Cerca su VerOrizzonte

martedì 6 settembre 2016

Sta H-dendo proprio ora!

Commenta tu, che commento io, sono arrivato a questo articolo sul Washington Report on Middle East Affair, dove leggiamo:

"La maggioranza degli Americani non sono consapevoli di quanto degli introiti delle loro tasse vengano mandati in Israele dal nostro governo. Per l'anno fiscale che termina il 30 Settembre 1997, gli U.S. hanno donati ad Israele 6.72 miliardi di dollari [...]
La figura di $6.72 miliardi non comprende le garanzie sul prestito e anatocismi per un totale di 3,122 miliardi di dollari che gli U.S. pagano con denaro prestato per donarlo ad Israele. Essa non include il costo per i contribuenti Statunitensi in esenzioni delle tasse della IRS che i donatori possono dedurre quando fanno donazioni in beneficenza per Israele. (I donatori dichiarano approssimatamente 1 miliardo di dollari da dedurre annualmente dalle tasse Federali. Questo costa ai contribuenti Statunitensi altri milioni, dai 280 ai 390.)
[...]
Quando sovvenzioni, prestiti, interessi e deduzioni dalle tasse vengono sommate per l'anno fiscale che termina il 30 Settembre 1997, la nostra speciale relazione con Israele costa ai contribuenti più di 10 miliardi di dollari.
[...]
Dal 1949 gli U.S. hanno donato ad Israele un totale di 83,205 miliardi di dollari. I costi degli interessi sostenuti dai contribuenti U.S. per conto di Israele sono 49,937 miliardi, e questo produce un totale degli aiuti dato ad Israele dal 1949 di 133,132 miliardi  di dollari
Questo significa che il Governo Statunitense ha dato più aiuto federale al cittadino medio Israeliano in un dato anno, di quanto non ne abbia dato al cittadino medio Americano."
(Stephen Zunes - Professore Associato in Politica e Chair of the Peace e Justice Studies Program alla San Francisco University -- Trad. mia, enfasi aggiunta)
L'articolo si intitola "Le funzioni strategiche degli aiuti Statunitensi Pro-Israele", perchè ovviamente con la deduzione di queste "donazioni" dalle tasse ci marciano sopra tutti quanti, ed è quindi considerato un fattore strategico stabile nell'economia del Grande Paese, dal 1949.

L'articolo è del 1997; cosa sarà cambiato da allora?
Chiedo a Google:

Quanti aiuti diamo ad Israele?

Dato che gli aiuti militari degli U.S. ad Israele erano di 2,775 miliardi di dollari nel 2010, di 3 miliardi  nel 2011, di 3.07 miliardi nel 2012 (e di $3.15 miliardi annuali dal 2013 al 2018) mentre il budget per la difesa Israeliana si aggira attorno ai 15 miliardi di dollari, questo ci spinge a chiederci su quanto contribuiscano gli Israeliani che pagano le tasse, e da dove provengano gli altri 12 miliardi. (fonte: Google - trad.mia)

If America Knew ("Se l'America Sapesse -- Quello che gli Americani devono sapere su Israele/Palestina) ci informa:

Gli U.S. forniscono ad Israele 10,2 milioni* in aiuti militari ogni giorno,
mentre danno ai Palestininesi $0** in aiuti militari.


E questa notizia è dell'8 Giugno 2016, pubblicata su katehon.com:

USA HANNO PROMESSO AD ISRAELE IL PIÙ GRANDE PACCHETTO DI AIUTI MILITARI NELLA STORIA

dove leggiamo:

"In base al nuovo accordo tra Tel Aviv e Washington, dal 2018 al 2027 gli USA sborseranno complessivamente 145,8 milioni di dollari per il programma di difesa missilistica di Israele, ciononostante i fondi per il programma sono diminuiti drasticamente.
Inoltre si segnala che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto al presidente americano Barack Obama di aumentare fino a 5 miliardi di dollari l'anno, invece di 3 miliardi, i finanziamenti per la difesa dello Stato di Israele." (Enfasi aggiunta)

E alla luce di questi fatti, possiamo capire quanto sia CHUTZPAH l'immagine presentata de Mr. Groening agli affezionati telespettatori Statunitensi della serie The Simpsons, già vista qualche posts fa:


Perchè questa è la pura verità, sputata in faccia a tutti gli spettatori globali; ma proviene da un cartone animato, mentre il TG fa volentieri a meno di farci un servizio, o anche solo di menzionare la questione...

