Cerca su VerOrizzonte

giovedì 23 marzo 2017

Attontato nella Terra del Terrore

Mentre il mondo freme di sdegno e trema dinnanzi al terrore del terrorismo multimediale, dopo l'"attentato" di ieri a Londra, qualcuno su Facebook si chiede quanto "dummy" bisogna essere per credere ai "dummies" visti in TV e sui giornali, giocando sul doppio senso del termine Inglese per "manichino" e "tontolone"; perché, come leggiamo nel post di Mr. Michael Davino,
"...sono stati uccisi 4 manichini e innumerevoli altri manichini sono stati feriti ieri al rituale satanico del 3/22 a  #londra #BBC #FakeNews#freemasons" (Trad. mia)-

E ne abbiamo un bell'esempio nella foto seguente:


Come ci fa notare lo stesso Davino, sul luogo del misfatto era presente un elicottero del soccorso aereo gentilmente offerto dai Frammassoni Londinesi (London Freemasons):



Il mondo trema, ma qualcuno sorride, chiedendosi:


"Attentati o Attontati??"

Ancora da Mr. Michael Davino:


Trad.: "Attacco Terroristico del 3/22 [22 Marzo, Ndt]
Fotografia del TG della scena: l'orologio segna le 3.22
Video servizio di Fox News -- la durata è di 3:22
Skull&Bones: 322"

condiviso da Chloe Bell sulla pagina di Laurel Vaughan:


Google oggi mi rende oltre 50.000 risultati alla ricerca "london false flag 3/22"; è un buon segno. Qualcuno può credere che la DATA e l'ORA dello show terroristico siano le solite coincidenze

https://en.wikipedia.org/wiki/File:Bones_logo.jpg
???

Al mio lettore anglofono propongo la visione alternativa di Mr. Pudgy Pang condivisa su YouTube:



Questa volta lo sbirro buono Jackie Chan è dalla parte sbagliata della barricata... Ma lui è un figlio del Dragone...

Qui sotto, l'annuncio della Human Domain Solutions, LLC su Facebook, condiviso da Laurel Vaughan -- ed è un semplice annuncio commerciale, non una teoria della cospirazione, malgrado il soggetto:

"Assumiamo Attori con Ruolo di Vittime (Casualty Role Players) come supporto all'esercitazione dell'Allerta Disastri (Disaster Preparednessdi Washington per la Guardia Nazionale al Poligono di Spokane, WA - Sabato e Domenica 8-9 Aprile 2017 
ISCRIVETEVI OGGI: http://work4hds.com/apply
(Trad. mia)


IMPRESSIONANTE, non è vero?... Cosa non riescono a fare i truccatori con un po' di latex e uno spruzzo di vernice... L'intenzione è proprio quella di provocare nei volontari della Guardia Nazionale USA quella reazione istintiva di fronte al terrore che dovrebbero affrontare in una situazione reale, in modo che sappiano controllarla al momento opportuno, quando le cose si fanno serie...
Quello che invece mostrano al TG, è tutt'altro.

Perché l'utenza televedente è al 99% inconsapevole della sua propria esistenza, e pertanto quello che vede e sente provenire dal piccolo schermo è pura magia che diviene realtà in una mente programmata a recepirla ed accettarla come tale. 
Quando -più o meno- tutti credono nella stessa cosa, che sia una fiaba o un dato scientifico, essa è una cosa reale, e il neo-geocentrista dovrebbe ormai essersi fatta un'idea ben chiara di questa specie di realtà che condividiamo sul Piano Terreno... In un mondo di globallisti.

E' sempre e soltanto una questione di Punti Di Vista; se infatti mostrate questa immagine nel vostro book fotografico quando vi presentate come make-up effect artist - cioè, artista del trucco negli effetti speciali- ad una casa di produzione cine-televisiva, è qualcosa di OTTIMO:


Se invece lo pubblicate sul vostro giornale con il titolo "Vittima dell'Attentato Terroristico", allora è PESSIMO, in ogni senso possibile e immaginabile. Ed è ovviamente questo che sta accadendo oggi, ma sembra che almeno questa volta non si siano sprecati troppo nella messinscena, usando addirittura dei manichini... Che sono più leggeri da trasportare, non vogliono essere pagati e si possono anche riutilizzare in futuro... E poi, non parlano.

