Cerca su VerOrizzonte

lunedì 19 settembre 2016

Alienamento di Squadra

La notizia del giorno è una bomba... Non sto a puntualizzare che tipo di bomba.
E' stata pubblicata da Disclose.tv  -- Segue la mia traduzione:

Secondo i rapporti, Trish Chamberson, portavoce ufficiale della NASA ha confermata l'esistenza di vita extra-terrestre e ha dichiarato che gli alieni visitano il pianeta Terra da migliaia di anni.

PORTAVOCE DELLA NASA CONFERMA L'ESISTENZA DEGLI ALIENI



Durante il briefing di due ore, la Chamberson ha confermato che una quantità di teorie le quali sono state precedentemente smentite come speculazioni senza fondamento sono basate sulla realtà. La Chamberson ha fatte diverse dichiarazioni sensazionali nel corso dell'intervista, affermando che la specie nota come "i Grigi" ha visitata la Terra per migliaia di anni e che potrebbe aver data una mano nella costruzione di megastrutture come le antiche [non quelle moderne, NdT=)] piramidi di Giza e vari altri edifici sparsi per il mondo.
Ci sono tanti films, documentari e programmi TV sugli alieni, che credevamo che chiunque ne fosse ormai consapevole.

La Chamberson ha continuato confermando le teorie sulle operazioni minerarie degli alieni nel sistema solare. Ha affermato che una delle miniera era sulla faccia nascosta della Luna e che vari pianeti nel sistema solare sono stati analizzati alla riicerca di minerali. Recentemente, ha detto, gli alieni hanno cominciato a scavare su Giove, ed è per questo che gli osservatori sono stati in grado di vedere diversi anelli apparentemente nuovi attorno al gigante gassoso. [Scavare un pianeta gassoso non dev'essere un'impresa da poco; solo la tecnologia aliena poteva arrivare a tanto, NdT]

Spiacenti. Eravamo convinti che tutti lo sapessero.

La Chamberson ha anche dichiarato che la NASA è regolarmente in contatto con non meno di quattro specie aliene differenti e completamente separate da vari luoghi della galassia. Ha dichiarato che tutti i contatti con le specie aliene sono stati amichevoli. Mentre gli alieni non hanno motivi di inimicizia con l'umanità, la Chamberson ha detto che essi esprimono la loro preoccupazione sul proliferare di armi nucleari che hanno serie conseguenze non solo per la vita sulla Terra ma per le razze di gente in tutta la galassia. 
["Armi nucleari" =D, NdT]

Gli alieni sono veramente innocui e sono interessati solo alle risorse naturali del pianeta.

Comunque, la Chamberson non ha confermato che gli alieni siano responsabili di rapimenti di esseri umani. Ha detto che gli alieni sono completamente innocui, e il loro unico interesse per la Terra è relativo alle risorse naturali del pianeta.

Eravamo così impegnati nella "ingegneria inversa" (back-engineering, NdT) della loro tecnologia, che ci siamo semplicemente dimenticati di dirlo a tutti. Essi hanno anche una base sulla faccia nascosta della Luna, e stanno attualmente scavando diversi pianeti nel nostro sistema solare alla ricerca di minerali. Hanno iniziato solo di recente su Giove, da cui i nuovi anelli attorno ad esso [le operazioni minerarie sono una causa nota della formazione di anelli intorno ai pianeti, probabilmente formati dal gran polverone, NdT] Va tutto bene, però, sono degli amiconi. Non parlano molto, ma si lamentano sempre per le nostre armi nucleari ["Armi nucleari"! XD, NdT] dicendo che disturbano gli universi paralleli ogni volta che vengono utilizzate.

Fonte: (http://www.disclose.tv/news/nasa_admits_it_is_in_contact_with_alien_species_and_just_forgot_to_mention_it/135389)

N.B.: Disclose.tv è un sito ormai noto per le sue bufale astronomiche; la notizia è stata riportata anche da Microsoft Network (http://www.msn.com/en-us/news/topic/nasa/ti-AAdoYku)


che rimanda al medesimo articolo su Dinosmark.com, il quale però attribuisce la notizia a Disclose.tv...
In pratica, se questa volta la bufala non è della NASA, è di Disclose.tv.
Niente di nuovo sotto il sole. O attorno a esso.

Quando non si sa più a chi o cosa credere, forse è arrivato il momento di smettere di farlo.

La vera notizia del giorno è questa:


IL GATTO JO(e) MANGIA ANCHE 
I BISCOTTI PER CANI!!
...e guardate che faccia mentre ne mangia uno!=)

2 commenti:

  1. "i Grigi" hanno visitata la Terra per migliaia di anni e che potrebbe aver data una mano nella costruzione di megastrutture come le antiche [non quelle moderne, NdT=)] piramidi di Giza e vari altri edifici sparsi per il mondo."

    Curioso anche che questi Grigi, pur essendo notoriamente alti un metro e un oliva, abbiano sentito la necessità di costruire strutture ed edifici mega anziché proporzionati alle loro esigenze!!

    "Gli alieni sono veramente innocui e sono interessati solo alle risorse naturali del pianeta."

    Questa devono averla già sentita in lingua spagnola molti abitanti delle mesoameriche!!

    Al gatto metterei un fumetto con scritto "Guai a chi si avvicina....E' MI(a)OOOOOOO!!!!!! ;)

    RispondiElimina