Cerca su VerOrizzonte

martedì 27 settembre 2016

La Nuova Setti-Mana

Questa l'avevo già vista prima, ma oggi è stata ripubblicata dal collega John Thor su Facebook.
Come argomento di difesa gli "esperti" dicono che per il missile  è necessario seguire l'orbita terrestre, e sfruttare così la immaginaria forza della fionda gravitazionale, un altro giocattolo per chi si sollazza ancora con il pianeta-giocattolo chiamato mappamondo, ingrandendolo 50 milioni di volte nella sua propria mente. Ma quando l'unica prova empirica della forza gravitazionale mai fornita dalla NASA -o da chiunque altro- è un video che ne mostra una "particella" in azione, abbiamo la certezza che non esiste nulla di simile ad una "gravità", che non sia quella riguardante la condizione degli abitanti di questo mondo; in un senso assai poco fisico, ma non di meno gravoso per tutti noi.
Perchè questa è una situazone pesante.


Trad.: "QUELLO CHE VA SU DEVE 
TORNARE GIU'
PERCHE' LA TERRA E' 
PIATTA E NON E' 
MAI STATA ROTONDA."

Ancora, l'Americano insiste con il "rotondo", o round, che non significa necessariamente "sferico"; un anello è rotondo, e questa è la descrizione del modello geocentrico più diffuso, non sapendo proprio cosa ci possa essere oltre il Circolo (che è Circolare) dei ghiacci Antartici. Quindi, se dici che la Terra non è "rotonda", senza specificare che non è una palla sferica, elissoidale, oblata, o peroidale, rendi le cose ancora più confuse di quanto non lo siano già in partenza...
Ameri/cani...=P

Comunque, il senso è chiaro; quelle sono fotografie di alcuni dei missili sparati nello "spazio" virtuale e virtualmente infinito che circonda la Grande Palla di Terra, e ogni grande palla "planetaria" e "astrale". Ognuno di questi shows spaziali è costato miliardi di dollari; e tengo a rammentare che ancora oggi la vincita di un singolo, miserabile milione di dollari "cambia la vita" dell'utente monetario medio. 
In ogni scatto vediamo una traettoria parabolica discendente, per cui è necessario CREDERE di essere su una trottola sferica per poter credere di conseguenza che quella sia una manovra studiata per sfruttare la Magica Gravità e la sua straordinaria fionda, per il maxi-giocattolo da miliardi di dollari che è un puntino nello spazio infinito della mente eliocentrica. 
Bisogna CREDERLO; non si può fare altro.
Mentre sapendo che questa Terra è piana e stazionaria, quel giocattolone è andato SU, e sta tornando GIU', per finire in fondo all'Oceano, magari nel misterioso "Triangolo delle Bermuda"...
L'evidenza del genio umano applicato alle missioni spaziali può essere pienamente apprezzata in due modi; credendoci completamente, oppure conoscendo i fatti.
Ma la stessa gente che ha visto Capricorn One nel 1977 adesso aspetta di vedere la Missione Su Marte della NASA, senza dubbi di sorta sulla sua autenticità; infatti sarà un altro vero, grande spettacolo pirotecnico, nello stile classico NASA. E si vocifera che Mr. James Cameron potrebbe essere coinvolto nella missione, in un ruolo ancora imprecisato...

Uno sguardo al settore alimentazione; l'amico Sherlock Stu (da sherlockstu.com) condivide questa tabella su Facebook

Trad.: "Come gestire le VOGLIE di cibo:
(sx.) di cosa hai voglia (centro) di cosa hai bisogno (dx.) mangia questo invece:
cioccolato > magnesio >frutta secca, semi, verdure, frutta
dolci e cibo zuccherato >> cromo, carbonio, fosforo, zolfo, triptofano > broccoli, uva, frutta fresca, frutta secca, verdura,cavolo verza e cavolfiore, patate dolci e spinaci
pane, pasta, etc. > azoto >> verdura a foglia scura (cavolo nero, coste, etc.)
cibi oleosi > calcio >> broccoli, asparagi, cavolo nero, cavolo cinese, fichi, datteri, prugne
cibi salati > cloro, silice >> sedano, pomodori, lattuga, alghe, anacardi, frutta secca e semi"

