Bisogna ricordarlo ancora; questo è un mondo di parole: e ancora, che נאזי - nazi(h) significa "danno" in lingua Ebraica (da non confondersi con il nazir/eato, derivato da "nazer", nzr).
Questo è un fatto, una nozione linguistica di cui ognuno di noi può accertarsi consultando qualunque dizionario Ebraico-Italiano; queste quattro lettere hanno più significato di qualunque libro mai scritto in ambito storico, per il lettore che ne sappia ri-conoscere il reale significato -e quindi conosca la versione alternativa della storia, che non è mai quella narrata dai vincitori- così come quello, altrettanto distorto, e parziale, e finto, di cui leggiamo nelle nostre cronache attuali.
Questo è il nuovo tetragrammaton!

Questo è un mondo di parole, in cui il "danno" umano rappresentato dai discendenti dei Cazari, chiamati Asche-nazi(ti), hanno creato il 'mostro' storico, chiamandolo "danno" in Ebraico, o nazi, che abbiamo visto prima NON essere una abbreviazione linguisticamente corretta, o "logica", del termine "Nationalsozialistische" nella frase "Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei" (Partito Nazionalsocialista Tedesco) nè in lingua Tedesca nè tantomeno in quella Inglese, dove non esistono altri termini per descrivere quello che per noi è 'nazista' (e viene abbreviato ulteriormente, semmai, in 'nazi'). In breve, un'altro "segreto" nascosto sotto gli occhi di tutti; perchè è troppo incredibile per essere anche solo compreso dalle masse, ignorando del tutto il principio dello Schadenfreude, e del Chutzpah; è invisibile, perchè è stampato a chiare lettere su ogni libro che tratti l'argomento storico; la stessa gente che crede di vivere su una trottola spaziale, non è in grado di accettare che gli sia stato raccontato l'opposto della verità in materia di Storia; ma la cronaca di cui ha notizia quotidianamente, da ogni mass-medium, gli ri-conferma ogni giorno chè è esattamente così.

Che i cattivi hanno vinto, e continuano a festeggiare quella vittoria ogni giorno da allora, sempre a "nostre" spese; e quindi, oggi tutti continuano a fare il gioco dei cattivi, che non è cruento come una guerra, è il Grande Gioco del Monopoly... E' prodotto però dagli stessi autori del "Risiko".

Questo spiega  il "male" del mondo, che è compiuto in gran parte da chi è più che convinto di fare qualcosa di buono, facendo qualunque cosa; dietro qualunque compenso; così com'è convinto di vivere su una trottola che gira a oltre 1000 km/h, e nondimeno riesce a camminarci sopra senza alcuna difficoltà.

Il blogger vegano ne ha la prova certa e incontrovertibile, tutto quello che ha sempre mangiato seguendo le regole scolastiche era veleno puro, per il corpo e per la mente e/o "spirito", e ci può essere un solo motivo per il quale ci sono state insegnate delle regole vitali completamente sbagliate, ed essenzialmente malvagie (che non solo ti uccidono, ma prevedono la morte di un innocente); quella che vivo oggi è una condizione di benessere che non ho mai esperita prima di smettere ogni "prodotto di origine animale", e dopo oltre quarant'anni di intossicazione continuata e ininterrotta, non posso permettermi di dubitare del fatto che una dieta di soli vegetali sia l'alimentazione corretta per questo mio organismo oggi in perfetta salute, ormai completamente rigenerato; non posso neppure parlare per nessun altro al mondo, da che 'la tua medicina è il mio veleno', ma sospetto fortemente che potrebbe essere lo stesso per chiunque segua questo esempio.

