Cerca su VerOrizzonte

lunedì 2 ottobre 2017

L'Uragano Americano



Forse in fondo l'unica vera 'superiorità' del pescecapro rispetto agli altri segni è quella della sua propria natura, per cui la sua coda è sempre nel mare, la sua testa sempre in cielo, e la TERRA per lui è soltanto un mezzo tra i due.
Il fatto che esso sia una congiunzione vivente tra quelli che si definirono un tempo l'abisso superiore e quello inferiore, è qualcosa che può preoccupare soltanto il Capricorno.

Comunque sia, solo quest'estate ho saputo che il "vero" segno zodiacale è quello Lunare, e dopo avere scoperto di essere "in realtà" un Leone, ho capite molte cose di me che prima erano incomprensibili.
Pertanto, questo è un consiglio rivolto al mio lettore: scopri il tuo "segno Lunare" -occorrono solo pochi minuti- e questo se non altro potrebbe aiutarti a vedere quegli aspetti pre-dominanti che sembrano proprio non azzeccarci niente con la tua persona, per come la consideri abitual-mente, in relazione al Modello rappresentato dal "segno Solare"; forse infine questo è il "mistero" dell'eterno femminino, in un contesto meno sfuggente di quello in cui viene contemplato in genere, filosofica-mente.
L'astrologia è la più grande delle scienze umane, e infatti oggi è ridotta ad uno spauracchio semisepolto nella superstizione, divulgata da ciarlatani; ma basta una seppur minima conoscenza di questa materia, dei suoi principi basilari, per comprendere la portata dei suoi confini, che al contrario di quelli terreni hanno inizio dove sono posti i limiti della visione umana.

--

Astronomia " etimologicamente significa legge delle stelle (dal greco: αστρονομία = αστηρ/αστρον (stella) + νόμος (legge))" (https://it.wikipedia.org/wiki/Astronomia)

Astrologia,  "il cui nome deriva dal greco antico ἀστρολογία (astrologhía = aster / astròs [stella] + logia [discorso])" (https://it.wikipedia.org/wiki/Astrologia) come ogni 'scienza logica' comprende il concetto fonda-mentale del Logos, e già da questo vediamo il "trucco": l'astronomia è una "scienza dogmatica" -l'estremo paradosso- e impone la propria visione delle stelle, mentre l'astrologia non è nemmeno considerata una scienza, malgrado il suo proprio e lecito suffisso- ma un "complesso di credenze e tradizioni, prive di fondamento scientifico, che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali."



Sull'esempio di Mr. Sauza -e dei preti- rivolgo un appello al lettore di VerOrizzonte:

DONATE!

Trad.: "Inviate le vostre donazioni così sarete salvati. Chi invierà le somme più alte 
sarà il primo della fila...Mettetevi in coda per la vostra salvezza. DONATE ora!!"
"Il pianeta della morte Nibiru colpirà davvero 
la Terra il 21 Ottobre, affermano i Cristiani 
Dimenticate il 23 Settembre, quelle sono vecchie news"


Tutti i particolari su Metro.
Se lo dicono i Cristiani, non può che essere vero... Quindi affidate a PayPal la vostra anima e ottenete la vostra Indulgenza!!! DONATE ORA!! Garantisce il blogger =D

(cliccate il bottoncino in fondo alla pagina)

--.

Dopo l'intermezzo umoristico, la catastrofe: da WorldTruth.tv:


"Putin: la Russia ha le prove che il Governo USA 
'Produce gli uragani con delle macchine'
Il Presidente Russo Vladimir Putin ha dichiarato che
i satelliti Russi hanno catturata l'evidenza che la recente 
valanga di uragani che hanno devastato gli USA e le 
nazioni circostanti è stata progettata da gente che lavora
all'interno del Governo degli Stati Uniti."

L'articolo prosegue:
"Quando gli è stato chiesto se intendeva dire che gli uragani sono avvenuti come risultato del supporto di Donald Trump all'Accordo sul Clima di Parigi, egli ha continuato con la sua forte carica emozionale dicendo: "E' correlato al cambiamento climatico, ma non in quel modo."
"Trump è un uomo molto intelligente, sono sicuro che lo abbia già intuito, ma questo, molto probabilmente, non ha niente a che fare con lui." I satelliti russi hanno catturati quegli uragani mentre venivano prodotti da macchine."
Essi non si verificano naturalmente, sono un altro gioco dell'uomo ricco."  [SIC] Convincere il pubblico che il cambiamento climatico è reale fa due cose: minaccia i loro leaders e alimenta il flusso monetario." Oggi Cuba ha bisogno di aiuti, e gli USA arriveranno in suo soccorso." 
(https://worldtruth.tv/putin-russia-has-proof-the-us-government-made-hurricanes-with-machines/ - Trad. mia)

Il mio commento: "satelliti =D".