Insomma, quando hai voglia di schifezze mangia il cibo vero, e non sbagli mai. =)
Ricordiamo anche quanto condiviso da Jorge Oliveira sulla pagina di Sherlock:


Trad.: "Ognuno ha un dottore in sè:
noi dobbiamo solo aiutarlo nel
suo lavoro. La naturale forza 
guaritrice dentro ognuno di 
noi è la più grande forza per farci
sentire meglio. Il nostro cibo
dovrebbe essere la nostra
medicina. Ma se mangi quando
sei malato, nutri la tua malattia.
Ippocrate"


Un promemoria in caso di necessità: il digiuno è LA medicina. Parola di Ippocrate in persona.
E ancora a proposito di tante bontà naturali così diverse tra loro, nutrienti e farmaci per ogni palato e per tutti i malanni, questo condiviso su FB da Kenneth Borden‎ nel gruppo Young Earth Christian Creationists Coalition è un buon motivo di riflessione:




Trad.: "SAPPIAMO SENZA OMBRA DI DUBBIO
CHE IL VENTO SOFFIANDO SU UN FOGLIO 
NON HA FATTO QUESTO CIGNO.
(molecola dell'emoglobina - globulo rosso)
MA QUALCUNO HA INGANNATO SE' STESSO
CREDENDO CHE QUESTA MOLECOLA 
ALTAMENTE COMPLESSA SIA VENUTA AL
MONDO DA SOLA."

Per molto tempo, io mi sono ingannato su molte cose; compresa la Figura Della Terra; la molecola dell'emoglobina è decisamente una parte meno evidente del problema, ma ne partecipa comunque essendo una parte vitale e indispensabile di tutti noi, umanoidi terricoli. Che quell'elaborato accrocchio di materia all'interno del nostro sangue sia comparso dal nulla in seguito ad una "grande esplosione" per divenire l'elemento di un sistema biologico infinitamente complesso e perfettamente funzionante in ogni sua parte e nell'insieme chiamato "natura", è di fatto qualcosa di estremamente difficile a credersi; finanche più difficile della Grande, Grande Palla di Terra. 
Eppure, questa è la teoria "evoluzionista", rispetto a quella "creazionista"; e non mi risulta che esistano molte alternative, se non quelle note dell'Induismo; ma nella logosfera cattolica, se non possiamo credere al dio "giocatore di dadi" (secondo il famoso aforisma einsteniano) dobbiamo credere invece che Il Signore Degli Eserciti Di Israele, all'inizio della sua fortunata carriera di tiranno implacabile e sanguinario dei Gentili Popoli Occidentali, abbia composto un origami genetico per ottenere dei mammiferi bipedi dal portamento eretto e dal pollice opponibile, in grado di sopravvivere nell'habitat terrestre e di riprodursi sessualmente, in modo da popolare la Terra intera.
Perchè invece dovrebbe essere stata proprio quella sinistra, gelosa, bellicosa, infida e iniqua divinità, fra i tantissimi dèi adorati nel corso della storia delle religioni nel mondo, possiamo solo immaginarlo. Semmai.
Forse perchè lo dicono gli Eletti del Signore di Israele?
Questa è solo una ipotesi.

Altri indizi sullo stato di salute globale provengono da Flat Earth Dome Society:


Trad.: "COSA C'E' IN UN VACCINO ANTI-INFLUENZALE?
Thimerosal, idrocortisone, bromuro di cetilrimetilammonio, polisorbato 20, polisorbato 80, baculovirus e DNA cellulare, beta propiolactone, gelatina, deossicolato di sodio, cellule di fegato e DNA canino, Triton X-100, proteine dell'uovo, solfato di gentamicina, formaldeide, neomicina (e altro)
Se non lo consumereste, perchè viene inettato?