Il blogger neo-geocentrista ne ha piena coscienza, da che ha ri-conosciuta la Realtà Geocentrica, rivelando di conseguenza tutte le infinite, Grandi Palle della Teoria Eliocentrica: che questa Terra è piatta, proprio come un palcoscenico, e non è sferica come una palla, nè gira su sè stessa come una trottola a 1000 all'ora, ma è assolutamente statica, immota, e inamovibile nel suo insieme.
 Sono cose che in un certo senso ho sempre sapute, e alle quali, in un altro certo senso, non ho mai data la benchè minima importanza. Forse perchè ero tutto occupato a sopravvivere alla mia grave intossicazione cronica da alcol e sigarette, da cadaveri e tessuti animali vari, da caffeina e da zucchero raffinato; oggi mi chiedo come ho fatto a campare tanti anni con un simile regime (anche) alimentare tanto disgraziato, quando mi pongo il problema delle gliadine e degli anticorpi antigliadina, pertanto posso immaginare che lo sperpero continuato di energia impiegata solo per resistere alla mia inconsapevole furia autodistruttiva fosse più che sufficiente a distogliere i miei pensieri dalla Questione Più Fondamentale Di Tutte, fra le tante Questioni Fondamentali trascurate.
Per non parlare di tutto il resto in grado di distrarre la mente umana. 

Perchè, lo ripeto ancora, abbiamo le prove cliniche e un chiaro messaggio, per quanto trascurato o affatto ignorato dalla popolazione, proveniente dalla Organizzazione Mondiale per la Sanità, riguardo le proprietà cancerogene delle "carni rosse" e/o "lavorate" --e da fonti mediche "non ufficiali" sappiamo che questo vale per ogni altro tipo di carne; perchè la gente "si ammala" soprattutto a causa della sua insana abitudine di mangiare cadaveri. Cosa che, per quanto risulti particolarmente grottesca posta in questi termini, sembra una informazione ignota per la grandissima maggioranza dei consumatori globali.

Eppure, non ci sono dubbi, in ogni Paese Civilizzato vediamo riprodotta sulla Piramide Alimentare qualche sezione di qualche cadavere, come nella macabra scena di un antico rituale Azteco; il saggio dottore di campagna, che preferisce non lucrare a sproposito sulla pelle dei parenti, evita di prescrivere l'antibiotico per l'influenza del cognato, consigliando però un brodo di pollo, o al limite un bel bicchiere di latte e miele... Per il lettore vegano, è subito riconoscibile l'assurdità di questa 'illusione della scelta' che è sempre una strategia vincente del nostro comune nemico;  e presumo che anche il necrofago coatto ne possa cogliere il significato istintivamente, malgrado la sua intossicazione. Nessuno sa veramente se sia più mortale uno sciroppo della Roche, o un tè di cadavere; ma del resto nessuno dovrebbe mai porsi una scelta simile.

E quindi la gente è abituata ad ammalarsi, vivendo in uno stato di malessere costante, per quanto le sia impossibile averne notizia senza un termine di paragone (ad es., un benessere); l'accumulo di veleni nell'organismo porta ad un esito patologico, una qualunque sorta di 'malattia' che è l'espressione del corpo umano di una condizione anomala; infine quindi si creano dei seri danni, soprattutto a carico del sistema cardio-circolatorio e del tratto gastro-intestinale, così si formano le ulcere, e si alimenta il diabete, così nasce il "cancro", questa rappresentazione del "male" della cui effettiva esistenza è più che lecito, doveroso dubitare in ogni singolo caso diagnosticato al mondo, sulla base delle cronache note di cui si è letto anche in questo blog.

Comunque sia, conosciamo tutti il proverbio sulla causa del male e su chi si debba piangere, ma quest'ultima azione non si è mai dimostrata particolarmente utile per nessuno; e infine ciò che porta ad una condizione tanto drammatica che da un momento all'altro, colpito da un "ictus", un individuo rischia di morire, o di restare invalido a vita, non può essere un fenomeno istantaneo che si è venuto a creare improvvisamente, e per quanto si possa manifestare senza alcun preavviso durante una 'crisi', è certo che la condizione generale del soggetto dev'essere giunta per gradi a questo squilibrio definitivo, e catastrofico  che viene definito 'malattia', e che può minacciare seriamente la sua vita. Questo significa quindi che, fino all'insorgere dei sintomi riconoscibili della malatti particolare, il soggetto ha vissuto in uno stato di squilibrio che sicuramente non può interessare soltanto l'organismo, il suo corpo in qualche sua parte, lasciando completamente intatte e inalterate le sue facoltà mentali.

