Cerca su VerOrizzonte

venerdì 16 settembre 2016

Demoni di Domani

Social Time:

Dhaval Yhwh condivide questa foto della Flat earth dome society:


Trad.:"Nonna, perchè la marijuana è illegale?"
"Beh, nipote... La legalizzazione della pianta della 
cannabis ci potrebbe liberare dalla dipendenza dal 
petrolio, arrestare la deforestazione, diventare una 
alternativa sicura a molti farmaci, e far chiudere 
 le prigioni. Adesso, hai capito?"

Tale CSW Els commenta il post (trad. mia): 

E' una droga che altera la mente e ti apre all'Influenza Demoniaca

Perfarore ricercate anche gli effetti negativi e non solo quelli positivi


E notate che l'erba viene legalizzata in tutto il mondo, non perchè la gente ha convinto il sistema mondiale, ma piuttosto perchè questo è sempre stato il piano del NWO e voi siete stati usati per promuoverlo


La "meme" da colui allegata è quella di Arnold "Governator" Schwarzenegger, che nel famoso video di una festa di compleanno si spipazza allegramente un joint e dice : "Sto solo invitando in me i miei demoni... Niente da vedere"

Ora, io sono sostanzialmente d'accordo con Mr. Els, perchè una pianta che modifica tanto il tuo "umore" e il tuo "comportamento", la tua intera "visione del mondo", e quindi infine la tua "vita" stessa, ha senz'altro delle qualità "demoniache"; ma conosciamo il ruolo classico del "demone" (Gr. δαίμων,[2] trasl. dáimōn, «essere divino»[3] -- Wikipedia) quale messaggero tra gli dèi e gli uomini, come si potrebbe pure definire il più moderno "angelo" dal Gr., ἄγγελος -"messaggero" (Wikipedia) restando nei confini della letteratura mitologica) così come conosciamo, da innumerevoli prove sperimentali le infinite proprietà terapeutiche della cannabis... Pertanto è sicuramente vero che una PIANTA può "invitare" ciò che -da veri pagani superstiziosi e ignoranti e quindi paurosi- chiamiamo 'demone', ma date le prove empiriche costituite dai millenni in cui questa pianta è comparsa puntualmente nella farmacopea mondiale, dalla nascita della "medicina" fino al disgraziato anno 1937 E.V., non credo si possa ricercare più a fondo di così, per trovare degli eventuali "effetti negativi" dovuti all'uso -e non all'abuso, che rende OGNI COSA dannosa- di questa Pianta Sacra; il fatto che non venga più considerata come tale, è il primo e più fondamentale sbaglio che viene commesso nell'usarla, non considerando la duplicità che è propria di OGNI 'farmakos' esistente, ovvero di intossicante terapeutico e/o di medicinale velenoso... Quindi infine, da una PIANTA, cresciuta dalla TERRA (piatta, e stazionaria=) su cui abitiamo, che tipo di "demone" potrebbe mai provenire?
Potrebbe essere simile a quello della Cicuta, per cui ti fai un tè alla moda di Socrate, e sei sistemato una volta per tutte. Ma non è quel tipo di demone, evidentemente; gli effetti mentali e fisici, immediati e a lungo termine dell'uso sul consumatore, sono la manifestazione diretta e definitiva di quella presunta 'entità', e a me sembra che tutti i fumatori abituali siano in genere persone tranquille, ragionevoli, molto aperte anche mentalmente, e più "disponibili" rispetto alla media dei non-consumatori, per quanto magari un po' 'distratte'... Che poi siano stati "usati dal NWO" -sapendo ora cosa significa questo acronimo e l'intraducibile sinonimo di "americanizzazione"- quando l'Italia è stata uno dei più grandi produttori di Canapa nella Storia, fino all'infausto '37, mi pare un'affermazione piuttosto avventata, nonchè infondata; perchè è facile incolpare il "NWO" di qualunque cosa, ma occorre almeno una meme con una frase pronunciata -magari per sbaglio- da qualche presunta autorità, e che si possa verificare in qualche modo, per sostenere una cosa simile... Schwarzenegger è soltanto un (grosso!!!) burattino che ha ben servito il Grande Paese sia come intrattenitore che come governatore -un semplice cambio di ruolo- ma già il fatto che esistano solo immagini del suo spinello festivo-giovanile, con ogni possibile sospetto di uso continuato (è come una droga!) e non della SOLITA coca, che è la droga della politica, della parola e dei parolai, e dell'anti-patia (in senso letterale, psicologicamente parlando) mi pare un buon segno.

