Cerca su VerOrizzonte

domenica 30 ottobre 2016

Marcellino l'Assassino

(Il titolo del post allude al film di Comencini del '54)

Questa mattina devo ringraziare di nuovo Mr. Alex Barry per la sua donazione a questo blogger, ricordando improvvisamente che il computer non è soltanto un blog:



e in una bella domenica di una prematura Estate di S.Martino non potrebbe esserci nulla di meglio di un po' di musica, per coprire il vociare della plebe cristiana sulla via del loro macabro rito di teofagia, una delle tante odiose pratiche dell'Utenza Globale Cattolica che il blogger vegano non è disposto a sopportare; perchè lo sappiamo, la sostanza del corpo di cristo può pur essere pane, ma per qualche mia perversione mentale sono sempre più propenso a credere che un corpo, umano o divino, sia composto di carne... Sono un tipo all'antica... Per non parlare di quel sangue ad alto tasso alcolico, che è altrettanto intollerabile per il blogger astemio.
Il pane e il vino sono veleni, per quanto i cristiani siano sempre ben disposti a intossicarsi della loro divinità con la loro abituale, spregiudicata ignoranza; una volta constatato questo fatto, il "mistero eucaristico" si rivela in tutta la sua minacciosa portata quando viene celebrato quotidianamente nelle case dei Gentili Utenti Religiosi, secondo la insana dottrina di quelle scritture in cui un dio-macellaio pretende l'olocausto di vittime innocenti ad ogni piè sospinto.

Niente di nuovo, sul fronte geocentrico; niente di particolare. Qualcuno ha finalmente rivelato che Barack Obama beve acqua di Marte per ottenere i suoi poteri satanici; che poi eventualmente gli vengono conferiti in forma simbolica da qualche banchiere sionista, ma l'importante è conoscere le informazioni che contano, come quelle riportate da Liberaldarkness.com, secondo cui:

"Per un anno Obama ha dirottata la sconcertante cifra di $64 miliardi* del budget Americano per supportare la NASA.  Perchè Obama dovrebbe dare una tale rovinosa porzione dell' evanescente budget d'America alla NASA è stato un mistero per mesi, ma con il recente annuncio della NASA e i rapporti di un insider possiamo confermare che Obama vuole esplorare Marte così da poterne catturarne i segreti per ottenere il potere di creare una nuova età di oscurità liberale per tutta l'umanità.
Settimane fa, il rover del Curiosity ha rivelato un antico geroglifico Egizio su Marte e il testo, secondo antichi Egittologi [SIC -- NdT] si può tradurre a grandi linee in 'O-BAMA'. La storia più grossa è che il budget  del governo-ombra Statunitense ha finanziato il 'ritorno orbitale' 
che sta riportando acqua Marziana direttamente alla Casa Bianca, dove Obama la sta bevendo, nella speranza che gli dia il potere di un angelo della guerra caduto."

(http://liberaldarkness.com/2015/09/29/nasa-obama-using-mars-water-to-give-himself-satanic-power/ - Trad. mia)

*) Ma non erano 72?? Ma sì, miliardo più, miliardo meno...

Qualcun altro potrebbe dubitare di simili illazioni, ma Liberaldarkness non lascia dubbi ai suoi lettori, ecco qua le prove fotografiche:

http://i2.wp.com/liberaldarkness.com/wp-content/uploads/2015/09/download-13.jpg

Vediamo infatti in questa immagine che Obama è satanico, e che sta bevendo acqua di Marte.

Oscurità liberale assicurata per tutti.

La notizia è stata condivisa ieri da Ray Doeksen nel gruppo Official Flat Earth & Globe Discussion su Facebook, con il tono giustamente grave e inquisitivo che merita:



Trad,; "Se non stai usando acqua di Marte, non ci stai nemmeno provando"

Da Flat Earth Dome Society questa interessante domanda da rivolgere ai globallisti; la loro risposta potrebbe essere ancor più interessante:


Trad.: "SE NON OSSERVIAMO ALCUNA CURVATURA 
LUNGO L'ASSE "X", ALLORA PERCHE' 
DOVREMMO ASSUMERE CHE ESISTA UNA
CURVATURA LUNGO L'ASSE "Z"?

Invero, qualunque risposta valida a questo interrogativo elude le mie facoltà mentali, e temo che solo un serio Eliocentrista sarebbe in grado di elaborarne una, che però io temo non potrebbe evitare l'influenza della Magia Gravitazionale. Quella non si tocca. 
E non si vede. Non si sente. Insomma, non esiste, e per questo può giustificare tutto quello che non è possibile spiegare con dei fatti concreti e dei ragionamenti sensati. Al post era allegato questo video che titola "LA TERRA E' UN CERCHIO, NON UNA PALLA - L'ORIZZONTE E' PIANO E SOTTILE":





Forse il miglior titolo per un video pubblicato su un blog che si chiama VerOrizzonte.

The Free Thought Project oggi ha condivisa questa Informazione Generale Al Pubblico:



Tanto per saperlo... Evidentemente, essi costituiscono una minaccia globale.
Ancora a proposito di Mr. Rothschild, questa divertente "meme" viene dal gruppo Get Involved, You Live Here:


Trad.: "SE PUOI PUNTARE UN DITO
NEL PETTO DI UN REALE COME
SE FOSSE LA TUA TR**A...
TU DEVI ESSERE UN ROTHSCHILD"

Riguardo la mia traduzione "canonica" di "b*tch" in "tr**a" -l'ennesimo abuso di creature innocenti costrette a simboleggiare l'estrema decadenza umana- sappiamo che questo epiteto è ormai adottato dagli anglofoni ameri-cani (per cui tutte le loro femmine si meritano tale appellativo=) in ogni circostanza che riguardi una entità muliebre, e pertanto si potrebbe ugualmente tradurre in "signora"; lascio il mio lettore con ogni lecito dubbio a questo proposito.

Oggi la musica mi ha ricordato che un computer non è solo blogging. e pertanto questa sera mi dedicherò alla mia attività prediletta in assoluto, che è il musicare; in questo caso, significa che dovrò recuperare tutti i plugins di Fruity Loops Studio (9) necessari per potermi sprofondare di nuovo nell'abisso del suono virtuale. Meglio darsi da fare.

Nessun commento:

Posta un commento