Cerca su VerOrizzonte

venerdì 30 settembre 2016

Mondi, etc.


La famosa Gleason's New Standard Map Of The World, di cui ho pubblicato spesso il link alla immagine hi-res, e le riproduzioni con il risultato delle mie indagini sulle rotte aeree, è divenuta la nostra Nuova Mappa Standard Del Mondo, geocentrico e stazionario; sappiamo che è stata stampata dalla Buffalo Electrotype and Engraving Company di Buffalo, N.Y., nel 1892 (e per il momento è ancora accessibile su Digitalcommonwealth), è un punto di riferimento noto nell'universo del neo-geocentrista del 2016, ma fino all'altro ieri non sapevo nulla del suo creatore, Mr. Alexander Gleason, sul quale James "Jiimmy" Parker ha pubblicato questo interessante ritaglio su Facebook, con la sua presentazione della sua propria opera - segue la mia traduzione:


"Il grande vantaggio per i bambini o i pupilli sono questi: L'intero mondo è davanti alla persona, con tutti i suoi continenti, nazioni, etc., nei loro dettagli e relative locazioni, l'uno sull'altra; e così la geografia della terra e dei mari viene stabilita nella mente. 
La mappa dovrebbe essere appesa nella casa di tutte le famiglie sulla terra così come in ogni ufficio o luogo pubblico. L'azienda non fornirà gli Stati Uniti soltanto , ma il mondo, e molto presto il Globo e la proiezione di Marcatore non saranno più reperibili. In quanto prodotti sul mercato essi non esisteranno più, e se qualunque ricordo della loro esistenza si dovesse preservare, non sarebbe altro che la memoria di quella idolatria pagana dalla quale le nazioni sono evolute.
L'ipotesi dei moti della terra e dei pianeti attorno al sole non era in origine nemmeno di Copernico, come è stato dichiarato o supposto da alcuni. Secondo le tradizioni mitologiche, Pitagora, l'adoratore del sole, fu il medium attraverso il quale operò il diavolo, per rendere coercitiva la attuale adorazione senza-dio delle invenzioni dell'uomo -senza dio, dico, perchè simili idee che avevano e insegnavano i fondatori del sistema, sono certo nell'affermarlo, non fiorirono da una fonte divina. E' semplicemente per una questione di giustizia per cui io menziono la fonte di questa istituzione pagana."

Voglio far notare questo, della espressione di Mr. Gleason, intrepido e speranzoso Americano destinato al dimenticatoio: 1) che la sua cultura geocentica non supera i limiti relativamente molto prossimi dell'eliolatria di Pitagora mentre, come ogni savio neo/geocentrista lettore di questo blog sa bene, essa si estende ben oltre la Storia (maiuscola) per com'è conosciuta, fino all'alba di quei "tempi" sui quali oggi sono regolati i timers auto-distruttivi della utenza oraria globale;  2) che da buon Cattolico (o comunque credente in un mito che contempla un diavolo, secondo le sue parole) egli si riferisce all'avanzata del materialesimo inarrestabile, e già manifesta allora su scala massivo/industriale, utilizzando appunto il concetto diabolico e in seguito-paradossalmente- la definizione di "istituzione pagana" per l'eliocentrismo; ignaro evidentemente della ovvia simbologia cristologica del messia Solare, di cui abbiamo trattato spesso qui, e della indistinguibilità dei vari personaggi "alieni" adorati dai popoli, massivamente in forma pubblica oppure settarica e "segreta".

Non possiamo davvero credere che il "male" di questo mondo sia quello dovuto alle azioni di quei pochi "pagani", adoratori di misteriose entità "maligne" che svolgono le loro oscure attività nell'ombra, quando sappiamo tutti benissimo che con i soldi si fanno le guerre, si comprano e si vendono le vite dei popoli e i destini di interi paesi, e si stabiliscono regimi tirannici -quale che sia il nome della forma "libera" di governo in atto- ed è noto a tutti che è la chiesa Romana a detenere il titolo di Più Grande Holding Company Della Storia, che quindi non appartiene a nessun ministero diabolico occulto. O meglio, non ufficialmente...