Dallo stesso gruppo su Facebook viene la risposta:

"BAMBINO DANNEGGIATO DAL VACCINO
--
CLIENTE FARMACOLOGICO A VITA"

In pratica, l'obbligo della "vaccinazione" con il composto diabolico di cui sopra crea istantaneamente un nuovo cliente fisso dell'industria farmaceutica, perchè tanta robaccia in una volta sola qualcosa la deve pur provocare. Presto o tardi. 
Prima o poi, il cliente coatto avrà bisogno di un'altra dose prescritta di qualche altro veleno chimico per nascondere i sintomi di una qualche patologia di sorta; perchè è stato minato internamente, e il suo sistema immunitario è stato seriamente compromesso in partenza. E' una strategia infallibile; e per questo, che sia soltanto una "teoria della cospirazione" o meno, sono fortemente portato a crederci. Se poi quelli sono gli eccipienti del "vaccino", pubblicati su un sito dall'indiscutibile suffisso .gov (come "government", governo) non vedo quale autorità altrettanto competente in materia si potrebbe interpellare per smentire il principio di questa strategia fatale... Non avrete mica pensato che si facessero vaccinare obbligatoriamente i piccoli Utenti Sanitari per farli stare meglio, no? Che razza di Utenti Sanitari adulti e vaccinati, e paganti, sarebbero mai potuti diventare?
Questa è una guerra combattuta contro noi tutti, e prima la gente se ne renderà conto, meglio sarà.
Perchè era già troppo tardi dall'inizio, ma non è mai troppo tardi per niente, mai; perchè tutto avviene sempre Qui, e Ora. Tutto il resto è mera illusione. 

Qui, e Ora, invece, viviamo la vera illusione.

Ancora da Flat Earth Dome Society, questa image macro riassume gli indizi suggeriti da John F. Kennedy ai suoi Gentili ascoltatori; possiamo credere che anche questo sia l'ennesimo esempio di un comportamento chutzpah, perchè sicuramente anche il buon JFK doveva avere la Tessera Del Club per stare dove stava;
ma possiamo anche credere il contrario, perchè egli fu un Presidente Gentile, e dopo tutto ci dev'esser stato un buon motivo per farlo sparire dalla scena, chiunque l'abbia fatto; e comunque egli sia effettivamente sparito di scena.


Trad.: "Questa informazione 
ILLUMINERA' la sfida.
Le DIMENSIONI della 
minaccia si estendono sopra
l'ORIZZONTE. Non c'è modo
di sfuggire alla GRAVITA' della
situazione che ci influenza in ogni 
SFERA delle attività umane."
John "Terrapiattista" Kennedy
JFK era un Terrapiattista segreto,
Egli provò a dircelo con dei messaggi
subliminali. Ma fu tragicamente ucciso."

Decisamente, questa è una vera-e-propria "teoria della cospirazione", su una delle fonti più ricche di simili ipotesi di complotto nella Storia moderna; e non di meno, quelle parole sono una grande fonte di ispirazione per il piccolo complottista che è in noi, specialmente se noi siamo savi neo-geocentristi in questo mondo di globaLListi. Certo, specificare l'occasione in cui furono proferiti o scritti simili, notevoli indizi storici, sarebbe stato gentile da parte dell'autore; ma forse ha preferito non correre il rischio... 
Ancora da FEDS:


Trad. (Bibbiaedu): "E chi non risultò scritto 
nel libro della vita fu gettato 
nello stagno di fuoco. Rivelazioni 20, 15" 

Posso dire che la mia vita è stata ribaltata dalla nozione del "mondo capovolto" all'esterno dell'occhio umano.

Ormai lo guardo sapendo che il cielo è di fatto sotto di noi, e che quindi al centro del soffitto celeste che è in realtà il nostro pavimento c'è un misterioso quanto potente faro, che proietta la "vita" su questa Terra.
E' una strana sensazione, invero.

