Cerca su VerOrizzonte

giovedì 16 marzo 2017

Il trochilide improbabile

Vita Social: seguite il link per la "chiave di lettura":



Link:


Trad.: "La Food and Drug Administration ha dichiarati illegali i cannabinoidi e gli estratti di olio di canapa affermando che tutte le molecole della pianta appartengono esclusivamente a Big Pharma"


Link:

Ho già pubblicato il seguente link in passato, ed è la prova che il brevetto dei cannabinoidi era già depositato da tempo (dal 1999?) sul sito U.S. Patents: 

Il mandatario, come possiamo leggere sul sito è:

"The United States of America as represented by the Department of Health and Human Services (Washington, DC)"

ovvero: "Gli Stati Uniti d'America rappresentati dal Dipartimento della Sanità e dei Servizi Umani (Washington, DC)"

Se questa non è la prova dell'esistenza di una entità nemica dell'umanità intera -conoscendo le qualità infinite e tutte indubitabilmente buone della canapa- non so cosa potrebbe esserlo. Questo è il tipo di 'servizio' che ci rende un "dipartimento della sanità"; quello che qualcuno chiamerebbe un servizietto.

Se le stelle fossero "ologrammi", ipotizza l'amico Slappo, che per me è sempre una fonte di idee stimolanti; come gli ho risposto, ho già pubblicato un video su questo stesso blog che proponeva tale ipotesi -che io ritengo ancora molto verosimile- ma all'epoca non avevo considerata l'attinenza con il principio del "planetario", di cui peraltro oggi sono in commercio varie versioni casalinghe, come questa di Sega Toys:


Vedendo i video di queste versioni domestiche, appare ovvio il motivo delle strutture a cupola del planetario tradizionale, come quello Silesiano (e non sAlesiano!=) su Wikipedia:


Planetario Silesiano a Chorzow (Königshütte) - WIkipedia

(alcuni sono quasi-sferici) poiché solo su una volta è possibile ammirare il moto circolare degli astri senza le deformazioni e le interruzioni di un piano di proiezione piano e squadrato. Paradossalmente, quindi, il principio del planetario sembra supportare la teoria del firmamento come una cupola semisferica sovrastante la Terra, quale che sia l'effettiva natura degli "astri".
Osservate le spettacolari immagini di questo time lapse in HD:


Non si direbbe un "planetario" in scala 1:1?

Per quanto mi riguarda, osservando le immagini del seguente video di Mr. Crrow 77 su YouTube,  ho sempre la strana impressione di un plastico ingrandito:


ma come sempre, è soltanto la mia impressione.
Forse ho vista troppa TV da bambino...

Immagine: NASA =P

Ma poco dopo Vince Bryant pubblica questa immagine su Facebook:


e poi questa:



In merito al video, anche il traduttore Google da Russo a Italiano non sembra migliore di quello Inglese usato da Crrow777, per l'articolo di un Abdelelah Al-Khatib quindi ci troviamo di fronte ad enigmi  indecifrabili come questo:


con descrizioni a dir poco sibilline, tra cui è particolarmente pittoresca quella del "64 ottobre di vita del software"...
Per chi ci capisce qualcosa, il link è quello fornito da Crrow: 
 http://lit.lib.ru/h/hatybow_a_m/lunak.shtml -- Per me il Russo è Arabo.

Viente menzionata sicuramente una "copertura", quella illustrata qui sopra, che secondo Mr. Crrow è di natura olografica. Il Cap. 11, a titolo "С В Я З Ь" ha un incipit quantomeno interessante: "Principi di comunicazione tra i sistemi di neutroni"; ma da qui in poi il traduttore comincia a perdere i colpi.
[La traduzione in Inglese proposta da Crrow mi ricorda ancora che "angles" (angoli) è un anagramma di "angels" (angeli), e del resto i nostri termini corrispondenti sono altrettanto simili fra loro.]
Qui oltre ad un traduttore Russo sarebbe necessario anche un tecnico del suono, per poter sperare di decifrare ciò che Google trasforma in un indovinello senza soluzione:
"Come si può vedere, per una comunicazione richiede una grande potenza e non violare la noosfera, carica usato equivalenti 84 ottave MI."
E' certo che si parla di suono, perché compare una tabella con le sette note musicali, alle quali però è stata aggiunta una ottava nota dopo il SI, "NA" -- Il testo relativo è quanto di più enimmatico si possa leggere:

"riga di comando Tabella tabella dei comandi ripetizione

" Il testo del messaggio:



