Cerca su VerOrizzonte

lunedì 7 novembre 2016

Memorie Geocentriche

Il giorno 28 di questo mese segnerà un anno dalla pubblicazione del primo post di VerOrizzonte; me lo ricorda Facebook, che oggi pubblica i fermo-immagine postati proprio un anno fa, con la dimostrazione pratica e inequivocabile dello "orizzonte artificiale" creato dall'ottica ultra-grandangolare (o fish-eye) montata sulla helmet cam di Felix Baumgartner, durante il suo infame lancio dalla "stratosfera" dell'Ottobre 2012, sponsorizzato da una bevanda altrettanto ignobile, e riportato infatti da Wikipedia come "Red Bull Stratos". Questo è il ritaglio di Facebook:


e queste sono le singole immagini della sequenza che potremmo intitolare 

"Genesi della Grande, 
Grande Palla di Terra":



TERRA CONCAVA


TERRA PIANA


TERRA CONVESSA

E' mia opinione che l'intero show sia stato organizzato, alla stregua delle "Missioni Apollo", per fornire al pubblico nuove immagini (parziali) della Grande, Grande Palla; invece, che gli effetti prodotti dai movimenti continui della videocamera montata sul casco di Baumgartner, i quali mostrano chiaramente la estrema distorsione ottica prodotta dalla lente "fish-eye" fossero in preventivo, o meno, è una domanda alla quale dubito di poter mai ottenere una valida risposta, Perchè lo sappiamo bene, anche se il principio fondamentale della propaganda scientifica è quello della menzogna e dell'inganno, il fattore chutzpah va sempre tenuto in considerazione in questi casi... Certa gente non cambierà mai, e sarà sempre orgogliosa anche di questo fatto. Menare per il naso l'utenza globale è il loro scopo precipuo, e da un punto di vista diabolico non può esistere un motivo di vanto superiore a questo. 

Rispondiamo per le rime, con un'immagine tradizionale, a nome di tutti i savi neo-geocentristi del XXI Secolo:



Costei è Kali Ma (Madre Kali) il cui nome significa "nera" o "scura", e questa è la descrizione di uno degli aspetti di questa protagonista del pantheon Induista che non troviamo tradotta in Italiano su Wikipedia:

"Madre Natura

Il nome Kali significa Kala o forza del tempo. Quando non c'erano nè la creazione, nè il sole, la luna, i pianeti, la terra, c'era soltanto oscurità e ogni cosa fu creata dall'oscurità. L'aspetto Oscuro di Kali rappresenta l'oscurità da cui ogni cosa è nata[33] Il suo incarnato è azzurro intenso, come il cielo e le acque dell'oceano. Essendo anche la dea della protezione Kali è venerata come madre che protegge la natura. Kali rimane calma su Shiva, la sua apparizione rappresenta la protezione di madre natura. I suoi lunghi, neri capelli sciolti rappresentano la natura libera dalla civilizzazione. Sotto il terzo occhio di Kali, i segni del sole, della luna e del fuoco sono visibili, a rappresentare le forze impetuose della natura.Kali non è sempre vista come la Dea Oscura. Malgrado le sue origini in battaglia (SIC), Essa è evoluta ad un simbolo completamente sviluppato di Madre Natura nei Suoi aspetti creativi, di allevatrice e divoratrice. Ci si riferisce ad essa come la amorevole primordiale Dea Madre nella tradizione Tantrica Induista, sotto questo aspetto, di Dea Madre. Ci si riferisce ad essa come Kali Ma, che significa Madre Kali, e milioni di Induisti la venerano come tale.[40]"
(https://en.wikipedia.org/wiki/Kali - trad. mia)

Per il mio lettore cinefilo, che sicuramente ricorda la formula ripetuta infinite volte dal personaggio di Mola Ram (Amrish Puri) nel film "Idiana Jones e il Tempio Maledetto" (1984) di Spielberg, la traduzione della famosa battuta "Kali Ma Shakti De" è riportata qui assieme alle altre battute in Sanscrito; significa "Madre Kali dai (a me) la forza." In pratica, è una preghiera rivolta alla Natura stessa, che l'establishment di matrice sionista rappresentato da Mr. Jones (tipico e diffusissimo cognome ebreo-americano) per di più sponsorizzato da una Università del Governo USA non può assolutamente tollerare; infatti, sappiamo tutti che fine farà il povero Mola Ram...