Ci pensavo ancora ieri sera, e oggi la image macro di FEDS su Facebook mi ha ribadita la validità del concetto di sincronicità: perchè siamo abituati a pensare al sole come a qualcosa che è sospesa sopra di noi, e per questo l'idea di uno "stagno di fuoco" può suscitare ogni curiosità possibile, ma non troverà mai una corrispondenza sostanziale nella realtà di questo piano esistenziale, o "mondo". Perchè non esiste alcuno "stagno di fuoco a questo mondo, o meglio, "quaggiù". Mentre ce n'è uno "lassù".
Stranamente, il suggerimento di FEDS è per me la risposta all'Enigma Infernale; questa immagine corrisponde alla ipotesi della "grande luce bianca" vista in tante NDEs (Near Death Experience, o "esperienza prossima alla morte") e testimoniata da tanti sopravvissuti. Se non altro, il geocentrista SA che non esistono Luminarie più grandi o più potenti o più lontane del sole, in questo "uni-verso"; e per questo è immediato per noi il nesso fra la fonte di luce più potente conosciuta, e quella famosa, quanto misteriosa Grande Luce Bianca vista spesso quando si è "più di là che di qua". Paradossalmente, a detta di mio cugino, questo corrisponde anche alla teoria escatologica di David Icke, per cui è vivamente sconsigliato all'Utenza Morente di dirigersi verso quella ingannevole Luce, la quale sembra attrarre irresistibilmente l'anima liberata dal pondo. E dal fondo, che è questa Terra.

In questo articolo su humansarefree.com il processo viene descritto come "essere risucchiati da un aspirapolvere"; al contrario, conoscendo l'esatto funzionamento dell'occhio umano e quindi la reale conformazione di questo mondo "capovolto", il mio pensiero va subito ad uno dei "sogni" più ricorrenti nel vasto catalogo delle esperienze oniriche umane, che non è MAI di essere risucchiati come da un aspirapolvere, ma bensì di CADERE. Se non è un archetipo dell'inconscio collettivo questo, una sorta di "sogno" che bene o male tutti hanno fatto durante la loro carriera di sognatori, più o meno ripetutamente nel corso del "tempo"... Questo è probabilmente LO archetipo dell'inconscio collettivo; il più antico, il primordio stesso, l'archè microcosmico naturale, che non è l'archè tradizionale, del nostro mondo-di-parole.

Così inizia il libro della Genesi, con uno "spirito divino" che "aleggia" sopra le acque.
Il "cielo" viene separato dalla "terra" (o Terra), e così quello spirito ha un luogo in cui CADERE.
(Le acque si "rompono"...)
Poi avrà delle gambe, per camminarci sopra, e tutto il resto, come leggiamo nello stesso libro; ma il principio di tutto è quello; da una forma eterica, immateriale, ideale, ad una forma "solida", "concreta", "fisica", la cui consapevolezza universale ha permessa all'umanità intera di credere molto facilmente alle gravi castronerie di Newton & C.

Perchè lo sappiamo bene, tutti noi, nei nostri primi mesi di "vita" in fondo ai cieli, da che smettiamo di strisciare con il ventre a terra, come il biblico serpente, non facciamo altro che cadere. Cadiamo per mesi e anni, perchè non abbiamo un baricentro verticale, e poi cadiamo per altri mesi o anni dalla bicicletta, perchè non abbiamo un baricentro orizzontale. Se questa non è un PROVA del fatto che l'uomo alla sua venuta a questo mondo NON appartiene alla realtà fisica esperibile Qui e Ora, non so cosa potrebbe esserlo, o come altrimenti si potrebbero giustificare questi fatti riguardanti il nostro Senso dell'Equilibrio.
Del resto, sappiamo pure che per nove mesi siamo stati immersi nella nostra urina, e pertanto siamo una specie di anfibi dalle origini piuttosto ripugnanti.