Perchè non si tratta di una aberrazione "naturale" come quella del 'freak', del mostro-di-natura che è nato e cresciuto con la propria personale difformità, e con essa ogni possibile modalità di sopravvivenza necessaria al caso; si tratta di abitudini assolutamente artificiali, indotte, come lo svezzamento con il latte vaccino, che è molto evidentemente un abominio contro natura, e non di meno è una comune abitudine diffusa presso i genitori di ogni continente...

Si tratta dei corpi senza vita di esseri innocenti, che sono stati 'creati' e cresciuti e ingrassati in cattività perenne, per poi finire a pezzi sulla tavola imbandita del cittadino globale. Infine, chiunque mangi cadaveri cova in sè qualcosa che non ha alcun modo di essere positivo; perchè mangiare porzioni di una carcassa di qualunque specie, cotta con ogni tecnica possibile, in qualunque salsa e con ogni contorno possibile, non può essere a mio avviso nulla di buono. Mai.

Dal momento che tutti sembrano più o meno d'accordo sul fatto che 'siamo quello che mangiamo', non occorre un grande ragionamento per trarre una conclusione sull'umano come paradossale "saprofita", o necrofago; ma dal canto mio la questione 'karmica', che si può pure ridurre in termini di energia positiva o negativa, è non di meno la più trascurata, e la più importante anche in questo caso. E' un danno di natura non soltanto fisica, perchè questa manifestazione è conseguenza di una realtà eterica e della quale, per quanto ognuno ne abbia notizia in qualche grado, permane la più sfuggente e la più incomprensibile, riguardante la nostra stessa 'coscienza' e la realtà non-apparente del nostro essere Qui e Ora. E' la "Questione Spirituale"; una questione di fede.. O 'credo'.. Credo.

Questo mondo vive in uno stato patologico perenne, e abbiamo radunati nel corso degli ultimi posts tutti gli elementi necessari per ri-conoscere la natura enigmistica della sua condizione, del gioco-di-parole che si era visto prima nel versetto di "Giovanni" e del suo libro rivelatore (o "Apocalisse"), applicabile all' inganno dell'industria farmaceutica e del sistema sanitario, così come ad ogni possibile "stregoneria" moderna -non da ultime le 'missioni spaziali' in stile Hollywood- e descritto con il termine 'pharmakos'. "Patologico" è lo 'studio della sofferenza', ed è un termine che appare stranamente affine a Schadenfreude, il quale è invece il mero godimento della sofferenza altrui; e di nuovo ricordo il dottor James Stewart e sua moglie Doris Day in Marocco, in The Man Who Knew Too Much (1956)... Perchè si può anche 'godere' dei "beni", oltre che dei Mali altrui, questa è una regola fissa del sistema, dove i 'beni' comprati con il denaro sono la causa di ogni male.

Ma ripartiamo da zero: anzi, da Ein-stein; credo di avere già riportata la sua stessa citazione citata da qualcun altro, nel corso del blog; questa è di Flat Earth Dome Society su Facebook:


Trad.: "Sono giunto a credere che il 
moto della Terra non si possa 
rilevare con alcun esperimento 
ottico." . ALBERT EINSTEIN
Univ. di Kyoto, Giappone, 14 Dic. 1922"

Questa è una testimonianza che dovrebbe se non altro destare un momentaneo interesse nell'eliocentrista coatto e "utente fisico" tradizionalista, affezionato alla Teoria della relatività, che meriterebbe un post tutto suo in questo blog, assieme al suo autore, ma è relativamente marginale per la nostra indagine geo-centristica; pur sapendo che 'GEO' è un anagramma di 'EGO', e in questo mondo di parole ciò non può essere una "coincidenza"; perchè l'"archè" è l'inizio di ogni cosa; e perchè tutto, infine, "coincide".

Se non erro, la precedente citazione concludeva che se il moto terrestre non è misurabile o percepibile in ambito sperimentale, cioè a dirsi, se non è possibile provare in alcun modo che la Terra gira. il motivo è che la Terra non gira affatto. Non ricordo l'autore, ma tendo decisamente a sostenere questa sua conclusione in proposito.

