Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 30 novembre 2016

#Pizzagame

Verità telematica; Dhaval Rashmikant Rao su Facebook condivide il post di James Jimmy Parker che la dice tutta in poche righe:


Trad.: "'MEMES' -- 
PERCHE' LA VITA E' TROPPO CORTA
PER DISCUTERE CON GENTE 
CHE ANCORA PENSA CHE NOI SI
VIVA SU UNA PALLA ROTANTE!!"

Differisco soltanto sul verbo "pensare", perchè in genere la gente si limita a credere, e questo è uno dei problemi principali anche e soprattutto nel caso della Questione Più Fondamentale. Sul fatto poi che questo tipo di "memes" siano invece "image macros" diffuse solo nella videosfera "social", possiamo soprassedere, dal momento che gli anglofoni chiamano qualunque image macro più o meno meritevole del titolo -in virtù della sua popolarità- con questo nome, che è di fatto la più popolare delle memes in circolazione.

Una rappresentazione visiva è sempre efficace, come si dice "un'immagine val più di mille parole", e per questo apprezziamo questa, condivisa dallo stesso Rao, in cui finalmente vediamo illustrata quella luce che, proveniente da una distanza impossibile, colpisce la Grande Palla con dei raggi paralleli, come dovrebbe accadere nell'assurdo "planetario" del modello copernicano:


Trad.: "1 - In questo modo la luce ci raggiungerebbe
da 93.000.000 milioni di miglia di distanza
2 - Beh, questo è strano. (#RaggiCrepuscolari)"

Veramente strano... O "awkward", che suggerisce il senso dell'imbarazzo. 
Questo è davvero imbarazzante, ma si potrebbe dire lo stesso della stragrande maggioranza di questo mondo sovraffollato di eliocentristi coatti. Un imbarazzo globale.

A proposito, è sempre Mr. Rao a pubblicare questa immagine sullo "scandalo" chiamato "Pizzagate", descritto qui sotto come "Una investigazione su un circolo di Pedofilia, Abusi Rituali Satanici, Sacrifici Umani, e Cannibalismo che coinvolgono i Podesta, Hillary Clinton, George Soros, e David Brock, e anche il Comitato Democratico Nazionale, imperniato attorno ad un Pizza Place gestito da James Alefantis."


Mentre queste notizie fanno furore sul web sono generalmente ignorate dal mainstream, come vediamo da due risultati di ricerca:


corriere.it


ilgiorno.it


e anche in questo caso ci possiamo chiedere quanta realtà e quanta fiction siano diffuse da ogni canale alternativo, tra ciò che è "trapelato" e ciò che è stato condito.

Questo video su YouTube dice "Ciò che sappiamo (finora) sul #Pizzagate"


e descrive nel dettaglio il linguaggio in codice  per ordinare "pizze" umane di ogni sesso ed età, utilizzato in una serie di messaggi email che sono 'trapelati' in qualche modo, per cui come vediamo nella schermata seguente


"OBAMA HA SPESI CIRCA $ 65.000 FACENDOSI MANDARE
IN VOLO PIZZA/CANI DA CHICAGO PER UN PARTY 
PRIVATO ALLA CASA BIANCA"

Per sapere cosa può essere un pizza/cane, guardate il video. Semmai.
Preferiremmo tutti NON apprendere questo tipo di notizie, ma il fatto che NON siano diffuse -almeno per il momento- dai canali 'ufficiali' dell'informazione ci porta a pensare che al contrario sia un bene per noi conoscerle; se mai scoppiasse anche questo bubbone, rivelando gli unici possibili fornitori di un simile catering necro-pedofilo a domicilio, che sono inevitabilmente i mercanti di schiavi minorili allevati negli istituti "caritatevoli" della $anta chie$a, questo ennesimo "leak" potrebbe rappresentare se non altro l'esposizione definitiva del nido-di-vipere del clero cattolico, che come abbiamo ri-letto l'altro giorno spende montagne di soldi per insabbiare qualunque notizia conseguente a certe rivelazioni sensazionali (si è citato il film premio Oscar "Spotlight", titolo significativo del "riflettore" che di tanto in tanto illumina certi scenari, lasciando però la maggior parte all'oscuro di tutto) per cui non soltanto i colpevoli dei peggiori crimini restano impuniti, ma il traffico umano prosegue indisturbato a livello internazionale. Al lettore curioso consiglio ancora una volta il sito del Tribunale Internazionale Contro I Crimini Della Chiesa E Dello Stato, e il sito whale.tos, che tra l'altro nella sezione "Child Abuse" (Abusi infantili) elenca il genocidio dei "Nativi Canadesi" (a cui è dedicato il libro,  e il sito omonimo "Murder by Decree", con vari video-inchiesta) di cui la stampa ufficiale preferisce di gran lunga non occuparsi.