Una domanda lecita da Dhaval Rashmikant Rao:


Trad: "WESTMINSTER HA PIU' TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO
DI OGNI ALTRA CITTA' AL MONDO.. ALLORA DOV'E' IL FILMATO?"

Hollie Naughton pubblica questa foto reale e non ritoccata presa sulla scena dell'attentato (chiamato così perché in genere serve ad attirare l'attenzione del pubblico, mentre sta succedendo qualcosa di grosso altrove):


e qualcuno insinua il commento:


"ATTENZIONE
QUESTA STORIA 
E' SOLO UNA
DISTRAZIONE"

Mi chiedo se non si riferisca alla mia storia. O alla nostra.

Concludo la parentesi "nera" con la meme di Milo Yiannopoulos:


Trad.: "ALCUNI SONO PIU' 
PREOCCUPATI DI ALTRI"

e l'avvertimento amichevole di The Illogical Indian:


Trad.: "Sapete Distinguere Il Serpente Che Morde
Da Quello Che Non Morde?
...Non L'Avete Ancora Capito?"
--

Intanto, a mia completa insaputa, la band più originale, più sperimentale e più virtuale del millennio -Gorillaz- dopo sei lunghi anni di silenzio ha lanciato il video di una nuova canzone dal titolo più-che-eloquente di "Hallelujah Money" interpretata dal poliedrico Benjamin Clementine, che qui compare nell'ascensore placcato oro della Trump Tower; la "musica" è pessima, il ritmo esasperatamente lento, la voce irritante, il testo deprimente, e l'insieme ricorda l'atonia demenziale del recente album solista di Damon Albarn "Everyday Robots" ... Ma le parole non bastano a descrivere la cosa, ecco il video, tutto per voi:


Come se se non bastasse, il ritorno della band sulle scene musicali avverrà durante un evento il cui poster la dice lunga già a partire dallo sponsor (lo stesso dell'infame show stratosferico di Felix Baumgartner). E per quanto riguarda il resto, è qui da vedere:


Erano sei anni che aspettavo questo momento, e devo dire che se la mia delusione fosse (stata) appena più grande di così ora non starei scrivendo questo post, perché non avrei retto il colpo. Forse era meglio che dopo la "caduta" (The Fall) fossero rimasti tutti a terra, o dovunque fossero caduti... Forse più in profondità di quanto pensassi!

E' molto meglio Putin che canta "Creep":


Una volta aperto l'occhio magico sugli eventi internazionali, non c'è più modo di chiuderlo; subito Dhaval Rashmikant Rao pubblica questa image macro:


Trad.: "NON IMPORTA QUANTE INFORMAZIONI CONDIVIDI
CON I TUOI AMICI SULLA CORRUZIONE DEL GOVERNO
E SULLA SPARIZIONE DELLE NOSTRE LIBERTA', IL 97% NON
SE NE PREOCCUPERA' AFFATTO FINCHE' NON SARA' TROPPO TARDI.
SOLO ALLORA SI CHIEDERANNO COME ABBIAMO LASCIATO
CHE QUESTO ACCADESSE."

Com'è successo che tutti quanti oggi vendono il tempo della loro intera "vita" in cambio di foglietti colorati senza alcun valore?... Non abbiamo il più vago indizio da seguire.
Perché la maggioranza della popolazione mondiale insiste a mangiare le più varie parti dei cadaveri di mammiferi, anche dopo l'avvertimento dell'OMS sui danni causati dalle carni lavorate e/o "rosse"?
Incomprensibile!
Come mai un vegetale tossico e cancerogeno come il tabacco è monopolizzato dai governi, mentre una terapia "alternativa" per 1001 malattie come la canapa è proibita?
Chi può dirlo...
Perché abbiamo 500 canali televisivi e non UN solo programma guardabile?

...No, questa non è nemmeno una domanda.

Ma questo è un elefantino:

3 commenti:

  1. Ottimo video by Tommix:

    https://youtu.be/0ugp0xprwPI

    fatelo circolare a tutti, visto che molti non sono assolutamente consapevoli del problema

    RispondiElimina
  2. 322 è riferito al versetto 3:22 della genesi?..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così dicono.. io non ci scommetterei un centesimo =)

      Elimina