Un intermezzo ludico, sempre offerto da FEDS, sempre su FB:


Traduzione:
"LA LETTERA DEL GIORNO LA "G" MASSONICA
-GRAVITA'
-GLOBO
-GOLD [ORO, NdT]
-GOVERNO
-GEOINGEGNERIA
-GENTILI
-GEMATRIA
-GOYIM
-- I FRAMMASSONI AMANO USARE
LE PAROLE CHE INIZIANO PER G
PER CHIAMARE LE LORO BUGIE
E LE COSE CHE CONTROLLANO"

Infatti, per inciso, questa è anche l'iniziale del mio nome.
Che non è Gustavo, come tutti potrebbero pensare; o Gesualdo; ma nemmeno Gesù. O Gegiù.
O Geppetto...

Vorrei aggiungere un solo altro termine alla lista che, come ho già riportato in precedenza, corrisponde alla parola "GOLD" (oro) mutilata di quella stessa "L" che in Inglese distingue il mondo (worLd) da una parola (word); e quindi "GOD" (dio).
Anagramma (speculare) di "DOG" (cane).
Possiamo credere sia soltanto per un caso che leggendo 'dio' a rovescio in lingua Inglese si legga "cane", e che il nome "Roma" allo specchio sia il contrario di "Amor"?
...Coincidenza?... Non voglio ripetermi ancora.

Da Dean Karley sulla pagina di Exposing The Matrix Of Lies su Facebook:


Trad.: "Il più grande peccato
contro la mente umana
è di credere senza un' evidenza."
Thomas Huxley"

Il più grande inganno per la nostra mente è di credere nella evidenza delle informazioni ricevute dall' "esterno", ma le argomentazioni di Mr. Huxley riguardo il 'peccato' (sin, sin-onimo di "male") sono fin troppo valide nel mondo dell'eliocentrismo coatto, e non-infantile. Che poi la mancanza di evidenze dell'eliocentrismo si debba assommare alla Evidenza MONDIALE, o Universale, di una Terra intera che prova direttamente e immediatamente a chiunque la osservi la propria condizione piana e stazionaria, e a negare quindi la sua percezione immediata da parte del globaLLista, rende questa Questione La Più Fondamentale anche a dimostrazione della completa inaffidabilità, e della labilità  estrema della mente umana.

Sempre da FEDS, su FB, una osservazione molto acuta:


"SE L'ACQUA SI INCURVASSE 
VERAMENTE ATTORNO 
ALLE SUPERFICI TONDE LE 
CASCATE NON ESISTEREBBERO
(Nick Havok)"

Ovvero, come potrebbero le acque, trattenute dalla Magica Gravità sulla Terra, poter ulteriormente precipitare, quando una forza tanto enorme da non disperderle in un teorico 'vuoto' esterno le trattiene sui fondali? E del resto, come potrebbero esistere cose come le onde, o le increspature sulla superficie dell'acqua, oltrette  alle suddette cascate? Come si potrebbe nuotare in un acqua simile? Chi potrebbe mai smuovere l'acqua dall'acquedotto, se una Magica Gravità capace di trattenere gli Oceani sulla Terra dovesse realmente agire su qualunque tipo di acqua, e non soltanto quella prevista dal sistema eliocentrico?
E questo vale più o meno per ogni cosa, se consideriamo una simile forza teorica, e la sua magica potenza preferenziale, per cui gli oceani sono appicciati ai fondali ma i pesci nuotano nell'acqua, e gli uccelli e gli insetti e i pollini e le polveri volano nel cielo, e persino gli uomini sono liberi di spostarsi sulle proprie gambe; e di saltare, semmai. Perchè la Magica Gravità SA cosa fare...

Solo una cosa che non esiste, può "spiegare" tutto ciò che è altrimenti completamente inspiegabile dell'eliocentrismo in termini logici, razionali; un "dio" ha creato tutto, la "gravità" tiene tutto assieme... Non possiamo negarlo, è decisamente una situazione grave.