Ma a noi Belpaesani, alla fine, che ce ne importa? Le tasse dalle nostre tasche finiscono in altre tasche, e il fatto che il più grande esportatore di guerre nel mondo -gli USA- faccia tanta bella beneficienza ad un Non-Paese che è in guerra da sempre con tutto il resto del mondo -"Israele"- non ci deve preoccupare più di tanto. 

Non ci possiamo fare niente... 

E' vero...?

Ma possiamo SAPERLO. E questo a mio parere fa la differenza più significativa.
Perchè sappiamo quanto vale una banconota da 1 miliardo di euro, su un'isola deserta; o tutte le banconote del mondo; e tutto l'oro, il petrolio e i diamanti del mondo. 
Questo lo SAPPIAMO tutti quanti, senza eccezione.
Pertanto, è bene SAPERE anche certe cose, riguardo il governo di questo "sistema globale", perchè la conoscenza ha un valore reale, a differenza dei biglietti di banca.
E dell'oro, e delle pietre preziose... Insomma, a differenza di tutti quei falsi "beni" materiali che di fatto sono la sorgente dei veri Mali del mondo.

Ogni "mistero" che si definisca come tale è l'ennesimo eufemismo per addolcire la nostra ignoranza infinita; Israele però non fa alcun mistero delle sue sovvenzioni (anzi) le quali vengono giustificate soltanto dal presunto bisogno di "aiuti militari", che servono ovviamente per conquistare la favolosa Terra di Canaan, promessa da Dio in persona ai suoi eletti i quali, poverini, non avendo più un'arca dell'alleanza che spara tuoni e fulmini, devono cavarsela come possono, con gli M-16 della Colt, e con i carretti armati gentilmente offerti da USA, Francia, Inghilterra e Germania. E certo, quei pochi missili necessari a difendersi da tutti i cattivi del mondo, che son sempre pronti a farne fuori 6 milioni alla volta, per poi passarli in forno 45', a temperatura media, con un filo d'olio e un rametto di rosmarino...

Questa notte ho prodotta questa image macro; più che altro, suggestiva:


e l'ho anche tradotta(!):


perchè sta accadendo, Qui e Ora, mentre scrivo queste parole, e mentre un altro me stesso le sta leggendo...
La Grande Bolla Di Terra sta scoppiando, e tra poco il mondo intero avrà finalmente ri-presa quella coscienza minima indispensabile per pensare di evolversi in qualche direzione. Qualunque direzione.

Una prospettiva inusuale, per quanto valida come supporto della Realtà Geoentrica, è quella proposta da Flat Earth Research su Facebook, con questa image macro:


Trad.: "Nessun esperimento ha mai dimostrato che la Terra sia in movimento.
A questo aggiungiamo il fatto che la presunta velocità rotazionale che ci 
è stata insegnata come un fatto scientifico deve diminuire per ogni pollice o 
miglio quando si va a Nord o a Sud dell'equatore.
Diviene subito patente che cose tanto accurate come i bombardamenti 
aerei della II Guerra Mondiale (in una ciminiera da 25.000 piedi con un
aereo spedito in qualunque direzione ad alta velocità) sarebbero state 
impossibili se calcolate su una Terra che si muoveva al di sotto a
svariate migliaia di miglia orarie cambiando constantemente con la latitudine."