Impieghiamo mesi soltanto per riuscire a stare in piedi, e anni per camminare con le nostre gambe; e a dire il vero, lasciatevelo dire da un camminatore inarrestabile, nessuno di noi smette mai di imparare a camminare, da che iniziamo a farlo. Non solo perchè il paragone di questa "vita" con il "cammino" è il più attagliato alla nostra condizione di terricoli bipedi (tetrapodi) e atteri, da qualunque parte si voglia andare, e qualunque sia la nostra meta; ma anche perchè camminando a lungo ogni giorno ho compreso che questa è l'unica attività fisica davvero necessaria al ben/essere umano, e che non di meno (al di là della sua impopolarità rispetto al dannoso esercizio della corsa --che è ovviamente una versione spaghetti-jogging importata dal Grande Paese negli anni '80) ma perchè "nel movimento è l'uomo", e non c'è moto più vero di quello che ti porta altrove, avanti, con la sola forza delle tue gambe.

Il "cammino" di questa vita appare stanamente più "sensato" quando il suo senso è quello della nostra marcia, in qualunque direzione si vada; sarà sempre avanti, perchè nessuno cammina all'indietro. (Tranne il tizio che ho visto l'altro giorno al parco, ma quella è una rara ed effimera eccezione che conferma la regola=)
Eppure, questa (Italica) è una società tristemente nota per il suo record Europeo di automobili pro-capite, e tra i tanti paesi sofferenti -più o meno consapevoli- di carenza di vitamina D (la vita-mina del Sole)...

Sarei molto curioso di sapere se questo stesso blogger, che ora cita a sproposito le Scritture Sacre ai Gentili, traducendole da una image macro pubblicata su internet (WWW=666) da un "americano" (per quanto siano copiaincollate dal sito Bibbiaedu.it) sarà mai scritto nel "libro della vita". Oppure no. 
Perchè in tal caso potrei finalmente capire se davvero il sole è lo stagno di fuoco (ipotizzando che non si tratti dell'elemento chiamato 'stagno') citato da "Giovanni" nella "bibbia". Oppure, no.

A proposito di 'bibbie', e di illuminazioni


Traduzione (letterale) mia: "La luce non ha ombra! La Bibbia dice, "Dio è luce; in lui non c'è alcuna tenebra," Giovanni 1:5" Stranamente, la versione online di Bibbiaedu recita:
5la luce splende nelle tenebre
e le tenebre non l'hanno vinta.
e quindi sembrerebbe che l'idea della luce sia stata completamente assimilata all'ideale divino, nella nostra versione CEI-UECI scritta per l'utenza della misteriosa logosfera neolatina, rispetto a quella neo-germanica della King James Version, la "bibbia ufficiale" in lingua Inglese. Strano, dal momento che sono loro a celebrare un SunDay ogni settimana...

Io credo di avere intuito un qualcosa, (ri)leggendo di queste cose qui sopra; spero che sia lo stesso per ogni altro lettore. Spero di fare qualcosa di utile a questo mondo, tanto per cambiare; perchè "fare" è un verbo adeguato ad un faro:


Trad.: "Quando un certo livello di coscienza viene raggiunto, divieni un FARO emettendo una frequenza come una stazione radio sulla quale gli altri si possono sintonizzare"

Benvenuti quindi a Radio VerOrizzonte, amici ascoltatori. Sono le 23.38 di lunedì 26 Settembre 2016 e trasmettiamo queste parole da un radio-faro situato in un punto imprecisato di questa Terra piana e stazionaria; abbiamo finalmente raggiunto quel grado di consapevolezza che ci permette di distinguere un pavimento da una trottola gigante, e siamo in grado di distinguere l'attività del gioco d'azzardo chiamato il Grande Gioco del Monopoly, rispetto a quelle che si dovrebbero compiere (o giocare) in sintonia con tutte le specie esistenti nel nostro habitat, e con l'habitat stesso. 

Noi sappiamo che 



"TUTTO E' CONNESSO"

Comprese le galassie generate da un computer della NASA per assomigliare agli uragani. Ovviamente.
L'immagine proviene dal gruppo FB Flower of Life.

Finiamo sul fondo, parlando proprio del Gioco del Monopoly Globale.
Francesco Cuccato condivide il ritaglio su Facebook:


 L'articolo è online QUI.

