Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 9 novembre 2016

News Dal Nuovo Mondo

E' un tripudio di legalità oggi sul Facebook anglofono, quando in cinque stati USA ha (stra)vinto la maggioranza dei sì per la "legalizzazione" della canapa a scopi medici e/o "ricreativi"; e per quanto assurdo suoni quest'ultimo aggettivo, si può ben accettare nel caso di una legalizzazione non ristretta al racket della sanità =); 
L'Unità riporta la notizia del referendum

http://www.unita.tv/focus/legalizzazione-marijuana-in-america/

e già sul social network si annunciano le seguenti vittorie, come in questa image macro di Marijuana Policy Project su Facebook:


Con i miei 10 minuti televisivi del pranzo poi arriva la conferma della vittoria di Donald Trump, che se non mi facilita la digestione se non altro non me la blocca del tutto, come avrebbe fatto la vittoria della fattucchiera sua rivale; 


Fonte: Google.com

 come ha commentato qualcuno poco fa su questo blog, e come ho avuto modo di esprimermi qualche tempo fa riguardo le sue dichiarazioni "fuori onda", questo evento potrebbe cambiare la faccia della Terra, agli occhi dei miliardi di eliocentristi coatti convinti di vivere su una trottola spaziale. 

Riguardo la sua frase da me tradotta e riportata qui il 21 Settembre scorso: 

“Io volo molto, e intendo dire molto. Nessuno vola più di me. Ascoltate, io possiedo un jet. Possiedo un 757, bellissimo aereo, il migliore degli aerei!
 Se il mondo fosse rotondo, credetemi, io lo saprei”

la mia impressione è che quest'uomo si sia espresso in merito alLa Questione Più Fondamentale con la stessa semplicità mentale dimostrata nei confronti delle sue poco romantiche tecniche di abbordaggio; sono entrambe materie che richiedono una certa sensibilità alla quale costui si direbbe immune -forse vaccinato- ma almeno nel caso della sua opinione geocentrica, essa è stata apparentemente espressa in via non-ufficiale, e pertanto degna di credito solo su questa base; invece il fatto certo che, malgrado la non-ufficialità delle dichiarazioni in oggetto, esse siano pervenute comunque, per vie oblique, al pubblico, ci lascia con l'ennesimo dilemma che del resto riguarda ogni altra notizia diffusa in qualche modo, e in ogni modo possibile, atraverso i canali dell'informazione mass-mediatica.

Dobbiamo quindi a mio parere celebrare la vittoria di questo cefalopode, che poi si riveli l'ennesimo burattino tele-comandato dai Poteri Occulti marchiati con la Maiuscola $ -come $atana- in quello che sembra essere il ruolo destinato a tutti i Presidenti degli U$A dalla loro fondazione 

aperta parentesi: (


Washington as a Freemason / 
Strobridge & Gerlach lithographers, 
Pike's Opera House, Cincinnati, O
http://www.mountvernon.org/digital-encyclopedia/article/freemasonry/

) chiusa parentesi

in poi, lo vedremo. Presto.

Per il savio blogger neo-geocentrista, o più brevemente

By Source, Fair use
https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=26895346

è un'occasione storica da immortalare nelle cronache di navigazione virtuale documentate sul VerOrizzonte, quella in cui il Neo-Eletto Presidente Americano non soltanto ha espressa la sua opinione in merito alla Questione Più Fondamentale Di Tutte senza preconcetti di sorta, senza "peli sulla lingua" (malgrado tutto) ma si è addirittura dichiarato convinto della Realtà Geocentrica in base alla sua propria esperienza personale di volatore abituale, cioè a dirsi, costui si è molto semplicemente accorto che la Terra non è una f*****a (utilizzando un gergo trumpista, dovutamente censurato=) trottola globulare rotante a 1000 km/h, sulla base delle proprie osservazioni e della propria facoltà di pensiero indipendente, e ha dichiarata (NON ufficialmente, si direbbe) la nuda e cruda e sacrosanta Verità, che equivale alla Realtà di ogni umano abitante di questa Terra. E questo, io temo, è un evento molto più unico che raro nell'intera storia della "compagnia petrolifera con un esercito" chiamata U.S.A.
Il fatto che altri cinque degli U.S. nel frattempo abbiano votato in favore della depenalizzazione della canapa, sembra la conferma di un cambiamento epocale in fieri, una ventata di aria fresca che -almeno da queste parti- corrisponde ad un grado di freschitudine che non rientra nello standard del mio benessere fisico. 