E lo stesso si può dire dei decolli, delle rotte pre-stabilite, e degli atterraggi di ogni singolo aereo di linea che stia volando in questo momento nel mondo; poichè esso non potrebbe MAI decollare da una superficie rotante alla media di 1000 km/h, non potrebbe MAI raggiungere alcuna destinazione volando a 900 km/h in qualunque direzione, e infine non potrebbe ovviamente MAI atterrarci sopra; e questo non sarebbe MAI stato possibile, in nessun caso, quindi la storia stessa dell'aviazione non potrebbe esistere. Dunque infine la storia intera dell'aviazione umana è una prova incontrovertibile del fatto che questa Terra è completamente ferma. Ma ciò non basta, a quanto pare. Ci vogliono evidenze più solide; sostanziali; empiriche; a differenza di quelle offerte dagli eliocentristi, che ammontano alla sbalorditiva cifra di: 0.

In Inglese "empirical"  ha il medesimo significato del nostro empirico, come leggiamo qui sotto:  "basato o compiuto su osservazioni o esperimenti, e non sulla teoria."; 
secondo il dizionario di Italiano online del Corriere, "Che si basa sull'esperienza, su ciò che può essere dimostrato sperimentalmente (si oppone a teorico)."

La domanda posta da FER è quindi più che lecita:


"Dov'è la prova empirica di:
  • Una Terra che ruota a 1000 miglia orarie?
  • Un Sole a 92 milioni di miglia di distanza?
  • Trilioni di tonnellate di acqua magicamente curva?
  • Una gravità che si comporta in maniera differente
    con differenti oggetti di diversa densità?
Lasciamo stare la roba fatta con il computer e le teorie,
se possibile..."

Ormai conosciamo bene la risposta, non esiste alcuna prova empirica, da che la Teoria Eliocentrica è una Teoria, e la Realtà Geocentrica è QUESTA Realtà, vissuta Qui, e Ora. Il fatto che sia tutta una "illusione", nella sua essenza, non cambia la nostra illusione di conoscenza nei confronti di ciò che al contrario non esiste affatto, come una Terra Sferica, e girevole. Perchè quest'ultima è impossibile da dimostrare empiricamente in qualunque modo, anche usando la magia, e pertanto non deve essere considerata altro che una ridicola, insostenibile, e completamente incredibile "teoria". 
Semmai.


Trad.: "Gli astronomi dicono che il magico magnetismo della gravità è ciò che trattiene tutti gli oceani del mondo appiccicati alla palla-Terra. Essi dicono che poichè la massa della Terra è tanto grande, in virtù di questa massa si crea una magica forza in grado di trattenere la gente, gli oceani e l'atmosfera strettamente attaccati alla parte sottostante della palla rotante. -- Sfortunatamente, però, essi non possono fornire alcun esempio pratico di questo su una scala inferiore a quella planetaria!"

Come ho scritto prima, il mappamondo non è un modello in scala 1:50.000.000 del "pianeta", ma al contrario, quello che viene mostrato dalla NASA è un modello in scala 50.000.000:1 del mappamondo; ma in genere non è nulla di altrettanto solido, grazie alla tecnologia digitale.

E questo, per inciso, si vede; spesso molto chiaramente.



Trad.: "La superficie di tutte le acque, quando non sono agitate per cause naturali, come venti, maree, terremoti, etc. è perfettamente livellata. Il senso della vista lo prova ad ogni mente ragionevole e senza pregiudizi. Può un qualunque cosiddetto scienziato, il quale insegni che la Terra è un globo rotante, prendere un mucchio d'acqua liquida, farla vorticare circolarmente, e con ciò creare la rotondità?
Non possono. Pertanto è completamente impossibile provare che un oceano è una sezione rotonda vorticante di una terra globulare, spedita attraverso lo spazio alla menzognera misura data dai falsi filosofi."

Falsi filo-sofi, falsi amici della scienza e del sapere in generale. F/autori di una scienza completamente e letteralmente campata per aria, dobbiamo considerare questo innanzitutto; una "mente ragionevole" non può davvero accettare per sè la Grande, Grande Palla Di Terra, e l'intero Universo di Palle rotanti della teoria eliocentrica, a tal punto da divulgare pubblicamente simili scemenze supportate da tutta la sua (presunta) autorità accademica a cuor leggero, come dicesse ai bambini che sono nati sotto il cavolo mentre tutti sanno di esser stati portati dalla cicogna...
Occorre una organizzazione a livello internazionale, affinchè la Grande, Grande Palla continui a girovagare nel vuoto spazio teorico che si è creato nelle menti dell'Utenza Globale. E' necessaria un'unione, una associazione,  una Società Internazionale, il cui emblema rappresenti La Verità Nascosta Sotto Gli Occhi Di Tutti. Per il momento, me ne vengono in mente soltanto due, che corrispondono entrambi alla descrizione; il primo infatti rappresenta gli Strumenti del Grande Architetto, che pure i piccoli architetti mortali utilizzano per disegnare linee rette (come ad es. la terra) e linee curve (il cielo, o "vòlta celeste"):