Dice quello che sappiamo, sul fatto che le banco-note non valgono la carta sulla quale sono stampate, per quanto ci si comprino le "vite" di miliardi di "persone"; qui si parla di restituire ai governi il "potere sovrano" di stampare i propri biglietti di credito che attualmente sono biglietti di debito stampati dalle banche, ma ancora non si menziona un sistema meno disastrosamente ridicolo del "Monopoly", e questo non è un buon segno per nessuno d noi, tranne che per gli stampatori di biglietti attuali e futuri.

Infine, è sempre Flat Earth Dome Socety a ricordarci ancora il conto presentato dalla NASA:

Trad.: "19.500.000.000 MILIARDI
-- BUDGET PER IL LAVAGGIO 
DEL CERVELLO DEL 2017"

Giusto per spargere un altro po' di sale sulla ferita.
Per rigirarvi il coltello, o metterci il dito. 

Oggi ho colti dei Prataioli dal prato del parco pubblico; un mazzetto di Tarassaco e Romice; un paio di manciate di farina di mais, e la cena è servita:


(pessime foto, ottimo sapore)

Non dirò nulla invece del panino di burro d'arachidi e banana, che non è altrettanto salutare. Ed è forse la cosa più deliziosa che abbia mangiata negli ultimi tre o quattro decenni. 
Fate conto che non l'abbia scritto.

2 commenti:

  1. Post particolarmente appassionante, come pure quello su humansarefree: non posso dire mi sia tutto chiaro, ma proprio per questo continuerò a leggere ciò che riguardi il trapasso; negli ultimi anni, il numero di libri o serial televisivi che parlino della "luce" e della pace interiore che potrebbe essere acquisita oltrepassando un varco luminoso è aumentato considerevolmente, tanto da spingermi ad interrogarmi sui reali motivi che potrebbero giustificare la loro produzione (amerei pensare che i produttori desiderino filantropicamente infondere un messaggio di speranza ai telespettatori, ma devo contemporaneamente constatare la quasi totalità degli altri programmi sia invece finalizzata a descrivere una società sempre più violenta e perciò temibile).
    Posseggo diversi libri incentrati sui temi del trapasso e l'eventuale possibilità di comunicare coi trapassati, ma l'unico che si differenzi dagli altri e che mi sembri descrivere quanto avverrebbe dopo la morte in maniera simile a quanto descritto nel post, è un vecchio libro di Paola Giovetti dal titolo L'Aldilà esiste.
    A proposito di "esperienze oniriche umane", anni fa ebbi un breve scambio epistolare con lei, chiedendole lumi riguardo alla sensazione di "cadere" (vera e propria sensazione di sprofondamento per un tempo indefinito in uno spazio apparentemente infinito, piuttosto ansiogena), che sperimentai durante quella che, però, finimmo col classificare come OBE anziché NDE.
    Apprezzo molto anche il valore assegnato al camminare, essendo, da sempre, un camminatore, sia in senso letterale che lato, ed assolutamente convinto del fatto che per portarsi "altrove" ed evolvere si possano utilizzare tanti mezzi, non tutti altrettanto efficaci, ma, soprattutto, che le sole motivazioni funzionali al cambiamento non possano che essere intrinseche. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Roberto, non sono al corrente del palinsesto televisivo, e ormai da tempo non leggo libri stampati, quindi posso solo fidarmi della tua parola riguardo la popolarità della 'grande luce' in ambito massmediatico, che io considero parte della "programmazione preventiva" di un popolo destinato suo malgrado e a sua insaputa (perchè le cose sono ben occultate sotto i suoi stessi occhi) alla 'resurrezione della carne', o in termini meno volgari alla ruota del Samsara...
      Stranamente, la mia unica OBE mi ha visto elevarmi al di sopra del mio corpo inanimato, cosa che supporta la mia visione della "visione contraria" e l'idea dello 'stagno di fuoco' di biblica memoria... Lieto che tu condivida il mio stesso moto spirituale verso l'unico moto essenziale per l'essere umano, in questo mondo di parole chi cammina più spesso degli altri è sempre "un passo avanti"... Grazie per il commento, salute a te

      Elimina