Dicendo che c'è il fantomatico NWO  dietro la legalizzazione, cosa che può esistere solo a seguito della proibizione, Mr. Els parla con cognizione di causa, considerando il fatto che da Sempre fino al 1937 la Cannabis è stata utilizzata liberamente da tutto il mondo -per una infinità di usi- oppure insinua che la pianta sia stata creata dagli scienziati dell' Ordine del Nuovo Mondo per scatenare in noi dei demoni che rivelano il nostro legame con la Terra, e quindi portano a considerare del tutto inaccettili i principi del materialesimo, che al contrario si direbbero principali responsabili e fondamentali per delle realtà socio-politiche come l'avvento dello stesso "Ordine" in questione?

Una piena consapevolezza di tutto ciò che viene consumato, escludendo le intossicazioni volontarie come quella da monossido -che si forma durante la combustione di qualunque cosa, legale o meno- dovrebbe contemplare gli antichi precetti tradizionali, come quelli sulle categorie dei cibi sattvici, rajasici e tamasici dell'ajurveda; ma per quanto l'India sia uno dei paesi con la più alta percentuale di vegetariani, burro (chiarificato), yogurt e latte sono ingredienti molto usati nella cucina Indiana, e in quanto cavia umana so per certo che latte e latticini sono una delle cause principali dell'eccesso di muco che ha sempre provocata in me ogni possibile disfunzione respiratoria, dall'asma alle bronchiti, ad ogni malanno stagionale, cose che oggi per me sono soltanto ricordi del passato...

Alla luce dei fatti che ho sperimentati nel corso degli anni in prima persona, quindi, come potrei affidarmi alla antica 'saggezza' di simili dottrine, come quella dei Vaishnavas, avendo la prova certa che molta della loro 'medicina alimentare' è senza alcun dubbio un veleno per me (e molto verosimilmente per chiunque)?

E poi, nel mondo Occidentale come nei paesi in via di Americanizzazione, ci sono tanti veleni veri e propri, droghe potenti e pericolose per il corpo e la mente, che vengono trattati da tutti alla stregua di semplici alimenti, in primis lo zucchero raffinato; questo è l'articolo di Dolce Vita Magazine pubblicato ieri:



dove leggiamo tra l'altro: "I documenti trovati dimostrano che la fondazione, oggi diventata “Sugar Association”, corruppe tre ricercatori di Harvard per pubblicare un’analisi sullo zucchero e sui grassi in rapporto alla salute del cuore. Era il 1967 e ognuno dei tre studiosi ricevette circa 50.000 dollari. I ricercatori furono così convinti ad affermare nella ricerca che la causa delle malattie cardiovascolari non era lo zucchero (come in realtà avevano scoperto), bensì i grassi saturi."

In compenso, su Viviconsapevole.it leggiamo che "Il colesterolo non provoca l'infarto, ma è un affare per chi vende farmaci" come titola un articolo del 2008; e la bufala del colesterolo continua a fare notizia, anche grazie al supporto di 'autorità' quali l'Esc (Società Europea di Cardiologia) e l'Eas (Società Europea di Aterosclerosi), come leggiamo su Il Sole 24 Ore in questo articolo dello scorso Agosto...

Dopo le tante e ottime crudità più o meno stradali del mese scorso, oggi un piatto di pasta (senza glutine) con un avocado, un filo di olio EVO, limone, sale e pepe, mi ha ricordato ancora una volta della gravità, non della Grande Palla di Terra ma delle più consuete abitudini alimentari, a partire dalla cottura; come per ogni altra, anche del danno superfluo dovuto a questa comune usanza possiamo avere coscienza soltanto conoscendo direttamente le alternative, per cui oggi anche uno dei miei "piatti preferiti" paragonato a ciò che si trova per la strada, è più o meno -almeno a livello energetico- una schifezza. 
Bella e buona, soprattutto "buona"; ma questo è, in essenza.