(E ribadisco ancora: il compasso è posto al di 
sopra della squadra, a scanso di equivoci)

mentre l'altro, che pure tutti noi cittadini del mondo conosciamo bene, è quello che raffigura una mappa della Terra Piatta

https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Flag_of_the_United_Nations.svg

Molto simile alla famosa Gleason's New Standard Map Of The World, creata dalla Buffalo Electrotype and Engraving Company di Buffalo, N.Y., nel 1892 (per il momento ancora accessibile su Digitalcommonwealth)


ma speculare, e con quei due simbolici rami di ulivo, in luogo dei ghiacci antartici, che certamente ricorderanno al Gentile Lettore l'episodio biblico dell'arca di Noè (o archè?) e il "patto" stipulato tra chi è in grado di tirare il Grande Sciacquone, e il popolo di Israele (ovvero, "colui che si battè con Dio - e vinse").

Dobbiamo considerare il fattore S come Schadenfreude, e il motivo per cui l'atto di deridere le disgrazie altrui è noto nel nostro mondo-di-parole, e finanche nella Logosfera Cattolica, con il suo (originale) appellativo Teutonico... Avrà qualcosa a che fare con il fatto che "nazi" in lingua Ebraica significa "danno"?

E che "nazi", sia -cito- "epiteto derogatorio inventato dall'ebreo Konrad Heiden"?

E che i "giudei-non-giudei" discendenti dei Cazari (non sto scherzando, si chiamavano davvero così=) siano divenuti gli "ebrei asche-nazi-ti" (Europei) che hanno fatta dell'America la loro "nuova Sion" con il potere di spremitura totale che si è visto dapprima riguardo il budget astronomico della NASA, e che è stato ribadito in apertura di questo post con gli "aiuti militrari" degli U.S. per i poveri e indifesi Eletti-dal-Signore?

Dobbiamo sempre considerare innanzitutto le parole, e la loro origine, in questo nostro mondo-di-parole.
Che Qualcuno ci stia PRENDENDO IN GIRO da sempre, è una realtà che dovrebbe essere ormai ben chiara nella mente del savio lettore neo-geocentrista, consapevole della Grande, Grande Palla di Terra e dei suoi vari moti rotatori e orbitali; perchè in confidenza, per me questo rappresenta poco velatamente un GRANDE GIRAMENTO DI PALLE, e il fatto che il Gentile Pubblico non mostri segni di reazione a questo trattamento globale, o GLOBALLISTA, che impone lo spirito di derisione  spudorata tipico della cultura Yiddish nei confronti di tutti i Goyim -i "Gentili" considerati non-adamici e inferiori alle bestie- e di quella ebraica in generale, dimostra che essi si meritano tutto ciò che hanno; e nient'altro.
Perchè la Verità è "nascosta sotto i nostri occhi", non soltanto letteralmente, come si è visto prima a proposito dell' Occhio Onnivedente, ma anche figuratamente, simbolicamente, emblematicamente, come è dimostrato in maniera clamorosa dalla teoria eliocentrica "universalmente ritenuta valida" su una Terra molto ovviamente piana e stazionaria, e dai due simboli universalmente noti visti qui sopra.