   1. I segnali codificati - 64 + segno 64 passaggi (FA). 6 ripetizione
   2. Il messaggio di testo - 64 caratteri + 64 passaggi e 6 di ripetizione, se il testo è urgente, il marchio 384, il resto - pass (384), e non vi è nessuna ripetizione.
   3. Il testo chiave - 64 caratteri + 64 passaggi (ripetere 6 volte).
   Date le lacune, per ricevere o trasmettere testi matematica applicata cavo di serie di Fibonacci, e la ricezione di testo - continua.
   Il secondo cavo matematica taglia la spostamento verso il rosso.
   Nella seconda serie di segnali di codice di tipo di cutoff e ricezione (trasmissione) vengono effettuate in modo automatico.
   La lunghezza totale del messaggio è 2304 mark,
   L'accettazione peredachi- tempo di 38 minuti e 24 secondi.
   Nota. Il tono principale - non è sempre 1 punto. Ripetendo caratteri (modalità di esecuzione urgente) utilizzando un numero aggiuntivo:


DO
RE
MI
FA
SOL
LA
SI
NA
DO
RE
MI
FA
SOL
LA
SI
NA
53.000
+
53.00000000
+
53.125
+
53.12501250
+
53.250
+
53.25002500
+
53.375
+
53.37503750
+
53.500
+
53.50005000
+
53.625
+
53.62506250
+
53.750
+
53.75007500
+
53.875
+
53.87508750
+

   Decifrare messaggi effettuate in modo automatico con l'uso di una tabella di ricerca in accordo con i parametri di frequenza della colonna vertebrale, se la squadra destinato persone. E '- completa 2 ° piano di ottava, 12 caratteri, il tavolo è di 12 * 12, che fino al 1266 ospitava l'ebraico, fino al 2006 - inglese, e la Pasqua 2007 - l'alfabeto russo (33 lettere).
   I numeri di tabella sono collocati (sistema numerico 12), segni come "+", "$" e altri, così come caratteri speciali, compresa la maschera codice."


Malgrado la quasi-illeggibilità del testo, e i presupposti del modello eliocentrico colle sue distanze inverosimili e i suoi presunti moti terrestri, si direbbe un documento oltremodo interessante, con affermazioni quasi-comprensibili e sconcertanti, come questa:
"Complessi sulla Luna sono in primo luogo, per mantenere un supporto vita autonoma e - il secondo, per garantire (Nel caso di un eccesso di carica equivalente) sistemi di supporto vitale sulla Terra."
(Id.)

Sicuramente ho vista troppa TV da bambino, perché questo mi ricorda la base di controllo della serie The Prisoner:


Ci sono quindi dei riferimenti alla Luna come ad una sorta di base operativa di controllo e trasmissione dati per mezzo di neutroni e/o frequenze sonore, che utilizza un codice alfabetico internazionale, il quale è stato adattato al numero delle vertebre umane e ai loro "parametri di frequenza" con l'equivalente numero di lettere dell'alfabeto Russo (ecco una altro "33" importante da aggiungere alla lista...) e che potrebbe causare la distruzione di particolari genotipi umani, in determinati periodi (equinozi)...

Questo è il video; non che Mr. Crrow ci sappia dire molto di più in merito alla questione, ma vale la pena di condividere i suoi dubbi:



per concludere due significativi fermo-immagine di una recente puntata della serie The Simpsons:



!!!

3 commenti:

  1. Date le lacune, per ricevere o trasmettere testi matematica applicata cavo di serie di Fibonacci, e la ricezione di testo - continua.
    Il secondo cavo matematica taglia la spostamento verso il rosso.
    Nella seconda serie di segnali di codice di tipo di cutoff e ricezione (trasmissione) vengono effettuate in modo automatico.


    Con l'Inglese non ci hai nemmeno provato... :)
    Given the presence of omissions, the mathematical string of the Fibonacci series is superimposed on the text being received or transmitted, and the text entry is continuous.
    The second mathematical cord cuts off the redshift.
    The second code signal sets the cutoff type and the receive (transfer) is carried out in automatic mode.
    The total length of the message is 2304 characters, etc. etc.

    Complexes on the Moon are designed primarily to maintain autonomous life support, and secondly, to ensure (In the case of an excess of charge equivalent) life support systems on Earth.


    Non che i contenuti non risultino ostici, ma con un po' di Pitagora, Vitruvio, Gurdjieff e informatica forse ci si può fare un'idea.

    un saluto impeccabile

    RispondiElimina
  2. http://en.torsion.3bb.ru/viewtopic.php?id=116

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non ci ho provato perché poi avrei comunque dovuto tradurlo io per il blog e come vedi il risultato non è meno criptico... ma mi affido sempre alla curiosità del lettore ;-) grazie per il commento, e il link -- ricambio il saluto, impeccabil-mente

      Elimina