Il fatto che questo "scandalo" sia stato battezzato con il nome di un alimento estremamente dannoso per la salute, almeno quanto è popolare in tutto il mondo, mi risulta particolarmente ironico.



E nel frattempo gli abitanti di Trottolandia sono preoccupati per il referendum e per i regali di Natale, perché la Celebrazione del Consumismo derivata da antiche feste pagane dedicate al Solstizio Invernale, e sponsorizzata dalla Coca-Cola con il suo Santa Claus (certo, "santa" è un nome femminile...) è prossima, con tutti i suoi "significati cristiani" che sono Inni al Materialesimo; come ci fa notare Courtney Janzen‎ del gruppo Facebook The Original Flat Earth vs Sphere Earth:


Trad.: "Esiste un pianeta chiamato 
HD 189733b dove piove 
vetro fuso, lateralmente,
a 7000km/h"

e non pensate che gente che crede fermamente di stare ruotando a oltre 1000km/h senza avvertire minimamente tale moto, non sia capace di credere pure che su un qualunque "pianeta" (di fatto, una sigla alfanumerica, e una immagine) nell'infinito "spazio vuoto" ed "esterno" su cui sono dipinte tutte le Grandi Palle Universali, possa non soltanto piovere vetro fuso, ma che possa farlo lateralmente, e a 7000 km/h.
Perché una volta accettata la Grande, Grande Palla, ogni altra è relativamente facile da ingoiare.
Per usare un grazioso eufemismo.

Ginette Lindström‎ pubblica questo sulla pagina di Exposing The Matrix Of Lies, valido come pro-memoria per tutti i sarcofagi umani:


"il piccolo intestino umano è lungo
 ca. 20 piedi - quello di un leone è di 
5 piedi. Potete capire perché sia 
tanto difficile far passare la carne 
attraverso il vostro sistema digestivo 
- essa può giacere in tasche per 
un'infinità di tempo causando malattie, 
mentre passa rapidamente attraverso
un leone. Noi non siamo e non 
saremo mai leoni - solo per chiarire 
il punto, perché qualche persona 
là fuori sembra confusa."

E a questo proposito vorrei aggiungere solo una nota: mangiare cadaveri NON è un bene, in nessun caso.

Da ‎Marc Kozman‎, ancora su The Original Flat Earth vs Sphere Earth:


Trad.: "1. DAL MOMENTO CHE QUESTO E' VERO
(Luna che proietta la propria luce -bianca- in un
riflesso allungato impossibile su una sfera - NdT)
2. E QUESTA E' UNA TEORIA
(La Grande, Grande Palla di Terra con la palletta lunare, NdT)
3. PERCHE' LE FOTO DELLA NASA SONO COME QUESTA
(scenario sconstornato con un'immagine del globo terrestre aggiunta, NdT)
E NON COME QUESTA!!"
(Scenario scontornato con un'immagine del globo nelle giuste proporzioni, NdT!)

Anche in questo caso io avrei scelti dei punti interrogativi finali, ma è una scelta stilistica...