--

Ho scritto prima in merito al piano Kalergi in pieno svolgimento sul territorio Europeo, e della "possibilità che la commistione con le indigene sia già in atto anche in qualche caso di non-violenza sessuale, e che quindi non fa vendere i giornali"; oggi ne abbiamo conferma in un articolo di Providr del Gennaio 2017; in questo caso infatti non è il rapporto non-violento a fare notizia , ma le peculiari condizioni socio-familiari della neo-meccanica Mrs. Bucham:

http://www.providr.com/octomum-welfare/

Come leggiamo su Providr:

"Madre di 8 Figli Con il Sussidio Per La Disoccupazione Dichiara di Non Riuscire 

a Trovare Lavoro Perché è Troppo Bella"


(Trad. mia)

Per l'anglofono interessato alle cronache riassunte nel titolo, questo è il link all'articolo; proseguendo il nostro discorso, invece, il problema risulta abbastanza CHIARO dalla foto:

http://www.providr.com/octomum-welfare/

da che le tonalità del salotto della Bucham tendono tutte al fatidico marroncino di cui ho scritto prima. E, come possiamo constatare, la prolificità del suo misterioso compagno non è meno ovvia della sua colorazione; pertanto, ricordando ancora l'entità della minaccia in questa image macro


e considerata la capacità del grembo "ariano" di cui vediamo i frutti qui sopra, possiamo immaginare che questa "razza futura" non sia così lontana dalle strade dei nostri paesi quanto potevamo pensare prima; cioè, quando non ne sapevamo assolutamente nulla. Oggi, sincera-mente, non credo che il pensarci sopra possa fare una gran differenza nel quadro globale; ma è comunque bene saperlo
L'uomo del futuro è già nato, e abita nelle "nostre" città.

-- Un video interessante da YouTube:


"Lancio notturno razzo colpisce la cupola,
provoca increspature, cade sulla terra"

Qualcuno ricorderà i video delle spirali luminose riprese in Norvegia e in Svezia qualche tempo fa:



"VORTICE nel Cielo"

Se all'epoca una visione simile era completamente inspiegabile, adesso il concetto di un "firmamento" se non altro mi dà qualche indicazione sulla possibile dinamica degli eventi; potrebbe essere uno scontro, o un passaggio attraverso la "volta celeste", una superficie solida, o comunque tangibile posta ad una distanza relativamente breve da terra; abbastanza vicina da rendersi visibile se, come in questo caso, viene colpita o attraversata da qualcosa. Probabilmente da un missile, in tutti questi casi.
L'idea del missile non è una semplice ipotesi, anche se simili video sono stati spesso ri-pubblicati dagli "ufologi" su YouTube: nel seguente video, infatti, di Mr. UFO Gercegi, vediamo che lo scorso 26 Settembre 2017 a Ulyanovsk quello che io direi proprio un missile (un aviogetto con un tipo di propulsione molto luminoso) è arrivato fino ad una certa altezza seguendo una rotta regolare, per poi provocare una spirale simile a quelle di cui sopra, e precipitare:


Viste le latitudini a cui sono stati girati questi video, si direbbe proprio che i Russi stiano sperimentando nuove tecnologie "spaziali", forse con l'intento di raggiungere uno spazio finora inaccessibile, che è quello assolutamente teorico, metafisico, o finanche ideale, posto oltre la volta celeste. L'antica nozione dell'abisso superiore potrebbe giustificare l'effetto dei cerchi concentrici del primo video, ma non le seguenti (cronologicamente precedenti) spirali, e l'eventuale raggio di luce, che suggeriscono l'idea di una tecnologia sperimentale per oltrepassare il soffitto del mondo. Comunque sia, era da parecchio che non vedevo simili video, e devo dire che fanno sempre un certo effetto, che non è "speciale", e per questo è molto special-mente gradito nell'Impero del Falso. Io non credo che simili eventi siano stati "show spaziali" in stile NASA, allestiti solo per stupire il Gentile Pubblico Pagante, data la loro natura popolare, e la relativa limitazione nella loro diffusione.
E ripensandoci, è vero che un sasso che spezza la superficie dell'acqua produce dei cerchi concentrici, ma è anche vero che l'acqua in uno scarico segue un percorso a spirale... 

Nessun commento:

Posta un commento