Occorre un altro tocco di humor, fornito da Thor (John) in persona:

Trad.: -D."Hey come facciamo a vedere la ISS, 
qualcosa della misura di un Jumbo Jet,
 a più di 249 miglia di distanza?"
-R."Beh considerato che un Jumbo Jet 
sembra un puntino a 6 miglia di distanza, 
mi arrischierei a dire che non la vediamo..."

Thor stesso commenta la vignetta (traduco, dall'Asgardiano=):

"La NASA afferma che puoi osservare la International Space Station passare sopra di te, provando la sua esistenza.
Tuttavia se attiviamo la nostra capacità di pensiero critico, arriviamo alla unica conclusione che è in effetti impossibile vedere un oggetto di quella misura alla distanza prevista.
Pensaci per un minuto se occorre.
La tua facoltà di pensare criticamente ti dice che è IMPOSSIBILE vedere la ISS dalla Terra.
Ne convieni?
Se occorrono solo pochi minuti di pensiero critico per capire che è impossibile vedere la ISS della Terra, allora la NASA ti sta MENTENDO!
La gente di tutto il mondo  vede ciò che la NASA dice essere la ISS. Ma entrambi concordiamo sul fatto che sia impossibile vedere la ISS dalla Terra.
Le analisi della "ISS" vista attraverso lo zoom delle macchine fotografiche la provano essere qualche tipo di ologramma/drone, e non una base spaziale fisica fluttuante. Come è possibile vedere nel seguente documentario "ISS Hoax" (La truffa della ISS) quando si zooma la "ISS" cambia drammaticamente e in modo impossibile forma e colore, mostrando l'effetto di un arcobaleno prismatico molto simile ad un vecchio televisore che viene acceso o spento.

Allora perchè la NASA dovrebbe ingannare TE e il resto del mondo?

PERCHE'?

Mark Twain disse "E' più facile ingannare la gente, che convincerla di esser stata ingannata." Ecco perchè è tanto difficile convincerti che sei stato ingannato.

ISS Hoax [La Truffa della ISS, NdT]- La Stazione Spaziale Internazionale non esiste!
https://youtu.be/5e-RnKAN9qY






Guardate anche "Space Stupidity - Snakes on our plane" [Stupidità spaziale - Serpenti sul nostro aereo , NdT] https://youtu.be/aWEX2TfNHUk


Link al sito NASA "Come Vedere la Stazione Spaziale Dalla Terra"
https://www.nasa.gov/centers/glenn/events/stsight.html#.V-6Zs_ArLIU"


Un po' di Pubblicità Progresso da The Believer ૐ Worldwide Truth Seekers su Facebook:


Trad.: "LA CURA -- IL CEROTTO 
-- quale preferisci?"


Da Dean Karley su ‎Exposing The Matrix Of Lies;


Traduzione:
"Se tollerassimo il suo uso di erba,
allora dovremmo legalizzare la CANAPA,
cosa che minaccerebbe i miei investimenti
nel tessile sintetico, nelle plastiche,
nei pesticidi, nel petrolio, nelle carceri,
etc. Perciò non ho altra scelta che 
condannarla a trent'anni di galera."

Avrete notato che intanto gli Americani non hanno più scelta, di fronte a questa scelta:



Se non altro, prima avevano una illusione di scelta, adesso è ovvio che qualunque mossa faranno sarà sbagliatissima; perchè è impossibile decidere chi sia meno peggio dell'altro, e qualcuno tra di loro se n'è anche accorto. Ma non troppi.
Non c'è possibilità che questa storia finisca bene. Come previsto da principio.


A "grande richiesta", pubblico il link ad un rarissimo video interamente in Italiano su YouTube, che -per quanto poco ne ho visto- promette una sinossi dettagliata della Questione Più Fondamentale; non sono solito pubblicare ciò che non ho testato prima, come in questo caso, ma voglio fidarmi dei miei consiglieri, con una premessa importante che riguarda questa immagine, fra le prime ad apparire:


e che, come scrissi a riguardo di un gruppo Facebook che la utilizzava come copertina, non solo è tanto ridicola quanto quella del modello sferico, sospeso nello stesso vuoto teorico dello spazio mentale umano, ma rappresenta inoltre una mappa (più o meno) esatta della Terra rispetto a quello, con il risultato di una confusione totale per il neo-geocentrista in erba -- non che abbia fumato troppo, ma che si sia appena accostato all'argomento=). Pertanto, la premessa fattami di un documento 'basico' e 'riassuntivo' e quindi utile al neofita -come mi è sembrato finora- e che però prevede simili disastrose castronerie già in apertura non è proprio convincente; di fatto l'altro punto che voglio indicare è il titolo stesso del video, "Terra piatta - il vero nome del mondo"; come abbiamo visto qualche tempo fa, sarebbe perlomeno più simpatico chiamarla "Terra pitta"...
Il fatto che l'autore titoli addirittura il suo video con questa descrizione della Terra, una descrizione che definire 'piatta' è eufemistico, mi suona tanto "disinformativo" quanto l'immagine suddetta, perchè definire la reale conformazione della Terra come 'piatta', in particolare, adeguandosi allo standard anglofono della "flat Earth", significa dare corda a chi rinnega, o trascura, o ignora, o tende ad occultare i millenni precedenti il Rinascimento, durante i quali il modello 'tolemaico' -con una Terra piana e stazionaria- è stato ri-conosciuto dall'umanità come l'unica (e palese!) Figura-della-Terra.
Una Terra "piatta" esiste solo in virtù di una Terra "sferica", ma quella che conosce, descrive e divulga il savio neo-geocentrista è la Terra, e nient'altro; che poi esista una Grande Palla in una scala  teorica di 50.000.000:1 rappresentata dal mappamondo, nessun possessore di una licenza delle scuole elementari può dubitarne, ma proprio per questo è tanto inutile e dannoso ai fini (ri) educativi, per quella stessa ex-scolaresca obbligata all'eliocentrismo da principio, l'aggettivazione di 'piatta' per la Terra, non considerando peraltro nemmeno i suoi 'pilastri' e/o fondamenti che appaiono spesso nelle antiche cosmologie.

Pertanto questa della "Terra piatta" è una sorta di anglo-neologismo diagonale, che descrive nel peggior modo possibile l'unica realtà del modello geocentrico, e nel migliore dei casi non fa che alimentare la confusione e i malintesi. Nessuno sa esattamente cosa ci sia oltre quei muraglioni di ghiaccio che abbiamo visti fotografati al "circolo Antartico"; non sappiamo nulla della "mappa di Kobayashi" oltre ciò che ha narrato il suo possessore, della veridicità delle testimonianze di qualche intrepido esploratore, nè di altre possibilità teoricamente infinite, come quello 'universo' dipinto  dagli astronomi; ma, qualunque cosa sia, molto verosimilmente non è nulla di simile a quello "spazio esterno" inventato per circondare la Grande Palla; perchè, qualunque cosa possa essere "in realtà" (nella illusione materiale) lo stesso scenario utilizzato dalla NASA e da Kubrick non è sicuramente quello che può fare da sfondo a qualunque tipo di realtà di cui partecipi materialmente il Piano Terrestre. 

Del resto, ho scritto finora decine e decine di articoli su questo argomento senza mai utilizzare quelle parole, se non traducendole dall'onnipresente "flat Earth", o in casi eccezionali, o accidentali, particolari, preferendo sempre e comunque termini come 'geocentrismo' opposto a 'eliocentrismo', per non confondere troppo le acque; qualunque altra cosa dovessi scrivere a questo proposito al di fuori di VerOrizzonte, mi guarderei bene dalla standardizzazione linguistica di una "terra piatta" come doppiaggio di Flat Earth, e soprattutto, se mai dovessi pubblicare un video a tema su YouTube, sceglierei qualunque titolo che non fosse quello.
Premesso questo, per accontentare le gentili richieste dei lettori abituali, e con le dovute avvertenze per eventuali altre ambiguità delle quali non sono ancora a conoscenza, in attesa di una re/visione totale incollo il link al video, così come l'ho ritagliato: https://youtu.be/nXs6Fy5wico
Da prendere colle pinzette.