Il buon vecchio James Jimmy Parker ci offre un interessante spunto di ricerca sul possibile significato dei "sette sigilli" di biblica -apocalittica- memoria:


Trad.: "I pianeti sono prigioni (stelle vaganti) 
tutti e 7 verranno aperti.
La luna e il sole sono simili in natura, perché
il sole non dovrebbe essere l'involucro di vetro
in cui è intrappolato il portatore di luce?
Non puoi vedere da un senso biblico (SIC)
I sette sigilli.
"e le stelle del cielo caddero sulla terra"

Per il momento non mi sono impegnato ancora nella lettura dell'articolo di Bible-prophecy.co, dai toni decisamente drammatici, ma ne incollo qui il link, per chiunque voglia precedermi nell'impresa.
Purtroppo dobbiamo sempre fare i conti con la mitologia giudeo-cristiana, perché malgrado sia la fonte inesauribile dell'Impero Del Falso, su di essa fu edificata la realtà virtuale di questo nostro mondo, la logosfera cattolica in cui gravitiamo Qui e Ora. Con ogni intenzione di cambiare aria al più presto... E a questo proposito, dopo quanto ho scritto ieri in proposito di Atman e del Sole, spendere un altro minuto su questo blog in una giornata simile sarebbe un tipo di peccato che non potrei mai perdonarmi, in questo periodo di grigiori e coperture varie.. 
Quindi, Aloha! (pace, compassione, e pietà, secondo Wikipedia)

....

Dal momento che all'apertura del Settimo Sigillo secondo Bible-prophecy "Una guerra nucleare globale arriva con le prime tre trombe" (Trad. mia, enfasi aggiunta) ritengo che tutto il resto dell'articolo sia proprio quel tipo di articolo che ci si può aspettare di leggere su un sito chiamato "Profezia-biblica".
Due castronerie madornali come "nucleare" e "globale" scritte l'una di seguito all'altra sono più che sufficienti per distogliermi dall'intenzione di perderci altro tempo; non di meno, l'idea di cui sopra riguardo i 7 pianeti-sigilli e quella dell'involucro vetroso (glass case) che rinchiuderebbe il "portatore di luce" (light bearer), e che io presumo siano farina del sacco di J.J.Parker, al contrario mi suonano stranamente interessanti...

Secondo Magical Cornucopia (!!!) 

"Questi sigilli sono correlati ai Sigilli degli Spiriti Olimpici, che Dio assegnò ad ognuno dei pianeti tradizionali per assistere gli Arcangeli dei pianeti. Per Spiriti Olimpiani od Olimpici si intendono i sette spiriti planetari, da non confondersi con gli effettivi Arcangeli planetari (per quanto alcuni praticanti li classifichino come angeli). Essi abitano il regno astrale, e nelle stelle è la funzione di questi spiriti per realizzare i desideri di Dio e dei suoi Arcangeli, fintanto che Dio se ne compiaccia nel permetterglielo. I nomi degli Spiriti Olimpiani e dei loro Sigilli sono:
SOLE: Sigillo di Och, l'alchimista, medico e mago.
LUNA: Sigillo di Phul, signore dei poteri della Luna e supremo signore delle acque.
MARTE: Sigillo di Phaleg, il Signore-della-Guerra.
MERCURIO: Sigillo di Ophiel, che comanda centomila legioni di spiriti.
GIOVE: Sigillo di Belthor, che comanda ventinovemila legioni di spiriti.
VENERE: Sigillo di Hagith, transmutatore di metalli e comandante di quattromila legioni di spiriti.
SATURNO: Sigillo di Aratron o Arathon l'alchimista, che comanda diciassette milioni, seicento e quattromila spiriti

(Trad.mia) Tali informazioni si direbbero copia-incollate dal lemma di Wikipedia English sugli Olympian Spirits:
"riferito ai sette (o talvolta quattordici) spiriti menzionati in diversi libri di rituali magico/cerimoniali del Rinascimento e post-rinascimentali come lo Arbatel de magia veterumIl Grimorio Segreto di Turiel e Il Libro Completo della Scienza Magica."
(Trad. mia)

Queste associazioni planetarie e la tendenza suddetta ad associare gli "spiriti Olimpici" con gli "arcangeli", che vediamo assimilati direttamente ai giorni della settimana su Wikipedia, secondo l'apocrifo di Enoch:

"Gabriel (Domenica), Michael (Lunedì), Raphael (Martedì), Uriel (Mercoledì), Raguel (Giovedì), Remiel (Venerdì) e Sariel (Sabato)" 

mi portano a pensare che la simbologia apocalittica dei sigilli si potrebbe ugualmente riferire alla "rottura" dei cicli settimanali, ovvero alla rivelazione della natura artificiale di queste "entità diurne" le quali trasformano i giorni della nostra vita in parole attraverso i loro nomi; perché oggi, Qui e Ora, dovrebbe essere "Mercoledì"? Ovviamente questa è una affermazione arbitraria e priva di alcun fondamento, solo una delle tante follie del nostro mondo-di-parole; e nondimeno è in questo modo che tutti noi italofoni chiamiamo questo giorno, associandolo direttamente e inequivocabilmente al "pianeta" Mercurio e all'omonima entità del pantheon Classico, che per l'appunto si può definire "Olimpica".

Inoltre l'origine Rinascimentale di tali "spiriti" mi suggerisce (ancora) l'idea balzana che gran parte della attuale commedia del XXI Sec. sia stata scritta proprio allora, in ogni dettaglio destinato a "rivelarsi" come da copione, ovvero per come fu descritta nei "testi sacri" e cabalistici raccolti (anche) nella moderna "bibbia", e ovviamente nel libro "dell'Apocalisse" in particolare. Un castello-di-carte nato per cadere, come ogni altro. Non occorre ricordare al mio lettore che proprio in quell'epoca sciagurata fu ideata e diffusa massivamente la Teoria Eliocentrica, per cui allora nacque di fatto il nostro "mondo" in quanto Palla Rotante, che tutt'ora viene insegnato nelle scuole e in cui la maggioranza degli utenti globali crede -è il caso più appropriato per dirlo- ciecamente.

Mr. Brian Grey, sul sito wisecosmos (!!) ci offre una rappresentazione grafica dei "sette sigilli", basata sui disegni originali di Rudolf Steiner, che a suo dire furono disegnati correttamente ma con un orientamento errato dal filosofo-architetto-riformatore-esoterista Teutonico, ed egli si è adoperato per correggere tale angolazione  come vediamo nell'eBooklet che pubblica online QUI:


http://wisecosmos.com/wp-content/uploads/Planetary_Seals_Booklet_2015-11-19.pdf


Un Lloyd D. Graham -- "Baccalaureato (Hons) del Trinity College a Dublino, PhD alla Cambridge University, e membro della Societas Magica" ha dedicato a questo argomento l'eBook The Seven Seals of Revelation and the Seven Classical Planets scaricabile da Academia.edu, dove troviamo fra l'altro una corrispondenza cromatica dei sigilli con quelli che egli definisce "Pianeti settimanali":



perché anche l'occhio vuole la sua parte...

Ieri, come sempre, abbiamo avuta la nostra apocalisse quotidiana, e invero piuttosto pacata, leggendo della reale identità del Demiurgo chiaramente descritto da Wikipedia come il "dio degli ebrei" E il "Satana" della religione cattolica; oggi possiamo interrogarci riguardo il significato di un altro nome famoso, e chiederci seriamente: perché quella dottrina che viene professata dai cristiani -adoratori di una divinità Solare umanizzata e quindi, a detta di Mr. Paine, parodiata, dovrebbe contemplare la figura di un Avversario divino il cui nome significa molto chiaramente Portatore di Luce, ovvero, in Latino, "Lucifero"? E possiamo anche fare a meno di risponderci, se non altro per abitudine, o per evitare altre "dissonanze cognitive" alle quali il lettore di VerOrizzonte è abbonato; ma questa è una domanda che non possiamo comunque evitare, considerando da un punto di vista molto pedestre la nostra realtà architettonica per cui il proverbiale trio di "casa, scuola e chiesa" sono di fatto, materialmente, dei contenitori di ombra; e che nell'ombra non si nasconde mai nulla di buono.