Flat Earth Dome Society pubblica questi dati su Facebook:


"AMERICANI UCCISI L'ANNO SCORSO DA:
Cannabis: 0
Ebola: 1
Morso di serpente: 2
ISIS: 3
Giocando a football: 12
Attaccati da una vacca: 20
Puntura d'ape: 100
Polizia; 1100
"Big Pharma": oltre 100.000"


E per rientrare nelle sfera geocentrica, condivido anche queste, della stessa fonte:


Trad.: "UNA STELLA RIPRESA ATTRAVERSO LA LUNA; 
LA LUNA NON E' CIO' CHE SIETE STATI INDOTTRINATI A CREDERE"
-- (le bandiere di Malesia, Mauritania, Pakistan, Turchia, Algeria e Tunisia riportano l'emblema della mezzaluna Islamica) -- CHE COSA SA E NON VI STA DICENDO DELLA LUNA L'ELITE AL GOVERNO DELLE NAZIONI DELLA TERRA," (??? -ndt)

Un indizio potrebbe venire dal fatto che è possibile vedere (e fotografare) una stella attraverso la "luna" (?)
"Mistero"...

Sempre da FEDS:

Trad.: "IL VATICANO - LE NAZIONI UNITE - "GROUND ZERO"
Esiste una "agenda" di cui VOI ed io non sappiamo nulla."

L'opera scultorea di Arnaldo Pomodoro insiste particolarmente su una Grande Palla che va in frantumi...
Un'altro "suggerimento" dell'élite, nascosto sotto gli occhi di tutti?
Dunque il "risveglio" dei neo-geocentristi è stato programmato, assieme a tutto il resto, nelle nostre menti?
Per quanto mi riguarda, poco male; questo è uno degli argomenti più affascinanti e complessi, e vasti e (paradossalmente) controversi che abbia mai affrontati in vita mia; e una volta ri-conosciuta la reale Figura della Terra, in ogni suo dettaglio, non si può tornare alle Grandi Palle Universali avendole ri-conosciute come tali... Quindi mi dispiace, CosmicDoorways.net, ma io continuo a bloggare sul VerOrizzonte.
Agenda o non agenda.


Trad.: "DREAMWORKS 
CI MOSTRA ACQUA NEL FIRMAMENTO?"

Perchè Dreamworks è parte dell'industria dell'intrattenimento di matrice sionista, questo lo sappiamo tutti; ma allora dovremmo considerare anche la famosa "Luna Nel Pozzo" parte del complotto?
Hmm...
La "meme" (o meglio, image macro) è firmata da Nick Havok (havoc in Inglese sta per distruzione totale, devastazione) che è un secondo principale sospetto "shiller", o "disinformatore" del circolo "terrapiattista" Americano, dopo il nostro Eric "Dubaz" Dubay; ovviamente i sospetti non provengono da questo blogger, ma dalle voci del corridoio virtuale che è Facebook. Stranamente, Dubay ha messo insieme 200 Prove Che La Terra Non E' Una Palla Rotante (sull'esempio delle "100 prove che la Terra non è un globo" di William Carpenter) di cui alcune sono discutibili, altre convincenti, e molte altre ancora del tutto indiscutibili e inconfutabilmente valide, per cui nell'insieme la sua opera da me tradotta qualche tempo fa costituisce un documento fondamentale di questa paradossale "nuova scienza" che studia la realtà 'occulta' del mondo stesso sul quale viviamo... La Questione Più Fondamentale Di Tutte.
Non conoscendo personalmente Mr. Dubay, ma conoscendo i metodi e le strategie messe in atto durante millenni di raggiri e inganni dagli 'shillers', o Disinformatori Globali, che hanno ri-scritta l'intera Storia e che si occupano della dis-informazione quotidiana del Gentile Pubblico moderno, posso ben credere che anche colui sia quello che dicono un "agente", da che  la tattica vincente degli 'illuminati' avversari è sempre quella di avere il piede in due staffe (o più, all'occorrenza), ma nondimeno Mr. Dubay -o chi per esso- ci ha risparmiata una bella faticaccia raccogliendo tanti dati, date, nomi e informazioni per poi renderli liberamente e gratuitamente accessibili all'utenza telematica nel suo ebook/videolibro, e di questo possiamo solo essergli grati. E se infine questa sua opera propagandistica si rivelasse il tentativo di rendere la Realtà Geocentrica di questo mondo la proverbiale "goccia" per far traboccare un proverbiale vaso ormai stracolmo delle tante Palle non-astronomiche sulle quali si sorregge l'intero "sistema", so di aver fatta la scelta giusta dedicandomi a questo particolare argomento di ordine universale perchè questa tappa, lungo un percorso gnostico particolarmente arduo, è stata raggiunta come conseguenza e continuazione di tutte le precedenti, e il fatto che oggi la mia infinita ricerca abbia coinvolti svariati altri individui attraverso VerOrizzonte è per me la conferma di un passo nella giusta direzione. Quale sia, lo ignoro; ma è sicuramente quella giusta.
Come dice la canzone, "Seguite me, io mi sono perso"...
Ma dovunque sia, so di non essere su una trottola, e questo è già più che sufficiente, nell'era dell' eliocentrismo dell'obbligo.