Dovrebbe quindi essere comunque abbastanza palese per chiunque il meccanismo per cui in un mondo dove non sono i poteri 'diabolici' soprannaturali a influire (direttamente) sul comportamento delle masse, ma la antica magia nera Babilonese che utilizza il potere della religione universale di Mammona, e che in origine determina il 'destino' dell'utenza spirituale imponendo su ogni singolo individuo il marchio della croce rappresentato dal suo proprio nome di battesimo, con la creazione di una persona giuridica, o CORPO/ratio/n, che in essa va identificata la diretta responsabile della inumana privazione della pura e semplice e naturale gioia di vivere su questa Terra, in favore di una esistenza votata all'accumulo di "beni" assolutamente privi di valori oltre quello "economico", condannati all'ergastolo in un habitat artificiale, QUESTO è il tipo di magia nera, e volendo anche un tantino diabolica, della cui esistenza non possiamo dubitare, in quanto cristiani.
La religione cristiana è un culto imperniato sulla morte, ovvero sull'unica forma di illusione che superi l'illusione materiale di questa vita, vissuta Qui e Ora.
Perchè se una vita è "sogno" la "morte" è un battito di ciglia (o d'ali) tra un sogno e l'altro; se non che ci siamo meritati l'ambitissimo premio del Nirvana, interpretando saggiamente la nostra recita cosmica, o Lila.
Allora, finalmente, potremo dedicarci alla divina attività del far Nulla...

E a proposito di igiene personale... voi che dentifricio usate?
Problemi di macchie o ingiallimento? Carie? Infiammazioni gengivali?
Abbiamo un indizio, qui, condiviso da Flat Earth Dome Society su Facebook:


Trad.: "Se [il fluoro] finisce in un lago, è un agente inquinante, ma se va dritto nel sistema dell'acqua potabile, non è un agente inquinante. Questo è straordinario..." Dr. J. William Hirzy, E.P.A."

Dicono che dalle nostre parti il problema con l'acqua potabile sia rappresentato invece dal cloro; ma l'uno non esclude l'altro, e anzi sicuramente quello nei dentifrici più popolari è proprio fluoro, elemento chimico mortale, a prescindere dal contenuto dell'acqua; l'unica cosa che mi stupisce è che non sia mai avvenuta una esplosione nel cavo orale di qualche utente idrico, mentre si lavava i denti col dentifricio. Ma non è mai troppo tardi...
Andateci piano colla chimica... Specialmente quando è possibile evitare completamente di farlo!
Denti-fricio, come spiega il Pianigiani:


http://etimo.it/?term=dentifricio

significa "frizionare i denti" (collo spazzolino), perchè questa è di fatto l' azione che pulisce i denti.
Metterci una pasta il cui principio ativo è il fluoro si chiama invece "avvelenamento".

Wayne Mason (un nome che è tutto un programma=) condivide questa sulla pagina di  Facebook del gruppo TETs TRUTH TUBE:


Trad.: "NON ESISTE UN VIDEO DELLA COSTRUZIONE DI QUESTO MUCCHIO DI MERDA -- MA UNA MACCHINA FOTOGRAFICA RIPRENDE QUESTO SCATTO PERFETTO LOL"

Ameri-cani... Sapete quanto piace la m...a ai cani, se ne riempiono la bocca, proprio come fa certa gente. E' inevitabile l'espressione del degrado del linguaggio, per cui ormai ogni cosa negli U.S. è definibile come "shit", e ogni donna come "bitch", perchè come si è visto prima "(to) fuck" è il Nuovo Verbo degli statunitensi, e vale per tutto e predomina su tutto, così come il simbolo del Coito Infinito e dello Stallo Cosmico, rappresentato nell'emblema dello shatkona, l'esagramma oggi noto ai più come Sigillo di Salomone e/o simbolo di Israele. Perchè questo è un mondo di parole, ma sono sempre e solo i simboli a governare, parafrasando Kung Fu Tze.

Comunque sia, non esistono video della costruzione della International Fake Station, e sappiamo tutti perchè, anche se in genere facciamo volentieri a meno di pensarci; e questa bella "fotografia" tra virgolette è stata sicuramente scattata da Superman, o dall'interno di un disco volante alieno che collabora segretamente con la NASA e i militari terricoli, o da uno delle decine di migliaia di "satelliti in orbita geostazionaria" che invece non sono MAI stati fotografati da nessuno e niente...
O magari da un semplice passante.


Ogni meditazione è la ri-scoperta dell'infinito dentro di noi.