UN CASO A CASO


Un altro caso di miracolo vegetale; questa volta è roba seria, pubblicata da Healthy And Natural World, The Guardian e Daily Mail; le bacche dell'albero chiamato blushwood (Hylandia dockrillii), che cresce solo nelle foreste pluviali dell'estremo Nord del Queensland, curano il cancro; la scoperta straordinaria è che nelle 'cavie' sul quale è stato sperimentato l'estratto delle bacche, chiamato EBC-46, i tumori cancerosi all'"ultimo stadio" -di animali destinati all'eutanasia- sono svaniti nel giro di 48 ore.

Come ho premesso la notizia, condivisa oggi su Facebook da qualcuno, è stata pubblicata da tre testate online autorevoli, non abbiamo motivo di sospettare che sia una "bufala"; ma la 'vera' notizia di fatto consiste delle tre date di pubblicazione degli articoli, quella di ieri, quella dell'Ottobre 2015, e quella dello stesso mese del 2014 (a cui risale anche la prima versione del Daily Mail).
In pratica, per tre anni consecutivi, in Ottobre, i giornali hanno annunciata la straordinaria scoperta al mondo (anglofono): nell'articolo dedicato alla Hylandia Wikipedia Italia riporta alla voce Proprietà medicinali: "Possiede tra i principi attivi un estere diterpene: EBC-46, che ha mostrato interessanti proprietà antitumorali provocando una necrosi emorragica dopo una singola somministrazione intralesionale; con una rapida morte delle cellule tumorali e comportando la guarigione clinica e definitiva di tumori solidi in modelli pre-clinici di cancro (modello animale: topi). Da molto tempo la pianta viene usata per la cura di tumori cutanei.[6]"

Gli studi sugli umani sono ancora in corso, dicono: vedremo il prossimo Ottobre...

2 commenti:

  1. Avevo tralasciato di leggere questo post, ma ho voluto recuperare perché m'incuriosivano troppo le informazioni sui columbidi (non fosse altro perché il mio cognome rappresenta un chiaro riferimento ad essi!); mi ha un po' sorpreso leggere che i vicini di casa del Blogger non li considerino una seria minaccia per sé e semplicemente li ignorino: io mi fermo spesso ad osservare cosa escogitino i miei concittadini per tenerli lontani dai propri balconi e dubito seriamente che vecchi cd appesi a fili colorati o rumorose carte variopinte che avvolgessero le uova pasquali servano allo scopo (soprattutto, al posto loro mi preoccuperei maggiormente dei fumi dell'Ilva che respiriamo h24 o delle scie che quotidianamente rigano i cieli).
    Il video non l'ho rivisto, perché in passato non me ne perdevo uno e ne ho avuto abbastanza, mentre l'immagine della gallinella è davvero toccante; per un lunghissimo periodo di tempo, ho intrattenuto rapporti con ornicoltori (canarini) e specie da piccolo ero costretto a visitare innumerevoli mostre ornitologiche, che ho sempre reputato assolutamente squallide.
    Trovo che allevare animali per puro "diletto" sia più meschino che farlo col pretesto di dover soddisfare almeno delle "necessità alimentari", fermo restando continui volentieri ad astenermi dal consumo di carne e sia fortunatamente riuscito ad ottenere che almeno in famiglia non si tenessero più animali in gabbia!
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo certe leggende urbane sono dure a morire, le malattie dei piccioni come la terra sferica... io stesso non rivedrei Earthlings per tutto l'oro del mondo, mentre ovviamente tutti quei necrovori che dovrebbero vederlo non lo faranno mai, e poi mai.. Solita, vecchia storia.
      Ti ringrazio anche da parte di quei poveri pennuti che non saranno costretti a titillare i timpani dei loro aguzzini umanoidi mentre rivolgono i loro melodiosi richiami a dei compagni inesistenti; è lo spettacolo più triste che si possa allestire in una casa, assieme ai pesci negli acquari, e il fatto che in genere la gente li trovi 'belli' la dice lunga sul grado di sensibilità e di empatia dell'utenza globale- io mi ritengo un tipo pacifico e piuttosto distaccato, ma certe cose riescono ancora a suscitare in me un sano istinto omicida..
      Grazie, a presto

      Elimina