Dunque lasciate che mi auto-suggestioni ancora una volta, per confortarmi con la mia stessa opera:



Soltanto un utente di Youtube, che io sappia, ha assunto quel tono seriamente infastidito che è necessario per controbattere alle Grandi Palle Universali insegnate in tutte le Università; non è uno scienziato, non è particolarmente brillante nella sua retorica, nè tantomeno potrei mai definire la lingua che egli parla come un buon Inglese, perchè è un americano - e nel seguente video sentiamo tra l'altro il suo esclusivo verbo "ratialize" anzichè "rationalize" -razionalizzare- a dimostrare chiaramente la sua erudizione ruspante; nondimeno, i  suoi video non mancano mai di strapparmi qualche risata, soltanto per il TONO della sua voce quando descrive tanto efficacemente quanto rudemente certe "Bulls**t" e quando ri-conosce il fakery e il mockery, la sfacciata presa in giro degli astro-nots e dei video NASA.

Costui è Mr. Russianvids, di cui non conosco la vera identità, nè sono particolarmente interessato a farlo, fintanto che posso guardare i suoi video e ascoltare i suoi commenti su Youtube; i titoli nella sua playlist  a tema sono tutti in vario grado interessanti, ed egli è l'unico a chiamare la Grande Palla di Terra "phony-baloney" (in questo video) che, dobbiamo ammetterlo, è  divertente, anche per chi non ne conosce il -veritiero- significato (e sì, baloney sembra derivare da "Bologna", il "finto salame" per gli ameri-cani):


Per il lettore non-anglofono, sarà ugualmente chiaro che le immagini qui mostrano una eclisse lunare totale avvenuta all'alba, dove la parte illuminata della Luna NON corrisponde affatto alla direzione della luce del Sole che sta sorgendo (com'è sua abitudine, ad Est) nè tantomeno quella sulla Luna potrebbe mai essere l'ombra della Palla di Terra, dal momento che quest'ultima dovrebbe trovarsi -nella teoria astronomica- fra Sole e Luna mentre, molto ovviamente NON è così... MALGRADO i commenti del soggetto ripreso -e ganzo dell'operatrice alla macchina- che accampa delle spiegazioni totalmente insensate, tra cui quella della "illusione" (rimarcata bruscamente da Mr. Russianvids di sottofondo, con effetto comico=).

Spero che questo, come gli altri (istruttivi) video della serie risultino altrettanto divertenti al lettore quanto lo sono per me, perchè alla fine io non riesco ad essere tanto coinvolto emozionalmente in queste faccende (non parlandone, ma scrivendo) benchè riguardino la Questione Più Fondamentale Di Tutte, e nel contempo condivido pienamente e provo la più completa empatia nel percepire la rabbia repressa e il senso di impotenza di quest'uomo, di cui si può avvertire chiaramente, dalla sua stessa voce, l'intento utopico di poter prendere a calcioni (to kick their asses, direbbe colui) i responsabili di questa grottesca farsa astro-fisica. Buona Visione.

P.S.:

Grazie alla segnalazione di Mr. WakeUp posso pubblicare qui di seguito una versione doppiata (da Mr. Dino Tinelli) del video di Russianvids; se non altro lo spettatore Italofono potrà confrontare la parlata originale con il doppiaggio, compìto e quasi-professionale. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Mr. WakeUp.



--

Il consueto "prodigio" noto come parelio (chè Pare Helios, ma...), che è avvenuto puntualmente anche quest'estate -seppure un po' in ritardo, se non sbaglio- la scorsa domenica 4 Settembre, è stato preceduto da una intensa irrorazione di aerosol che lo ha reso decisamente meno spettacolare del solito, attraverso una densa "velatura" ovviamente di natura artificiale; questi sono alcuni scatti del fenomeno, che a parer mio, per qualche motivo, è prodotto da un riflesso anomalo della luce solare sulla vòlta celeste. E non da cristalli di ghiaccio esagonali che fungono da prismi. O altro.


(Qui sopra il parelio è visibile all'estrema destra,
tra di esso e il sole appare un "flare" circolare)



Particolare dell'"alone luminoso" circolare



Qualcuno ha già notato che il Sole, considerato forse il cerchio più perfetto "in natura", non appare affatto CIRCOLARE nelle tre foto qui sopra?



10 commenti:

  1. le 3 foto rappresentano un chiarissimo cielo chimico dopo spargimento di aereosol (aka scie chimiche) ad alta quota...