La voce dice "svuota la tua mente, perchè tutto quello che contiene è inutile.
Tu vivi solo Qui, e Ora; nella tua mente c'è soltanto Qui e Ora; tutto il resto è illusione.
Qui e Ora, è l'unica realtà, e questa realtà è l'illusione più grande; ma finchè non hai compreso questo, se vieni da un passato e ti dirigi verso un futuro, non vai da nessuna parte. Noi conteniamo l'INfinito, ma tutto quello che viviamo Qui e Ora è DE-finito; ed è finito.

Se lo si esprime a parole, usiamo dei termini, dove termine è (anche) sinonimo di "fine".

La realizzazione non si ottiene con quello che desideri, e tantomeno CHI desideri, ma quando non desideri più niente e nessuno; soltanto allora è possibile dedicarsi allo studio della natura del nostro essere; questo è l'unico vero principio dell'ascetismo.
Un genuino disinteresse per il possesso di ogni cosa materiale, "io", o "sè", compreso.

Questa condizione è come un sogno nel quale CREDIAMO di essere svegli; i sogni sono tanto realistici perchè sono parte di questa realtà, oppure questa realtà è parte di ciò che chiamiamo sogno; crediamo che ciò che viene percepito dai sensi venga soltanto elaborato dalla mente, e che ciò che sognamo venga creato dalla mente, e poi ricordato come un'esperienza vissuta in una sorta di realtà differente dalla veglia, ma questa differenza tra i due stati è ugualmente creata dalla mente, per mantenere l'illusione di una separazione fra di loro;
nel nostro mondo-di-parole, la differenza è costituita dai termini con cui i due stati vengono definiti, e differenziati fra loro; sono soltanto PAROLE;
che corrispondono ai nostri PENSIERI, in entrata e in uscita dalla nostra "mente", o semplicemente sospesi in essa.

La modificazione delle onde cerebrali che si ottiene meditando crea uno stato intermedio tra veglia e sogno, in  termini di attività cerebrali, misurabili come frequenze elettromagnetiche, in cui l'illusione della differenza fra i due si rende ovvia; quando il cervello produce delle onde più simili a quelle prodotte durante il sonno, è possibile comprendere l'essenza stessa dell'inganno per cui la così detta 'realtà' è assimilata allo stato 'di veglia', e la 'illusione' allo stato di 'sonno' e/o 'sogno'. Mentre il contrario è molto più prossimo alla sorta di realtà esperita Qui, e Ora.

Infine, questo inganno è il principio del materialismo, e ha portato alla negazione della realtà eterica o 'spirituale' dell'essere umano, in favore della illusione materiale.
Perchè questo Sistema invincibile, inafferrabile, intoccabile, immortale, che condivide -guarda caso- le qualità divine di onnipresenza, onnisaccenza e onnipotenza sulla Terra, è NULLA senza tutte le "comparse" del Grande Show, o "film" terreno (un "Truman Show" x N miliardi) o terrestre, le particelle viventi che fungono da ingranaggi della macchina "militar-industriale" la cui opera è benedetta da Madre Chiesa --la cui sede è a Roma, contrario di "Amor".
Chi sono gli "eletti" di dio, lo sappiamo, lo proclamano loro stessi; e abbiamo visto chi e cosa sono i loro "fratelli segreti", in tutto il mondo.
Ma allo stesso modo, escludendo chi ha piena coscienza del proprio ruolo -più o meno segreto, più o meno pubblico, o politico, o religioso- abbiamo qualche miliardo di individui che non hanno proprio la minima idea di chi o cosa essere, e si contentano di andare avanti dritti fino alla tomba.
Pochi miliardi, invero, ma sono sempre un numero superiore ai neo-geocentristi, per fare un esempio a caso; o ai "vegani".