Immagine http://indianajones.wikia.com/wiki/Mola_Ram

Ma adesso che ne conosciamo il significato, possiamo farlo rivivere almeno in spirito re-citando la sua formula, una delle battute più ossessionanti e più famose nella storia del cinema:

KALI MA SHAKTI DE!!!


Non ho mai prestata particolare attenzione alla politica, ma mi sembra che la tattica principale sia sempre la stessa; mentre qualcuno -sulla base di presunte voci di corridoio, o peggio, di internet- teme lo scoppio di una "terza guerra mondiale", e l'attenzione dell'utenza viene dirottata sulle truppe NATO schierate sul confine Russo, 

Link condiviso su Facebook all'articolo del Daily Mail

gli unici eventi davvero catastrofici a cui abbiamo assistito di recente da queste parti sono state le sparizioni in serie di varie cittadine e paesi dell'Italia centrale; comunque si vogliano considerare questi fatti, bisogna ammettere che soltanto l'effettiva conoscenza delle funzioni del MUOS (Mobile User Objective System) recentemente installato a Niscemi (CT) e di cui ho scritto qui, potrebbe allontanare il lecito sospetto del teorico cospirazionista di turno, e sicuramente queste nozioni non potrebbero mai provenire da chi ha tra i suoi compiti principali la salvaguardia di informazioni tanto sensibili... Ricordate "Comma 22"?

L'amico Thor (John) condivide questa image macro su Facebook:


Trad,; "Ci sono tre classi di persone:
Quelli che vedono. Quelli che vedono
quando gli viene mostrato. Quelli che 
non vedono. -- Leonardo da Vinci"

Purtroppo, caro Leonardo, tutti noi siamo appartenuti nostro malgrado a delle classi --quelle scolastiche-- che ci hanno ammaestrati tutti allo stesso modo, ovvero a vedere il meno possibile, e soltanto quando qualcun altro -sull'esempio dell'insegnamento scolastico- ci mostra qualcosa. Ad esempio, che il Sole è vicino almeno quanto lo è la Luna, che sono delle stesse dimensioni, che la Terra non si muove a 1000 all'ora, che l'orizzonte è orizzontale, etc., etc., etc. Cosucce, insomma.

Un po' di umorismo astronomico, condiviso dallo stesso Thor, che con i suoi poteri ha trasformato l'abominevole uomo-pera Neil De Grasse Tyson in un concorrente del quiz "Chi vuol essere milionario?":


Trad;."Qual'è la vera forma della Terra?
A. Sfera perfetta
B. A forma di pera
C. Sferoide oblato
D. Superficie piana"

Il mio commento è stato "Head exploding in 3..2...1..."
Ma purtroppo non è successo.

L'aspetto burlesco dei pupazzi NASA così come dei loro portavoce ufficiali viene evidenziato anche da Jim Healy‎ sulla pagina di TETs TRUTH TUBE:



Ricordiamo tutti (purtroppo) la tremenda animazione di qualità photoshop prodotta per mostrare la presunta "faccia nascosta" della luna, che si disse ripresa dal "Deep Space Climate Observatory", con la Grande, Grande Palla terrestre di sfondo; l'abbiamo vista in questo post lo scorso Gennaio, e la rivediamo in questa image macro del gruppo Official Flat Earh and Globe Discussion su Facebook, dove (come previsto per la nostra 'classe') ci viene fatta notare l'ovvia incongruenza nelle proporzioni:


"Dobbiamo accettarlo!
(1) Piccola terra dalla superficie della luna
2) Grande terra da dietro la luna.
-- Entrambe le foto vengono dalla NASA!!