    Rifrazione della luce solare tramite particolato di metalli quali alluminio ed altri... Cielo che perde il suo naturale colore blue per diventare bianchiccio... e sole che forma l'alone a causa del particolato come puoi leggere qua:

    http://www.tankerenemy.com/2008/09/cani-solari-o-cerchi-chimici.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso un'opinione vale l'altra... io continuo a pensare che una figura circolare in cielo sia causata da una forma circolare, per quanto sia altrimenti invisibile, e non dai cristalli di ghiaccio esagonali, nè dal particolato.. ti ringrazio comunque per il commento e il link, a presto!

      Elimina
    2. certo Jack tu puoi continuare a pensare a quello, però questi cerchi io li ho sempre visti quando il cielo era aereolizzato tramita particolato artificiale dei geoingegneri e mai quando ci fosse un bel cielo blu con nuvole bianche "naturali", i classici cirri da bel tempo per intenderci

      Elimina
    3. non di meno, scatti simili esistono, ed essi smentiscono l'ipotesi del "particolato"(es: http://publicradio1.wpengine.netdna-cdn.com/statewide/files/2013/12/sundogs_timpost_como.jpg
      -- http://www.yellowstoneteton.org/media/uploads/images/sundog.jpg etc. etc.)

      Elimina
    4. mmm, può essere ma quelle foto mi sembrano scattate con un filtro che scurisce l'immagine, e lo stesso filtro a volte può fare questi effetti ottici, come pure quello del sole doppio (vedi video sul pianeta nibiru ecc...)

      inoltre un filtro che scurisce può ingannare sul fatto che non ci sia particolato ad alta quota... Ci sono diversi modi come saprai di inseminare il cielo di nanoparticolato chimico...

      Non escludo a priori la tua idea, ma propendo sempre più per riflessi a causa del nanoparticolato e o riflessi delle lenti con filtri particolari negli altri rari casi

      Elimina
  2. A proposito di aerei e di movimento: Ho letto che i piloti delle portaerei devono essere "particolarmente" attenti all'atterraggio su una pista che si muove in avanti, in alto e in basso e lateralmente (velocità, beccheggio e rollio) della portaerei in movimento. Se sbagliano l' atterraggio, per due volte consecutivamente, gli viene ritirato il brevetto di volo. Paradossalmente gli atterraggi su piste terrestri (anche esse in movimento) sono tutti relativamente facili tranne condizioni meteorologiche avverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, Andrea, ti puoi anche solo IMMAGINARE un aereo che decolla da una pista che si sta muovendo a 1000 all'ora? O che ci atterra sopra? E come farebbe poi a volare da un punto all'altro di una palla rotante a una velocità simile, senza contare che gli aerei di linea in genere vanno a 900 all'ora? Quali calcoli astronomici bisognerebbe fare per seguire anche la più semplice rotta da A a B in queste condizioni teoriche? Possiamo credere che si facciano o si siano mai fatti calcoli simili? Dopo quella del salto (v.post #1) quella degli arei (compresi quelli di carta) e di qualunque cosa che possa restare sospesa in aria, è la prova più immediata e inconfutabile del fatto che viviamo su un piano stazionario, e se uno non è in grado di capirlo "al volo", è davvero "messo male" ;-) Grazie per il commento, a presto!

      Elimina
    2. Per ciò che riguarda il video dell'eclisse per i tuoi lettori non anglofoni, c'è il bravo sig. Dino Tirelli che nel suo canale youtube sta facendo moltissime traduzioni dei video riguardanta il tema:

      https://www.youtube.com/user/tinellidino/videos

      tra questi puoi trovare anche quello dell'eclisse che hai messo in questo tuo post tradotto con la voce in italiano:

      https://youtu.be/gd7FFV9bJtA

      Elimina
    3. correggo quanto sopra:

      Sig. Dino TiNelli per le traduzioni doppiate in Italiano

      Elimina
    4. Grazie 1000 per il link, ho aggiunto or ora un P.S. con la versione doppiata e i dovuti ringraziamenti =) a presto!

      Elimina