Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 2 novembre 2016

Sul fabbricante di pentole

Alex Morphz del gruppo NWO Exposition condivide questa quadrupla immagine su Facebook:



Con il commento: "Frammassoneria è un termine fresco di conio, però le sue origini si fanno risalire all'antico Egitto; simili strutturate organizzazioni occulte sono evolute da questo periodo storico, e formano oggi una rete di organizzazioni a "maglie strette" in tutto il mondo. Pensate al perchè dei padri fondatori degli Stati Uniti che disegnarono architetture in cui è incorporato un simbolismo occulto??"

Perchè, ad es., il Padre Fondatore degli USA, George Washington, fu scolpito in una posa identica a quella del "Baphomet"  per come esso appare nel famoso ritratto sul libro di Eliphas Levi "Dogme et rituel de la Haute Magie"?
La "coincidenza" è in genere notata solo dai "teorici del complotto", ma questa è la famosa immagine nel libro:

e questa è la statua di Washington esposta al National Museum of American History:


L'ovvia somiglianza è riportata anche in questa immagine pubblicata nel forum di Abovetopsecret:


Trad.: "Statua marmorea di Washington scolpita da Horatio Greenough,
Lo statista Virginiano Henri Wise disse "Non vive, e non è mai
vissuto un uomo, che vide Washington senza la sua camicia."
Allora perchè ritrarlo a quel modo? Hmmmmmm..." (Trad. mia)

La scultura è datata 1840, il libro di Levi fu pubblicato, in due parti, fra  il 1854 e il 1856.
Questo dovrebbe chiarire CHI è CHI, e COSA è COSA.

PD-US, https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=9593680

Didascalia: "Il poster promozionale di Léo Taxil
"Les Mystères de la franc-maçonnerie dévoilésé* (1886)"
adatta l'invenzione di Levi" (Trad, mia)

*) "I misteri della Frammassoneria rivelati"

Quando si parla di "NWO", che abbiamo visto essere traducibile esattamente come "Ordine del Nuovo Mondo" (e questa traduzione esatta non mi risulta essere nota nemmeno presso gli "specialisti" del complottismo su internet) e finanche di "satanisti", non dobbiamo immaginare personaggi anonimi, sinistri e misteriosi, incappucciati nascosti nell'ombra e intenti nelle più misteriose attività immaginabili, come è inevitabile fare in base alle informazioni del mainstream, o maelstrom multi-mediale; i pupazzi politici televisivi e tele-comandati sono i volti e le voci della "élite", di cui non vedremo mai i volti (come ad es. quelli visti domenica=) e dei quali non ascolteremo mai i progetti per la manipolazione, o meglio prestidigitazione della realtà del popolo Eliocentrico. Certamente i loro incontri alla Loggia non sono un argomento degno di gossip, ma sono questi i colpevoli infami e impuniti delle nostre miserie, e non fanno certo un problema del mostrarsi in pubblico, anzi questo è di fatto il loro ufficio, il loro ruolo sociale; sono una collezione di "persone" (Lat.: maschera teatrale) che vengono utilizzate dai potenti per rappresentare il loro volere sul palcoscenico politico mondiale. 

Una volta poi esclusa l'ipotesi che la "cintura di Orione" potrebbe mai essere una formazione di palle gassose in fiamme che bruciano i loro strati "a buccia di cipolla", sospesi in uno spazio vuoto, se non altro dovremmo anche essere in grado di collegare quei puntini celesti che conducono inevitabilmente ad un progetto terreno, ricordando ancora il prezioso indizio lasciato dal Barone Von Braun nel suo epitaffio.

Questa gif animata proviene da FreeRangeHumans.net:

http://www.freerangehumans.net/uncle-baphomet-aka-uncle-sam/

Trad.: 
  • Curva delle corna 
  • Pentagramma
  • Espressione severa
  • Forma del naso
  • Barba caprina
Il Baphomet satanico fu disegnato molti anni prima dello Zio Sam.
Credete che lo Zio Sam NON fu ispirato da questa icona satanica?

Anche in questo caso, sono solo i "complottisti" a diffondere simili informazioni su internet, ma ogni utente non-complottista dovrebbe essere in grado di apprezzare positivamente almeno questo genere di realtà geometrica, al di là della sua posizione sulla nostra cosmologia.
Ancora una volta, c'è una sola parola per definire tutto ciò, ed è inevitabilmente una parola "ebraica": chutzpah. Perchè non può esserci nulla di più insolente e impertinente del menare pel naso miliardi di individui alla volta.

Merita di essere condiviso il video suggerito da Mr. WakeUp a commento del post di ieri, un ulteriore supporto alla mia (personale) ipotesi sulla condizione chiusa e controllata del Sistema Terrestre:



Nel seguente video, lo speaker racconta: "Tesla condusse il suo primo esperimento con la tecnologia di risonanza nel suo laboratorio di New York con l'accensione di un piccolo oscillatore che causò una minima quantità di vibrazioni. Improvvisamente, una squadra allarmata di agenti di polizia irruppe nel laboratorio, costringendo Tesla a smettere immediatamente. Manhattan stava tremando per miglia attorno. Tesla non aveva preso in considerazione quanto aumentino le onde di risonanza tanto più si allontanano dalla loro fonte. Egli aveva prodotta involontariamente quella che divenne nota come la Macchina del Terremoto di Tesla." (Trad. mia)



Quello di Tesla può sembrare un caso ante-litteram di sisma artificiale, mentre questo blogger è più che convinto del fatto che tutti i poteri "divini" attribuiti ai personaggi del pantheon Argivo -secondo le nozioni evemeriche- siano rappresentazioni "simboliche" degli effettivi poteri di certi individui, che a mio parere sono stati tramandati nel corso dei tempi passando dallo stato di "mistero religioso" a quello di "ignoranza globale" che contraddistingue quest'epoca sciagurata. 

Ma non dobbiamo preoccuparci di nulla, veramente; perchè non c'è nulla di veramente vero a questo mondo, oltre la nostra illusione; la scienza quantistica ci ha dimostrata in ambito sperimentale la inconsistenza delle particelle atomiche, e la lezione è la stessa insegnata dai bramini e dai monaci che parlano di Māyā e di Līlā. Per quale motivo, con ogni necessaria conoscenza di questo stato, tanto nell' ambito religioso quanto nello scientifico, dovremmo insistere nell'aggrapparci al materialesimo? Soltanto una cosa può esser peggiore dell'ignoranza riguardo ogni cosa in generale, e questa cosa in particolare, ovvero la cattiva informazione, la forma più popolare, più efficace e più autorevole di Inganno mai perpetrato contro l'umanità.
Questo è parte del tutto che il Buddha disse di avere insegnato ai suoi discepoli, ovvero "il dukkha e la cessazione del dukkha"; è un termine Sanscrito dai significati molteplici e non è traducibile in una parola Italiana omologa, ma ironicamente, utilizzando il gergo eliocentristico, potremmo dire che è la Gravità della nostra situazione, ciò che i buddhisti intendono "difficile da sopportare" (Wikipedia).

Il motivo per cui l'Utenza Globale è propensa a considerarsi come tale, pur continuando a vivere su una superficie piana e stazionaria, è che ogni cosa nota nella logosfera 'cattolica' (o "uni-versale") è fondata sulle gigantesche Palle, palle astrali, di proporzioni astronomiche, di cui ognuno di noi ha "imparato" (almeno lo stretto necessario) a scuola, e alle quali in vario grado è stato ammaestrato nel corso della sua "preparazione" a credere, o perlomeno a sostenere. Ma se improvvisamente nessuno le sostenesse più, queste palle sarebbero destinate a cadere; come hanno fatto le nostre nel corso di tante generazioni di eliocentristi coatti, di necrofagi inconsapevoli e ipocriti, di automedonti scoppiettanti, di masse consumatrici di un immenso gregge onnivoro recintato nell'ombra perenne delle città-studio, dove la deficienza di vitamina D si manifesta sempre più gravemente nel settore del comprendonio popolare.

Earth Dome Society, il cui URL su Facebook tradisce la matrice giudeo-cristiana, è nondimeno una grande fonte di ispirazione per questo blogger; se non altro, è una fonte inesauribile di image macros da condividere e tradurre su questo blog.
Edward Snowden è il modello delle prime due, e in particolare il blogger si sente molto vicino al personaggio descritto da questa prima affermazione:


Trad,; "LA GENTE NON SI RENDE CONTO
DI QUANTO SIA DIFFICILE DIRE LA VERITA'
AD UN MONDO PIENO DI GENTE CHE NON
SI RENDE CONTO DI STARE VIVENDO UNA BUGIA"

E questo è decisamente vero quando si tratta di un mondo di eliocentristi coatti che abitano il piano livellato e stazionario di questa Terra. La seconda immagine riporta una frase attribuita allo stesso Snowden, ed è sicuramente una verità molto sentita oggi dagli elettori Americani alle prese con l'orribile scelta fra Trump e la Clinton:


Trad.: "POLITICA:
 L'ARTE DI CONVINCERE DELLA GENTE ONESTA 
A DIMENTICARE CHE IL MINORE FRA DUE MALI 
E' SEMPRE
MALE"
EDWARD SNOWDEN
www.thefreethoughtproject,com"



E come ripeto spesso io, l'unico proverbiale gaudio che ci sia concesso è quella metà relativa al nostro eterno Male comune. Il terzo messaggio di EDS è un riassunto generale della nostra situazione globale:




Trad,; "Il nostro debito è falso.
Il nostro sistema bipartitico è falso.
Il nostro sistema sanitario è falso.
Il nostro cibo è falso.
La maggior parte della roba che ci
è stata raccontata è falsa.
Una volta che hai compreso questo,
quella che pensavi fosse la realtà
comincia a sembrare come
una dozzinale messinscena di qualche
ridicolo film di serie B."

...Chissà se avevano in mente qualche titolo preciso, scrivendo questo?

Di Killb94 - screenshot catturato da me, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5175794

Infine un piccolo passo indietro, tanto per ricordare com'è iniziata questa incredibilissima storia:



Trad.: "ASCOLTATE BAMBINI, STO PER INSEGNARVI
QUALCHE STR*****A SULLA STORIA CHE CI
SIAMO INVENTATA NOI.
VOI DOVRETE SCOPRIRE LA REALE VERITA' PIU'
AVANTI, QUANDO INVENTERANNO QUALCOSA
CHIAMATA INTERNET."

A grandi linee, è andata proprio così.

E per chi ancora si chiede come può esistere gente tanto infame da fare una cosa del genere alle poche anime quasi-candide viventi tra le masse dei debosciati utenti globali, consiglio di tornare all'inizio di questo post, per un ripasso generale della "reale verità", che circola solo su internet; ma solo in certi gruppi social, e solo su certi siti, perchè al panorama culturale attuale fa da sfondo un improbabilissimo orizzonte non-orizzontale, ben lungi dal nostro VerOrizzonte.

Perchè l'Ordine del Nuovo Mondo, la fatidica Globalizzazione è in atto, Qui e Ora, e lo è da secoli a questa parte, è nata con l'idea stessa di trasformare questo mondo in un globo, sì che si conformasse al Giocattolo Didattico più venduto su questa Terra piatta e immota. Per lasciarci giocare beati e incoscienti, a fare gli dèi con un mondo che non ha nulla da spartire con la nostra realtà naturale, esiliata fuori delle mura cittadine.

Voglio ricordare un passo biblico, quello del libro della Genesi 8:22, in cui il signore di Israele, definito con la ambigua pluralità di Elohim (plurale di El, "signore" o "padrone") si riferisce apparentemente ad una promessa di stabilità e di pace dopo il drammatico episodio del Diluvio. 
La mia personale interpretazione è che queste parole si riferiscano invece ad un diverso tipo di maledizione, che seguì la (mia personale ipotesi di) un periodo di grande prosperità chiamato "età dell'oro", il quale sempre a mio avviso fu caratterizzato dall'assenza di cattive stagioni:

"22Finché durerà la terra,
seme e mèsse,


freddo e caldo,
estate e inverno,
giorno e notte
non cesseranno"

(www.bibbiaedu.it)


Perchè la mia ipotesi di un sistema chiuso e controllato è completamente sovrapponibile al mito biblico, come abbiamo visto in precedenza, a partire da quella 'separazione della terra dal cielo', che è descrizione di un fenomeno metafisico e fisico nel contempo, riferendosi alla nascita di questo mondo (o stato di bassa vibrazione) che costituisce la nostra Illusione Materiale Qui, e Ora.

Qui si parla di quel sistema biologico a base elettromagnetica attivato dal moto delle "luminarie celesti", e mantenuto costante nel corso dei giorni e delle stagioni dell'Eone Sommo, il demiurgo chiamato Abrasax, corrispondente al numero 365; si parla ancora di gente che "fa il bello e il cattivo tempo", ma anche il "tempo" stesso, per come viene misurato nel corso delle nostre vite.

Sappiamo questo: che il "tempo" come realtà oggettiva non esiste. Sappiamo che la "realtà tridimensionale" ha luogo all'interno di questa dimensione virtuale chiamata tempo, un elemento teorico che corrisponde soltanto alla linea cronologica di ogni vita umana, e di tutte loro.

Io oggi tendo a credere che questo "mondo" abbia avuto inizio attorno all'anno 5.777 a.C., come crede certa gente, e il perchè l'ho già scritto prima, quelli che credono questo sono gli stessi che governano questo mondo, gli "eletti del signore", quelli il cui corpus -o mosaico- mitologico ha data vita ad un Impero senza precedenti e senza pari, che in termini commerciali è La Più Grande Holding Company mai esistita. In termini spirituali, e morali, e culturali, e psicologici, è la più grande sciagura che potesse colpire l'umanità.

Il passo suddetto delle scritture precede quello più famoso -già riportato anche in questo blog- che riguarda il famoso "arco sulle nubi", posto come segno dell'alleanza tra il dio Israelita e la terra, e "ogni essere che vive in ogni carne" (Id., 9,14) e con tutta la sua indecifrabile ambiguità si riferisce ad un fenomeno luminoso che si è provato aver luogo soltanto in presenza di una superficie riflettente,
In pratica, questo "segno dell'alleanza" è, come ho scritto allora, un segno non tangibile ma ben visibile da tutti noi, in fondo ai cieli, di qualcosa che è stato posto fra noi e Altro, quando la Terra fu separata dal Cielo. O meglio, in termini biblici, "le acque che sono sotto il firmamento dalle acque che sono sopra il firmamento", perchè in questo modo viene descritta la genesi di questa Terra nell'A.T., e come si potrebbe mai adattare questa immagine alla creazione di una Grande Palla, al di fuori del nostro mondo-di-parole, è per me del tutto incomprensibile.

Chiudo il post con questo dilemma, e qualche immagine autunnale:




E questa in particolare merita una nota, perchè è stata scattata il 31 Ottobre, e il soggetto sono dei boccioli di Oleandro:


Questo è un buon segno? Non lo so nemmeno io.

Questo invece lo è di sicuro:

\

Miao

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa WakeUp, questa volta sono stato io ad eliminare del tutto involontariamente il tuo commento... non dovrei fare assolutamente niente a quest'ora del mattino =((( Come hai visto però nel frattempo ho condiviso il video da te suggerito, citandoti nel post, quindi oltre alle mie + sentite scuse ti invio anche un grazie =)
      e a presto!

      Elimina
    2. P.S.: sono riuscito a recuperare il tuo commento dalla cache del post su Google e lo incollo qui di seguito, scusandomi anche con gli altri lettori per la mia instabilità mattutina.
      QUESTO E' IL COMMENTO ORIGINALE DI WAKEUP PUBBLICATO IL 2 NOVEMBRE:
      "la tua ipotesi di sistema chiuso e controllato si avvicina molto anche alla mia idea di questo "mondo" di cose...

      Laboratorio?

      Noi con tutto l'ecosistema artificiale siamo le cavie?

      Penso che ora con esperimenti di geoingengeria, terraforming, ed ingegneria sociale, i ricercatori esterni a questo laboratorio, stiano testando i nostri comportamenti e la nostra resistenza fisica...

      Leggere i commenti di questo articolo:

      http://offskies.blogspot.com/2016/10/esperimenti-terreni.html#comment-form"
      -- FINE COMMENTO

      Grazie di nuovo per il tuo intervento, e spero che l'incidente non ti induca a non pubblicarne altri, perchè sono sempre molto apprezzati malgrado tutta la mia sbadataggine. Se non altro questa volta Google si è rivelato utile oltre le mie previsioni. =)

      Elimina