Quando ho pubblicata la suddetta gif animata assieme alla notizia nel mio post, l'idea di paragonare queste due immagini non ha nemmeno attraversata l'anticamera del mio cervello, ma una volta mostrata l'evidenza è di fatto impossibile accettare l'una e l'altra immagine come "reali", per le ovvie sproporzioni tra le (due) Palle mostrate. E dunque ciò dimostra che, senza qualcun altro a mostrarmi l'evidenza, anche questo blogger è stato efficacemente programmato a vedere solo ciò che qualcuno vuole che si veda... Con le dovute eccezioni. 
Intanto, sto scrivendo un blog dedicato alla realtà geocentrica opposta alla teoria eliocentrica, e per il momento tanto mi basta.

Dulcis-in-fundo, il mio amico Airdale terrier, che non vedevo da tempo:


Non so come venga chiamato dagli umani, ma credo che il suo nome sia "woof!"

2 commenti:

  1. leggo il tuo blog da mesi..devo ammettere,non per fare il paracul...,che sia eccezionale ed illuminante, a volte un pò difficile e per 'addetti ai lavori'...studio queste tematiche da circa 10anni e la mia ultima ricerca la intuisci dal nick, sarebbe per me l'ultima essenza..ma ti volevo fare una domanda semplice:la soluzione?esiste una soluzione a tutto questo?la cerco da tempo ma alla fine sembra che la cupola faccia da barriera anche alle 'battaglie' intraprese..grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il generoso commento; visto che ti interessi a certe tematiche, se ti riferisci ad una "Soluzione" maiuscola e definitiva, conoscerai bene quella che gli storici vittoriosi dell'ultimo conflitto mondiale hanno ri-definita per l'utenza moderna come "Finale"... E che, malgrado sia soltanto una parte dell' indottrinamento imperiale, costituisce ancora oggi l'unica Soluzione possibile al maiuscolo Problema incarnato da certa gente su questa Terra --piana e stazionaria. Sarei tentato di risponderti che fintanto che esiste dell'acqua e un elemento chimico ci sarà sempre una soluzione, ad es. quella per non far ghiacciare gli oceani è una soluzione salina; ma questo è decisamente umorismo "da nerd", e te lo risparmio volentieri.
      Mi pare di capire che tu ti riferisca esclusivamente alla nostra condizione di cattività in questo sistema biologico chiuso e controllato, e dunque oltre a ri-conoscere tutte le potenzialità umane inibite da quelle abitudini multi-generazionali distruttive indotte coercitivamente con la nostra "educazione", e quindi al miglioramento del nostro proprio sistema biologico individuale (evitando cioè la necrofagia e l'intossicazione cronica) per rafforzare un legame con il nostro "habitat" che ritengo possibile solo cibandosi solo di vegetali, non possiamo che ri-conoscere ancora il fatto che la natura del suddetto problema è di tipo "etnico", se ritieni che questa "barriera" sia l'ostacolo maggiore sul nostro cammino evolutivo (io ho qualche riserva su questo punto) bisogna innanzitutto riconoscere chi l'ha eretto, chi sono i suoi custodi, e come si è visto gli indizi principali a questo riguardo sono contenuti proprio in quelle scritture che oggi sono ritenute sacre dal Gentile Pubblico; a questo proposito, l'epitaffio di Von Braun è sintomatico, e a mio parere il suo significato intrinseco e le implicazioni di questa "apocalisse postuma" da parte del Padre dell'Astronautica sono perlopiù ignorati dalla maggioranza. malgrado la notorietà del personaggio. Temo che nessuno in particolare abbia una soluzione valida per un problema che interessa l'intero consorzio umano, il "mondo" intero, e che allo stesso modo chiunque ne possieda la chiave, se soltanto si affida alla "pura intelligenza" intuitiva o istintiva, definita 'nous' dagli antichi pensatori Argivi; quindi si tratta innanzitutto di diffondere la conoscenza di certi fatti, volutamente oscurata dal fantomatico 'sistema' -o 'complesso militar-industriale- e sperare che la coscienza ad essa relativa non sia già del tutto spenta nell'umanità coeva, come potrebbe apparire dal quadro generale; a mio parere anche noi neo-geocentristi del XXI Sec. facciamo una piccola, ma significativa differenza in questo senso, e tanto più siamo, tanto più ci avviciniamo ad una possibile soluzione di qualche sorta.
      Grazie a te per il commento -- a presto

      Elimina