Specificando nel suo breve scambio di battute il modello del suo "jet privato", il Boeing 757 (200 posti a sedere) il nostro avrà forse voluto alludere alle caratteristiche tecniche principali dell'aereo ("il migliore degli aerei"), come la sua velocità massima che è, secondo Wikipedia, di 567 miglia orarie; e se consideriamo per un istante, al di là dell'indottrinamento dogmatico della nostra programmazione scolastica e della inevitabile muraglia difensiva della 'dissonanza cognitiva' che è spesso decisiva nell'affrontare (o meno) La Questione, già questo elementare dato-di-fatto si oppone in maniera del tutto inconciliabile alla nota teoria dei coperni-cani che vuole una superficie terrestre rotante ad una velocità media di 1.000 miglia orarie. Come oso immaginare direbbe lo stesso Donald a questo proposito, nei termini più-che-espliciti che gli sono cari, con un aereo che va a 500 all'ora su un mondo che gira a 1000 all'ora, non vai proprio da nessuna parte

(e oso anche immaginare il "f***ing nowhere" finale=)

 Sul fatto invece che questa Terra sia piatta, da una certa altitudine alla quale noi bipedi atteri non siamo abituati, la cosa risulta tanto più ovvia in proporzione diretta alla quota di volo, ma io credo che questo fatto potrebbe anche esser dato per scontato da un tipo come il Trump, dal momento che la cosa si vede.
E questo genere di evidenza è quello che si dovrebbe considerare l'unico valido, rispetto a qualunque così detta verità scientifica supportata solo da un mucchio di numeri e parole, per come -sempre in un pensiero trumpiano- si può riassumere la teoria eliocentrica, e l'intero Universo Universitario, provvisto di tutte le sue innumerevoli Palle.

Giunge a proposito dall'universo social la image macro di Dhaval Rashmikant Rao su Facebook:


Trad,; "L'AMERICA FU FONDATA DAI FRAMMASSONI CON L'INTENTO 
DICHIARATO DI CREARE UN
"ORDINE DEL NUOVO MONDO"-"

E sono costretto a ripeterlo, non per vanto intellettuale, ma per amore della ragione e della verità vera, che la traduzione più popolare di "Nuovo Ordine Mondiale" per quello che in origine è il "New World Order" (da che l'origine stessa è del nome è chiaramente indicata qui sopra) non corrisponde alla realtà dei fatti vissuti in Questo Mondo (Qui, e Ora) suddiviso in un "Nuovo Mondo" -New World- espressione che indica il continente Americano, e un "Vecchio Mondo" (Old World), a definire il ruolo storico dell'Europa, ed è quindi logica la traduzione in "Ordine Del Nuovo Mondo", con ogni conseguenza di questa "correzione semantica" che a quanto pare non è ancora nota ad altri traduttori Belpaesani, almeno fra i "teorici cospirazionisti" di cui abbiamo notizia attraverso internet.