In questo mondo-di-parole, non esiste un Re senza un popolo su cui regnare, non esiste un governatore senza un paese da governare.
Non esiste un papa, senza un gregge di Gentili da trasformare immediatamente alla nascita in Corpo/Ratio/n, o "persona giuridica", soggetta in origine -"Jordan Maxwell" docet- alle leggi marittime dell'Ammiragliato, per divenire un titolo giocato in borsa, un "bene economico" con un determinato valore commerciale. Un numero.
O meglio, nel linguaggio informatico, una sequenza alfanumerica; e non possiamo aspettarci molto di più da una forma di vita che si auto-definisce con il simbolo del numero 1 romano, "I", e il circolo che rappresenta (anche) lo "zero", molto evidentemente assimilabile alla lettera 'O'.
Il fatto che tutti i dati informatici esistenti, compresi gli archivi di stato, i documenti anagrafici della popolazione mondiale, gli atti di proprietà, l'intero patrimonio bancario, internet, e in pratica tutto ciò su cui è fondato l'indistruttibile Castello di Carte del "Sistema" (termine utilizzato anche per quello "Operativo" nel computer) è composto di bits, cioè di "1" e di "0", così come TUTTI noi (nel mondo neolatino) diciamo di essere "I-0", rende relativa la questione "pratica", in quei termini materiali che sono il punto di forza dei film "Matrix", e che ovviamente sostengono perfettamente la visione materialistica, che riguarda tanto la scienza quanto la religione, e di conseguenza le "armi di distrazione di massa" a partire da Hol(l)yWood.

Infatti, se tutti noi non siamo altro che entità "olografiche", programmate per "credere" in una "realtà tridimensionale" di cui partecipiamo completamente, a livello particolare, atomico, cellulare, molecolare, organico, "naturale" (ovvero, ciò che saremmo programmati a ritenere tale, come del resto l'ambigua origine e il moto delle nubi nel cielo, e degli "astri" nel firmamento, etc.), non saremmo MAI in grado di comprendere una realtà differente da quella per la quale siamo stati programmati; e che questo avvenga nella realtà della società eliocentrica, composta di mammiferi bipedi e glabri che credono di vivere su una trottola perchè così hanno "appreso" (sono stati "programmati" mentalmente) anzichè in un mondo di "androidi" meccanici, o finanche virtuali, come ipotizzò qualcuno, parti e "parti" di un programma in un computer, non fa alcuna differenza nel tipo di "realtà" che a tutti gli effetti corrisponde soltanto ad un "termine",  o "parola", in un mondo di parole.

E ovviamente anche in questo caso, del blog, tutto ciò che si legge Qui e Ora non è che una sequenza di 1 e di 0, interpretata secondo il codice ASCII ISO 9002 dell'alfabeto Latino, per cui queste parole, queste sequenze di lettere e numeri, appaiono sui monitor.
Sono comprensibili, in quanto tali?
A volte ne dubito.

In breve, come il compianto Jack Herer ri-utilizzò (à la moda giudea) per titolare il suo capolavoro anti-proibizionista, occorre sempre un bambino che indichi l'imperatore, e urli alla folla che non ha vestiti addosso; questa allegoria fiabesca funge da analogia perfetta in ogni occasione, che riguardi la proibizione della canapa o la realtà geocentrica e le Grandi Palle eliocentriche; in fondo stiamo parlando di gente che, nei 500 anni di una teoria insegnata come dato di fatto nelle scuole, e interamente sostenuta nella sua completa incredibilità dall'unica immaginaria forza chiamata --ironicamente-- 'gravità', ha prodotta come "evidenza" della stessa, grazie alla "magia del computer", una particella mostrata su uno schermo durante una conferenza stampa, tutt'ora visibile su YouTube.

Perchè il motto della scienza "americana" è 'if you can't make it, fake it' ("Se non puoi farlo, fingilo") e questo ovviamente è anche il motto di NASA & C.

Siamo tutti potenziali complici dei nostri stessi aguzzini, siamo stati programmati ad esserlo, dal momento in cui siamo stati ammaestrati a rimanere in equilibrio su una gigantesca palla rotante a 1000 km/h. Se possiamo credere alla più enorme delle bugie, la più incredibile in assoluto, una PALLA grande quanto il mondo stesso, che limiti dovrebbero porsi i "demiurghi", quando per qualcuno "non c'è gioia più grande dello Schadenfreude"?
Tutti gli utenti automobilistici, i necrofagi, i tele-vedenti, i tossicodipendenti legali e i "dipendenti" dal sistema, ad un livello ancor più massivo gli utenti energetici, immobiliari, politici, religiosi, culturali, e insomma finanziari, chiunque compia qualunque sorta di attività che lo ponga in relazione diretta con chiunque altro, in questo sistema, finisce per sostenerlo in un modo o nell'altro, a partire dal culto universale di Mammona, che in un modo o nell'altro "mette tutti d'accordo", sullo stesso livello, che equivale al fondo (termine che definisce anche una certa somma destinata ad un'opera)-
La coscienza della prostituzione, derivata immediatamente dalla mera esistenza del concetto di 'denaro', e che costituisce parte del messaggio "apocalittico" di "Giovanni" nel suo famoso libro "rivelatore" di cui abbiamo indagati i contenuti farmako-logici prima, è un genere di "dissonanza cognitiva" difficile da gestire per l'utente medio; ma chiunque al mondo vende sè stesso, nella forma virtuale del proprio "tempo", e nella forma energetico-psichica della "fatica", o della capacità di sopportazione psico-fisica di certe situazioni, così come tutti gli eserciti del mondo sono composti di individui as/soldati, pagati dallo stato per uccidere a difesa di certi interessi. E questa che è la forma meglio organizzata, la più esaltata dai governi e dai governatori, di prostituzione, è quella che prevede l'abuso tecnocratico rappresentato appunto dall'"Arma" dell'esercito, che ti può sparare con pistole, fucili, mitra, cannoni, o bombardare, a sua scelta.

E, da quello che si legge sui libri di scuola è sempre stato così nella "era del ferro" o kaly-yuga; e chi non ricorda la famosa sequenza dell'osso in "2001: A Space Odyssey"?
Opera di alta massoneria artistica, rappresenta l'evoluzione della tecnocrazia e del controllo attraverso l'immaginario collettivo. Cinema compreso.
La pietra tagliata, il monolite, cosa potrà rappresentare mai? Dal momento che "massoneria" ha la stessa radice di "masso", come "pietra", e che gli autori dell'opera erano ambedue Frammassoni, Maestri nella Libera Muratoria, il monolite potrebbe rappresentare forse un blocco di pietra tagliata.
Come lo interpreta il Grande, e Gentile Pubblico? In mille modi, a onor del vero, tranne per ciò che è ovvio e indubitabile per tutti, che il "mistero" è rappresentato sullo schermo dal regista, come nelle parole dell'autore da un blocco di pietra. Nascosto sotto gli occhi di tutti, il "mistero" diviene insolvibile; non esiste, ma rappresenta un mistero, come quello del monolite spaziale del libro/film di Clarke/Kubrick.
Che Kubrick sia stato il regista di "Mission: Apollo 11" o meno, il suo film 'spaziale' è molto più realistico dei filmati NASA, che allo stesso modo rappresentano imprese del tutto fantastiche e impossibili da realizzare. Accontentiamoci di ri-conoscere questo fatto. Gentilmente.


In breve, le nozioni elementari della logosfera dottrinale esoterica, riguardo le pratiche di base come la meditazione, sono un tabù; il potere infinito che deriva dalla presa di coscienza della illusione materiale, per come descritta in apertura, che minaccia direttamente l'Impero del Falso basato sul materialesimo a livello "inconscio" per ogni individuo, è l'unica realtà che possa intaccare difese altrimenti invincibili.
Se tutti ad es. avessero coscienza del fatto che passeggiando per la periferia, o in campagna, ci si può contemporaneamente nutrire in maniera adeguata (o "biologica"), con supplementi di vitamina D dalla luce solare e di B-12 dalla terra stessa che ci dona i suoi frutti, facendo tutto il moto necessario al nostro benessere, vivremmo tutti in un "giardino dell'Eden" che al momento permane tra le fantasie religiose della "moderna tradizione" Gentile.
Chi ha inventato il "paradiso" nella forma di un giardino zoo/botanico, molto simile allo "habitat naturale terrestre", ha inventato anche l'"inferno" a cui sono condannati i moderni cittadini globali, ovvero tutto ciò che non è un 'giardino', e corrisponde all'habitat artificiale urbano.
In un un mondo di eliocentristi e necrovori coatti, ovvero di masse consumatrici che accettano di buon grado la negazione dell'evidenza, dei propri sensi e della propria intuizione istintiva in favore del dogma scientifico eliocentrico, così come divorano felicemente cadaveri d'ogni specie sulla base di parole stampate, e smentite da milioni di "vegani" scoppiettanti di salute al mondo, risulta difficile consigliare la meditazione come attività istintiva e indipendente, libera dai legami di infinite scuole di pensiero e dottrine esotiche; eppure lo fa David Lynch, che è un cine-pittore pazzo americano, glico-dipendente e accanito tabagista, che ha fondato addirittura un isituto per la coscienza della meditazione trascendentale. Posso farlo anch'io.

Ora, svuotate la mente... Ecco fatto!

Nessun commento:

Posta un commento