Da James Jimmy Parker:


Trad.: "PERCHE', A DIFFERENZA DEGLI UMANI,
NON SI POSSONO LAVARE I CERVELLI DEGLI
ANIMALI DAI LORO ISTINTI NATURALI!!"

E abbiamo una famosa conferma in versione Felina di questa affermazione:


Dopo anni di elioterapia quasi-quotidiana, e di "sun gazing", ho la certezza più intima e profonda delle qualità benefiche delle irradiazioni solari sulla mente e sul corpo, e anche in questo caso, come per la Cannabis, si potrebbe benissimo tirare in ballo il (potentissimo) demone solare, che nella nostra macabra logosfera assumerebbe di prepotenza il titolo di Lucifero -portatore di luce- senza nemmeno menzionare il fatto che il Sole è stato il primo "dio" dell'uomo, e le conseguenze di una simile agnizione astro-teologica si rivelerebbero quantomeno imbarazzanti per molti Gentili Bigotti... Ma ancora, come per la Canapa, di quale demone potrebbe mai trattarsi, quello la cui energia "elettromagnetica" cagiona ogni forma di vita sulla Terra, la cui energia "luminosa" ci permette di vedere ogni cosa e tutto, e la cui "energia termica" riscalda l'habitat e tutti i suoi abitanti, senza mai bruciarli o farli congelare? Dopo tutto, anche in questo caso si deve trattare di un "bravo diavolo", cosa che non potrei invece dire di qualunque 'specialista' della salute umana che evita di insistere sulla importanza letteralmente vitale dei raggi solari, quando si tratta della salute altrui, e di come scongiurarla per trarne un vantaggio economico...

Ritengo che il Sole, a differenza della Luna, sia l'elemento centrale del Mistero per le sue qualità "soprannaturali" e, come abbiamo letto ieri nei commenti alle Upanishad, la corrispondenza di questa "Fonte di Luce" con l'occhio umano secondo la tradizione Induista è un concetto di estrema importanza nella nostra indagine.

Anarchy Girl su Facebook condivide queste informazioni; o considerazioni; o semplici osservazioni:


Trad.: "(strano ma vero)
  1. L'avvocato spera che tu finisca nei guai
  2. Il dottore spera che tu ti ammali
  3. La polizia spera che tu diventi un criminale
  4. L'insegnante spera che tu sia nato sciocco
  5. Il padrone di casa spera che tu non costruisca una casa
  6. La prostituta spera che tu non ti sposi
  7. Il dentista spera che i tuoi denti si guastino
  8. Il meccanico spera che la tua macchina si guasti
  9. Il costruttore di bare ti vuole morto
  10. Solo un ladro ti augura prosperità in vita!"


A smentire la ragazza-anarchia, c'è il blogger, che augura prosperità a tutti i suoi lettori; in compenso, spero che non si tratti di quel tipo di prosperità che vi potrebbe augurare il ladro (se non che sia affamato), e questo lo spero per il mondo intero, compresi quei pochi miliardi di individui che (ancora) non mi leggono.

La image macro di Susan D'Angelo funge da ottimo esempio, per quanto si riferisca alla sanità:


Trad.: "Questa è la tua prescrizione" 
(medica --  perchè il più comune "ricetta" confonderebbe ulteriormente le idee, ndt)

Concludo con qualche scatto dei sempre enimmatici "sistemi" nuvolosi fotografati oggi; particolarmente enimmatica questa "tubazione":









Manca ancora quasi una settimana alla fine della Bella Stagione, ma l'Autunno è già arrivato in città. 
Eccolo là, sul ramo di quell'albero:


E stamani credo di avere fotografato il grappolo d'uva più piccolo del mondo:


Questa invece è una tromba del diavolo (specie Inoxia); o degli angeli, a seconda del trip:



Vedendo cose di questo genere sul marciapiedi poi mi interrogo sui vizi segreti dei miei concittadini:


...?

Nessun commento:

Posta un commento