La più recente arma dei globalizzatori è rappresentata ora dalla persona di Donald Trump, in qualità di Presidente degli Stati Uniti, e ricordando quanto scritto più sopra, si potrebbe dire un Buon Segno per tutti noi; ma nel frattempo, indagando brevemente online sul personaggio, ho appresa una cattiva nuova a smorzare il calore del momento. Mr. Trump infatti non ha studiato a Yale -sede del famigerato Skull&Bones- ma prima della sua specializzazione in economia alla Wharton School of Finance nella Università della Pennsylvania egli ha frequentata la Fordham University, di cui leggiamo queste preoccupanti note:

"La Fordham University è una università di ricerca privata, nonprofit, coeducazionale degli Stati Uniti, con tre campus a, e attorno a New York City. Fu fondata dalla Diocesi Cattolico-Romana di New York nel 1841 come St. John's College, e affidata alle cure della Society of Jesus poco dopo, e da allora è divenuta una istituzione indipendente con un consiglio di amministrazione il quale descrive l'Università come "nella tradizione Gesuita". "(http://www.notablebiographies.com/knowledge/Fordham_University.html#ixzz4PWIitHi Trad. ed enfasi mie) 

OK?!?


Il segno del triplo 6 compiuto dal fu Superiore Generale
della Compagnia di Gesù Pedro Arrupe (da whale.to)


La notizia di un papa gesuita mi era sembrata sconvolgente, data la tristissima fama della Compagnia di Gesù, e ora quella di un Presidente istruito dagli stessi soldati-di-cristo non è certamente da sottovalutare, quando nel Vecchio Mondo abbiamo ancora quello stesso pontefice al comando...
E' una sfortunatissima quanto ambigua coincidenza, che come tutte le 'coincidenze' tende a far coincidere fatti che apparentemente non sono correlati fra loro. Ma i gesuiti sono sempre correlati fra loro.
La mia impressione di semplice ingenuità del riccastro sb(r)occato va a farsi benedire, e il breve sollievo per la sconfitta della catastrofe muliebre viene sostituito dalla minaccia titanica del braccio armato della chiesa di Roma e di Sion.
Peraltro, dalla sua biografia sappiamo che Trump fu spedito alla New York Military Academy all'età di tredici anni, e questo non depone certo a suo favore; il suo intero percorso educativo è in pratica un sentiero di guerra, dall'Esercito dei preti a quello secolare, e con una bella laurea in economia che definisce la sua preparazione tattica nel campo (di battaglia) della politica...
Quindi infine mi tocca di ritirare tutto quanto ho scritto su questo figuro pacchiano, e i miei vaghi timori su una "rivelazione fuori onda" preparata per l'occasione si fanno ben più corposi, dopo questa breve ma illuminante lettura  dei suoi trascorsi. Ancora una volta, il dubbio e l'inevitabile confusione finiscono per prevalere; l'impressione personale e l'intuizione istintiva si scontrano con le informazioni date, e la mia visione "obbiettiva" del personaggio con quella diffusa a livello globale.
Così che, ancora una volta, non ci resta che aspettare la loro prossima mossa; qualunque sia, sarà sicuramente nota a tutti, in un modo o nell'altro.

Seguiamo il consiglio di Rayan Draxler, nel frattempo, che posta questo su Facebook:


Trad.: "Pensa come un Protone
e Rimani Positivo"

La seguente immagine, anch'essa proveniente da Dhaval Rashmikant Rao su Facebook ci mostra un piccolo astro-not (o un modellino?) su uno sfondo come al solito privo dei miliardi di stelle e pianeti dell'Astronomia dei Coperni-Cani, e ci costringe a interrogarci, al di là del pericolo immenso che correrebbe qualunque "stazione spaziale" in orbita geostazionaria nella bollentissima termosfera, colle sue improbabilissime temperature cinetiche, come vediamo anche in questa immagine (foto-realistica) diffusa dalla NASA non è visibile l'ombra di uno solo delle migliaia, o decine di migliaia di 'satelliti' che si dicono galleggiare sospesi nel vuoto teorico attorno alla Grande, Grande Palla; come sempre, non se ne vede uno solo, da che non esiste una singola fotografia (e non immagine fotorealistica) di un singolo satellite scattata in quello stesso teorico "spazio esterno" in cui dovrebbe viaggiare la International Fake Station, alla bella velocità di 27,600 km/h (fonte: Google)

Perchè certo, evitare lo scontro con un numero imprecisato tra i 5 e i 30.000 'satelliti' orbitando a una simile velocità sarebbe un'impresa degna degli eroi di "Guerre stellari" dotati di grandi poteri soprannaturali, ma per il momento ci evitano almeno questa variante avventurosa delle "missioni spaziali", mantenendola nei confini della 'fantascienza riflessiva', à la Kubrick


Trad.: "WTF NASA=ASSOCIAZIONE 
NAZIONALE ATTORI SPAZIALI--
I VIAGGI SPAZIALI SONO UNA TRUFFA"

Perlomeno questo è un acronimo più onesto dell'originale.
Aspettavo un degno dulcis-in-fundo per questo post, ed eccolo arrivare da CLEAR su Facebook:



Trad,: "Fumare cannabis dichiarato 
'diritto umano basilare'

Il link rimanda all'articolo di The Mirror, che annuncia:

"Fumare  cannabis è stato dichiarato 'diritto umano basilare' dalla Corte Suprema del Messico.
Benchè questo non significhi che la droga [drug vale anche per "medicina" in Inglese, NdT] sia stata legalizzata, questo dà adito ai legislatori di cambiare le leggi a livello statale e federale nel Paese.
I giudici hanno votato 4-1 Mercoledì stabilendo che la proibizione di possesso e uso della pianta di marijuana è una violazione dei diritti umani fondamentali."
Articolo completo:
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/smoking-cannabis-basic-human-right-6783068

(Trad.mia)
Uno spiraglio di luce si intravvede infine sul VerOrizzonte... Ed è solo mercoledì.

5 commenti:

  1. http://www.theprinciplemovie.com/about/

    “The Principle”, brings to light new scientific observations challenging the Copernican Principle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Summary

      The film's producers state that the documentary concerns recent observations challenging the Copernican principle.[3][4][5] Some authors speculate that the film aims to support the idea that the Earth is motionless at the center of the universe.[6][7]
      Release

      The release date of the film was October 24, 2014, when it was screened at the Marcus Addison Cinema in Addison, Illinois, according to the distributor Rocky Mountain Pictures.[8]
      Controversy
      Claims

      Following the release of the film's trailer, narrator Kate Mulgrew said that she was misinformed as to the purpose of the documentary.[9][10] Max Tegmark claims that DeLano "cleverly tricked a whole bunch of us scientists into thinking that they were independent filmmakers doing an ordinary cosmology documentary, without mentioning anything about their hidden agenda."[11] George Ellis has said that "I was interviewed for it but they did not disclose this agenda, which of course is nonsense. I don't think it's worth responding to -- it just gives them publicity. To ignore is the best policy. But for the record, I totally disavow that silly agenda."[11] Michio Kaku said that the film was likely "clever editing" of his statements and bordered on "intellectual dishonesty"[4] and Lawrence Krauss said he had no recollection of being interviewed for the film and would have refused to be in it if he had known more about it.[12][13] Julian Barbour claims he never gave permission to be in the film.[14]
      Counterclaims

      The release forms for both Krauss and Barbour were displayed on a live web cast session by the producers of the film on May 28, 2014.[5] The release forms include the verbiage, "Interviewee...agrees that the footage... will be used in a feature documentary ... interviewee also understands Producer will seek out ... unconventional interpretations and theories as well as mainstream views."[5] On the live recorded weblog Rationally Speaking, uploaded to YouTube on May 22, 2014, Krauss states that after thinking about it, he recalls being interviewed for The Principle. After making the admission, he is critical of Mulgrew's participation as narrator of the documentary but ultimately gives her the benefit of the doubt.[15]

      Elimina
    2. Well now, that's a spoiler, mate =)
      Have you seen the whole thing? would you suggest to watch it?
      Thank you, cheers!

      Elimina