Secondo J.J. Parker il "portatore di luce" è "intrappolato" in un "contenitore vitreo" che chiamiamo "Sole"; e ieri abbiamo appreso il significato del Sole in quanto "Ātman", lo spirito vitale dell'Uni-verso e il "vero Sé"; e sappiamo che l'occhio non può vedere senza il Sole, e che il Sole non può esser visto che da un occhio. Tutto questo, tutto sommato, dovrebbe bastarci per il momento.
Ma il commento di un anonimo lettore, Mr. Unknown, che ringrazio di nuovo per avere insistito nel suggerirmi la lettura dell'opera di F. Amadeo Giannini Worlds Beyond The Poles (recuperato agilmente su Archive.org), mi ha permesso di connettere la visione della mia esperienza con la Salvia alla Questione Più Fondamentale, e per questo la mia serata proseguirà con la lettura dell'opera suddetta, che promette di essere l'indizio più illuminante incontrato finora nella mia ricerca non-psichedelica. Ma anche psichedelica. 
Cosa non lo è, infine.

Oggi ho finalmente incontrata di nuovo Bebel, l'adorabile (mi)ciarliera, dopo mesi; 



una festa!!! <3

7 commenti:

  1. l'elite al potere e tutti i suoi scagnozzi più stretti sono soliti praticare il pizzagate da sempre... rituali satanici, manipolazioni mentali e successivo controllo mentale, pedofilia, assassini di minori dopo averli cresciuti e stuprati per anni in certi casi sin da pochi mesi dopo la nascita... Ai tuoi attenti lettori che magari fino ad oggi non avevano idea ti tali mostruosità in certi ambienti di alto livello, suggerirei malgrado tutto di leggersi il libro testimonianza di Regina Louf, che racconta la sua storia:

    http://www.thrivingandhome.com/Libro-Regina-Louf.pdf

    oppure di ascoltare ciò che raccontò Katy O'Brien:

    https://www.youtube.com/watch?v=AZrkrF8fUyQ


    Che poi mangiare cadaveri o carogne che siano non faccia bene a nessuno, spero siamo tutti d'accordo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie WakeUp, farò molto volentieri a meno di leggere il libro e di guardare il video, perché certe cose per me equivalgono al classico dito nella piaga e penso di averne avute abbastanza durante la mia ricerca, ma sicuramente saranno indizi interessanti, per i lettori abbastanza attenti da leggere anche i commenti =) a presssto!

      Elimina
  2. Una piccola nota sul libro di Giannini.
    http://www.bibliotecapleyades.net/tierra_hueca/esp_tierra_hueca_20.htm
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanni,
      purtroppo la validità di certe fonti non sarà mai perfettamente chiarita, tanto che possiamo benissimo dubitare non solo di Byrd -un ammiraglio!- quanto di Giannini, la cui vera identità è ancora in pen/ombra, ma anche di chi ne scrive supportando o smentendo le affermazioni dell'uno e dell'altro... Tutta la storia è un grande "mosaico", e temo sia stato progettato e costruito proprio così com'è, per cui degli episodi "particolari" come certe spedizioni nell'ignoto sono destinate a portarsi dietro ogni relativo dubbio. Grazie, e a presto

      Elimina
    2. persino chi dice di aver avuto la fortuna di non essere andato a scuola per i primi 14 anni della sua vita come il filosofo/regista Silvano Agosti, haimè cade nel tranello della grande palla che gira: https://www.youtube.com/watch?v=O0hlTxSyp78 minuto (1h:04m del video)
      incredibile come lui stesso non si accorge di quello che dice quando dice che sembra ferma!

      Che sia il pesciolino che mangia una volta a settimana a offuscargli le idee o il vino?

      Elimina
    3. "chiederci nel 2016 se la terra è rotonda o piatta" lo fa VERAMENTE un po' sorridere... alla faccia della filosofia... perlomeno ha trovato qualcosa che lo fa veramente un po' sorridere.. uno che come primo argomento a sostegno della teoria copernicana tira fuori la storia degli "astri" che "sono rotondi" è un poveretto, se vuoi vincere il premio per il miglior eufemismo ;-) comunque, due minuti di ascolto sono più che sufficienti per non volerlo mai più sentir dire una parola per il resto della mia vita -- grazie, WakeUp, mi ha VERAMENTE fatto un po' sorridere..

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina